GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!

Messaggio da -celeste- » 23 set 2009, 10:12

DEDA... troppo felice io...evviva Riccardo allora... :festa :yeee che bello...

io per la morfo devo aspettare l'8 ottobre...non vedo l'ora di vederlo/a ...uffa....e anche il babbo sta impazzendo...è dal 7 agosto che non vede il suo fagilino lui... :emozionee :cuore

SHAR...spara quei nomi....sono troppo curiosa...mi fai impazzire...a me piacciono i nomi particolari e strani...dovresti averlo capito....dai spara! :bacio
per Gessy...si infatti qua non è più passata, speriamo che quando ha adsl passi...

Ke...buon mercato...beata te, c'è anche qua...ma non posso uffa, sono a lavoro...

Franap... :bacio le analisi andranno benissimo...povero Eugenio con la febbre da richiamo...cuccioloso...un bacione :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 23 set 2009, 10:19

kerubi ha scritto:
myriam ha scritto:waaaaohhhh!!!!!!!!! DEDA!!!!!!!!!!!!! Che belle le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore Anch'io vorrei tanto fare l'eco 3D.... ma il mio gine ha apparecchi del 15/18..... e all'ospedale di Chivasso hanno solo apparecchi normali... uffffffffffaaaaaaa!!!
Se vuoi ti dò il numero del gine di una mia amica che è a San mauro e ha l'eco 3d :ok

SI SI SI SI SI .... mandami un MP.... bellissimo!!!! Grazie!!! :cuore
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 23 set 2009, 10:20

gipsydancer ha scritto:
-celeste- ha scritto: stasera, pollo a pezzetti rosolato in padella, con mandorle croccanti rosolate e verdure tipo fricò...uhmmmm non vedo l'ora... :prr

E un :bacio a tutte...
RI-CET-TA!!! e poi baci anche a te!! :ahaha
Allora... un paio di ore prima, taglio il pollo, il petto, in tocchetti piccolini, li metto in una ciotola, con olio, vino bianco, poco, sale, aromi, e un pò di farina,e le mandorle già sgusciate...tutto bello misto... metti in frigo per un paio di ore...
Poi faccio il fricò, ma lo faccio leggero, faccio cuocere le verdure con un pò d'acqua e poco sale..alla fine quando sono quasi cotte, ci metto un filo d'olio...così èpiù leggerino... (melanzana, zucchina, peperone,cipolla tagliati a pezzetti piccoli)
La sera, metti in padella con un filo di burro,o anche senza, il pollo...copri, e lasci rosolare...viene bello croccante, ogni tanto ci dai dentro, e fuoco medio/alto...così rosola...
Quando è bello rosolato tiro su le verdure con la ramina, senò fanno un pò d'acqua e le metto assieme al pollo... salto un pòin padella e tac ...è pronto... è l'unico modo per far mangiare pollo a Nico...e a noi piace tantissimo...

Poi ieri sera, ho fatto un pò così...e un pò di pollo invece, sempre fatto allo stesso modo, gli ho aggiunto una volta cotto,il riso basmathi nella padella, con un pò di zafferano... tutto misto...buonissimo anche così...

:hi hi hi hi

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 23 set 2009, 10:22

...io mi auguro che non pianga troppo...e che un pochino dorma...
oddio...lo so...pretendo troppo... :fischia

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 set 2009, 10:36

belle panzottine eccomi qui :sorrisoo

la prima è andata alla grande! :yeee :clap
Il pubblico si è divertito molto e io ce l'ho fatta a fare tutto che è già qualcosa! :ahaha
Prima di entrare in scena avevo una pancia tesissima ed ero agitatissima.....Ad un certo punto faceva talmente caldo sotto i riflettori che mi sono deconcentrata e non mi ricordavo più che dovevo dire dopo....per fortuna che un secondo prima della nuova battuta che dovevo dire mi è ritornato tutto in mente!! :hi hi hi hi

...unica cosa ho fatto tardissimo e stamattina ovviamente non mi reggo in piedi!

Chiara verrà a vedermi domenica col papà alla pomeridiana delle 18. A maggio quando abbiamo fatto lo spettacolo è venuta ed è stata seduta due ore incantata....applaudiva e rideva come un'adulta! Che forza!!!!

oggi alle 17.40 ho la morfo....speriamo bene! :incrocini :incrocini

a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 set 2009, 10:38

Ciao mammine oggi sono di corsissima che oggi pomeriggio ho un appuntamento MOOOOOOOOOLTO importante con il presidente della nostra casa editrice per il rinnovo di un contratto di collaborazione....fatemi tanti tanti :incrocini che se va male qui chiudiamo baracca e burattini :che_dici

quindi un saluto veloce veloce che mi devo preparare al meglio..... :bacio

DEDA: evviva!!! sono contenta che sia andato tutto bene ora vado a dare un'occhiata alle foto :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 set 2009, 10:39

Sara sono troppo felice che sia andato tutto bene: B R A V A !!! :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 set 2009, 10:40

WOW Deda che spettacolo di fotoooooo!!!!! non vedo l'ora che sia lunedì per vedere anche io la mia piccolina in 3D :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 23 set 2009, 10:58

si ecilia cecilia per tutte le notti e rarissimo che si svegli meno...solo che dai 2 anni a 2 settimane fa era nel lettone e bastava dirgli qualcosa ma fino i 2 anni e ora mi faccio i miei giri notturni...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 23 set 2009, 11:03

ieri sera io con il pollo ho fatto:
messo il pomeriggio il pollo con la salsa di soia amacerare
uvetta in ammollo
insalata icerberg tagliata e radicchio rosso condita con un po' d'olio e sale
poi ho cotto il pollo nell'olio di semi con il suo sughetto e un po 'di sale alla fine c'ho messo i pinoli a rosolare..nel sughetto
poi ho tolto il polloe l'ho tagliato a pezzi e messo sull'insalata con i pinoli
nella padella con sughetto ho aggiunto dell'aceto balsamico leggero che ha un po' caramellato ho versato tutto il sughetto sul pollo e insalata
si strizza l'uvetta e si mette sull'isalata
:ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 23 set 2009, 11:07

ragazzuole...buongiorno!
state ceercando di terrorizzare noi al primo figlio?? heheheh :prr

mi sono svegliata con un mal di gola da paura e ho le placche sulle tonsille che noia!!
e poi zero idee per pranzo uff
certe volte odio davvero tantissimo cucinare...
vivrei di pizza!!!

non vedo l'ora che venga il freddo ufff... sto caldo è una rottura! e soprattutto ste zanzare tigre!!
ciao

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 23 set 2009, 11:15

cat buona anche questaaaaaaaa :ok

puf..buon lavoro e :incrocini :incrocini :incrocini

sara :incrocini :incrocini :incrocini per la moro di oggi...e :congratulations: per la PRIMA... :ok :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 set 2009, 11:22

catwoman ha scritto:ieri sera io con il pollo ho fatto:
messo il pomeriggio il pollo con la salsa di soia amacerare
uvetta in ammollo
insalata icerberg tagliata e radicchio rosso condita con un po' d'olio e sale
poi ho cotto il pollo nell'olio di semi con il suo sughetto e un po 'di sale alla fine c'ho messo i pinoli a rosolare..nel sughetto
poi ho tolto il polloe l'ho tagliato a pezzi e messo sull'insalata con i pinoli
nella padella con sughetto ho aggiunto dell'aceto balsamico leggero che ha un po' caramellato ho versato tutto il sughetto sul pollo e insalata
si strizza l'uvetta e si mette sull'isalata
:ok
Gnamme!!! :clap
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 set 2009, 11:38

allora questa ve la devo per forza raccontare.
Questa mattina porto il mio nanetto al nido, lungo la strada devo passare sotto tre gallerie. Durante l'andata vedo sotto la prima galleria una bimba con un caschetto in testa che cammina sul ciglio della galleria. Mi sono detta tra me e me "ma che cavolo di fa una bimba a quest'ora in galleria?????". Sono andata al nido ho scaricato il mio nanetto e ho ripreso la macchina per tornare a casa. Nel tragitto del ritorno ribecco 200 mt più il là la stessa bimba seduta sul ciglio della strada che piangeva disperata, al che decido di fermarmi e le chiedo che cosa è successo.

Indovinate che cosa mi ha risposto......."IL MIO PAPA' MI HA PERSO DALLA MOTO!!!" :urka

se state ridendo vi assicuro che non è una barzelletta! Sta povera stellina era lì, con il suo grembiulino addosso, lo zainetto e il caschetto in testa disperata perchè il padre la stava portando a scuola con lo scooter e non si era accorto che era caduta dalla moto. :pistole

L'ho abbracciata cercando di calmarla e poi le ho proposto di riportarla a casa dalla mamma, lei però mi dice che la mamma è al lavoro quindi ci siamo messe a cercare sul diario della scuola il numero di cellulare della mamma per avvisarla. ..... In quel mentre chi arriva???????? Il papà. Quando lo vede lei scoppia a piangere e gli corre incontro. Lui era bianco come un lenzuolo (lo spavento credo così come il senso di colpa ...spero :che_dici ) la abbraccia e si mettono a piangere insieme.

Io ero :urka ...giuro mi sembrava di essere in un film..... Lui finalmente si accorge che ci sono anche io , mi guarda e mi dice "la prego......non mi dica niente....."

Meno male che i bimbi sono di gomma ma.........................NON HO DAVVERO PAROLE!!! :martello
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 23 set 2009, 11:51

mioddiooooo... che padre snaturato!!
anche mio papa mi ha perso dalla moto una volta!! nel bosco con il cross! assassino!!!
poi però si è accorto subito!! :hi hi hi hi
ciao

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 set 2009, 11:56

pufpuf ha scritto:allora questa ve la devo per forza raccontare.
Questa mattina porto il mio nanetto al nido, lungo la strada devo passare sotto tre gallerie. Durante l'andata vedo sotto la prima galleria una bimba con un caschetto in testa che cammina sul ciglio della galleria. Mi sono detta tra me e me "ma che cavolo di fa una bimba a quest'ora in galleria?????". Sono andata al nido ho scaricato il mio nanetto e ho ripreso la macchina per tornare a casa. Nel tragitto del ritorno ribecco 200 mt più il là la stessa bimba seduta sul ciglio della strada che piangeva disperata, al che decido di fermarmi e le chiedo che cosa è successo.

Indovinate che cosa mi ha risposto......."IL MIO PAPA' MI HA PERSO DALLA MOTO!!!" :urka

se state ridendo vi assicuro che non è una barzelletta! Sta povera stellina era lì, con il suo grembiulino addosso, lo zainetto e il caschetto in testa disperata perchè il padre la stava portando a scuola con lo scooter e non si era accorto che era caduta dalla moto. :pistole

L'ho abbracciata cercando di calmarla e poi le ho proposto di riportarla a casa dalla mamma, lei però mi dice che la mamma è al lavoro quindi ci siamo messe a cercare sul diario della scuola il numero di cellulare della mamma per avvisarla. ..... In quel mentre chi arriva???????? Il papà. Quando lo vede lei scoppia a piangere e gli corre incontro. Lui era bianco come un lenzuolo (lo spavento credo così come il senso di colpa ...spero :che_dici ) la abbraccia e si mettono a piangere insieme.

Io ero :urka ...giuro mi sembrava di essere in un film..... Lui finalmente si accorge che ci sono anche io , mi guarda e mi dice "la prego......non mi dica niente....."

Meno male che i bimbi sono di gomma ma.........................NON HO DAVVERO PAROLE!!! :martello

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :urka :urka

no comment!!!! Ma come si può????
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 23 set 2009, 12:18

ok ragazzuole vado al mio incontro.......e mi porto dietro tutti i vostri incrocini. :incrocini

bacio :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 23 set 2009, 12:36

Puf Puf .. pazzesco chissà che colpo si è preso però poretto.. e soprattutto quando pagherà la nana per non farle raccontare nulla alla madre e salvare il matrimonio???? :urka :ahah

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 23 set 2009, 12:37

Vai Puf Puf.. andrà alla grande... :incrocini :incrocini :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 set 2009, 12:49

Vai PufPuf siamo tutte con te!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”