GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 14:16

che bello quando strisciano nella pancia :ahaha è una sensazione strana

stamattina secondo incontro alla prenatal e poi sono rimasta la centro commerciale per fare shopping :fischia

stasera arrivano i miei per aiutarmi a sistemare la cameretta.... purtroppo il divano letto che dalla cameretta dovrebbe andare al piano di sopra non passa :buuu e allora mi sa che i traslocatori devono ritornare ufffff per il momento portano su solo la scrivania che ballssssss

domani li portiamo a vedere il trio che abbiamo scelto dato che ce l'hanno regalto loro :hi hi hi hi

ah la mia ostetrica ha sentito due altre ginecologhe e loro dicono che nel mio caso il cesareo non è obbligatorio, che il mio gine me lo ha proposto solo perchè lo farebbe in una clinica privata dove ovviamente guadagnerebbe di più :bomba
comunque martedi vado da una di queste due gine all'ospedale maggiore di bologna e mi faccio spiegare. In caso potrebbe essere lei a seguirmi per il parto qualora decidessi di partorire al maggiore appunto....

favoletta ora vado a leggere :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 nov 2008, 14:41

Annetta chiedevo di risultati ma se vuoi dirmi anche il gusto...dimmelo :hi hi hi hi :bacio
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 nov 2008, 14:42

Hope ebbravo il gine...eh solo perchè guadagnano di più ti voglion fare il cesareo :bomba
Senti queste nuove gine che lavorano all'ospedale e poi dicci dicci! :bacio
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 nov 2008, 14:43

HOPE PE RIL TUO SETTIMO MESE :incrocini :ok :-D :yeee
Martina 16.02.2009

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 nov 2008, 14:47

RAgazze passo per augurarvi un buon w.e.
E' arrivata la praticante e devo chiudere... :bacio :bacio :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 14:50

kiky72 ha scritto:HOPE PE RIL TUO SETTIMO MESE :incrocini :ok :-D :yeee
grasssie :hi hi hi hi

no guardate più ci penso e più mi fa imbestialire sta cosa.... insomma fare un cesareo per portare più soldi alle casse dell'ospedale e del gine :bomba e io che mi fidavo di lui :bomba pero' vi confesso che quando me lo ha detto un pochino di perplessità ce l'ho avuta ma ho pensato che era normale :bomba
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 15:01

beh hope!!!!io all'ostetrica ci credo in piena...!!!secondo me fai bene ad andare a vedere in ospedale...e poi....
te...che vorresti???pensa a te...e certo dare piu soldi a lui ed "accontentarlo " sul cesareo... :bomba :bomba :bomba !!!!!!!

KIKY...mmm...gusto???no comment...se ci penso mi sale la nausea....
e minicurva...quand'e che ce l'hai...
evita di mangiare dolci il gg prima !!!!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 15:02

HOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EVVIVVVVVVVVAAAAAAAAAAA PEEEEEEEERRRRRRRRR IIIIIIILLLLLLL TUOOOOOOO SETTIMOOOOOOOOO MESEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 21 nov 2008, 15:12

hope...tanti tanti tanti :yeee :yeee :yeee
per il tuo 7° MESE

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 15:17

grazie ancora ma era ieri :ahaha

cosa vorrei io? bè almeno fare un travaglio di prova, poi mi hanno comunque detto che l'attenzione dei medici per chi ha fatto la fecondazione è maggiore che in altri casi, non ti fanno soffrire o non fanno soffrire il bimbo inutilmente, come ad esempio non ti fanno andare oltre il termine e non ti inducono il parto. E in tutti questi casi vai di cesareo.

per cui comunque sono tranquilla, il fatto che abbiano un occhio di riguardo per chi ha fatto la fivet mi piace :hi hi hi hi e venire seguita da una brava ostetrica mi piace assai assai :hi hi hi hi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 nov 2008, 15:21

ciao!
fata ma è proprio un biricchino/a il tuo piccolo!
kiky io dopo un ora avevo 106 la mia gine ha detto che la soglia è 140 e se la superavo di chiamarla per vedere cosa fare!
hope ma :martello al tuo gine...anche secondo me vai a vedere le altre strutture e poi decidi!
annetta e brava la piccola giorgia che si è fatta sentire per bene!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 nov 2008, 15:28

favoletta la vestaglia in pile mi sembra un pò troppo calda io me n'ero portata di una di cotone ma alla fine non l'ho mai usata perchè troppo caldo c'erano certe ragazze che avevano anche il pigiama a mezze maniche!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 15:29

ma secondo voi pare brutto lasciare il mio gine così e andare da un'altra proprio all'ultimo? no non mi faccio problemi ci mancherebbe, lo dico dal punto di vista più della sicurezza, insomma questo gine mi conosce etc.
pero' forse alla fine conta di più l'ostetrica no?
oddio sono cosi confusa :buuu

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 15:30

hope.....beh allora come te farei il travaglio ...tanto alla fine avrai un ostetrica sempre "alle costole" e non ti lasciano sola!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

fifia... :emozionee grazie mille!!!!!! :emozionee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 nov 2008, 15:35

hope l'ostetrica è sicuramente più importante nel momento del parto io sono stata seguita praticamante da ostetriche per il parto naturale solo ogni tanto si faceva vedere una gine ma entrava nella stanza e chiedeva tutto bene? e basta poi alla fine quando stava per nascere è ricomparsa ma il lavoro l'ha fatto cmq l'ostetrica poi se c'è da prendere qualche decisione sicuramente la prende la gine e non l'ostetrica!Invece per il cesario è importante il gine perchè è lui che ti segue e lo effettua!Ma e provare ad andare a sintire l'altra gine cosa ti dice e vedere se ti da fiducia pure lei prima di decide se mollare il tuo?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 15:43

infatti fifia martedi ho già appuntamento con questa gine e le racconto tutta la mia storia e vediamo... se mi ispira direi che posso farmi seguire da lei anche se ho capito che è molto impegnata come gine perchè davvero brava. Pero' avendo già l'ostetrica non mi preoccupo più di tanto
è che ormai del mio non mi fido più e comunque lui mi seguirebbe solo nella clinica privata perchè non lavora in ospedale, per cui non ho molta scelta. Inoltre, nella clinica privata a questo punto non andrei a partotire naturalmente, dato che fanno solo 10 parti l'anno...
insomma, sembra che tutto mi porti verso una direzione :sorrisoo

forse meglio cosi....

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 nov 2008, 15:45

hope allora segui quella direzione... e vedrai che andrà tutto per il meglio :sorrisoo !

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 nov 2008, 15:45

guarda hope...a dirti il vero io il mio gine non lo MOLLEREI mai...ma perchè è super e lavora in ospedale...conosciutissimo e super bravo e mi segue passo a passo...
però...se fossi nella tua situazione...sinceramente...cambierei...andrei dall'ostetrica e in ospedale....cioe dalla nuova ginecologa....
mooolto meglio in ospedale...hai tutto e tutti...!!!!!!!e poi di sicuro ti controllano moooolto di piu...visto che loro non partono gia con l'idea del cesareo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 21 nov 2008, 15:49

HOPE fai quello che ti senti sia meglio di fare...e vedrai che nn sbagli...... :ok :ok :ok

buon pomeriggio a tutte.......

festeggio domani i 7 mesi.....ma nn ci sono fino a lune........ma li fate oggi gli augurini????? :fischia :fischia
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2008, 15:51

eh si' annetta hai ragione... :sorrisoo

sentite ma ieri la mia ostetrica mi ha detto una cosa sui capezzoli: dice che un mese prima del parto secondo lei devo passare il guanto di crine :urka mentre l'ostetrica del corso pre-parto ieri sera ha detto "assolutamente no, nemmeno l'olio sui capezzoli che devono essere lasciati in pace"

ovviamente mai nessuno che sia daccordo su qualcosa :che_dici

voi che dite? che vi hanno detto?

Bloccato

Torna a “Febbraio”