YEEEEEEEE STELLINAAAAAAA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
e si eh memolina....io pure certi li ho pagati e certi no...ma perchè ci danno degli esami in piu a quelli che sono delle settimane...
YEEEEEEEE STELLINAAAAAAA

YEEEEEEEE STELLINAAAAAAA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nellina
- Original~GolGirl®

hope andrò a vedere in "9 mesi".
Anche io mi sento una miracolata e credo che proprio x questo ho così paura x questa tanto sofferta gravidanza; abituata ai fallimenti e alle delusioni non mi sembra vero di vivere un tale sogno che ho paura svanisca da un momento all'altro
Anche io mi sento una miracolata e credo che proprio x questo ho così paura x questa tanto sofferta gravidanza; abituata ai fallimenti e alle delusioni non mi sembra vero di vivere un tale sogno che ho paura svanisca da un momento all'altro
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- desca
- Original~GolGirl®

Nellina per fortuna la tua cucciola cresce bene, io invece non capisco perchè a me non abbiano detto niente, visto che la mia bimba è piccolina!nellina ha scritto: Ha verificato il funzionamento dell'arteria del cordone perchè mi ha spiegato che le contrazioni frequenti possono causare un "sofferenza" placentare e quindi per il cordone, che possono causare una crescita rallentata, ma anche lì è tutto a posto.
La bimba è nella media per la crescita.
Cerco di restare positiva e aspetterò la prossima visita, ma perchè ognuno dice una cosa diversa?
Nemo
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- carlarav
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze,
oggi proprio giornata nera... non so se siano gli ormoni ma sono davvero suscettibile...
stamattina mi sono svegliata e mi sono messa in macchina per andare a lavorare da una mia cliente qui in una città vicina (20 km) una volta arrivata la ho cercato parcheggio ovunque per 1 ora tonda poi mi sono innervosita tantissimo e ho deciso di tornarmene a casa! Il tutto condito da un pianto liberatorio di nervosismo!
Decido allora di andare a rilassarmi dalla mia parrucchiera... non lo avessi mai fatto!
Prima hanno tutti esordito dicendomi che con queste tette sembro una mucca! Ma io dico... saranno cose che si possono dire ad una persona che già sta vedendo il suo corpo cambiare così???
Poi hanno deciso di informarmi anche del fatto che a loro parere sono ENORME! Grazie di nuovo sono cose che fanno piacere...
In fine mi hanno tagliato i capelli come volevano loro (adesso sembro un misto fra Nino D'Angelo e la Carrà! Compreso il fatto che dimostro 60 anni con questo caschetto bindiccio!) e mentre operavano sulla mia testa ci hanno tenuto a farmi notare che mi è spuntato qualche capello bianco (sono soddisfazioni!) e che ho la faccia piena di brufoli!
Per concludere hanno anche avuto da ridire sul nome della mia bambina che a loro non piace!
Morale della favola me ne sono tornata a casa di nuovo in lacrime...
Io poprio non capisco come la gente possa avere cosi poca sensibilità, sembra che dato che sei incinta tutti si possono permettere di dirti quanto sei sfigurata, grassa e muccona!
E poi voglio dire io non mi permetterei di dire nemmeno ad una persona non incinta che la sua faccia è piena di brufoli!
Per il nome poi mi sono proprio rotta di tutta sta gente che vuole dire la sua... insomma la bambina è la mia e potrò ben chiamarla come mi pare, non credo proprio che la prenderanno in giro per il nome Blue e quindi che pensino agli affaracci loro!
Sono arrabbiata e anche un pochino lagnosa... mi sento una balena muccosa brufolosa... uffa
oggi proprio giornata nera... non so se siano gli ormoni ma sono davvero suscettibile...
stamattina mi sono svegliata e mi sono messa in macchina per andare a lavorare da una mia cliente qui in una città vicina (20 km) una volta arrivata la ho cercato parcheggio ovunque per 1 ora tonda poi mi sono innervosita tantissimo e ho deciso di tornarmene a casa! Il tutto condito da un pianto liberatorio di nervosismo!
Decido allora di andare a rilassarmi dalla mia parrucchiera... non lo avessi mai fatto!
Prima hanno tutti esordito dicendomi che con queste tette sembro una mucca! Ma io dico... saranno cose che si possono dire ad una persona che già sta vedendo il suo corpo cambiare così???
Poi hanno deciso di informarmi anche del fatto che a loro parere sono ENORME! Grazie di nuovo sono cose che fanno piacere...
In fine mi hanno tagliato i capelli come volevano loro (adesso sembro un misto fra Nino D'Angelo e la Carrà! Compreso il fatto che dimostro 60 anni con questo caschetto bindiccio!) e mentre operavano sulla mia testa ci hanno tenuto a farmi notare che mi è spuntato qualche capello bianco (sono soddisfazioni!) e che ho la faccia piena di brufoli!
Per concludere hanno anche avuto da ridire sul nome della mia bambina che a loro non piace!
Morale della favola me ne sono tornata a casa di nuovo in lacrime...
Io poprio non capisco come la gente possa avere cosi poca sensibilità, sembra che dato che sei incinta tutti si possono permettere di dirti quanto sei sfigurata, grassa e muccona!
E poi voglio dire io non mi permetterei di dire nemmeno ad una persona non incinta che la sua faccia è piena di brufoli!
Per il nome poi mi sono proprio rotta di tutta sta gente che vuole dire la sua... insomma la bambina è la mia e potrò ben chiamarla come mi pare, non credo proprio che la prenderanno in giro per il nome Blue e quindi che pensino agli affaracci loro!
Sono arrabbiata e anche un pochino lagnosa... mi sento una balena muccosa brufolosa... uffa
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- nellina
- Original~GolGirl®

Anche io mi chiedo la stessa cosa: in ospedale mi hanno detto che per loro la mia gravidanza non ha problemi, mi hanno sospeso il Miolene e mi hanno dato il progesterone.desca ha scritto:ma perchè ognuno dice una cosa diversa?
E.....è tornata la pancia dura.
Il gine privato invece mi dice di stare attenta e tutto il resto che ho raccontato..
E in più ora mi hanno anche fatto venire il dubbio su dove andare a partorire
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

o mamma carla...io non so te come hai resistito a non rispondere a quelle OCHE in parrucchiera...
nn è vero e ne son convinta che te sia come ti hanno descritto...è tutta invidia che te aspetti na gioia e loro??vecchie oche che nn sanno che caxxo fare!!!
stai tranquilla teso!!!!sei stupenda e dentro di te c'e BLUE!!!!è fantastico cio che stai portando dentro di te...e non devi fargli sentire il nervoso o lo stress...
si vede che gia la giornata ti era no...ed hai fatto bene a piangere e sfogarti...ma non pensare male...perchè non sei..tutto cio che quelle GALLINACCIE OCHE ti hanno detto!!!
il nome è fantastico ed originale!!!anche a me dicono che a nessuno piace il nome che abbiam pensato per il bambino,o che nn sta bene con il cognome...ma che mi frega??sono I NOSTRI BAMBINI E NON DELLE OCHE
!!!!!!!!!!!!
su su...rimani qua con noi!!!!!!!
tra poco arriva spero il jocker(memole)!!!!!! :ahah
siamo qua e sfogati...ma dentro di te...tranquilla...la tua blue è triste come te altrimenti...

nn è vero e ne son convinta che te sia come ti hanno descritto...è tutta invidia che te aspetti na gioia e loro??vecchie oche che nn sanno che caxxo fare!!!
stai tranquilla teso!!!!sei stupenda e dentro di te c'e BLUE!!!!è fantastico cio che stai portando dentro di te...e non devi fargli sentire il nervoso o lo stress...
si vede che gia la giornata ti era no...ed hai fatto bene a piangere e sfogarti...ma non pensare male...perchè non sei..tutto cio che quelle GALLINACCIE OCHE ti hanno detto!!!
il nome è fantastico ed originale!!!anche a me dicono che a nessuno piace il nome che abbiam pensato per il bambino,o che nn sta bene con il cognome...ma che mi frega??sono I NOSTRI BAMBINI E NON DELLE OCHE
su su...rimani qua con noi!!!!!!!
siamo qua e sfogati...ma dentro di te...tranquilla...la tua blue è triste come te altrimenti...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

CARLA!!! certo simpatiche quelle tipe eh??
fregatene....e cambia studio di parrucchieri!!!!
anche xhe, oltre all'antipatia, t'hanno pure tagliato i capelli come volevano loro e non tu....
Questione nomi: se è femmina, io la chiamerò Flaminia, e secondo te quali sono i commenti più gettonati? "si, allora xche non Tiburtina, Cassia, Appia" o altri nomi di strade.... io sinceramente me ne frego... Flaminia mi piace da morire, per cui, se sarà una bimba me ne strasbatto dei commenti della gente!
Appena tornata dalla pappatoia! sazia e soddisfatta
fregatene....e cambia studio di parrucchieri!!!!
Questione nomi: se è femmina, io la chiamerò Flaminia, e secondo te quali sono i commenti più gettonati? "si, allora xche non Tiburtina, Cassia, Appia" o altri nomi di strade.... io sinceramente me ne frego... Flaminia mi piace da morire, per cui, se sarà una bimba me ne strasbatto dei commenti della gente!
Appena tornata dalla pappatoia! sazia e soddisfatta
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

tutte a pranzo? 
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Forse il discorso esami dipende da regione a regione...perchè l'esame delle urine, la toxo, emocromo, glicemia e così via cioè tutti gli esami basilari della gravidanza sono ESENTI...ora guardo se ci sono sigle per le esenzioni nella tua regione, perchè a mia gine mi mette il codice e l'esenzione, io ho pagato solo il tampone e null'altro da quando sono incinta.... 
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Martina 16.02.2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Carla! Ma le prendi pure sul serio??? Delle oche così?
Io dico che ognuna, soprattutto in gravidanza, può fare ciò che vuole e diventare ciò che vuole e che si f.ottessero i/le simpaticoni/e!
Oh ecco, una parolaccia al giorno ci sta.
P.S.: Io però adesso Carla voglio la tua foto aggiornata, che ho bisogno di sparlare di qualcuno che abbia una faccia peggiore della mia in questo momento! Hi hi hi!

Io dico che ognuna, soprattutto in gravidanza, può fare ciò che vuole e diventare ciò che vuole e che si f.ottessero i/le simpaticoni/e!
Oh ecco, una parolaccia al giorno ci sta.
P.S.: Io però adesso Carla voglio la tua foto aggiornata, che ho bisogno di sparlare di qualcuno che abbia una faccia peggiore della mia in questo momento! Hi hi hi!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Carla non hai pensato di
?queste stupide oche...fragatene...la bimba è tua e decidi tu...
per quanto riguarda gli esami so che c'è l'esenzione,infatti,finora ho pagato solo il tritest (60 Euro)...
Discorso limone...Da noi è chiato limoncello o cedro ma papino ha detto che cambia da città a città...
Elyg
nellina tranquilla riposati e andrà bene mia cugina ha fatto 9 mesi a letto senza nemmeno andare in bagno
quindi tranquilla
ora non ricordo più tutto quello che avete scritto
per quanto riguarda gli esami so che c'è l'esenzione,infatti,finora ho pagato solo il tritest (60 Euro)...
Discorso limone...Da noi è chiato limoncello o cedro ma papino ha detto che cambia da città a città...
Elyg
nellina tranquilla riposati e andrà bene mia cugina ha fatto 9 mesi a letto senza nemmeno andare in bagno
ora non ricordo più tutto quello che avete scritto
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Anna, dimmi una cosa.
Tu con Angel Sounds i suoni li senti netti?
Io non trovo neanche il mio cuore. Che cavolo sbaglio?
Tu con Angel Sounds i suoni li senti netti?
Io non trovo neanche il mio cuore. Che cavolo sbaglio?
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Carla...potevi rispondergli che verrà anche il loro turno prima o poi...cmq potevi anche dirgli che non erano carine a dirti tutte ste cose...ma la gente accende il cervello al mattino oppure si dimentica e lo lascia in stand by?

Martina 16.02.2009
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Secondo me non ha proprio il cervello.... 
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Il cervello...questo sconosciuto.
Il mio moroso poi sulle parrucchiere ha una tesi tutta sua, ma tralascio eh che poi se passa di qui una della categoria mi straccia i bambolotti per colpa delle idee bislacche del socio (che ogni tanto però trovano anche la loro applicazione devo dire).
Il mio moroso poi sulle parrucchiere ha una tesi tutta sua, ma tralascio eh che poi se passa di qui una della categoria mi straccia i bambolotti per colpa delle idee bislacche del socio (che ogni tanto però trovano anche la loro applicazione devo dire).
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

il mio è un uomo ma penso sia più pettegolo delle donne 
- carlarav
- Original~GolGirl®

ORA VI METTO UNA FOTO DI CARLA VERSIONE NINO D'ANGELO!!
COSI RIDETE!
ASPETTATE ...
COSI RIDETE!
ASPETTATE ...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Guarda sally, Fabio è la classica acqua cheta.
Sta sempre zitto, si fa i cavoli suoi, non apre bocca giusto per non fare sforzi inutili...ma quando parla, TAGLIA.
L'altra sera, dopo ben 5 anni e mezzo, è riuscito ad ammutolire mia madre (da che mondo è mondo si tratta di un'impresa ardua molto ardua, fa coppia con il riuscire aa ammutolire me).
Sta sempre zitto, si fa i cavoli suoi, non apre bocca giusto per non fare sforzi inutili...ma quando parla, TAGLIA.
L'altra sera, dopo ben 5 anni e mezzo, è riuscito ad ammutolire mia madre (da che mondo è mondo si tratta di un'impresa ardua molto ardua, fa coppia con il riuscire aa ammutolire me).
- carlarav
- Original~GolGirl®

fatto! vi metto anche qualche foto di Carla balena con tette da mucca...
per i capelli bianchi mi dispiace ma nn si vedono!
i brufoli però forse si!
ahaha
per fortuna che ci siete voi!
Memole ma quando ci conosciamo di persona??
per i capelli bianchi mi dispiace ma nn si vedono!
i brufoli però forse si!
ahaha
per fortuna che ci siete voi!
Memole ma quando ci conosciamo di persona??