GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:21

Questione figli in gita: io non ho altri figli quindi non so però immagino che possa essere difficile! Io lo sono già ora se devo partire io o solo mio marito figuriamoci con il mio fagiolino!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:23

Questione dolci:ieri sera ho fatto una torta allo yogurt che adoro x la colazione e avrei voluto mangiarla tutta a colazione! :risatina:
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:27

Oggi 3 giorno di corso: abbiamo fatto ginnastica rilassante e ballato la danza del ventre!
Abbiamo parlato di cosa nn mettere in valigia tipo fascia, biberon e ciuccio, tiralatte!
Abbiamo ad occhi chiusi immaginato l'incontro con il nostro bimbo e io mi sono messa a piangere! Quando penso a lui nn riesco a trattenere le lacrime! :buuu ma sono lacrime di gioia!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:50

titti ma che schifezza! ! Certo è che in giro c'è gente senza un minimo di pudore! Dovrò premunirmi di un sacco di panni e asciugamani per quando dovrò cambiare il mio bimbo fuori casa.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 16:51

streghettale ha scritto:Oggi 3 giorno di corso: abbiamo fatto ginnastica rilassante e ballato la danza del ventre!
Abbiamo parlato di cosa nn mettere in valigia tipo fascia, biberon e ciuccio, tiralatte!
Abbiamo ad occhi chiusi immaginato l'incontro con il nostro bimbo e io mi sono messa a piangere! Quando penso a lui nn riesco a trattenere le lacrime! :buuu ma sono lacrime di gioia!

Immagino!!!!
Io nonostante sia già mamma nn riesco a immaginarla... :che_dici o forse pecco di fantasia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 16:54

streghettale ha scritto:titti ma che schifezza! ! Certo è che in giro c'è gente senza un minimo di pudore! Dovrò premunirmi di un sacco di panni e asciugamani per quando dovrò cambiare il mio bimbo fuori casa.
Guarda nn mi dire...hai letto cm facevo io cn Peppe?!? Ora qnd vedrò un fasciatoio pubblico avrò sl una reazione :vomitino :vomitino :vomitino
Meno male che li ho usati raramente :impiccata:
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 19:14

Spero di doverli usare il meno possibile! :vomitino

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 19:35

streghettale ha scritto:Spero di doverli usare il meno possibile! :vomitino

Si infatti... Lo spero anche io

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 19:43

Mamma mia ragazze sn stanca morta...
Oggi ho dovuto stirare nuovamente (valery nn mi rimproverare) perché stamattina mio figlio mi ha fatto il regalo di bagnare il letto :aargh
Meno male ke oggi c'era una bellissima giornata calda e quindi lavate, stirate e nuovamente messe :unghiette
In compenso Peppe da qnd è a casa è particolarmente noioso :impiccata: me ne sta facendo di tutti i colori... :impiccata:
Voglio dire è un bambino bravissimo e indipendente, a casa nn me lo sento proprio, ma qnd è così recupera il tempo perduto.... :martello
Ora sta mangiando e nn vedo l'ora che va a letto... Oggi nn gliene va bene una...ha avuto da ridire xke il padre è al lavoro!!! :urka
Pazienza....speriamo ke qst crisi restino rare qnd nascerà monica(anche se mi sembra improbabile)...
Scusate lo sfogo ma sn finita...potrei addormentarmi sul tavolo... :x:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 19:48

Spero di doverli usare il meno possibile! :vomitino

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 20:45

Rieccomi...
Finalmente dorme... In attesa del maritino mi resetto un po' :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 21:01

Titti86, I miei figli,appena nata Samantha erano amore e tesoro...poi lei ha iniziato a camminare,parlare e li sono iniziati dei litigi stratosferici tra i due però a me hanno 2 e 1/5 di differenza,e li erano insostenibili tutti e due lamentosi...ricordo quei momenti con terrore...adesso sono un pò amore e tesoro e un pò litigano ma fanno subito pace. Tuo figlio ha queste reazioni,un pò perchè si annoia un pò perchè lui comunque subisce il cambiamento per la sorella è normalissimo...non sa cosa gli aspetta,per quanto tu posso presentargliela e renderla semplice per lui lei sarà sempre l'intrusa,almeno per il primo momento...e poi ora è figlio unico,dopo non lo sarà più !!! ..cerca di capire ora perchè è così lagnoso,a volte hanno problemi a scuola e non ne parlano...o c'è qualcosa che lo turba...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 21:21

Valery83 ha scritto:Titti86, I miei figli,appena nata Samantha erano amore e tesoro...poi lei ha iniziato a camminare,parlare e li sono iniziati dei litigi stratosferici tra i due però a me hanno 2 e 1/5 di differenza,e li erano insostenibili tutti e due lamentosi...ricordo quei momenti con terrore...adesso sono un pò amore e tesoro e un pò litigano ma fanno subito pace. Tuo figlio ha queste reazioni,un pò perchè si annoia un pò perchè lui comunque subisce il cambiamento per la sorella è normalissimo...non sa cosa gli aspetta,per quanto tu posso presentargliela e renderla semplice per lui lei sarà sempre l'intrusa,almeno per il primo momento...e poi ora è figlio unico,dopo non lo sarà più !!! ..cerca di capire ora perchè è così lagnoso,a volte hanno problemi a scuola e non ne parlano...o c'è qualcosa che lo turba...

Si poi stamattina si è alzato alle 06.30... :impiccata:
Sicuramente ora nn sa cosa l'attende :risatina:
X ora passa il pom a chiamarla e a mandarle bacini e fare coccole... Xkè lui dice ke la sente dalla pancia che lo chiama :emozionee
In effetti io ho tanta paura di qnd nascerà... Anzi , ad essere sincera, a inizio gravidanza lui l'aveva presa male e io mi sentivo tanto in colpa!!! Pensavo ke x un desiderio egoistico da parte mia avevo rovinato la sua serenità... Ora è tutto passato... Ma il timore resta... E spero di riuscire a fargli vivere qst nuovo arrivo cn qnt più felicità possibile... Xkè poi è un bambino di un affettuoso ke nn si crede... Anche la maestra me lo diceva qualche gg fa... È un bimbo ke spesso viene ti da un bacio o ti dice "ti voglio bene" senza un motivo apparente...
A tutti dice che è fidanzato cn me :emozionee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 21:42

Titti86,Stai serena,ti ho parlato della mia esperienza proprio per farti capire che i problemi ci saranno perchè è umano anzi devono esserci per rafforzare il loro rapporto futuro,ma poi passa...pensa mio padre è psicologo e pensa come ho preparato io tutta la situazione,ma il disagio è stato inevitabile. Quindi pensa solo a una cosa,ora stai facendo il regalo più bello che tu possa fare a tuo figlio,gli regali una sorella, qualcuno che resterà accanto a lui per sempre,gli regali una famiglia...e da grande te ne sarà grato! :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 21:46

Valery83 ha scritto:Titti86,Stai serena,ti ho parlato della mia esperienza proprio per farti capire che i problemi ci saranno perchè è umano anzi devono esserci per rafforzare il loro rapporto futuro,ma poi passa...pensa mio padre è psicologo e pensa come ho preparato io tutta la situazione,ma il disagio è stato inevitabile. Quindi pensa solo a una cosa,ora stai facendo il regalo più bello che tu possa fare a tuo figlio,gli regali una sorella, qualcuno che resterà accanto a lui per sempre,gli regali una famiglia...e da grande te ne sarà grato! :bacio
Mi commuovi :buuu :buuu :buuu

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 7 nov 2013, 22:23

Sera!!
Domani mattina curva glicemica :vomitino sto gia male al pensiero....

Vado a nanna sono davvero ko!!
A domani :byeee

Ps per quanto riguarda le femminucce confermo Valery in tutto!!!un esempio fresco fresco: stasera abbiamo comprato 2 lucidalabbra,uno per uno. Nicole mi ha dato giusto il tempo di pagarlo e lo ha.messo al volo (almwno 3 volte in un'ora) :ahaha :ahaha
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 22:38

veryle ha scritto:Sera!!
Domani mattina curva glicemica :vomitino sto gia male al pensiero....

Vado a nanna sono davvero ko!!
A domani :byeee

Ps per quanto riguarda le femminucce confermo Valery in tutto!!!un esempio fresco fresco: stasera abbiamo comprato 2 lucidalabbra,uno per uno. Nicole mi ha dato giusto il tempo di pagarlo e lo ha.messo al volo (almwno 3 volte in un'ora) :ahaha :ahaha

Cucciola... :emozionee
Beh certo cn una donnina le cose in comune sn il doppio!!! :hi hi hi hi

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 22:39

Ma xkè è così tremenda la curva glicemica?!?

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 7 nov 2013, 23:20

Valery che bella notizia, anche io ho pregato per voi due, son contenta che il "piccoletto" abbia deciso che d'inverno è più piacevole stare ancora al calduccio in pancia :cuore

io oggi son cotta, faccio la maestra di sostegno e in entrambe le classi dove lavoro i bambini erano esagitati (sarà il tempo?!?!), poi tornata a casa pranzato ripiosata un'oretta e poi mille corse di nuovo... e siam riusciti a cenare che erano quasi le dieci...fortuna lo spuntino di metà pm :urka

ZzZ...notte a tutte!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 nov 2013, 8:02

Ragazze panico :buuu
Niente curva il livellp della glicemia é 101 il limite e 100
Ora che succede???
Non mangio mai dolci se non negli ultimi 10.gg caramelle cioccolato... puo incidere secondo voi???
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”