Io l'ho fatta il 9 come BabiMemole1818 ha scritto:babi, mi sa che ila l'ha fatta dopo di noi.
A me il risultato lo danno il 29 ma il telefono non ha suonato perciò dovrebbe essere tutto ok.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io l'8!
Mi ero persa un passaggio allora.
Ila
Mi ero persa un passaggio allora.
Ila

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Il mio pacco ha fatto solo Ravenna-Bologna ma 3 settimane se le sono tenute lo stesso! 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!eccomi sn tornata dal ginecologo....
allora,per i globuli rossi mi ha detto cio che mi avete detto voi...mi ha dato da prendere degli integratori che servono per assorbire il ferro dal cibo che mangio e mi ha dato una lista di cibi che contengono ferro...poi...io LO AMO IL MIO GINECOLOGO...mi fa...
"gia che sei qua vuoi vederlo?non facciamo la visita...te lo faccio solo vedere un attimino dai"(per cui l'ho visto e non ha voluto nemmeno soldi....
)
BELLISSIMO il mio amore...è grande grande....
non l'ha misurato non ha preso misure nulla...me l'ha solo fatto vedere...prima cosa abbiamo sentito il cuoricino...
batteva bene bene...abbiamo visto tutto...anche oggi...oggi è un matto...si muoveva come poco ed era impossibile stargli dietro...
ci ha mostrato il culetto anche e anche le cosce piedi...tutto...
non so il sesso...io nn e che ci vedo mooolto bene piu il monitor nn è girato completamente verso di me ed allora finita l'eco gli ho chiesto se si è visto il sesso ma ogg nn volevo sapere perchè simone nn era li con me...
da quello che ho capito lui ha visto il sesso del MIO bambino...
kmq mi ha tranquillizzato...mi ha detto che sta bene...tt ok anche liquido amniotico e placenta...
ragazze...è BELLISSIMO!!!!!
giuro che d'ora in poi nn mi faccio piu pare!!!!!
allora,per i globuli rossi mi ha detto cio che mi avete detto voi...mi ha dato da prendere degli integratori che servono per assorbire il ferro dal cibo che mangio e mi ha dato una lista di cibi che contengono ferro...poi...io LO AMO IL MIO GINECOLOGO...mi fa...
"gia che sei qua vuoi vederlo?non facciamo la visita...te lo faccio solo vedere un attimino dai"(per cui l'ho visto e non ha voluto nemmeno soldi....

BELLISSIMO il mio amore...è grande grande....

non so il sesso...io nn e che ci vedo mooolto bene piu il monitor nn è girato completamente verso di me ed allora finita l'eco gli ho chiesto se si è visto il sesso ma ogg nn volevo sapere perchè simone nn era li con me...
da quello che ho capito lui ha visto il sesso del MIO bambino...

kmq mi ha tranquillizzato...mi ha detto che sta bene...tt ok anche liquido amniotico e placenta...
ragazze...è BELLISSIMO!!!!!
giuro che d'ora in poi nn mi faccio piu pare!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
problema bagno: io per ora vado tutti i giorni...
faccio colazione con gli weetabix o bran flakes, mangio molti passati di verdura (ogni giorno), qualche prugna come snack, molta acqua (1,5l al giorno), un po' di movimento (il corso in piscina)... speriamo duri cosi' ma potrebbe peggiorare da un momento ad un altro.. 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
annetta

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
per quanto riguarda il bagno....
non ho mai fatto cosi tanta fatica come in questo periodo!!!!
Gli ho chiesto il fatto che nn lo sento...mi ha detto che entro 15 gg lo sentirò sicuramente!dalla 21a in poi!!!!

Gli ho chiesto il fatto che nn lo sento...mi ha detto che entro 15 gg lo sentirò sicuramente!dalla 21a in poi!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
che bello annetta
un
al tuo super ginecologo...
Volevo avvisarmi che mi hanno spostato l'esame x il 3 ottobre x fortuna almeno ho il tempo di studiarescappo
atutte le panzotte

Volevo avvisarmi che mi hanno spostato l'esame x il 3 ottobre x fortuna almeno ho il tempo di studiarescappo

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- Linlin
- Expert~GolGirl®
evviva Annetta! bravo il tuo dottore!!
Memoluccia allora rivaluterò anche l'otutto.. ormai sono in piena crisi passeggino
p.s. domenica prox inizia il sesto mese
Memoluccia allora rivaluterò anche l'otutto.. ormai sono in piena crisi passeggino

p.s. domenica prox inizia il sesto mese

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
-
- New~GolGirl®
Finalmente vi ho trovate
Mi avevano già dato per dispersa ma io ero qua...leggo quello che scrivete ogni giorno ma non su questo post
Ciao a tutte,ci sono anch'io !!!

Mi avevano già dato per dispersa ma io ero qua...leggo quello che scrivete ogni giorno ma non su questo post

Ciao a tutte,ci sono anch'io !!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
elyyy....ma dov'eri finita????
bentorantaaaaaaa

bentorantaaaaaaa
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ma come mai non scrivi anche qua???su questo post???
- martina83
- Master~GolGirl®
weeee
unA febbrarina ritrovata! che bello
unA febbrarina ritrovata! che bello

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ma che brava sei... anche io mi ero prefissata queste cose invecehope ha scritto:problema bagno: io per ora vado tutti i giorni...faccio colazione con gli weetabix o bran flakes, mangio molti passati di verdura (ogni giorno), qualche prugna come snack, molta acqua (1,5l al giorno), un po' di movimento (il corso in piscina)... speriamo duri cosi' ma potrebbe peggiorare da un momento ad un altro..

ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®
Annetta
Scappo a domani

Scappo a domani

ilaria e Dario +'
- martina83
- Master~GolGirl®
ragazze, dubbione:
devo andare dal dentista (mercoledi).
Gli ho detto che sono incinta, e che il gine m'ha detto di farmi fare un'anestesia specifica x donne incinte... ma il dentista m'ha detto" si, vabè, sei al quinto mese... poi vediamo, non è necessario..." io ho detto che poi ne avremmo parlato in studio.
Ma secondo voi davvero nn è necessaria? nessuna è andata dal dentista?

devo andare dal dentista (mercoledi).
Gli ho detto che sono incinta, e che il gine m'ha detto di farmi fare un'anestesia specifica x donne incinte... ma il dentista m'ha detto" si, vabè, sei al quinto mese... poi vediamo, non è necessario..." io ho detto che poi ne avremmo parlato in studio.
Ma secondo voi davvero nn è necessaria? nessuna è andata dal dentista?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Hope e Martina...x la stitichezza provero' i vs metodi... 
Linlin...a me pure hanno consigliato l'INGlESINA...proprio sabato sera c'era una coppia d amici dei miei amici ke l'aveva...mi hanno fatto vedere come s chiude e riapre...in un solo click...facilissimo... solo ke l'oro avevano la versione zippy, quella + piccola...e infatti su questo sono indecisa tra OTUTTO E ZIPPY...li devo vedere insieme e poi decidero'...

Linlin...a me pure hanno consigliato l'INGlESINA...proprio sabato sera c'era una coppia d amici dei miei amici ke l'aveva...mi hanno fatto vedere come s chiude e riapre...in un solo click...facilissimo... solo ke l'oro avevano la versione zippy, quella + piccola...e infatti su questo sono indecisa tra OTUTTO E ZIPPY...li devo vedere insieme e poi decidero'...
- ila77
- Expert~GolGirl®
Io quando ci vado per curare una carie di solito non faccio mai l'anestesia .. se devi fare qualcosa di più grosso tipo devitalizz. allora è un altro discorso.
ilaria e Dario +'
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Martina...sul dentista non ne so proprio nulla...non so cm aiutarti...