GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da tropeaby » 3 set 2010, 18:26

ciao ragazze come va in questi giorni sono stata impegnatissima riuscivo solo a leggere veloce qualcosina comunque io lunedi ho l'incontro con il cardiologo neonatale per vedere se si può iniziare a vedere qualcosa speriamo bene buon fine settimana a tutte :bacio

a dimenticavo noi argomento sesso :bacio :fischia diciamo come prima non è cambiato tanto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi quasi spesso :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 set 2010, 9:21

Buongiorno ragazze, come state?
Io sto bene, anche stanotte abbiamo dormito bene e adesso sono al lavoro ma solo fino alle 12,30 e poi vado a casa a godermi la famigliola...
Voi? Programmi per il week end?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 9:49

buongiorno a tutte :sorrisoo ieri ho ritirato gli esami e come sempre c'è una forte infezione e ferro bassissimo speriamo di non dover fare i lavaggi :che_dici

ROSANERA :coccola

TROPEA :incrocini

ELE noi lavoriamo oggi tutto il giorno e domani fino alle 14, il pomeriggio porto le bimbe dai miei genitori che non vedono mai e poi alle giostre :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 9:54

mdamy ha scritto:rosanera :coccola
ragazze grazie! mi sento finalmente serena e tranquilla... oggi Damy compie 5 anni ma festeggiamo domani, mega festa in giardino ed oggi sto preparando vari dolciumi..il buffet salato l'ho ordinato ma x i dolci ci penso me ed il mio fidato bimbi..... :fischia c'e' un profumo di cioccolato in casa che gia' ho fame! stamattina ho portato il risultato dell'amnio al mio gine e sembra che gia' domenica mi ricovera :incrocini
mi unisco al gruppo del divieto dei 9 mesi... :buuu ogni tanto ci starebbe bene :hi hi hi hi ma..nisba, non si puo'!
torno ai miei dolciumi buon week end...
Manu
buon compleanno per il yuo ometto! e buona preparazione!

...mercoledì tocca a me preparare un piccolo buffet per mio marito per festeggiare il suo compleanno...
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 9:56

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo ieri ho ritirato gli esami e come sempre c'è una forte infezione e ferro bassissimo speriamo di non dover fare i lavaggi :che_dici

ROSANERA :coccola

TROPEA :incrocini

ELE noi lavoriamo oggi tutto il giorno e domani fino alle 14, il pomeriggio porto le bimbe dai miei genitori che non vedono mai e poi alle giostre :sorrisoo

patti ...ai lavaggi? :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 9:57

MDAMY mi era sfuggito scusa, tanti auguri al tuo cucciolotto :congratulations:

SERENA come va oggi? :sorrisoo

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 9:58

ragazze allora buon fine settimana a tutte!

questa mattina, mio cognato porta ale a spasso, vanno allo zoo!
così io ho un pò di tempo libero (si fa per dire!) ed approfittare per sistemare un pò casa ed altro.... anche se non posso ancora fare molto, causa mal di schiena!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 9:59

serena73, li ho fatti sia con la prima che con la seconda gravidanza, però in ospedale, ma ora non posso proprio permettermi di andarli a fare, anche perchè tra poco dora, mia figlia più grande, si dovrà sottoporre ad un piccolo intervento e quindi non posso proprio mettermi anch'io a dare problemi :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 9:59

patti80 ha scritto:MDAMY mi era sfuggito scusa, tanti auguri al tuo cucciolotto :congratulations:

SERENA come va oggi? :sorrisoo
un pò meglio! fortunatamente mi aiuta il maritino! :sorrisoo

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 10:01

patti80 ha scritto:serena73, li ho fatti sia con la prima che con la seconda gravidanza, però in ospedale, ma ora non posso proprio permettermi di andarli a fare, anche perchè tra poco dora, mia figlia più grande, si dovrà sottoporre ad un piccolo intervento e quindi non posso proprio mettermi anch'io a dare problemi :fischia
...li farai a casa, chiami un infermiere?
spero nulla di grave per tua figlia :incrocini

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 set 2010, 10:11

patty ancche io ho un pò di infenzione nelle parti basse :che_dici ..è già la seconda volta!
Ormai ci ho fatto l'abitudine! A me la gine ha dato sempre gli ovuli da mettere..non sono fastidiosi, ma niente rapporti con il marito per una settimana :urka immaginatevi la sua felicità, anche perchè è da mercoledì che non ci vediamo causa lavoro!!!

Auguri ai bimbi e mariti che compiono gli anni :congratulations: io stasera ho la festa di compleanno di mia mamma e fortunatamente festeggiamo in un locale con buffet e musica..così io non ho dovuto fare nulla :hi hi hi hi
:bacio a tutte

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 10:17

serena73 ha scritto:
patti80 ha scritto:serena73, li ho fatti sia con la prima che con la seconda gravidanza, però in ospedale, ma ora non posso proprio permettermi di andarli a fare, anche perchè tra poco dora, mia figlia più grande, si dovrà sottoporre ad un piccolo intervento e quindi non posso proprio mettermi anch'io a dare problemi :fischia
...li farai a casa, chiami un infermiere?
spero nulla di grave per tua figlia :incrocini
qui in casa non li fanno solo in ospedale.. :aargh la piccola dovrà togliere le adenoidi :ok

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 10:20

pepone ha scritto:patty ancche io ho un pò di infenzione nelle parti basse :che_dici ..è già la seconda volta!
Ormai ci ho fatto l'abitudine! A me la gine ha dato sempre gli ovuli da mettere..non sono fastidiosi, ma niente rapporti con il marito per una settimana :urka immaginatevi la sua felicità, anche perchè è da mercoledì che non ci vediamo causa lavoro!!!
io a causa della mia malattia ci convivo da un po' con queste infezioni, e gli ovuli di ieri li ho pagati 26 euro senza prescrizione :aargh per i rapporti non ci sono problemi tra poco mio marito andrà alla neuro :fischia

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 4 set 2010, 11:09

Sarà la gravidanza, saranno gli ormoni ma in questo periodo le riflessioni profonde sono all'ordine del giorno... :perplesso preparativi ad un post lunghetto e sicuramente sconclusionato ma che mi esce dal cuore :ahah :ahaha :ahah

Girando su GOL in queste settimane a volte mi è capitato di essere attratta dai titoli di post tristi... non riesco a non leggerli... poi devo trattenere le lacrime che utlimamente fanno capolinea spessissimo...(già ero una sentimentalona.... :buuu figurarsi ora!!)

Quello che leggo non è paragonabile a quello che ho provato io prima di rimanere incinta, ma ho voglia di raccontare di me a voi che siete le mie compagne in questo magnifico persorso...

Io questa gravidanza l'ho voluta con tutta me stessa.. ormai sono dieci anni che il mio 'orologio materno' ha iniziato a ticchettare, ma per un problema o per un altro non ho mai potuto iniziare la caccia alla pennuta.

A maggio 2008 però arriva il momento giusto! E ci mettiamo all'opera... solo che passano i mesi e la cicogna non arriva. Purtroppo solo chi ci è passato sa cosa significa fare test negativi, fatti anche cinque giorni prima dell'arrivo del ciclo..., vedere tutte che rimangono incinta tranne te, chiedersi ma io potrò mai avere la fortuna di sentire mio figlio muoversi dentro di me???... Vero due anni son pochi rispetto a coppie che cercano da cinque sei sette...dieci anni. Ma ognuno sente il proprio dolore.

Quindi passano i mesi, il morale scende, e iniziano le visite di controllo. Ops problemino... c' è un esame che ha valori rasenti alla sterilità :x: ma come... e ora... :domanda ...altre visite prenotate con la consapevolezza che solo un miracolo può aiutare, ma con la certezza che se entro l'estate del 2011 non si arrivava ad una risoluzione io mi sarei impuntanta per iniziare le prime cure più 'invasive'.

Nel frattempo cerchi di star su col morale, di vivere la tua vita normalmente, divertendoti... un pieno lavaggio del cervello per non soffrire sempre più.

Poi un giorno arriva di nuovo il crollo. La tua migliore amica dopo solo tre mesi di ricerca è incinta.. ma come? :urka e io? :bomba

E sto malissimo sopratutto perchè non riesco a gioire per lei come dovrei e perchè mi vergogno dei sentimenti che provo... ma che amica sono?? :x: Nonostante questo cerco di partecipare alla sua gioia, alle sue visite perchè non mi perdonerei mai di non esserle stata vicina in un momento così importante della sua vita...

Ma circa due mesi e mezzo dopo a dispetto di tutto, il mio, il nostro miracolo avviene.. tre giorni di ritardo ma penso ai primi caldi, allo stress e faccio un test per sbloccarmi :-D positivooooooo oooooooo oooooo ooooo oooo ooo :-D

Sono al settimo cielo, il papy è all'ottavo cieloooooo è una gioia mondiale e per questo inziamo a dirlo al mondo intero in barba ai canonici tre mesi che si dovrebbe aspettare per essere sicuri che la gravidanza proceda beneeeeee......

Ringrazio sempre per la gioia che mi è stata concessa di provare e ringrazio sopratutto oggi che è sì il mio 33esimo compleanno :festa , ma è sopratutto il compeanno più bello della mia vita perchè c'è mio figlio 'con me' :cuore .
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 set 2010, 11:16

maisolaoraconte, tanti auguri :congratulations: la trovo un'ottima idea quella di raccontare un po' di noi e se le altre sono daccordo lo potremmo fare tutte cosi per conoscerci meglio :sorrisoo

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 set 2010, 11:19

Dai Giovanna, direi che adesso devi solo giorie e godere di questa felicità!! E tantissimi auguri di buon compleanno!!! :festa
Patty Pepone :incrocini per l'infezione.. speriamo che passi presto!
Serena non sbatterti troppo a casa, cerca di curarti il mal di schiena e di riposarti!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 11:33

maisolaoraconte, :yeee sono felice per te! :congratulations:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 4 set 2010, 12:06

:-D ciao sono contentissima per te te lo meriti :bacio :congratulations: e tanti AUGURI bun compleanno ciao :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

ovetto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ovetto » 4 set 2010, 15:32

...allora innanzitutto congratulazioni a chi ha fatto visite,scoperto sesso e compagnia bella :sorrisoo
maisolaoraconte (spero di averlo scritto giusto :perplesso ) che bel racconto!
Ho sentito anche io tante storie come la tua,storie belle,talune,terminate con un bel bambino :emozionee e storie meno belle....ma tant'è....si chiama vita,no?
Personalmente sia il primo che il secondo sono arrivati subito,neanche fatto in tempo a pensarlo :ahah :ahah :ahah
Però comprendo il dolore,l'ansia e l'angoscia di chi tenti e ritenti per vedere sempre quel test...negativo.Dev'essere terribilmente frustrante e demotivante :coccola
Mi sono chiesta tante volte se non fossi rimasta incinta naturalmente cosa avrei fatto.Terapia invasiva?Adozione?Ammiro chi lo fa.Non so se il mio cuore sarebbe stato grande abbastanza da poter AMARE un bambino non mio,almeno non biologicamente(parlo nel caso dell'adozione,ovviamente).E' un grande,grandissimo gesto d'amore optare per quella strada e tutte le coppie di genitori che fanno una scelta simile hanno tutta la mia ammirazione.
Nelle situazioni ci si deve trovare....per questo parlo in maniera molto sincera.Ad oggi non so cosa avrei fatto se non avessi avuto i miei bambini.Ma penso che tutti meritino amore,nessuno esente per cui ogni scelta è davvero personalissima e quindi assolutamente da rispettare :sorrisoo

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 set 2010, 19:44

eccomi!

nel frattempo mi sono smazzata in cucina, ho fatto parmigiana di melanzane e peperoni ripieni! ora sto così con la schiena :urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”