GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 17:36

Elfa : Pancia: cerco di farmi una foto e la metto, mi dicono tutti che sono panzonissima, però tutto sommato sono a sei mesi e mezzo, mica posso essere piatta!!!

ciccina...non sei a 6 e mezzo ma a 5 e mezzo...siamo dentro il 6° mese, ma lo finiamo appena entriamo nel 7°...non so se mi sono spiegata... :prr

Eddai...comprate il bimby allora... :ok

Capelli...ho prenotato il parrucchiere per sabato..a dire il vero me l'ha prenotato mamma...ma non li taglio...faccio solo la frangettina...e li lascio lunghi così, xchè li gestisco meglio...anche se li tengo spesso tirati su... :-D

FRAGOLE...e no ragazze così non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Io invece...mi sto preoccupando xchè devo darmi un limite nel mangiare... fino 1 mese fa...anche meno...i dolci manco volevo vederli...ora invece il panino con nutella dopo pranzo mi fa sempre voglia...uffa! solo quello...ma non si può tutti i gg.... devo riuscire a cavarlo... :urka
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 17:40

cookie ha scritto:Ciccina all'appello (shar :cuore )

allora ragazze.. la faccio breve.
Ieri sera test positivo.
Stanotte mi sono sentita male e sono partite le perdite.

Ecco tutto.

E sono a quota tre.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma sei sicura.?..non voglio influire, per cui :cuore :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ott 2009, 17:45

Elfa : Pancia: cerco di farmi una foto e la metto, mi dicono tutti che sono panzonissima, però tutto sommato sono a sei mesi e mezzo, mica posso essere piatta!!!

ciccina...non sei a 6 e mezzo ma a 5 e mezzo...siamo dentro il 6° mese, ma lo finiamo appena entriamo nel 7°...non so se mi sono spiegata... :prr
'E vero cazzarola!!! :x:
Allora sono proprio panzona!!!! :buuu :buuu
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 17:54

...Rox...lo sai che ASCANIO...è figlio di ENEA...e LAVINIA...è moglie di ENEA...
Abbiamo scelto nomi legati tra loro...e di storia... :-D :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 18:01

ELFA...bellissima la tua pancia... :emozionee
e anche quella di ROX :emozionee

La camicetta della fortuna è stata il primo regalo di fagiolino da parte di mia sorella...troppo bella...si mette nel battesimo...almeno qua... :cuore

CAt..voglio vedere la tua...

COOKINA...io sto :incrocini :incrocini :incrocini e spero che sia stato un bel impianto... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 18:04

elfa ha scritto:

'E vero cazzarola!!! :x:
Allora sono proprio panzona!!!! :buuu :buuu

no...dai...siamo belle...con delle belle pancione... :hi hi hi hi :emozionee

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 ott 2009, 18:05

CAT...bella anche la tua panciotta :yeee :emozionee
...cavoli xò...hai anche due gran tette...mi pare... :hi hi hi hi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 29 ott 2009, 18:19

Cookie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 18:47

Roxa: grazie per la dritta sulla vitamina B :thank_you: . Tu stai prendendo qualcosa? Sono contenta di sentirti finalmemte serena. Mio papà si chiama Enea :sorrisoo
Proprio bella tonda la panciona, complimenti!
Ma io sapevo che la camiciola della fortuna va regalata, tu l'hai comprata...

Skander
: settimana scorsa prima di rimanere offline ho letto il tuo messaggio sul lavoro e non ho fatto in tempo a dirti che fai bene a non lasciar perdere col capo. Non ci si comporta così :bomba . Io fossi in te farei causa per licenziamento senza giusta causa. Ma non poteva permetterti di andare in maternità anticipata dato che ti paga l'inps?
Come và col maritino, risolto un pò :coccola

Sara
: ammazza l'allieva :urka ! Non dev'essere facile gestire queste situazioni. Non ricordo esattamente il tuo lavoro.... insegnante di?

Elfa: che bella panciotta, fantastico il tatuaggio :-D

Cat
: vista anche la tua: la pancia cresce ma anche le tettone... non scherzano :prr

Myriam: anch'io come te voglio fare prima l'inventario degli scatoloni di Matilde prima di acquistare. A memoria ne ho un sacco unisex. E poi il cugino di Ema ci ha passato già 6 tutine e 6 body 0-1 mese azzurre e verdi :ok

Pufpuf:
solo 2 kg :urka ? A stò punto vogliamo vedere anche il tuo pancino!

Cookie: ti lascio i miei più sentiti incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , mi auguro davvero di cuore che sia solo uno spavento :incrocini

Celeste: che storia quella dei nomi :-D !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 18:48

Io e Maty siamo appena tornate con " la testa a posto" :ahaha .
Ci siamo rifatte il look, adesso se riesco mi faccio qualche foto... :ok

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 19:39

Ho fatto le foto della pancia + nuovo taglio: le trovate sul sito http://www.alfemmin***.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Parola chiave: GESSYGESSY
Campi: il nome dell'autore
Album: la mia seconda gravidanza
Psw: 23580

Vorrei creare anch'io l'album sotto l'avantar ma sono impedita :martello ... come si fa :domanda ?

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2009, 19:53

CELESTE CHE BELLA STORIA!!!!!! :cuore
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 29 ott 2009, 22:19

cookie ha scritto:
shar ha scritto:ciccina questa è per te
http://www.youtube.com/watch?v=buWUztv8" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

:cuore :buuu

tenetevi incrociate... devo fare un test tra domani e sabato...
dato che le perdite si sono limitate a stanotte.........potrebbe essere ancora lì

ma non ci spero :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ott 2009, 22:33

ciaoooo ciccine

il maritino è agli allenamenti e chiara stasera dorme dalle 9 pm.....finalmente un pò di relax! :yeee
sto cercando di leggere le pagine indietro mentre ascolto Santoro e guardo Annozero

Cookie
spero di cuore che sia stato solo un falso allarme...lo spero davvero tanto tesoro! :incrocini :incrocini

GESSYGESSY ha scritto: Sara[/b]: ammazza l'allieva :urka ! Non dev'essere facile gestire queste situazioni. Non ricordo esattamente il tuo lavoro.... insegnante di?
Per Puf e Gessy che mi chiedevano del lavoro

Allora...cercherò di essere sintetica ma non è il mio forte! :prr

come qualcuna di voi già sa lavoro con mio padre.
Abbiamo una scuola professionale per estetiste e acconciatori e facciamo corsi di qualifica e specializzazione riconosciuti dalla regione Lazio.
Le allieve hanno un'età che va dai 16 anni in poi.
Io per anni ho insegnato inglese alle allieve. Da quasi 4 anni però mi occupo solo della didattica....gestisco i vari corsi, i programmi, gli allievi, i docenti etc...Non insegno + perchè non ce la faccio a seguire tutto....la mia funzione ora è quella di supervisore. In + lavorando in una impresa di famiglia faccio di tutto e di + quando serve...dalle fotocopie delle dispense ai bonifici on line...dal rispondere al telefono al dare informazioni di ogni genere...etc..etc...
Un lavoro comodo (lavoro di fronte casa) e anche abbastanza gratificante se vogliamo…..anche se avrei voluto fare tutt’altro.
Avrei voluto lavorare in teatro come professionista…..era il mio sogno….ma ho dovuto rinunciare perché non mi permetteva di crearmi una famiglia, di essere indipendente, di pensare neanche lontanamente ad un figlio, di fare progetti a lungo termine.
L’ho dovuto relegare come hobby e anche se non è proprio lo stesso, quando posso cerco di ritagliarmi uno spazio per questa mia grande passione.....come avete potuto notare di recente!

per chi vuole sotto la foto del profilo c'è il link al sito della mia scuola

Un bacione a tutte e buonanotte....Alessia mi sta riempendo di calci e mi sa che si è stufata di stare in questa posizione!

a domani tesorine :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 23:19

Sara: però che bel lavoro :ok , a me piacerebbe! Per il teatro mi sà che mi sono persa qualcosa... come coltivi questa passione? Io per 3 anni ho fatto commedia dell'arte poi ho messo sù famiglia e ho mollato quel gruppo. Per il momento mi limito a far parte della compagnia dialettale del paese ma già con la panza e Matilde stò facendo fatica (mio marito torna troppo tardi la sera quando ho le prove) e mi sà che con due sarà quasi impossibile :buuu

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 ott 2009, 8:41

GESSYGESSY ha scritto:Sara: però che bel lavoro :ok , a me piacerebbe! Per il teatro mi sà che mi sono persa qualcosa... come coltivi questa passione? Io per 3 anni ho fatto commedia dell'arte poi ho messo sù famiglia e ho mollato quel gruppo. Per il momento mi limito a far parte della compagnia dialettale del paese ma già con la panza e Matilde stò facendo fatica (mio marito torna troppo tardi la sera quando ho le prove) e mi sà che con due sarà quasi impossibile :buuu
Cara Gessy
ti racconto un pò

....in effetti in quei giorni in cui vi ho tempestato di messaggi sul mio spettacolo non eri mai collegata! :prr mi sa che eri senza internet in quel periodo!

Quando avevo 17 anni (ora ne ho 35) ho fatto una scuola di teatro per 3 anni...subito dopo ho cominciato a lavorare nella compagnia del teatro dei miei insegnanti.
Per quasi 10 anni facevo 4/5 spettacoli l'anno (classici generalmente) e spettacoli per bambini (favole, etc...) ho anche lavorato per 3 anni come insegnante nei corsi di teatro per bambini, ho fatto diversi laboratori come docente di dizione, dizione poetica, storia del teatro etc...in vari corsi di teatro adulti.
Ad un certo punto stavo cominciando a lavorare in modo professionale.....facevo provini per tv, pubblicità, fiction, film....avevo anche l'agente :ahaha
Ho fatto anche dei seminari dell'Actor's studio e al corso con me c'erano la maggior parte degli attori giovani che lavorano di + ora (tra i tanti Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Carlotta Natoli)

stavo entrando nel giro giusto insomma :ok

in questo mondo però si lavora solo per conoscenze :che_dici e se frequenti certi ambienti. :che_dici Se vai tutte le sere a teatro o alle feste o se partecipi ad eventi dove ti fai notare.
Ci vogliono soldi alle spalle per potersi permettere questo tipo di vita....e poi bisogna mettere in conto tanta gavetta e tanti mesi senza lavoro.

per questo ho mollato...ad un certo punto ho dovuto fare una scelta diversa.
Volevo una famiglia e dei figli, una casa...non potevo permettermi di lavorare 3 o 6 mesi l'anno....per due lire poi!

ovviamente il teatro è la mia + grande passione.....quando non sono sul palco mi manca il respiro... :buuu

Quando chiara aveva 2 anni ho ripreso a piccole dosi. Quando posso faccio qualche spettacolo nei teatri qui a Ostia. A settembre ho fatto uno spettacolo a Roma in un teatro abbastanza noto per due settimane...con la panzotta di 5 mesi.
E' stato molto faticoso conciliare tutto....ma bellissimo!

ora dovrò nuovamente prendere una lunga pausa...con due è impensabile fare le prove, stare fuori casa tutte le sere e gestire questo tipo di impegno. Anche se ho sostegno da parte del maritino....non è fattibile.

quando saranno + grandi riprenderò....(già non vedo l'ora!)....e sarà bellissimo ritornare sul palco.

se vuoi vedere qualcosa dello spettacolo che ho fatto di recente clicca qui:
http://www.teatro7.it/Inscena/2009%20-% ... 09-10.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://eyesonnews-sara.blogspot.com/200 ... te-il.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://eyesonnews-sara.blogspot.com/200 ... agnia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 ott 2009, 8:51

ci sono anche questi:

http://www.youtube.com/watch?v=D04912FaGWg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=CF0LV_p0vsc" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=057cBd6A ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://eyesonnews-sara.blogspot.com/200 ... chive.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://eyesonnews-sara.blogspot.com/200 ... eatro.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 ott 2009, 8:52

...per chi non ha un chezz da fare e vuole passare la mattinata a guardare i miei link......... :fischia :fischia :fischia

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 30 ott 2009, 9:16

cookie ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=buWUztv8" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

dato che le perdite si sono limitate a stanotte.........potrebbe essere ancora lì

:incrocini :incrocini :incrocini Non angosciarti anche se non è semplice!!! L'ansia non ti aiuterà in nessun caso! :bacio Noi siamo tutte dalla tua parte! :cuore
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 ott 2009, 9:20

cookie ha scritto:

cookie mi si è aperto il cuore quando ho letto questo messaggio stamattina.......tesoro tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te...... :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”