GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da shar » 24 ago 2009, 23:38

ciaooo!!

Pamela, Cookie :cuore :bacio leggervi qui mi fa tanto piacere!

Bentornate a tutte le altre :prr

Celeste, alla 14 settimana era successo anche a me, ma la striscia era si rossa ma quasi invisibile, avevo letto da qualche parte che poteva accadere..cmq tutto bene quel che finisce bene :bacio

Come state?

Deda, ti lascio il mio cel in mp :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 ago 2009, 23:49

ciaoooo pancine,

riesco a collegarmi solo ora...è da stamattina che non riesco a navigare su internet per problemi di linea!
Ufff ora sembrano risolti....o almeno spero!

Ma SHAR????

non doveva sentire il gine oggi???? :domanda domani se non leggo news nè qui nè su fb le mando un sms!!!

Barbylondra :yeee :yeee :yeee

Puf puf e Celeste
bentornate!!! :bacio

....romina chissà che spavento ....menomale che non era nulla!!! :ok

Skander

se non aveva diritto a licenziarti hai fatto bene a prendere provvedimenti.....spero sinceramente che il tuo capo abbia avuto le sue buone ragioni per agire così......non è mai facile giudicare.....bisognerebbe mettersi anche dall'altra parte...capire le ragioni.....a volte però le motivazioni non ci sono....c'è solo cattiveria....se così fosse e se hai subito un torto pagherà per il suo gesto! Altrimenti non so.....spero cmq che tu possa trovare una strada per superare questo momento di certo non facile!

.....stamattina mi sono pesata.... :buuu :buuu momenti mi prende un colpo.......fino al 10 agosto avevo ripreso circa un kg e 500 gr sui 2.700 kg che avevo perso facendo la dieta....ora in totale sono a + 3 dall'inizio......ovvero ho preso quasi 4 kg in due settimane???? Non ci voglio pensare.....domani frutta....e basta! :buuu :buuu

io avevo mandato un mp a Bali 2/3 settimane fa.......non mi ha risposto.....e purtroppo non credo proprio sia al mare dal momento che doveva stare a riposo assoluto a letto e non poteva muoversi.....credo proprio che non ci siano buone news purtroppo.....forse non se l'è + sentita di leggerci e scrivere....mi dispiace tanto!

a domani :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 ago 2009, 23:51

shar ha scritto:ciaooo!!

......eccoti menomale!!!! :hi hi hi hi

novità????

Pamela, Cookie un abbraccio forte anche da parte mia! :bacio :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ago 2009, 0:16

sara74 ha scritto:
shar ha scritto:ciaooo!!

......eccoti menomale!!!! :hi hi hi hi

novità????

:bacio

Appena torno lo vedo :ok
grazie tesoro :bacio
Chiara?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 25 ago 2009, 7:46

Ieri sono rientrata al lavoro dopo un mese esatto dal raschiamento.. e probabilmente non tutti
erano al corrente dell'accaduto, perchè una mia collega mi è letteralmente corsa incontro
dicendomi, con tono entusiasta.....
ALLORA???? HAI SCOPERTO SE E' MASCHIO O FEMMINA??????????? con sta faccia :-D

e io...... :buuu :buuu :buuu
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 25 ago 2009, 8:00

Deda ha scritto: PESO: sono a + 7,5 kg........... :che_dici
ho la pelle delle gambe così tesa dalla ritenzione che è lucida... giuro! :che_dici non so proprio che rimedio prendere...
Ma mangi molto o è solo ritenzione idrica? perchè se è solo ritenzione magari parlane con la gine... 7 kg di liquidi sono tantini... magari ti da qualcosa per drenare... :sorrisoo
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 25 ago 2009, 8:02

cookie ha scritto:Ieri sono rientrata al lavoro dopo un mese esatto dal raschiamento.. e probabilmente non tutti
erano al corrente dell'accaduto, perchè una mia collega mi è letteralmente corsa incontro
dicendomi, con tono entusiasta.....
ALLORA???? HAI SCOPERTO SE E' MASCHIO O FEMMINA??????????? con sta faccia :-D

e io...... :buuu :buuu :buuu
Oh mio Dio... beh ma non si era chiesta come mai questa assenza e poi il rientro?
Certo che dev'essere stato un colpo per te... :coccola
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 25 ago 2009, 8:12

cooky..a me caèpita ancora ...capirai lavoro in un agenzia di viaggi dove rincontro gente dopo magari mesi..e son solo passati 6 mesi!!!!
le mie colleghe l'han giustamente detto solo a chi ha chiesto se ero a partorire gli altri ...
apparivano e mi chiedevano come stava la nuova bimba
se ero gia' incinta del terzo! ma come stanno le altre 2?
com'era andato il parto?
sei gia' al lavoro con una bimba cosi' piccina?
ecc...

tutto nella norma..alle prime..be' gli dicevo quello che era successo sotto gli occhi fuori dalle orbie delle mie colleghe impaurite che crollassi..poi l'ho presa come terapia...
a forza di dirlo e ridirlo...e vedendo le reazioni tragiche..be' mi sentivo pure un po' in colpa poretti..ma poi gli dicevo che ero gia' dietro a cercarne un'altro o gia' incinta!!!

deda...7 kg...mi ricordi la mia prima gravidanza in totale +25!!!!! poco da fare ingrassavo a guardare il cibo!!!...
puoi solo cercare di limitare i carboidraiti..e bere moltissimo in gravidanza dopo il terzo mese potresti anche fare un po' di massaggi drenanti alle gambe..ma 7 kg non e' solo ritenzione idrica...
dopo che ho partorito..ne ho calati 17 in un anno e mezzo ma e' sturissima cosa che dovro' rifare ora che sono partita in svataggio.
dieta dietologa
massaggi e passeggiate :ok

io comunque per la prima gravidanza comunque anche se stavo ingrassando a sproposito non me ne fregava niente tanto gli esami son sempre stati perfetti e quello e' l'importante poi dopo ci penserai...l'importante sono gli esami del sanue e sopratutto la pressione controllala spesso!!!!
almeno un paio di volte al mese in farmacia!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 25 ago 2009, 10:51

io avevo mandato un mp a Bali 2/3 settimane fa.......non mi ha risposto.....e purtroppo non credo proprio sia al mare dal momento che doveva stare a riposo assoluto a letto e non poteva muoversi.....credo proprio che non ci siano buone news purtroppo.....forse non se l'è + sentita di leggerci e scrivere....mi dispiace tanto!
No dici davvero? Io infatti mi ricordo che non poteva andare al mare per il fatto che doveva starsene a letto!
Mi spiace tanto :cuore
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 ago 2009, 12:45

ciao fanciulle eccomi qua.....ieri sera la cognata non ha tirato più fuori l'argomento amnio, meno male, anzi a dire il vero ci avevano invitato da loro per una pizza, mi dice "mi raccomando porta qualcosa per festeggiare? e dimmi che pizze volete così le ordino per tempo" volete sapere com'è andata????

allora le pizze non sono mai arrivate perchè quelli che solitaente fanno servizio a domicilio erano chiusi, ci siamo dovuti arrangiare con una pasta in bianco perchè in casa non avevano atro, il gelato meno male che l'avevamo portato noi, niente pane, niente frutta, e lo spumante??? non è mai uscito dal loro frigor :che_dici nessun brindisi, nessuna domanda sulla gravidanza, niente di niente.....
va beh, ma del resto ci sono abituata vivono in un mondo tutto loro :bomba

l'unica cosa che mi avrà ripetuto all'infinito è stata: "godetevi questi ultimi mesi di tranquillità perchè poi vedrai com'è difficile con due!!!" :urka beh ovvio lei tirato su i figli come due selvaggi per forza che tutto diventa difficile. Diciamo che me la stava tirando, come sempre, e....come sempre...non ho replicato per non fare questioni.

Shar ti lascio la cognata mi giri la suocera? :ahah e pensa che questaè quella "sana" la stronza invidiosa e l'altra :grrr
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 25 ago 2009, 13:02

pufpuf, ma un'altra pizzeria non c'era??? :urka mhà ce n'è di gente strana :urka
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 25 ago 2009, 13:04

pufpuf ha scritto:ciao fanciulle eccomi qua.....ieri sera la cognata non ha tirato più fuori l'argomento amnio, meno male, anzi a dire il vero ci avevano invitato da loro per una pizza, mi dice "mi raccomando porta qualcosa per festeggiare? e dimmi che pizze volete così le ordino per tempo" volete sapere com'è andata????

allora le pizze non sono mai arrivate perchè quelli che solitaente fanno servizio a domicilio erano chiusi, ci siamo dovuti arrangiare con una pasta in bianco perchè in casa non avevano atro, il gelato meno male che l'avevamo portato noi, niente pane, niente frutta, e lo spumante??? non è mai uscito dal loro frigor :che_dici nessun brindisi, nessuna domanda sulla gravidanza, niente di niente.....
va beh, ma del resto ci sono abituata vivono in un mondo tutto loro :bomba

l'unica cosa che mi avrà ripetuto all'infinito è stata: "godetevi questi ultimi mesi di tranquillità perchè poi vedrai com'è difficile con due!!!" :urka beh ovvio lei tirato su i figli come due selvaggi per forza che tutto diventa difficile. Diciamo che me la stava tirando, come sempre, e....come sempre...non ho replicato per non fare questioni.

Shar ti lascio la cognata mi giri la suocera? :ahah e pensa che questaè quella "sana" la stronza invidiosa e l'altra :grrr
Stendiamo un velo pietoso sulle suocere... la mia rasenta la follia quindi non fa testo...
Per fortuna ho solo una cognata che però è la futura moglie di mio fratello quindi un'altro paio di maniche secondo me... Mio marito ha solo un fratellino di 14 anni nato dal secondo matrimonio di suo padre... e mi ritengo molto fortunata per questo!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 25 ago 2009, 13:18

anto2512 ha scritto:pufpuf, ma un'altra pizzeria non c'era??? :urka mhà ce n'è di gente strana :urka
Mi avete fatto venire in mente una che ho combinato io... peggiore di questa... però almeno ho tentato di rimediare con quello che avevo...
Ho invitato mio fratello e mia cognata (con almeno 10 giorni di anticipo) nella casa nuova dopo il trasloco... e conoscendo mio fratello ogni giorno gli ripetevo... "mi raccomando ricordati di giovedì sera"... tutti i giorni tranne giovedì che è stata una giornata allucinante... tanto che nonostante continuassi a dire che dovevo uscire a fare la spesa... ad un certo punto mi sono detta... va beh la farò domani... tanto non devo mica fare nulla... (mi ero completamente dimenticata... vuoto totale)
Alla sera preparo delle polpette per noi 3 abbastanza presto perchè eravamo stanchi... alle 8 in punto suona il citofono (una mente sana a quel punto avrebbe realizzato... ma io no...) vado a rispondere dicendo a mio marito... "e adesso chi è?" e lui "boh"... rispondo al citofono e dico "chi è?" e sento di risposta "Siamo noi!" apro il portone e mentre mi giro da mio marito dicendo "ma noi chi?" mi torna tutto alla mente... e in un momento vorrei morire... avevamo già cenato... eravamo praticamente in pigiama...
Mi ero dimenticata... impossibile... non era da me... e soprattutto non avevo fatto la spesa... non avevo quasi nulla...
Mentre apro la porta vorrei sotterrarmi... inizio a scusarmi e scusarmi e dire che non ci potevo credere... che non so come sia potuto succedere....
e intanto penso a cosa poter fare da mangiare per rimediare... e lì mi rendo conto che non ho nulla... e dalle pappardelle alla boscaiola che mi sono passate in mente... non avendo pappardelle ho preparato un risotto alla boscaiola (fungho secchi eh)... poi avevo parecchie polpette... ho scongelato del pane... e trifolato delle carote con patate... ma ragazzi avrei voluto morire all'istante...
Dopo questa ogni volta che penso a mia cognata mi rendo conto che è una santa... è stata carina e cordiale tutta la sera come se nulla fosse successo... ogni tanto ci ridiamo su.. ma davvero che incubo...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 25 ago 2009, 13:22

0182ecila, bhè almeno hai provato a rimediare :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 ago 2009, 13:24

anto2512 ha scritto:pufpuf, ma un'altra pizzeria non c'era??? :urka mhà ce n'è di gente strana :urka
e che quello che abbiamo detto io e il socio! ci hanno fatto andare a casa loro alle 19:30 (andrea è uscito pure prima dal lavoro) e all'alba delle 20:40 finalmente mio fratello dice "mi sa che c'è qualche problema per la pizza....continuo a chiamare ma non risponde nessuno, CHE SI FA???????" :urka

abbiamo messo una pentola d'acqua sul fuoco di corsa che i bimbi stavano sclerando........si ma guarda vivono davvero su un altro pianeta in quella famiglia. Ogni volta mi lasciano di stucco. :urka

quanto all'altra pizzeria, a como ce ne sono diverse, il problema è che abitano in mezzo al bosco e bisogna fare 174 gradini ripidissimi per arrivarci non tutti fanno consegna a domicilio fin lì......
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 25 ago 2009, 13:28

0182ecilia mi ha fatto morire dal ridere :ahah :ahah

noi alla fine pasta in bianco (con poco burro perchè per tutti non bastava) :ahah
due prugne da dividere in 7 :ahah
i tre bimbi un philadelphia col cucciaino :ahah

e meno male che avevo portato il gelato......

ora ci rido perchè in effetti è ridicolo :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ago 2009, 14:55

Ciao!!!!!!

Cookie, :coccola non voglio immaginare come sei stata in quel momento

Cat :coccola anche te, chissa' come hai passato quei momenti dove ti domandavano...

Puf : ma dai!! Scusa ma pensarci prima? Oh ma non è ( per caso è ) che gia' sapevano sarebbe finita così con la pizzeria? Magari non avevano voglia di spendere soldi? pensando di dover pagare tutto loro? Immagino che le pizze richieste da voi non erano margherita ..o no? Così, proprio perchè dici che sono strani, magari rimediare la pasta in bianco, due prugne, una philadelfia, a loro che gliene fregava della figura di m? tanto siete parenti.... e cmq secondo me, almeno io, fregandomene degli scalini... sarei corsa in un'altra pizzeria, rimediando!! Per i bambini intanto avrei messo su qualcosa, come la pasta, o la pastina...giusto per tenerli un po' sazi, nell'attesa del mio arrivo :ok
Secondo me, avrebbe reagito così anche Anna se in casa non aveva funghi senghi, polpettine, pane da scongelare... o no?

:hi hi hi hi

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ago 2009, 14:59

di Bali, ricordo che lei doveva passare l'estate in sardegna, ma dopo aver fatto la visita, gli avevano detto di stare a letto..così lei non sarebbe andata in sardegna, ma sarebbe andato da solo il marito ( o forse lui era gia' li)
Mi sembrava era lei... non vorrei sbagliare con un'altra gollina :sorrisoo

Certo è che non si legge da piu' di un mese, ed è preocupante

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 25 ago 2009, 15:03

ecco i risultati del bitest ma io non e' che ci capisca molto:
liv. freebeta hcg k 31.23 0.82mom
liv. papp-a k 2.49 1.53 mom
liv. nt 1.1 1.18 mm
Rischio per sindrome di down minore1:10000 calcolato come rischio alla data del parto basso rischio
per sola eta' materna 1:725
Rischio per sindrome di edwRDS PATAU minore 1:100000 calcolato come rischio alla data del parto basso rischio

CUT-OFFper T21 = 1:350 calcolato al momento del parto :domanda
che e'?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 25 ago 2009, 15:15

catwoman ha scritto:ecco i risultati del bitest ma io non e' che ci capisca molto:
liv. freebeta hcg k 31.23 0.82mom
liv. papp-a k 2.49 1.53 mom
liv. nt 1.1 1.18 mm
Rischio per sindrome di down minore1:10000 calcolato come rischio alla data del parto basso rischio
per sola eta' materna 1:725
Rischio per sindrome di edwRDS PATAU minore 1:100000 calcolato come rischio alla data del parto basso rischio

CUT-OFFper T21 = 1:350 calcolato al momento del parto :domanda
che e'?
da quello che ahi scritto riesco solo a capire la tn (ottima). il cut per la t21 non capisco come può essere stato calcolato :domanda perchè hanno abbassato anche il rischio per età materna?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “Febbraio”