GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da miki77 » 21 gen 2008, 12:06

BUONGIORNO A TUTTE!!!

ELEO COMPIMENTI PER LA TUA PICCOLA!!!
PER L'INTERVENTO LA COSA IMPORTANTE E' CHE TUTTO SIA ANDATO BENONE E CHE SUSANNA SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO! :incrocini

MARE NON CI PENSARE ALL'INDUZIONE, C'E' ANCORA UNA SETTIMANA DI TEMPO :bacio

SIRIA COME VA???

RAGAZZE MA VOI QUANDO STATE SEDUTE SENTITE LA PANCIA SULE GAMBE COME APPOGGIATA? IO NON ME LA RICORDAVO DALL'ALTRA GRAVIDANZA E MI FA UN CERTO EFFETTO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 21 gen 2008, 12:15

Buongiorno febbrarine
ELEO che bello rileggerti, forza tra poco la piccola Susanna sarà a casa con voi :sorrisoo ci metti qualche fotina :fischia

Io sto sempre uguale ho preso la spasfon e mi sento un po meglio..credetemi sono stanca, sto bene solo a bagno nella vasca...
qualche giorno fa ho scoperto che c'è un servizio di ostetriche a domicilio per quelle come me che nn sono in grado di muoversi per andare al corso preparto, mi farebbe comodo adesso avere un ostetrica che viene a casa mi spiega un po di cose per il parto e magari mi rassicura per sti dolori e mi controlla pure il collo :fischia nel pomeriggio le chiamo

Pam :incrocini Livietta aspetterà
Kyky :incrocini te come stai con le contrazioni?

Questa notte per la prima volta ho sentito che Livia c'è :cuore
beh lo so da 8mesi che cè :fischia pero questa notte è stata speciale
praticamente era scatenata si muoveva tantissimo in tutti i sensi una cosa assurda ne io ne il socio potevamo dormire e cosi il socio ha pensato bene di parlarle..mentre baciava la pancia le diceva de faire dodo e lei si è calmata :emozionee è stato dolcisssimo..siamo in 3 adesso :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 gen 2008, 13:55

BUONGIORNO FEBBRARINE...

PRIMA DI TUTTO...

ELEO :coccola DAI, VEDRAI CHE PRESTISSIMO LA TUA SUSANNA :emozionee VERRA' A CASA...
L'IMPORTANTE E' CHE L'INTERVENTO SIA ANDATO BENE E CHE LEI STIA BENE... :cuore

PAM :incrocini

KYKY :incrocini PER LA VISITA...

SIRIA COME VA ADESSO?

MARE NON FASCIARTI LA TESTA PRIMA DI ESSERTELA ROTTA... DAI, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE E NON AVRAI BISOGNO DELL'INDUZIONE...

E POI NON MI RICORDO PIU' NIENTE...

IO STAMATTINA SONO ANDATA A RITIRARE I RISULTATI DELLE ANALISI E DEI TAMPONI...
I TAMPONI NON LI AVEVANO ANCORA STAMPATI E DEVO TORNARE DOMANI X RITIRARLI (L'INFERMIERA PERO' HA DATO UNA SBIRCIATINA NEL COMPUTER E MI HA DETTO CHE ERANO NEGATIVI)...
LE ANALISI DEL SANGUE HANNO QUALCHE ASTERISCO QUA E LA... LE URINE FANNO ca***e...
TUTTO SBALLATO... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI' PER ANDARE DAL GINE A SENTIRE CHE VUOL DIRE L'URINA CON TUTTI ASTERISCHI E SOPRATTUTTO PER RIVEDERE LA MIA PICCOLINA :emozionee

BIEN... VADO... STAMATTINA SONO USCITA PER COMMISSIONI SENZA NEPPURE RIFARE IL LETTO...
ADESSO VOGLIO DARE UNA SISTEMATINA A CASINA...
...ANCHE PERCHE' DOPO HO DELLE ALTRE COMMISSIONCINE DA FARE IN GIRO...
A DOPO PANCIONE...

UN MEGA :bacio A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 gen 2008, 14:20

ciao panciottine!

BENVENUTO A CRISTIAN :yeee

ELE piccola la tua Susanna....mi spiace tantissimo per la sua prima operazione! ma sono sicura che è andato tutto benissimo e presto la potrai scoccolare in tranquillità a casa! dalle un :bacio grande!

SIRIA ma che dolce tuo marito! spero che tu stia meglio con le contrazioni.

MARE nn pensare male adesso! rilassati e aspetta la prox visita :bacio

PAM ci mancava anche l'influenza per la tua bellissima bimba! sono convinta che livietta farà il possibile per rimanersene al caldo nel tuo panciotto intanto che la sorellina guarisce!

beh per quanto riguarda me.....è stato un WE schifoso come tempo e quindi passato in casa ad aiutare il marito con contabilità e preventivi vari!
Michelle è esageratamente agitata.....nn so cosa faccia dentro la pancia ma ogni parte del suo corpicino spunta in continuazione! va bene così....xè l'unico mio pensiero è che stia bene! e considerando quanto si muove direi che male nn sta! o almeno spero :coccola

un :bacio a tutte
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 gen 2008, 14:20

Buongiorno,
oggi per me è una giornata no...sono sul nevrotico andante e ho dei dolori al ventre :aargh Mi sento molto spossata :x: .

ELEOCOCCI, BENTORNATA!Mi dispiace per la tua piccolina, per quello che ha già dovuto passare, ma è andata e tra poco tornerà a casa con voi!

MARE, e me lo dici a me? io so di avere l'induzione al 90%. Venerdì avrò la certezza, vi dirò quanto pesa Massimone!

Stamane ho ricevuto un sms di MARYPEPPE CHE DICEVA:
"OGGI VADO UN POCHINO MEGLIO, FEDERICO L'HANNO MESSO IN INCUBATRICE IERI PER IPOTERMIA :incrocini .
COMUNQUE PESA 3KG ED è LUNGO 49 CM"

Mi ha chiesto le novità, le ho detto di KIKAEMAX e poi che ci manca tanto e che non vediamo l'ora che torni per farci raccontare tutto nel dettaglio, ho fatto bene?

Ora vado, devo fare i piatti e tra poco comincia la settimana lavorativa. Ho i nervi, è meglio che non ci pensi.
Che dolore l'addome...bho :domanda
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 gen 2008, 14:32

premamma ale ha scritto:
Stamane ho ricevuto un sms di MARYPEPPE CHE DICEVA:
"OGGI VADO UN POCHINO MEGLIO, FEDERICO L'HANNO MESSO IN INCUBATRICE IERI PER IPOTERMIA :incrocini .
COMUNQUE PESA 3KG ED è LUNGO 49 CM"

Mi ha chiesto le novità, le ho detto di KIKAEMAX e poi che ci manca tanto e che non vediamo l'ora che torni per farci raccontare tutto nel dettaglio, ho fatto bene?
Premamma hai fatto benissimo!
Allora tanti :incrocini a Federico e baci a Mary :bacio
Ma come mai dici che al 90% ti faranno l'induzione? Te l'ha anticipato il gine?

Ah volevo chiedervi una cosa per il discorso peso: il bimbo di Kikaemax teoricamente doveva essere bello grosso (le misure corrispondevano praticamente a quelle della mia vitellina che un mese fa pesava 2600 kg :urka ) e invece è nato meno di 2800 kg...ora io dico è possibile che questi gine sbaglino in maniera così clamorosa? Certo se avesse sbagliato anche il mio e Ary nascesse sui 3 chiletti non è che mi dispiacerebbe eh :fischia

Pam :incrocini perchè Livietta resti dentro ancora un pò e baciotti a Viola!

More ieri quando mi hanno fatto il tracciato la bimba si muoveva tantissimo e il gine ha detto che sicuramente è indice del fatto che sta bene :ok e poi quanto mi piace sentirla :emozionee
Ma a voi fanno male quando si muovono? A me proprio per niente :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 gen 2008, 15:06

Buongiorno Panciottone,
quante novità da sabato!
Eleo che bello risentirti. Mi dispiace tanto per l'interventino di Susanna ma l'importante è che ora stia bene e verrà prestissimo a casa. :bacio

:baby_m: BENVENUTO A CRISTIAN :baby_m:
Mare: sei sicura di essere avanti? Forse l'induzione non servirà. Ma il gine esattamente che dice a riguardo? Mi sa che non ho capito bene. Cmq, si mi sa che riguardo al peso i gine possono sbagliare eccome.
KYKY:incrocini per la visita
E :incrocini per tutti i doloretti di pancia di tutte
Io sto bene anche se ingrasso come una vacca. Ma secondo voi è possibile fare 1 Kg esatto in 24 ore? Sarà acqua spero perchè grasso come può essere? E' vero che io sono capace di tutto, però....
Stamattina corso preparto con incontro con il pediatra. Molto interessante ma sarebbe la penultima lezione e la parte dell'allattamento praticamente non l'abbiamo iniziata. A voi l'hanno fatta bene? Forse allungheremo di un'altra lezione (sempre che Lei non decida di nascere prima :ahaha )
A voi la gente che incontrate per strada vi dice" o che pancia bassa, la fai tra 2 giorni" oppure " uh che pancia alta ancora è presto, secondo me nasce tra l'8 e il 10 febbraio". In viso non ti si vede niente quindi ancora manca o il contrario. Io mi sarei rotta le scatole. Succede anche a voi? Tutti si sentono in diritto di darmi la loro opinione e se a me non fregasse niente?? :aargh
Scusate il lenzuolino.
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 gen 2008, 15:20

liebling ha scritto:Mare: sei sicura di essere avanti? Forse l'induzione non servirà. Ma il gine esattamente che dice a riguardo? Mi sa che non ho capito bene. Cmq, si mi sa che riguardo al peso i gine possono sbagliare eccome.

Lieb io fin dall'inizio ho fatto i conti partendo dalla data dell'ovulazione (quindi una settimana in meno rispetto all'ultima mestruzione perchè ho ovulato tardi) e la gine che mi ha seguito fino a poco tempo (quella psicopatica) era d'accordo, cioè secondo lei la bimba, come misure, corrispondeva a quel conteggio.
Il nuovo gine, invece, fin dalla prima volta che mi ha visto, ha trovato le misure di Arianna corrispondenti all'età gestazionale (cioè alle settimane di gest. calcolate partendo dall'ultima mestruazione) e quindi mi ha ridatato una settimana avanti (rispetto al ticker).
Morale della favola secondo lui sarei a 39+2 quindi se per la prossima settimana non si è mosso proprio niente credo (lui non me l'ha detto ufficialmente ma l'ha accennato) che intenda passare alle maniere forti :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 gen 2008, 15:35

mare143 ha scritto:
liebling ha scritto:Mare: sei sicura di essere avanti? Forse l'induzione non servirà. Ma il gine esattamente che dice a riguardo? Mi sa che non ho capito bene. Cmq, si mi sa che riguardo al peso i gine possono sbagliare eccome.

Lieb io fin dall'inizio ho fatto i conti partendo dalla data dell'ovulazione (quindi una settimana in meno rispetto all'ultima mestruzione perchè ho ovulato tardi) e la gine che mi ha seguito fino a poco tempo (quella psicopatica) era d'accordo, cioè secondo lei la bimba, come misure, corrispondeva a quel conteggio.
Il nuovo gine, invece, fin dalla prima volta che mi ha visto, ha trovato le misure di Arianna corrispondenti all'età gestazionale (cioè alle settimane di gest. calcolate partendo dall'ultima mestruazione) e quindi mi ha ridatato una settimana avanti (rispetto al ticker).
Morale della favola secondo lui sarei a 39+2 quindi se per la prossima settimana non si è mosso proprio niente credo (lui non me l'ha detto ufficialmente ma l'ha accennato) che intenda passare alle maniere forti :che_dici
Caspita. :urka ho capito. Speriamo non ci sia bisogno dell'induzione. Abbi fiducia in Arianna, tanto è lei che decide :emozionee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 gen 2008, 15:38

LIEBLING, a me ogni giorno ne dicono di tutti i colori, oltre a quello che dicono a te, vuoi sentire l'ultima?
SE APPOGGIATE LA VOSTRA MANO ORIZZONTALMENTE TRA LO STERNO E LA PANCIA, SE CI STANNO GIà QUATTRO DITA, IL BAMBINO NASCE IN GIORNATA...a me ce ne stanno tre... :che_dici

MARE, a me hanno già parlato di induzione in sostituzione al cesareo, forse ti sei persa qualche mio passaggio...insomma se venerdì risulterà ancora grosso più del normale alla 37a, settimana prossima mi inducono per non farlo crescere ulteriormente e non aumentare la possibilità di ventosa (ha il testone) al posto del cesareo che mi aveva proposto la mia gine.
Per quanto riguarda il vitello di kikaemax, ma a quante settimane ha partorito? non mi sembra bello grosso...normale, diciamo.
comunque i gine si possono sbagliare, ma non tantissimo, 200,300g, non di più.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 gen 2008, 15:43

ELE mi spiace per la Susannina :buuu stellina..menomale che è tutto passato ... e che siamo nel 2000 e ste cose vengono subito diagnosticate ed operate ..ora tanti :incrocini

MARE io sò il gg del concepimento ma le date si calcolano dall'UM ..quindi ha ragione chi ti dice che sei a 39 ... se mi dici quando hai ovulato ti dico la reale data del parto così stai più tranquilla ..
io ho ovulato al 17esimo gg ,l'ho detto alla gine ed abbiamo spostato la dpp che prima era il 7 febb..ora è il 10 :ok ...

SIRIA i doloretti interno coscia li ho da 3 mesi..e fanno male male...è la pubalgia che fa capolino con la gravidanza.. oltre naturalmente a sciatica,contrazioni ecc...
è vero che la gravidanza non è una malattia (la mia prima grav è stata davvero ottima sino alla fine) ..ma capita a volte che diventi simile ad una malattia..io mi sento impedita in tutto..se stoi in piedi poi mi becco pure le contrazioni..menomale che non sono più dolorose..almeno quello...
dai che manca poco ! :ok

PAM :incrocini per la nanetta ,vedrai che Livietta aspetta che la sorellona sia guarita !

PREMAMMA anche io sono tutta dolorante ..

GIO' non volevo spaventarti..ma se allatterai a richiesta la cucciola sarà quasi sempre alla tetta (almeno ogni 2 ore e 30) quindi se togli che quando si sveglia devi cambiarla ecc..a te rimarrà ben poco tempo... cmq vedrai che sopravviveremo eheheh
certo che il tuo socio che ti vuol riportare in giro di sera dopo mangiato..mah...
che asterischi hai sulle analisi che così ti aiutiamo a decifrare?

domani vado a ritirare le analisi, fare ECG e dal dentista..giornatina eh! speriamo vada tutto bene che io voglio l'epidurale :hi hi hi hi

marò mancano 18 giorni ....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 gen 2008, 16:07

meimi75 ha scritto: GIO' ... che asterischi hai sulle analisi che così ti aiutiamo a decifrare?
TI DICO SUBITO...

ALLORA... SANGUE:
EMOGLOBINA 11,7 (VAL. RIF. 12-16) E VABBE', :che_dici
EMATOCRITO 34.9 (VAL. RIF. 37-47) E VABBE' PURE QUESTO... :che_dici
PIASTRINE 436 (VAL. RIF. 130-400)... E DICIAMO PURE QUA VABBE'... :che_dici
LEUCOCITI 14,87 (VAL. RIF. 4-9,5)... :che_dici PERCHE' COSI' TANTI?

ESAME URINE
...SEDIMENTO CITOFLUORIMETRICO:
-LEUCOCITI 1696 (VAL. RIF. minore di 20) :urka
-ERITROCITI 23 (VAL. RIF. fino a 15) :che_dici
-BATTERI Presenti (VAL. RIF. assenti) :che_dici
-CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE 490 (VAL. RIF. fino a 20) :grrr

ECCO, QUESTO E' QUANTO... IL RESTO E' TUTTO OK...

:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 gen 2008, 16:41

BUONGIORNO!!!!

Innanzi tutto qualche :incrocini :incrocini :incrocini x Eleococci... che questi 10 giorni possano passare velocissimi!

Poi un :bacio a tutte le altre!

Oggi ho fatto l'ultima eco.
Fratellino/sorellina è sempre cefalico :ok
Ha la testa un po' piccola (40° centile), ma il gine dice che è tutto a posto.
Secondo le stime dovrebbe pesare sui 2,800 Kg ed essere lungo circa 50 cm.
Se decidesse di uscire con questa luna piena direi che non ci sono problemi, anzi, visto che il primo è nato di soli 2,300Kg ho pure un po' paura che cresca troppo :fischia (meno male che la testa è piccola :ahah )

In ogni caso sono solo stime, pensate che per il peso ci sono 2 formule diverse x calcolarlo che danno risultati che possono variare di diversi etti e facendo la media fra le due si ha comunque un margine di errore di 150 gr in più o in meno.
Il calcolo del peso si può basare solo sulla circonferenza addominale del pupo, quindi se le misure sono tutte pressapoco allo stesso percentile magari si avvicina molto, ma per un bimbo come il mio che ha la testa al 40°, il femore al 98°, la circonferenza addominale al 78° secondo me è più difficile azzeccarci!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 gen 2008, 17:01

ragazze mi ha mandato ora un sms ZEROFOLLE-Franci....
dice che ha fatto l'eco ed ora il piccolo pesa 2.850gr con il dottore stanno decidendo sul da farsi e ci farà sapere........
insomma pare che il cucciolo abbia raggiunto un buon peso magari lo fanno nascere prima!!! :ok

noi sempre con sorellona febbricitante..........uff :che_dici

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 21 gen 2008, 17:07

:yeee :yeee :-D BENVENUTO CRISTIAN :-D :yeee :yeee

PAM e KYKY :incrocini :incrocini :incrocini

La mia piccina è ancora trasversa... speriamo si giri. :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 gen 2008, 17:08

Ciao pancione ho un po di tempo per scrivere!
stanette ultima luna piena 3 bambine sono nate la notte scorsa con leggero anticipo 2 sono mie amiche!!! :-D

oggi ho fatto la trafila di analisi tampone ecc,,,
domani salmonella per me e mio marito :urka

la mia acidita sta peggiorando la notte non dormo +.
il dolore interno coscia ce l'ho anche io ma avolte si a volte no.

a dopo Sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 gen 2008, 17:11

ma sta luna farà effetto veramente??? :domanda
io ci contavo tanto................

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 gen 2008, 17:20

BENVENUTO CHRISTIAN :ok :ok :ok :ok
io credo che la luna influenzi molto ma so che e' importante anche la luna nuova e cade il 7 febbraio io finisco il tempo il 9 :urka

sarita
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 gen 2008, 17:45

liebling ha scritto:Buongiorno Panciottone,
quante novità da sabato!
...
Io sto bene anche se ingrasso come una vacca. Ma secondo voi è possibile fare 1 Kg esatto in 24 ore? Sarà acqua spero perchè grasso come può essere? E' vero che io sono capace di tutto, però....
...
A voi la gente che incontrate per strada vi dice" o che pancia bassa, la fai tra 2 giorni" oppure " uh che pancia alta ancora è presto, secondo me nasce tra l'8 e il 10 febbraio". In viso non ti si vede niente quindi ancora manca o il contrario. Io mi sarei rotta le scatole. Succede anche a voi? Tutti si sentono in diritto di darmi la loro opinione e se a me non fregasse niente?? :aargh
Scusate il lenzuolino.
A dopo
A proposito di Kg io non faccio commenti, perchè a me varia sempre di molto. Mi capita di pesarmi la mattina e poi la sera e avere una differenza di 1/1,5 Kg! Io non riesco mai ad avere il peso preciso, infatti quando vado dalla gine mi peso la mattina quando mi alzo! Anche secondo me influisce tantissimo l'acqua o comunque i liquidi in generale!
A proposito dei commenti della gente....... anche qui eviterei commenti, perchè è assurdo!
- pancia bassa / pancia alta: ne dicono di ogni (anche io come Premamma ho sentito quella dei 4 cm!!!) Beh, alle mie sorelle non si è abbassata, se non in pieno travaglio. Fino all'ultimo momento è rimasta alta!!!
- viso "strano": qualcuno mi ha detto che quando si è vicine al parto si cambia faccia....... beh, vi manderò la mia foto con la faccia nuova!!!
- luna piena / luna nuova: anche qui ne dicono di ogni!
- "Non fare le scale se no partorisci prima!" E io che ho la casa su 3 piani che cosa faccio??? Mi faccio mettere l'ascensore???
.... ECC ECC...
Ma io dico: HO PER CASO CHIESTO IL PARERE DI QUALCUNO??? NOOOOOO!!!!!!
:aargh
E poi c'è di peggio: ODIO le persone che mi toccano la pancia! Sono molto restia al contatto fisico (soprattutto con le persone che non conosco o conosco poco). Ma uno come si permette di toccarmi la pancia??? Non è una cosa pubblica! Mamma mia.... CHE NERVI!!!
:pistole :aargh :pistole :aargh

A parte questo, ho appena ritirato gli esiti degli esami sangue/urine e sono tutti OK!!!
Questa è andata, mercoledì vedremo l'esito del tampone!
:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 gen 2008, 17:59

maestrina ha scritto:HO PER CASO CHIESTO IL PARERE DI QUALCUNO??? NOOOOOO!!!!!!
e qui do il 1000x1000 delle ragioni

LA GENTE APRE BOCCA E GLI DA FIATO

a me una persona mi ha detto non sta scendendo la pancia perche' tra seno e pancia deve entrarci un pungno.... ma io dentro di me .... te LO DAREI IO UN BEL PUGNO!!!! :ahaha :ahaha
fatto sta che l'indomani alla visita la gine mi ha detto che la pancia stava scendendo e che l'uterio si stava accorciando.

ora ve racconto una senza paragoni questo vale per chi ha il cane :urka
non dategli da magiare dalle vostre mani ,mentre allattate o il latte se ne andra' :urka .
praticamente io al cane come lo faccio mangiare con un comando a distanza :pistole ma vala'.
maestrina ha scritto:"Non fare le scale se no partorisci prima!"
si effettivamente dovro' montare anche io l'ascensore.
ah ragazze e non passate lo straccio a terra stimola le contrazioni..... vivete quindi nella feccia :x: e in casa schifosa, tanto l'igiene e' optional. :martello

ma perche' non si tappano la bocca????
io ho imparato a tapparmi le orecchie!
sarita :festa
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”