GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da moonrise » 13 gen 2014, 11:58

Valery83, ok, infatti ci sta come cosa se te la regalano nuova o la prendi nuova.
Ma se ne hai una rosa è un peccato non poterla usare, almeno portarla di scorta.
Vedi tu se hai voglia di prenderne un'altra azzurra. Io me ne sbatterei e userei quella rosa...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 13 gen 2014, 12:35

moonrise ha scritto:Valery83, ok, infatti ci sta come cosa se te la regalano nuova o la prendi nuova.
Ma se ne hai una rosa è un peccato non poterla usare, almeno portarla di scorta.
Vedi tu se hai voglia di prenderne un'altra azzurra. Io me ne sbatterei e userei quella rosa...
Quoto Veryle e Moonrise! Anch'io la penso così! :ok

Valery in bocca al lupo per il monitoraggio! Speriamo che ti fissino anche la data... o te la vogliono dire il giorno prima??? :argh

Ragazze sono di nuovo in dubbio.... chiudere o no le tube? Perché alla visita il gine me lo ha proposto e ora ci sto pensando seriamente! Aiuto, che faccio??? :pensieroso
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 13 gen 2014, 12:37

Mi avete fatto venire il dubbio con le bomboniere x la nascita. Qui non si usa, però è una bella idea.
Anche solo fare dei biscotti con sopra l'iniziale da distribuire in ospedale...
Anche da noi non si usa molto, però qualcuno per la nascita fa dei sacchettini con i confetti, non una cosa grossa come per il battesimo.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 gen 2014, 13:05

Eilan21 ha scritto:
Mi avete fatto venire il dubbio con le bomboniere x la nascita. Qui non si usa, però è una bella idea.
Anche solo fare dei biscotti con sopra l'iniziale da distribuire in ospedale...
Anche da noi non si usa molto, però qualcuno per la nascita fa dei sacchettini con i confetti, non una cosa grossa come per il battesimo.
Buon giorno ragazze...anche da noi si usa qualcosa di piccolo con i confetti per ringraziare dei regali! Ho visto degli orsacchiotti con la pinzetta portafoto o biglietto e Confetti troppo carino! Stiamo ancora decidendo!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 13 gen 2014, 13:07

Valery83 ha scritto:moonrise, lo so è una sciocchezza,ma visto che ci raccontiamo tutto...ho detto ora chiedo anche alle ragazze,no perchè mia suocera mi ha regalato vestaglia e pantofole coordinate con il celeste....
Io userei anche quella rosa....te ne serve sicuramente più di una..magari sotto la vestaglia che ti ha regalato tua suocera usane una bianca se ce l'hai visto che già la vestaglia è celeste!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 14:18

Ma si valery fregatene del colore!!!! Io ne ho una appende appena rovinata... La userò x il parto... Tanto si sporcherà e .... Via!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 gen 2014, 14:22

Si ragazze la userò il giorno dopo quella rosa,perchè io le devo comprare ed è vero che è uno spreco non usarla visto che io nel quotidiano non le usano,e farò cmq quasi 4 giorni di degenza,quindi mi resta di comprarne altre 3 .
Non sono andata dalla ginecologa l'ho chiamata,e vado mercoledì a fare il tracciato e il tampone,non posso lasciare mia figlia così,non alza la testa dal cuscino e vomita ogni 30' solo succhi gastrici,e l'ho detto,e lei mi ha detto che posso andare mercoledì,io ho anche delle contrazioni, e non l'ho detto se no mi obbligava ad andare ,tanto se devo partorire,partorisco,ma penso perchè sono preoccupata per Samy, le ho messo una supposta anti vomito ma non ha fatto effetto...è già un ora...adesso mio marito va dalla pediatra e si fa dare qualcosa di più perchè cmq si sta disidratando ...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 14:25

Valery83, mamma mia.... Povera piccola... Ma hai messo peridon???
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 gen 2014, 14:26

Titti86, Per il parto invece sarà quella più buona a me,e la comprerò celeste :sorrisoo tanto la alzano fino a sotto al seno e non si sporca e la terrò per un giorno intero...poi mi faranno il filmino...

Grazie a tutte :bacio ma a volte ci si perde in queste sciocchezze !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 gen 2014, 14:57

Titti86 ha scritto:Valery83, mamma mia.... Povera piccola... Ma hai messo peridon???
Si proprio quello,e adesso mio marito è dalla pediatra a sentire che dice,non trattiene neanche l'acqua ! è piccola...ha appena 3 anni,e vederla così mi fa stare malissimo!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 13 gen 2014, 15:24

Valery povera Samantha!! Mi dispiace tanto! :coccola
Se si dovesse disidratare troppo portala al pronto soccorso!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 13 gen 2014, 15:33

Ciao a tutte! Stamattina sono passata a prendere le analisi all'ospedale, le ho portate a vedere alla mia ostetrica e lei mi ha fatto una visitina, dato che c'era mi ha fatto anche un'eco dalla quale è venuto fuori che Caterina ha avuto l'idea geniale di mettersi podalica!!! :nonegiusto
Fino al 27 dicembre era cefalica, ora sono due notti che in effetti non la sentivo scalciare come al solito, ma pensavo che avesse meno spazio e si fosse chetata...
Mercoledì vado ad aprire la cartella nell'ospedale in cui dovrò partorire, speriamo bene. :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 13 gen 2014, 15:37

moonrise ha scritto:MyrScara, anche mia suocera la domenica ci farcisce tipo tacchini e noi siam abituati a mangiare poco, quindi mi sento sempre esplodere nel suo post pranzo. Oggi poi ho dei dolori da stitichezza di tre giorni, quindi sta sera passato, cosi magari mi sistemo.
vai con il lattulosio altrimenti!!!
moonrise ha scritto: Aiuto, manca poco, non mi sembra vero sia già passato tutto questo tempo!
Ieri sera mi ha chiamato mio fratello che doveva raggiungerci a casa di amici e non ho fatto in tempo a rispondere, allora ha chiamato il mio ragazzo. Non so cosa gli è venuto in mente...gli ha risposto dicendo: oh, scusa, ma siamo in ospedale!!! :ahah
Gli è preso un colpo, che ridere!!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 13 gen 2014, 16:01

Arachi e Veryle mannaggia sti pupetti!!! spero proprio che si decidano a prendere il verso giusto anche se ora è più difficile
veryle ha scritto:Ieri facevo due conti.. se dovessero farmi il Tc programmato,lo farebbero intorno la 38° quindi tra 4 settimane :urka
Preparo la valigia..... :fischia
:ahah serviva proprio un incentivo :ahah

Valery83 per la camicia fai bene a riusarla non ha senso comprarne una in più solo per il colore!
Facci sapere come va con Samantha :emozionee

Pranzi domenicali: e pensare che in questi ultimi due mesi occorre stare più attente a quanto si mangia...fortuna che non vivo a stretto contatto con suocera e mamma, sennò diventavo un porcellino da ingrasso :ahaha

Bomboniere da noi non si usa farle (e neppure solo confetti), son solo per il battesimo!

Liz78 dovrei lavorare fino a lunedì, ma provo a chiedere un giorno di ferie e finire con il sabato (non sò se riescono a darmelo che han problemi con le supplenze: io vado in maternità e una collega si opera)...se mi riesce stappo lo spumante!!! :ahaha

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 13 gen 2014, 16:03

Arachi e Veryle mannaggia sti pupetti!!! spero proprio che si decidano a prendere il verso giusto anche se ora è più difficile

Valery83 per la camicia fai bene a riusarla non ha senso comprarne una in più solo per il colore!
Facci sapere come va con Samantha :emozionee

Pranzi domenicali: e pensare che in questi ultimi due mesi occorre stare più attente a quanto si mangia...fortuna che non vivo a stretto contatto con suocera e mamma, sennò diventavo un porcellino da ingrasso :ahaha

Bomboniere da noi non si usa farle (e neppure solo confetti), son solo per il battesimo!

Liz78 dovrei lavorare fino a lunedì, ma provo a chiedere un giorno di ferie e finire con il sabato (non sò se riescono a darmelo che han problemi con le supplenze: io vado in maternità e una collega si opera)...se mi riesce stappo lo spumante!!! :ahaha
veryle ha scritto:Ieri facevo due conti.. se dovessero farmi il Tc programmato,lo farebbero intorno la 38° quindi tra 4 settimane :urka
Preparo la valigia..... :fischia
:ahah serviva proprio un incentivo :ahah Io parto tra poco per andare a comprare coppette, mutande in rete, assorbenti, spugna e detergente per la piccoletta...mi son stufata di avere st'incubo aperto lì sopra lo scaffale...rischio di sognarmela la notte!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 16:16

Eilan21 ha scritto:Valery povera Samantha!! Mi dispiace tanto! :coccola
Se si dovesse disidratare troppo portala al pronto soccorso!
:quoto_1:
Io x aspettare l'ho dovuto ricoverare x l'acetone :martello

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 16:17

Azz....-21 :urka

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 13 gen 2014, 16:21

arachi, ma nooooooo...!! Che scherzone, che sf**a!

Valery, senti che dice il pediatra. Mia cugina una volta per un virus si stava disidratando e han dovuto farle le flebo. Facci sapere! :ok
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 13 gen 2014, 17:22

Arachi e Veryle cavoli non ci voleva proprio che si girassero podalici! :coccola

Valery povera cucciola con i vomiti! Marco l'ultima volta prendeva il Peridon sciroppo e qualsiasi liquido super zuccherato dato a cucchiaini uno ogni 10 minuti per evitare l'acetone e abbiamo evitato la disidratazione. Eravamo in viaggio in Spagna quindi sarebbe stato un bel problema :martello
Per la camicia da notte decisamente me ne fregherei e la userei tranquillamente il secondo giorno giusto per non comparire rosa nel filmino :ok

Bomboniere Nascita anche qui non si usano...si fanno le bomboniere solo al battesimo :ok

Mi sono decisa a preparare la valigia e ce l'ho pronta sul comò...ogni volta che la vedo non ci credo mica che sia per me :emozionee
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 13 gen 2014, 18:21

Arachi e Valery

35. settimana - Cosa cambia per il bambino: deve trovare una posizione più comoda, a testa in giù è certo meglio. Per questo motivo la maggior parte dei piccoli si gira adesso. Il suo sistema immunitario matura sempre più, gli organi della digestione, i polmoni e il sistema nervoso centrale sono quasi “pronti".

Non è detto che non ci ripensino e si mettano sulla retta via :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”