GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"

Bloccato
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da streghettale » 19 set 2013, 18:29

Valery83 ha scritto:streghettale, Non me ne parlare .....io ho mal di schiena,e mal hai muscoli della pancia perchè dormo male e in più la notte vengono tutte e due i miei figli nel lettone e puntualmente ci svegliamo e li riportiamo nel loro letto,ma ce ne accorgiamo dopo magari un'ora o più che stanno con noi,e per quel poco dormo male. Poi nausea e bruciore va e viene,e ho scoperto che ho l'affanno se faccio le scale,è sicuramente il mio peso eccessivo ma cos'altro potrebbe essere ? mi preoccupa un pò....Che lavoro fai ?
Sono impiegata amministrativa in uno studio legale......non ce la faccio più a lavorare e non per il lavoro che faccio ma per gli orari e il lungo viaggio....scendo di casa alle 7.15 per arrivare in ufficio alle 9.15 e tornare a casa alle 20....non so come farò con fagiolino ma di certo non potrò riprendere subito!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 19 set 2013, 18:37

Valery83 ha scritto:streghettale, Non me ne parlare .....io ho mal di schiena,e mal hai muscoli della pancia perchè dormo male e in più la notte vengono tutte e due i miei figli nel lettone e puntualmente ci svegliamo e li riportiamo nel loro letto,ma ce ne accorgiamo dopo magari un'ora o più che stanno con noi,e per quel poco dormo male. Poi nausea e bruciore va e viene,e ho scoperto che ho l'affanno se faccio le scale,è sicuramente il mio peso eccessivo ma cos'altro potrebbe essere ? mi preoccupa un pò....Che lavoro fai ?
Per il mal di schiena la notte dormo con un cuscino tra le gambe e ci appoggio la pancia! Aiuta molto infatti pensavo di comprare il cuscino per allattamento prima!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 19 set 2013, 18:50

streghettale ho forse detto che i problemi di mal di schiena o quelli che avete tutte ora non siano importanti????oppure ho detto solo che si esauriscono???
ho detto che non mi interessano e che quindi non ne voglio parlare ???? oppure ho detto che mi interessano i vostri ma siccome io non ho problemi è chiaro che mi vengano in mente altri argomenti, magari più futuri???
beh allora, visto che non ho nulla che non va, e visto che non ho esperienza di altre gravidanze ,e visto che di argomenti futuri non si parla, io è inutile che stia qua!!! perchè per quanto mi interessa essere spettatrice delle gravidanze altrui, se sono qui è per aver aiuto e conforto nel mio viaggio, chiedendo e confrontarmi sui miei dubbi e se i miei dubbi riguardano il parto piuttosto che il mal di schiena, visto che non ce l'ho, non è colpa mia, ma se non vi interessa essermi di aiuto cercherò altre!

valery per quanto riguarda il fatto di contestare i consigli, io penso sia lecito, si può chiedere un consiglio, si può dare un consiglio, si può non essere daccordo con il consiglio ricevuto e farlo presente, ma non si è obbligati a seguire o essere daccordo con un consiglio e una persona che da un cosiglio non se la deve prendere se il suo consiglio viene messo in discussione o seccarsi di doverlo ripetere, può capitare...anche io oggi sto ripetendo le stesse cose e pensare che ero partita da idea di trovare una soluzione alle polemiche e invece mi sono messa contro tutte perchè non sono riuscita a chiarire il mio pensiero.
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 19 set 2013, 19:09

Aaron ha scritto:streghettale ho forse detto che i problemi di mal di schiena o quelli che avete tutte ora non siano importanti????oppure ho detto solo che si esauriscono???
ho detto che non mi interessano e che quindi non ne voglio parlare ???? oppure ho detto che mi interessano i vostri ma siccome io non ho problemi è chiaro che mi vengano in mente altri argomenti, magari più futuri???
beh allora, visto che non ho nulla che non va, e visto che non ho esperienza di altre gravidanze ,e visto che di argomenti futuri non si parla, io è inutile che stia qua!!! perchè per quanto mi interessa essere spettatrice delle gravidanze altrui, se sono qui è per aver aiuto e conforto nel mio viaggio, chiedendo e confrontarmi sui miei dubbi e se i miei dubbi riguardano il parto piuttosto che il mal di schiena, visto che non ce l'ho, non è colpa mia, ma se non vi interessa essermi di aiuto cercherò altre!
Sinceramente io ritengo che non ci sia nessuno contro nessuno.....per me si può parlare di tutto anche di ciò che al momento non mi riguarda direttamente tranne che fare polemiche.....odio le discussioni soprattutto ora! E poi che vuol dire che si" esauriscono"?
Se si continua a discutere di quello che dici o che non dici non si riesce a fare un discorso su nulla e poi sinceramente io vorrei rilassarmi du questo forum e non agitarmi!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 19 set 2013, 19:18

Aaron ha scritto:non ci posso credere...è assurdo!!!
sono andata a scrivere quel papiro con intento di mettere pace e migliorare la comunicazione e dopo aver più volte precisato questo, a seguito di evidenti incomprensioni in merito a ciò che avevo scritto, noto che invece non sono stata compresa...
moonrise il tuo 'si da' era un esempio, io non ho frainteso,avevo capito già la tua opinione e avevo capito che era solo una opinione e non un'imposizione, e penso che tutte qui danno solo opinioni e che nessuna voglia dare imposizioni, ci mancherebbe altro!!!! non penso assolutamente di nessuna di voi che vogliate imporre, quindi smettiamola di dire che dovete precisare che è opinione, o non dare consigli, o non parlare di argomenti che richiedano consigli o di citare siti per evitare di dire la propria... tutto il mio discorso, con esempi della frase di moonrise e di valery, era solo indicativo, per dire 'visto che non ci capiamo e queste frasi(cioè gli esempi) lo dimostrano cerchiamo di esprimerci meglio, e con questo non dico che non sappiamo scrivere, ma solo che viene facile sbagliare, io so già che la maggior parte delle volte salto parole, sbaglio verbi, e non sono una ciuccia, sono solo una che scrive veloce e senza badarci, così come penso che alcune discussioni, dove io nemmeno c'entro, sia nata per cose mal scritte, non mal pensate, cioè pensiamo bene, pensiamo di dare un'opinione o consiglio ma per come scriviamo sembra altro...ma non ne faccio colpa...
così come non è bello sentirsi dire che faccio troppe domande, devo pensare che non mi sopportate? che chiedo troppe cose??? no non lo penso, eppure tu moonrise hai scritto che io parlo di argomenti prematuramente e prima ancora hai scritto che faccio troppe domande ...da come ti sei espressa io potrei offendermi e pensare di essere di troppo per te...ed invece spero non sia così
Parlo per quello che riguarda me. Mi hai presa come esempio per una frase, che nessuna qui ha interpretato male. Quindi non so perchè l'hai presa di esempio per dire che ci si fraintende.
Io dico che fai troppe domande solo per dire che è forse più comodo tirare fuori un argomento alla volta e non perchè mi infastidisce parlare di tante cose o non sopporto te, ma perchè ci si confonde.
Per come ho parlato io non c'è proprio motivo di offenderti. Ho solo detto che pensare ORA a...che ne so...l'acqua per diluire il latte, quando magari in futuro manco glielo darai è un pò prematuro. Tutte noi, e comprese quelle già mamme spesso non sappiamo cosa dire o consigliare perchè tutto dipenderà da molti fattori futuri e non prevedibili oggi. Possiamo dire che abbiamo un'idea in merito, magari una preferenza sul colore della cameretta. Se ne può parlare senza problemi, ma ci sono dei limiti. Sono solo chiacchere, non un trovare confronto, perchè non sono problemi reali di adesso.
Spero di essermi spiegata.
Non voglio dire che dai fastidio.
Non voglio dire con questo che voglio parlare solo di mal di schiena.
E le mie risposte alle tue domande credo testimoniano il fatto che non sono infastidita.
Se mi infastidivano facevo altro o le ignoravo.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 set 2013, 21:50

Valery83 ha scritto:Aaron, puoi parlare di tutto quello che vuoi e fare le domande che vuoi,solo che è brutto per me ad es che ti do un consiglio,o ti dico la mia e qualcun'altro o tu stessa lo metta in dubbio,allora è normale che mi scoccio di ripetere,e dire e ripete cento volte la mia!!!! oggi tutto il giorno su gol solo per spiegare che è solo mia esperienza,e che non impongo nulla !
Aaron allora qua parliamo e non ci capiamo !!!!!!!!!!! IO HO DETTO CHE NON VOGLIO CHE SI METTA IN DUBBIO QUELLO CHE DICO PERCHE' E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE. A me questo da molto fastidio,che si capisce una cosa per un'altra o che si gira la frittata,evidentemente devo pensare che non scrivo in maniera chiara,cosa che non mi risulta....Quando ho detto oppure ho scritto che i miei consigli li devi ascoltare ??? e quando ho detto che mi dava fastidio se non facevi ciò che dicevo ? ma che assurdità mai scrivi ???? a me da fastidio ripetere perchè pare che non si capisce quello che uno vuole dire. Ma non lo permetto che si metta in dubbio la mia esperienza,penso che è lecito questo...tutte queste discussioni mi sembrano assurde,perchè ci dovremmo solo rilassare....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 set 2013, 21:59

Torniamo a noi....
streghettale, io dormo così da parecchio solo che non ho risolto nulla ........ :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 22:32

Valery83 ha scritto:Eilan21, non ho mai litigato con te.... :bacio posso sapere di che segno sei ? :sarcastico_1:
Valery, anche io sono bilancia! :fischia

Ora mi leggo le ultime paginette :sorrisoo
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 23:01

Bene, diciamo che siamo tra donne e pure incinte, per cui con ormoni alle stelle e quindi è più facile scaldarci e prendercela :hi hi hi hi
Per fortuna non sono l'unica, che sollievo :hi hi hi hi

Aaron: comprendo la tua "agitazione" da futura mammina, credo che sia normale soprattutto se non si hanno molte altre occasioni per parlarne. Ti consiglio (ma forse lo hai già fatto) di iscriverti ad un corso preparto, così avrai tante future mammine accanto a te con cui chiacchierare a quattr'occhi :ok
A me non dispiace leggere le tue domande ed i tuoi dubbi, poi mi sembra che tu sia una persone con idee chiare, ma anche che hai già capito che non potrà essere o bianco o nero. Ovviamente ora si parla di ciò che avverrà tra vari mesi, per cui tutto è in fase di cambiamento (come il nostro corpo, i nostri ormoni, i nostri frugoletti) :emozionee

Credo sia ovvio che qui ognuna porta le proprie esperienze e può dare consigli o suggerimenti in base a quello, o alle proprie conoscenze o idee, ma è ovvio che non si tratta di regole. Non esistono foglietti di istruzioni per diventare genitori, e infatti i bimbi non nascono già col libretto di istruzioni allegato :hi hi hi hi
Sta alla singola persona valutare se i consigli potranno essere utili o meno.
Io ho già un bimbo, ma questo non significa che io sia esperta di bimbi...ma solo del mio (e a volte nemmeno tanto esperta :x: ). Col prossimo, avrò qualche competenza in più (veocità nel cambio pannolini :hi hi hi hi , canzoncine, cameretta e vestiti), ma sarà come col primo, mi troverò agitata, impaurita, emozionata, senza sapere che fare al primo vagito, ciuccio sì o no, latte sarà sufficiente o no, etc etc piena di ansie comunque.

Argomento ciuccio: io sono sempre stata contraria al ciuccio, poi al mio bimbo l'hanno dato in ospedale già al secondo giorno :che_dici e già se lo teneva fisso in bocca con la manina :emozionee Poi ho scoperto che effettivamente nel primo periodo ha anche validità come strumento che previene la morte in culla. Poi mi sono abituata a offrirlo al pupetto se vedevo che non voleva il seno o il biberon, ma che lo cercava per dormire. POI a 5 mesi ha cominciato a far dentini, e da un giorno all'altro ha deciso che non voleva più il ciuccio, me lo lanciava dall'altra parte della stanza :aargh e voleva solo addormentarsi al seno :che_dici Ed io ho cominciato a pensare che forse il ciuccio non era malaccio :hi hi hi hi All'anno ho tolto il seno senza problemi, e da allora il ciuccio lo ha usato solo al nido per la nanna, come forma di rilassamento lontano dalla mamma. Ora non lo usa nemmeno più al nido.
Col prossimo? Non so proprio come gestirò l'argomento ciuccio :urka

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 23:11

Veryle: argomento casa, mi spiace io non saprei cosa consigliarti. Vivo in una zona completamente diversa dalla tua, qui occorre l'auto per fare qualunque cosa, per cui per me 2 km non sarebbero chissà che distanza, visto che a 2 km ho solo cooperativa,banca e farmacia..tutto il resto è a 15 - 25 km da casa mia.
Credo che tu debba capire se è meglio avere la vicinanza dei tuoi genitori o la vicinanza dei servizi, oltre al fattore economico ovviamente. In più, con la crisi immobiliare che c'è in giro, non so come funziona con la vendita di immobili. Magari prova a chiedere a qualche altra agenzia immobiliare? Mi spiace non esserti d'aiuto.

Streghettale: la morfo ce l'ho il 7 ottobre!!! Manca ancora un bel po'!!!

Oggi ho fatto la visita dal ginecologo, tutto ok, ho visto il pupetto/a, ma ci voltava le spalle per cui ho visto solo nuca, schiena e culetto!! :emozionee Che maleducato!! Per cui non sappiamo ancora se sarà M o F :argh E' messo in orrizontale, bello svaccato, per quello sento poco i suoi calci e movimenti.
E per quello, se cammino, sento simil contrazioni e pesantezza: mi schiaccia in basso, non ci sta :hi hi hi hi

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 23:22

Aaron: argomento pannolini: secondo me non occorre comprarli in anticipo. Per la misura, fino alla nascita non si sa quale sia quella giusta, anche se con le ultime visite pre-parto il ginecologo riesce all'incirca a dare una stima del peso alla nascita. Il problema è che alcuni bimbi hanno la pelle più delicata, per cui potrebbero irritarsi il culetto con facilità in base al marchio del pannolino. Inoltre dipende da maschietto a femminuccia, da che zone bagnano prima del pannolino.
Io ti consiglierei di vedere al momento del parto, che taglia di pannolini metteranno alla tua bimba, e poi mandare il marito (che altrimenti non saprà che fare, meglio tenerli occupati :hi hi hi hi ) a comprarne un pacco uguale (stessa marca magari). Poi potrai provare le diverse marche in base alle offerte del supermercato.
Per quello che mi riguarda, da neonati continui a cambiare pannolini, ogni volta che mangiano scaricano :x: . Io mi sono trovata bene coi Pampers e con alcune sottomarche. Con gli Huggies, al contrario di un'altra mamma (scusate non ricordo chi era che aveva postato), mi son sempre trovata male, bagnava sempre la tutina. Ma anche qui, dipende dal neonato.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 set 2013, 23:29

Liz78, bel segno la bilancia,solo che non so perchè a volte la amo altre no :risatina: mi dispiace che ancora non si faccia vedere,capisco cosa vuol dire...io ci rimanevo male ogni volta,sempre queste gambe incrociate,invece poi il gine per la morfologica è specializzato per questo e subito dall'alto l'ha visto :emozionee mi hai fatto ricordare che i maschietti bagnano di più i pannolini e che a quando apri il pannolino devi stare attena perchè gli scappa la pipì :ahaha :emozionee :emozionee :emozionee

Mi auguro che domani non ci siano polemiche,e fraintendimenti....buona notte!!!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 23:32

Scusate se continuo a scrivere un post dietro l'altro, ma mi viene più comodo anzichè scrivere una pagina intera. Inoltre arrivo solo ora a leggere e rispondere, tra 15 min devo andare a fare l'aereosol al bimbo, per cui mi tengo occupata.

Varie pagine fa c'era chi chiedeva consigli sul TRIO.
Io userò il trio comprato per Alessio, ha 2 anni per cui è ancora valido. E' della bebèconfort, modello Loola. Avevamo poca possibilità di scelta, visto che doveva stare nel bagagliaio della Panda. Tra qualità e prezzo, era quello che ci piaceva di più. L'abbiamo preso color marrone, per cui adatto anche per una femminuccia, eventualmente. La navetta è molto spaziosa, Alessio non era un gigante ma c'è rimasto fino ai 5 mesi senza problemi.
Dopo qualche mese dall'acquisto, abbiamo scoperto che la Bebè confort vendeva anche un supporto regolabile in altezza, sul quale potevamo attaccare la navetta, oppure la sdraietta o il seggiolone. Per cui ovviamente :risatina: abbiamo comprato il supporto, e nei mesi seguenti la sdraietta ed il seggiolone. E' molto comodo perchè si può regolare l'altezza, lo si può spostare in giro. Ed ora ammortizziamo il costo col secondo pupo.
Probabilmente ogni marchio ha un supporto simile, ma io non ho confronti da fare, visto che abbiamo solo quello.
Successivamente abbiamo comprato un passeggino leggero ad ombrello della Chicco, per gli spostamenti in vacanza o in città, poichè il passeggino del Trio è abbastanza pesante ed ingombrante (ma lo usiamo anche adesso per fare le passeggiate in paese, dove non sempre l'asfalto è regolare)

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 19 set 2013, 23:40

Valery83 ha scritto: mi hai fatto ricordare che i maschietti bagnano di più i pannolini e che a quando apri il pannolino devi stare attena perchè gli scappa la pipì :ahaha :emozionee :emozionee :emozionee
Eh già, la fontanella che battezza sempre al cambio pannolino :emozionee !! Alessio lo faceva ogni volta, e quindi dovevamo avere sempre vicino un doppio cambio di vestiti. Poi ci siamo fatti furbi e mettevamo una pezzetta per proteggerci :hi hi hi hi Ma anche ora ogni tanto ci coglie impreparati!

Fraintendimenti ce ne saranno ancora, fa parte del "gioco", scrivere è sempre più complicato che parlare a quattr'occhi. Ma l'esperienza aiuta e non sarà più un problema, spero.

Ora vado a fare l'aereosol al pupo, spero di spostarmi presto nel lettone col marito, e farmi un bel sonnellino, se riesco (ci son giorni che dormo bene, giorni che la schiena mi fa gli scherzi) e domani alle 5.30 c'è un altro aereosol da fare :che_dici

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 20 set 2013, 7:46

Liz78 ha scritto: Streghettale: la morfo ce l'ho il 7 ottobre!!! Manca ancora un bel po'!!!

Oggi ho fatto la visita dal ginecologo, tutto ok, ho visto il pupetto/a, ma ci voltava le spalle per cui ho visto solo nuca, schiena e culetto!! :emozionee Che maleducato!! Per cui non sappiamo ancora se sarà M o F :argh E' messo in orrizontale, bello svaccato, per quello sento poco i suoi calci e movimenti.
E per quello, se cammino, sento simil contrazioni e pesantezza: mi schiaccia in basso, non ci sta :hi hi hi hi
Pure io spero che oggi alla morfologica si veda.....io ieri avevo la stessa cosa, era tutto in basso e sentivo duro, tipo pallone sotto, insomma, mi ravanava la patata...
Straquoto il discorso donne gravide piene di ormoni. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sta mattina ho fatto prendere uno spauracchio al socio...mi sono svegliata urlando per un crampo alla gamba, ma era fortissimo!!!! Se l'è fatta sotto! :risatina:
Buona giornata!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 set 2013, 8:49

Buongiorno :hi hi hi hi oggi è il mio anniversario di nozze :emozionee 7 anni insieme :cuore e stamattina mi sono svegliata con i calcetti di Francesco :emozionee perchè ero quasi a pancia sotto :risatina: Ho preparato Emmanuel per la scuola,e mi ha chiamata mia sorella,dicendomi che una sua collega mi ha regalato una tutina :-D ...cioè per me è la prima che bello !!!!!!

moonrise, i campri sono molto dolori,non so se già lo prendi,comunque in genere si prende il magnesio apparte alle vitamine che già prendi,e vedi che ti passano subito.In bocca al lupo per la morfologica,e facci sapere cos'è non ricordo avete già scelto i nomi ?

Liz78, Siiii :ahah io aprivo piano piano il pannolino e appena intravedevo il pisellino che si alzava di poco per far uscire la pipì lo riappoggiavo....era un impresa ogni volta :hi hi hi hi però che belli i maschietti io li adoro,ora sono tutta emozionata di dover prendere tutto celeste,la gente pensa che solo le femmine sono belle,io che li ho provati entrambi ora desideravo un maschio,per me la mia femminuccia deve essere unica,anche perchè è una bilancia e non si sopporta :unghiette :risatina: Ma l'aereosol perchè a orario ? per non fargli venire le crisi ? :domanda

Aaron a me piace molto leggerti,te l'ho fatto presente più di una volta...

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 20 set 2013, 9:36

la morfo ce l'ho il 7 ottobre!!! Manca ancora un bel po'!!!
Liz78 anch'io ho la morfo il 7 ottobre... che bello scopriremo il sesso insieme!

Valery auguri per il tuo anniversario!! :congratulations: :congratulations:

Aaron mi raccomando non abbandonare il gruppo, e poi perché non possiamo parlare di qualsiasi argomento ci pare, anche quelli futuri riguardanti il bimbo? Se a te serve qualche consiglio, perché non possiamo dartelo? D'altronde i fraintendimenti ci saranno sempre, e anch'io come Valery non mi sono sentita capita, ma l'importante è rimanere serene e chiarire. Però evidentemente anche se su certi argomenti le golline hanno pareri diversi, magari a te aiuta lo stesso a farti una tua idea, che può anche essere completamente diversa dalle nostre! Gli spunti servono proprio per ragionare no?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 20 set 2013, 9:37

Liz78 ma che siamo rimaste solo noi due a non sapere il sesso dei bimbi? :argh
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 set 2013, 9:39

Eilan21, grazie..... :emozionee Non siete rimaste solo voi due,nella lista ci sono altre mamme che non scrivono più.e questo mi dispiace vorrei sapere come stanno ...

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 20 set 2013, 9:45

moonrise ha scritto:
Liz78 ha scritto: Streghettale: la morfo ce l'ho il 7 ottobre!!! Manca ancora un bel po'!!!

Pure io spero che oggi alla morfologica si veda.....io ieri avevo la stessa cosa, era tutto in basso e sentivo duro, tipo pallone sotto, insomma, mi ravanava la patata...
Straquoto il discorso donne gravide piene di ormoni. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sta mattina ho fatto prendere uno spauracchio al socio...mi sono svegliata urlando per un crampo alla gamba, ma era fortissimo!!!! Se l'è fatta sotto! :risatina:
Buona giornata!
anche io sto soffrendo di crampi e il ginecologo mi ha consigliato di bere 2 bustine di mag2 o polase in 2 litri di acqua al giorno....è magnesio e potassio che aiuta ad evitare i crampi....a me effettivamente sta aiutando!

Bloccato

Torna a “Febbraio”