benvenuta alla new entry : SOLARIA!!!
Caspita in 1 giorno e mezzo siamo aumentate di 3 : FAVOLOSO!
Kerubi, buona giornata anche a te
Grazie a tutte per i vostri consigli e opinioni su questo ''fibroma'' , ieri m'informavo e leggevo che di solito si supera i 35 anni...io ne ho 28, sarei proprio sfigata è?! Cmq ho dormito male, il socio tutto ieri si avvicinava per baciarmi, stringermi ed io lo mandavo via...capira'.
La ginecologa nella eco ha segnato anche il fibroma, mia suocera contatta il mio ginecologo oggi per prendere appuntamento ( il ginecologo è amico stretto dei miei suoceri, mi ha seguito per tutta la gravidanza con Ale e mi è salito sulla pancia durante il parto
Ripeto, nemmeno gli esami ha voluto guardare, poi una cosa che mi ha dato al quanto fastidio : prima di sedermi sul lettino....li è suonato il cel, e vabbè, risponde, mette giu' mi metto sul lettino e track un'altra telefonata...nn risponde, ma il cel fastidioso continua a suonare, poi mentre guardiamo l'eco...suona il cel... mi guarda e dice '' suona ora, prima non ha suonato'' ...e che vuol dire??? mi visiti, spegni il cel e poi ci fai quello che vuoi..
Surya non penso siano tutti così i ginecologi della mutua, ( azz considera che io nn vado all'ospedale ma in clinica dove in teoria ci dovrebbe essere prof.) il problema mi sa che sta qui. Questa si vede che quelli non a pagamento li tratta superfiacialmente, quelli che pagano hanno l'esclusiva, ieri me ne ha dato conferma! Dovevate vedere la sua faccia, quando prima di andare gli ho detto ''bè, lei fa anche privatamente?'' e lei mi ha guardato strana, così ho aggiunto '' nel senso, da lei si puo' venire pagando, o no?'' subito ha cambiato espressione...''si, qui e nel mio studio''...
Coockie, perchè fiocco rosa?