GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 17:36

ANNA............bravissima!!!!!!!!!
Nemo=Emanuela
Vaniglioso............va bene, tanto mi piace tutto a me! SO' DE BOCCA BONA!

ILA..........Ilaria. :cuore

Quando avremo partorito tutte, scriviamo "Il Diario delle Emozioni"?
Tutto quello che proveremo poco prima, durante e dopo il parto.
Sarà bello rileggerlo poi.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 gen 2009, 17:39

Ragazze vi volevo chiedere una cosa: oggi ci hanno insegnato la tecnica del respiro ma secondo voi serve in quei momenti di delirio ??
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 12 gen 2009, 17:46

Io non ho idea di come respirare :buuu .....al corso non ci hanno insegnato praticamente nulla! :bomba
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 12 gen 2009, 17:48

Aurora~ Per i panettoni..io ti capisco benissimo :prrrr a me hanno regalato un pandoro ricoperto di cioccolata e con la crema al cacao dentro..non ne ho mai assaggiati cosi..e lo sto conservando anch'io per dopo che nasce il bimbo..cmq voglio prenderne altri tipo pandoro normale e anche un panettone prima che li tolgano di mezzo..se non lo hanno gia' fatto. :ahaha
Sabry

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 17:48

ILA............serve eccome! E la prima cosa in assoluto!
Funziona! Certo non ti immaginare che non senti più i dolori se respiri bene, ma li domini meglio!
Ricordo una contrazione in particolare dove distrattamente non ho respirato bene e sono "crepata" di dolore.
Con la respirazione, assecondi la respirazione e l'accompagni verso la fine.

Ma Madi non doveva tornare ieri...giusto?

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 12 gen 2009, 17:51

Ciao ragazze! Oggi sono andata a fare il tamponee.... non è fastidioso per nullaaaa :fischia ... Poi volevo prendere l'appuntamento con anestesista, ma non c'era piu' posto e avrei dovuto fare l'incontro privatamente(90Euro), e alla fine ho rinnunciato.... :sorrisoo anche perchè con i miei 2 bimbi non l'ho fatta :hi hi hi hi

Per quanto riguarda il NIDO, ho mandato tutti e due bimbi da piccolissimi e mi sono trovata benissimo... e quindi a maggio, quando apriranno le iscrizioni, iscrivo anche il new entry.

Baci e buona serata a tutte :bacio
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 12 gen 2009, 17:51

Manine~ Mi dispiace tanto per tutte le complicazioni. I tuoi livelli sono veramente da pazzi..poverina :coccola ..poi ci voleva pure la febbre..cmq a me la scorsa settimana con la febbre mi si sono alzati anche i valori della glicemia..e mangiavo le stesse cose precise..poi e' molto importante per evitare l'ipoglicemia la mattina...fare uno spuntino la sera prima di andare a letto..questo e' parte della mia dieta..regolarizza la glicemia ...cmq nel tuo caso sicuramente non ha a che fare con la dieta..purtroppo con il diabete capita che i valori non si stablizzino con la dieta e ci vogliono per forza le pillole o anche l'insulina..spero che guarisci presto dalla febbre...e che per il resto vada tutto bene.. :incrocini :incrocini

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 gen 2009, 17:54

FAVOLETTA...
quella del diario mi piace una botta... :emozionee
io su un sito di una mia amica l'ho sto facendo a "puntate"da quando ho fatto il test positivo...
BELLO BELLO MI PIACE...!!!
MA DOVE POSSIAMO FARLO???? :domanda

ok...ti ho lasciato la pentola sul fornello ok?? :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 17:55

LEGGETE QUESTO PER LA RESPIRAZIONE:

http://www.***.it/rimanere-inc ... aglio.html

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 gen 2009, 17:56

SASYNA...SEI DA AMMIRAREEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee BRAVISSIMA SEI..TUTTO TI RILEGGI ED A TUTTO RISPONDI!!! :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 17:57

ANNINA..........metti il fuoco al minimo che arrivo..... :hi hi hi hi !
Domanda da mille euro......dove si potrebbe fare..... :domanda :domanda :domanda

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 12 gen 2009, 18:00

Jeoly~ Che giornataccia...spero che la pressione rimanga normale nei prossimi giorni..che avventura rimanere chiusi in bagno..e meno male che ti sentivano..pensa se eri da qualche parte che non c'era in giro nessuno..staresti ancora chiusa li. Cmq :incrocini
Ginny~ Ma io mangerei..capisco che tu voglia aspettare il maritino ma mica puoi sentirti male dalla fame.
Io con il diabete cerco di mantenere gli orari in cui mangio ogni giorno...se il marito c'e' bene altrimenti poi' mangia da solo..perche' non posso aspettare o mi sento male..e anche se non avessi il diabete..in gravidanza non si dovrebbe aspettare molto..perche puo' calarti lo zucchero facilmente..ovviamente non il mio caso...cmq spero che poi la carotina ti abbia tenuto in forze fino alle 14..ma la prossima volta che devi aspettare..mangia qualcosa lo stesso mentre che aspetti.
Continuo a leggere..mi sa che sono qui da troppo tempo..e non riusciro' mai a finire di leggere se continuo a rispondere ogni volta che leggo un post nuovo.
Sabry

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 gen 2009, 18:01

booh...
allora...io ti dico (copiona io!!!! :hi hi hi hi )quel che han fatto le ottobrine'07 (mia sorella)
loro praticamente si sn aperte un blog con password...cosi entrano solo loro e si puo mettere anche foto di pupi e nn si rischia che vedano "estranei".... :hi hi hi hi

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 12 gen 2009, 18:03

ciao ragazze...sono distrutta MATEMATICA A TEMPESTA E LARISA NON AVEVA NEMMENO UNA FORMULA SCRITTA :urka :pistole
poi vi chiedo un fvore quando avete le visite mandate un mp è stata una fatica trovare tutte le visite x quanto avete scritto...grazie :cuore
oggi ho fatto l'esame è andato bene...sn riuscita a scopiazzare qualcosina :prrrr :fischia
ora il prox sarà il 22 Gennaio anche se non so se il gine mi farà viaggiare :incrocini
x la respirazione mi hanno detto che è importantissima...addirittura a noi come compito a casa ci hanno dato da provare la spinta...così da imparare a respirare correttamente... :-D
non ricordo il resto a parte che Joely ha avuto la disavventura
ma mi è venuto da ridere....mi perdoni? è che imagino la tua faccia dentro il bagno mentre cerchi di bere il succo e non la pipì :prrrr :ahah
sabrina :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 18:08

ANNETTA..........ottima idea...copiamo copiamo dai!

SALLY.........brava :yeee :yeee per l'esame!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 gen 2009, 18:10

:aargh FAVOLETTA...MA... è già la terza volta che ha il sighiozzo la mia patatosa in panza... :emozionee
mi dispiace troppo per lei...e calcola che il primo è iniziato alle 13.30-14.00 circa...
è troppo??? :domanda

SIIII DAI COPIAMO :hi hi hi hi NE SARANNO FELICI... :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 18:13

ANNA..........perchè te non sai quanto ne ha Viky. Prova a massaggiarla un pò sulla schiena. Ma non ci andare leggera leggera, altrimenti non lo sente. Fra pancia e sacco...ce ne è di strada!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 12 gen 2009, 18:16

Nellina~ Il bagno con idromassaggio non fa male..a meno che non ti metti i getti proprio sulla panza o in direzione della patatina :fischia ma la cosa che potrebbe fare male e' l'acqua troppo calda..poi cmq non starci troppo a lungo..cmq quello da evitare e' bagno troppo caldo..un bagno meno caldo e corto va bene..cmq e' piu' pericoloso i primi tre mesi..per l'acqua calda..perche' il liquido amniotico si surriscalda e non si puo' raffreddare e questa cosa puo' causare problemi neurotubali nel bimbo..io ho proprio tradotto neurotubal dall'inglese poi magari in italiano si dice in un altro modo..io il bagno non lo faccio perche sono troppo scomoda seduta li..e poi non riesco nemmeno ad alzarmi..ma mi manca tanto.
Camomilla! Anch'io l'ho evitata tutta la gravidanza..anche con Giovanna..proprio perche' puo' provocare contrazioni uterine indesiderate..ma un volta ogni tanto mi sa che non e' che faccia partire il parto..altrimenti penso che si userebbe in caso di ritardi nel partorire ..cmq le tisane alle erbe sono altamente sconsigliate in gravidanza soprattutto perche' non ci sono abbastanza studi che indichino le contronidicazioni specifiche..
C'e' un tipo di te che e' della foglia di..di cavoli come si chiama in italiano..e' della famiglia dei frutti di bosco ed e' rossa...non mi viene..qui si chiama raspberry..cmq anche questa si puo' bere se si vuole stimolare il parto..ma mica e' detto che funzioni.
Beh..torno a leggere.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 gen 2009, 18:19

FAVOLETTA...NN SAPEVO...GRASSIEE... :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 gen 2009, 18:21

SABRINA SASYNA...........ma ti stai dimenticando l'italiano? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”