framar ha scritto:gipsy, mi sa che il nostro allora è stato solo BDC, altro che merito del finocchiocristiana ha scritto:gipsydancer ha scritto: e poi forse il finocchio salva il bimbo dalle colichette e LA MAMMA DA NOTTATI INSONNI A CULLARLO IN BRACCIO A PANCIA IN GIU'!!![]()
io su questo ho decisamente da ridire
![]()
In effetti i primi due mesi ce li siamo fatti di nottate a ninnarlo in braccio (più diego che io perchè dopo una giornata intera ero sfatta e piagnucolosa e dunque papy mi era di supporto per farmi dormire almeno 3/4 ore)... non troppo BDC quindi... ma nemmeno drammi esistenziali come sento a volte capita.
cat ma sai che spesso proprio chi ha un seno più florido ha più difficoltà di allattamento proprio perchè i dotti sono più "tortuosi" e dunque il latte fatica a fluire verso il capezzolo... pare strano ma ad un paio di amiche belle tettone è capitato proprio questo...
myriam ogni allattamento è diverso, come lo è ogni gravidanza e ogni figlio, c'è chi ha avuto poco latte col primo e 1 anno e mezzo di latte col secondo e viceversa... non disperare... e non farti avvilire da parenti, pediatri e amici che magari alle prime difficoltà ti insinuano dubbi sulla tua capacità "fisiologica" di nutrire tuo figlio...