ma è un anno ormai che ci provoe sono stanca, facciano quello che vogliono, io mi comporterò di conseguenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
grazie marina, grazie roby
ma è un anno ormai che ci provoe sono stanca, facciano quello che vogliono, io mi comporterò di conseguenza

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, facciano un po' come gli pare!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Fata stai serena tu....e il tuo lui....questo è l'importante......anche se dispiace dirlo che facciano quello che vogliono.....
anche x me il discorso zumpazumpa è tragico......forse xchè ho il terrore che possa darmi fastidio o che possa nuocere al pupo ( timore lo so ingiustificato ) forse xcho son sempre così stanca....e non sto benissimo vedi nausee continue.....il maritozzo e mooooolto comprensivo , anke se continua a punzecchiarmi......prima o poi dovrò cedere se no povero mi scoppia.......
anche x me il discorso zumpazumpa è tragico......forse xchè ho il terrore che possa darmi fastidio o che possa nuocere al pupo ( timore lo so ingiustificato ) forse xcho son sempre così stanca....e non sto benissimo vedi nausee continue.....il maritozzo e mooooolto comprensivo , anke se continua a punzecchiarmi......prima o poi dovrò cedere se no povero mi scoppia.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se sono davvero poco presente nel vostro gruppo, magari vengo a leggere ma poi non scrivo (quasi) mai.
In realtà la mia è anche un po’ paura, ammetto che forse paradossalmente ho più paura stavolta che qualcosa vada storto che la volta scorsa. Allora ero più incosciente e ora che so quanto bello è tenere un proprio figlio tra le braccia, ho paura di perdere questo che porto in grembo.
Il fatto poi di non sapere ancora se è maschio o femmina fa sì che non senta il tutto ancora cosi reale.
Io poi lo sento da tante settimane, ma a volte non lo sento per giorni, cosa normalissima visto che è presto ma ovviamente vado comunque in paranoia e allora…meno ne parlo, meglio sto!
Scusatemi ancora…
In realtà la mia è anche un po’ paura, ammetto che forse paradossalmente ho più paura stavolta che qualcosa vada storto che la volta scorsa. Allora ero più incosciente e ora che so quanto bello è tenere un proprio figlio tra le braccia, ho paura di perdere questo che porto in grembo.
Il fatto poi di non sapere ancora se è maschio o femmina fa sì che non senta il tutto ancora cosi reale.
Io poi lo sento da tante settimane, ma a volte non lo sento per giorni, cosa normalissima visto che è presto ma ovviamente vado comunque in paranoia e allora…meno ne parlo, meglio sto!
Scusatemi ancora…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

scusarti di cosa, è normale avere dei timori, però dobbiamo imparare stare più tranquille e confidarsi con le amiche serve molto... a me sta aiutando moltomichy1976 ha scritto: In realtà la mia è anche un po’ paura, ammetto che forse paradossalmente ho più paura stavolta che qualcosa vada storto che la volta scorsa.
...
Scusatemi ancora…

febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Volevo lasciare per Carla
per la visita di oggi andrà benissimo!!!
per la "probabile" bimba di memole!!!(Vuoi che inserisco già che è una bimba o aspettiamo la prossima visita???)
e belli i nomi che avete scelto per i vostri bimbi adesso aggiungo anche NICOLA di babi noi siamo ancora in alto mare non riusciamo a deciderci adesso ne abbiamo due (SIMONE o ANDREA) ma so già che cambieremo uffa uffa!!!
fatarossa mi spiace per la situazione con i tuoi
ila77
anche a te per il lavoro!
michy vieni più spesso a salutarci e sciverci vedrai aiuta molto!!!
ciao
Volevo lasciare per Carla
e belli i nomi che avete scelto per i vostri bimbi adesso aggiungo anche NICOLA di babi noi siamo ancora in alto mare non riusciamo a deciderci adesso ne abbiamo due (SIMONE o ANDREA) ma so già che cambieremo uffa uffa!!!
fatarossa mi spiace per la situazione con i tuoi
ila77
michy vieni più spesso a salutarci e sciverci vedrai aiuta molto!!!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

pensavo di trovare notizie anche di linlin della visita di ieri
!
anche a sallysally e lynda per la visita di oggi!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Fatarossa
Mancano meno di 2 ore alla mia eco...speriamo sia tutto a posto
e che si faccia vedere
Per il bumbum ha più di una settimana e mezza che non si batte chiodo

Mancano meno di 2 ore alla mia eco...speriamo sia tutto a posto
Per il bumbum ha più di una settimana e mezza che non si batte chiodo
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Grazie Fifia..lo spero tanto ora mi sta iniziando l'ansia 
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- fifia
- Master~GolGirl®

vedrai che sarà tutto ok!!!E speriamo si faccia vedere il piccolino e non faccia il furbettoSallysally ha scritto:Grazie Fifia..lo spero tanto ora mi sta iniziando l'ansia
per l'ansia è normale a me di solito inizia il giorno prima e poi quando arrivo nello studio della gine dico sempre al socio dai che torniamo a casa
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

A me viene l'ansia perchè mio marito cade in un silenzio profondo
Se sarà una bimba mi sa che sviene
è troppo convinto che sia maschio 
Se sarà una bimba mi sa che sviene
- fifia
- Master~GolGirl®

Sallysally ha scritto:A me viene l'ansia perchè mio marito cade in un silenzio profondo![]()
Se sarà una bimba mi sa che svieneè troppo convinto che sia maschio
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

sally se è femmina diglia che è "colpa" sua! Se l'è scelta lui!!! :prrrr
fifia, metti pure che aspettiamo Martina al massimo lunedì si cambia...speriamo di no!
fifia, metti pure che aspettiamo Martina al massimo lunedì si cambia...speriamo di no!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Anche iospero che il mio piccolino si faccia vedere venerdì....
Fifia ho fissato la Morfologica per il 9 Ottobre.......se nn si fa vedere Vene devo aspettare ancora 1 mese.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fifia ho fissato la Morfologica per il 9 Ottobre.......se nn si fa vedere Vene devo aspettare ancora 1 mese.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Ha più o meno 5 mesi che gli dico di non convincersi che è maschio ma ha la testa dura
Vorrei fotografarlo se fagiolino si farà vedere...
me lo immagino già.. 
Vorrei fotografarlo se fagiolino si farà vedere...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte x le
e
a chi è di visita
io e l'ho domani e visto che ha l'ecografo in studio, spero sia in posizione x vedere cos'è
io tanto curiosa!!
e
io e l'ho domani e visto che ha l'ecografo in studio, spero sia in posizione x vedere cos'è
io tanto curiosa!!

febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®

memole roberta ho modificato e aggiunto sulla lista
!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

guardando la lista ho fatto il conto delle pancine siamo in tutto 43 ma solo 7 sappiamo già il sesso (e mi sembra che alcune è un pò che non passano...)
- Linlin
- Expert~GolGirl®

eccomi!
allora ieri visita quasi di un'ora...
il pupo/a era in un cantuccio tutto rannicchiato/a e il gine che prima di tutto voleva prendere misure e vedere alcune cose ha tribolato.. ma niente non aveva voglia di muoversi cmq.. abbiamo visto che i piedi sono ok, la spina dorsale pure, il cervelletto presente, pure i cristallini degli occhi, il cuore pare a posto diviso nei quattro ventricoli, manine gambette ok ma per altre cose niente dovrò aspettare la morfologica.
Per quanto riguarda il sesso si dice non sicuro, ci ha accennato ma detto di non divulgare e di farci confermare alla morfologica!
ah e quello che ci ha detto era il contrario di ogni mia sensazione, quindi ci sono rimasta un pò di sale e ora sto iniziando a ingranare.. non che maschio o femmina non vada bene ma perchè mi ero convinta e lanciata in una direzione!
sono infantile lo so, ma immagino sia anche comprensibile..
il pupo/a era in un cantuccio tutto rannicchiato/a e il gine che prima di tutto voleva prendere misure e vedere alcune cose ha tribolato.. ma niente non aveva voglia di muoversi cmq.. abbiamo visto che i piedi sono ok, la spina dorsale pure, il cervelletto presente, pure i cristallini degli occhi, il cuore pare a posto diviso nei quattro ventricoli, manine gambette ok ma per altre cose niente dovrò aspettare la morfologica.
Per quanto riguarda il sesso si dice non sicuro, ci ha accennato ma detto di non divulgare e di farci confermare alla morfologica!
ah e quello che ci ha detto era il contrario di ogni mia sensazione, quindi ci sono rimasta un pò di sale e ora sto iniziando a ingranare.. non che maschio o femmina non vada bene ma perchè mi ero convinta e lanciata in una direzione!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fifia
- Master~GolGirl®

bene per la la visita il piccolino/a fa il prezioso!!!ma l'importante è che sia tutto ok!!!Linlin ha scritto:eccomi!
Per quanto riguarda il sesso si dice non sicuro, ci ha accennato ma detto di non divulgare e di farci confermare alla morfologica!![]()
e per il sesso è comprensibilissimo anch'io con il primo ero convintissima che fosse femmina poi quando ha detto che c'era il pisellino ci sono rimasta per qualche secondo di sasso ma poi ho subito