GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!

Bloccato
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 16:40

streghettale ha scritto:questione valigia: per me ho già tutto tranne un giacchino leggero per l'ospedale che devo comprare visto che ho le camice da notte a mezza manica.
per fagiolino mi manca qualche tutina, il quadrato accappatoio, qualche asciugamano e i prodotti per il bebè.....dopodicchè laverò tutto e metterò in valigia. spero di riuscire a preparare il tutto entro Natale!
trio e lettino preso....devo solo attendere che arrivino!!!

Anche io spero di farcela x natale.... :fischia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 16:49

streghettale ha scritto:Io sono già scesa sotto i 90 gg da una settimana a breve - 80!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:urka :urka :urka :urka

Io sono quasi a -70 e non me ne sono accorta!!!! :urka :urka
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 16:55

streghettale ha scritto:questione Aaron: la penso esattamente come voi!lei si offende troppo facilmente....non se la può prendere per ogni cosa che scriviamo sul forum!mi auguro che non sia anfata via per questo ma magari perchè non le andava più!
Però se non le andava più poteva almeno salutarci no ????io mi sono molto affezionata a voi , e la prima cosa dopo una visita vi aggiorno...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 17:19

Valery83 ha scritto:
streghettale ha scritto:questione Aaron: la penso esattamente come voi!lei si offende troppo facilmente....non se la può prendere per ogni cosa che scriviamo sul forum!mi auguro che non sia anfata via per questo ma magari perchè non le andava più!
Però se non le andava più poteva almeno salutarci no ????io mi sono molto affezionata a voi , e la prima cosa dopo una visita vi aggiorno...
La penso allo stesso modo... E poi scusa stiamo vivendo insieme quest'avventura e per di più partoriremo nello stesso periodo...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 22 nov 2013, 17:21

arachi ha scritto: Se vai su ilmiomatrimonio.it c'è un forum sulla gravidanza. Lì troverai un topic sui passeggini/trio nel quale ti faranno 7 domande, il budget che hai, il tipo di terreno, se hai ascensore o scale, l'auto che guidi... in base a quello ti suggeriscono due o tre modelli adatti a te.
Valery83 ha scritto:MyrScara, eh certo siamo molto indietro devo dire la verità ma non mi preoccupo proprio, per me questa gravidanza è meno stressante forse perchè è la terza,forse perchè ancora non ci credo...e comunque solo per preparare la valigia ci vogliono un bel pò di soldi. Per il passeggino se vuoi ti posso consigliare il trio for me della chicco,chiuso si può mettere ai piedi dei sedili posteriori,perchè la struttura è molto piccola con chiusura ad ombrello. :ok
Grazie arachi e Valery83 provo subito a vedere! Voglio anche sbirciare tra quelli che vendi tu :sorrisoo la Hauck com'è? Non l'abevo mai sentita! (che ignorante!)
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 22 nov 2013, 17:42

arachi, io per l'allattamento ho solo reggiseni, crema purelan e coppette assorbilatte. Non ho preso nient'altro. Magari prenderò un piccolo biberon di scorta. Ma tiralatte o altro aspetto di vedere come va, faccio sempre in tempo a prenderlo.

Sono giù di morale io invece. Da parte dei miei parenti ho avuto tantissime cose usate di mio fratello. Però i miei genitori non mi han fatto manco un regalo, a parte una tutina da 10euro.
Boh. Un pò me le aspetto ste cose da loro, ma dall'altro lato ci rimango un pò male.
So che c'è tempo, ma chiedermi se mi serve qualcosa, no?
Mio fratello quando è nata la sua non faceva che piangere miseria e gli han regalato un sacco di cose.
A me non va di andare a chiedere l'elemosina, non è da me. Primo perchè tante cose me le regalano e poi perchè nn mi va di costringere la gente a farmi regali.
Però magari interessarsi...
Boh. Sarà che ho l'umore nero e mi sbranerei chiunque.
Domani magari vedrò le cose diversamente.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 19:14

moonrise, ti capisco... Mia mamma un paio di calze e un bavaglino :che_dici
Mia nonna materna moooolto di più... Pazienza

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 22 nov 2013, 19:16

Valery83 ha scritto:
D'accordissimo. Non mi pare un comportamento molto maturo.

Moonrise mi dispiace! :coccola
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 19:52

bhè anche io non ho avuto nulla dai miei genitori e dai miei suoceri...ma non possono permettersi regali inutili quindi mi accontento se mi faranno il regalo alla nascita per quello che potranno!i miei cognati (fratello e moglie di mio marito) non mi hanno regalato un cavolo di niente, nonostante io abbia riempito di regali mia nipote anche prima che nascesse (babbucce, bavaglini e tutine)!!!su questo ci sono rimasta male...perchè a volte si da tanto ma non si riceve nulla....e ora da quando sono rimasta inattesa ho deciso di adottare una nuova filosofia e di pensare più a me, alla mia famiglia e al mio fagiolino...per cui questo Natale regali solo per il mio bambino e al massimo un pensiero per mia nipote, perchè mi dispiace non farle nulla anche se i miei cognati non lo meritano!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 19:59

streghettale ha scritto:bhè anche io non ho avuto nulla dai miei genitori e dai miei suoceri...ma non possono permettersi regali inutili quindi mi accontento se mi faranno il regalo alla nascita per quello che potranno!i miei cognati (fratello e moglie di mio marito) non mi hanno regalato un cavolo di niente, nonostante io abbia riempito di regali mia nipote anche prima che nascesse (babbucce, bavaglini e tutine)!!!su questo ci sono rimasta male...perchè a volte si da tanto ma non si riceve nulla....e ora da quando sono rimasta inattesa ho deciso di adottare una nuova filosofia e di pensare più a me, alla mia famiglia e al mio fagiolino...per cui questo Natale regali solo per il mio bambino e al massimo un pensiero per mia nipote, perchè mi dispiace non farle nulla anche se i miei cognati non lo meritano!
per non parlaere di quando è nata....l'ho riempita di regali fatti però con il cuore!non li ho fatti perchè mi aspettavo lo stesso trattamento ma sicuramente mi aspettavo più considerazione!Vabbè...vedremo...in fondo mancano ancora 2 mesi e mezzo!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 20:10

MyrScara, Purtroppo non l'ho mai usato non so com'è mi affido solo del fatto che sia una marca tedesca. :sorrisoo
moonrise, mia madre due bavaglini,e devi dire che mi servono i vestiti che non ho nulla da maschietto. Comunque mi dispiace e ti capisco :coccola :bacio
Ragazze ho troppa voglia di dolci e mi sto ingozzando !!!!! :impiccata: :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 20:39

Valery83 ha scritto:MyrScara, Purtroppo non l'ho mai usato non so com'è mi affido solo del fatto che sia una marca tedesca. :sorrisoo
moonrise, mia madre due bavaglini,e devi dire che mi servono i vestiti che non ho nulla da maschietto. Comunque mi dispiace e ti capisco :coccola :bacio
Ragazze ho troppa voglia di dolci e mi sto ingozzando !!!!! :impiccata: :hi hi hi hi

Io ho voglia di cioccolato!!! :urka

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 20:41

streghettale ha scritto:bhè anche io non ho avuto nulla dai miei genitori e dai miei suoceri...ma non possono permettersi regali inutili quindi mi accontento se mi faranno il regalo alla nascita per quello che potranno!i miei cognati (fratello e moglie di mio marito) non mi hanno regalato un cavolo di niente, nonostante io abbia riempito di regali mia nipote anche prima che nascesse (babbucce, bavaglini e tutine)!!!su questo ci sono rimasta male...perchè a volte si da tanto ma non si riceve nulla....e ora da quando sono rimasta inattesa ho deciso di adottare una nuova filosofia e di pensare più a me, alla mia famiglia e al mio fagiolino...per cui questo Natale regali solo per il mio bambino e al massimo un pensiero per mia nipote, perchè mi dispiace non farle nulla anche se i miei cognati non lo meritano!

Lasciamo perdere va...
Anche io ormai penso a me è basta.... Ho già dato!!! :tie :tie :tie

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 21:09

Ragazze al nano ho fatto gli hamburger...
Mi ha fatto morire!!!! Si è messo il grembiulino per aiutarmi!!! Poi mi ha aiutato a preparare l'impasto e poi a prepararli nello stampo... Cm sta crescendo!!! :emozionee
E poi me lo ruberanno... :che_dici :buuu

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 22 nov 2013, 21:49

Sera
Altra discussione.con il marito. Tutti e 3 sul divano,ho detto scegliamo il nome? Lui Francwsco Mattia, io No a me non piace ..... alla fine abbiamo litigato. Gli ho detto chiaramente che non puo impormi una scelta cosi importante. Non lo costringo a chiamarlo Manuel sapendo che a lui non piace e lui non deve.costringermi con francesco.
Se anche.mi.fosse piaciuto ora non lo sopporto proprio.
Valery non offenderti,parlo solo nel mio caso.
Sono davvero stufa,infastidita e delusa ti questa sua ostinazione e ottusaggine.
Voglio godermi gli ultimi.mesi con la pancia.voglio sentirlo mio al 100% ma se non so nemmeno come chiamarlo,come faccio???
Povero cucciolo :cuore
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 22 nov 2013, 22:16

veryle ha scritto:Sera
Altra discussione.con il marito. Tutti e 3 sul divano,ho detto scegliamo il nome? Lui Francwsco Mattia, io No a me non piace ..... alla fine abbiamo litigato. Gli ho detto chiaramente che non puo impormi una scelta cosi importante. Non lo costringo a chiamarlo Manuel sapendo che a lui non piace e lui non deve.costringermi con francesco.
Sono davvero stufa,infastidita e delusa ti questa sua ostinazione e ottusaggine.
Voglio godermi gli ultimi.mesi con la pancia.voglio sentirlo mio al 100% ma se non so nemmeno come chiamarlo,come faccio???
Io voglio chiamare la bimba Caterina da una vita, è il mio nome preferito da quando giocavo con le bambole e sono convintissima, mio marito no!!!
Abbiamo preso il libro dei nomi, ne abbiamo scelti una ventina a testa ma io non potevo vedere i suoi e lui non poteva vedere i miei. Poi li abbiamo confrontati e abbiamo visto che in comune ce ne erano 5/6. Ho tolto quelli che stonavano con il cognome e adesso ce ne sono 3 tra cui sceglieremo... Non è il metodo più furbo del mondo, ma in questo momento l'unica cosa che voglio è stare tranquilla ed evitare discussioni, ti auguro di trovare il modo di risolvere tutto al meglio!!! :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 22 nov 2013, 22:21

Titti86 ha scritto:

Lasciamo perdere va...
Anche io ormai penso a me è basta.... Ho già dato!!! :tie :tie :tie
Io non ho più i genitori perciò mia sorella sta facendo la mamma... Probabilmente se ci fosse stata lei mi avrebbe riempito casa di regali, desiderava tanto diventare nonna. Mia suocera abita lontano e sta attrezzando casa per quando andremo a trovarli, l'ultima volta che siamo stati a casa sua ho intravisto seggioloni e culle... Alcuni parenti mi hanno regalato delle tutine e dei body. Se devo dirla tutta l'unica disgraziata che non ha comprato ancora nulla sono io!!! :impiccata:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 22:45

veryle ha scritto:Sera
Ti ringrazio che in questo tuo sfogo tu abbia pensato a non offendermi. :bacio
Non mi sento offesa perchè il nome è una cosa molto personale,e c'è a chi può piacere e a chi no.
Mi dispiace di questa discussione e posso solo immaginare come tu ti sia potuta sentire.Il mio primo figlio si chiama Emmanuel,mio marito voleva chiamarlo Manuel e poi insieme vedendo il nome di gesù Emmanuel abbiamo optato per questo.Samantha invece era il mio sogno di quando ero bambina,e l 'ho fatto accettare a tutti,da mio marito ai miei,non piaceva a nessuno. Francesco...beh per noi lo era già....abbiamo fatto il voto,e fortunatamente non ci dispiace,io non riesco a pronunciarlo facilmente mi imbarazzo un pò nel dirlo e non so il perchè,non è un nome che sento molto io come lo sente mio marito. Ma fortunatamente mi piace,per la mamma è importante darle un nome anche per idializzarlo e amarlo ....cercate i trova un punto in comune Mattia a te non piace ? è un nome molto dolce,va beh Manuel a lui non piace ma è bellissimo...se non vuoi chiamarlo Francesco non devi assolutamente cedere. Mi dispiace ti abbraccio.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 22:51

Titti86, :cuore mio figlio stasera mi ha impanato 1kg di fettine per cotolette :ahaha sono degli amori unici....è bellissimo avere figli !!!
Io anche tutto ciò che è cioccolato divoro......

ciao notte :byeee :bacio

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 23:36

Valery83 ha scritto:Titti86, :cuore mio figlio stasera mi ha impanato 1kg di fettine per cotolette :ahaha sono degli amori unici....è bellissimo avere figli !!!
Io anche tutto ciò che è cioccolato divoro......

ciao notte :byeee :bacio

Che tesori :emozionee non potremmo fermare la crescita?!? :fischia

A me il socio ha comprato una tavoletta di cioccolato lindt da 300g :-D più biscotti e brioche pan di stelle!!! Solo perché messaggiando al cell ho detto che avevo voglia di ciocco :hi hi hi hi mi piace sto aspetto della gravidanza !!! :sarcastico_1:
Però dolce il mio maritozzo :emozionee

Notte ragazza :ciaociao

Bloccato

Torna a “Febbraio”