GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da carlarav » 2 set 2008, 20:30

ciao a tutte,
un saluto veloce e :incrocini a me che domani ho la morfo precoce!!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 set 2008, 20:48

:incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto bene tranquilla...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 2 set 2008, 20:52

Fatarossa...Stasera provo e ti faccio sapere...intanto mi preparo x mangiare la pizza :fischia
domani appena il gine mi pesa inizia a farmi correre a calci... :martello
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 3 set 2008, 9:00

Buongiorno a tutte ...
Brava Ginevra che sta bene e si è fatta vedere in tutto il suo splendore :yeee :yeee

Io stanotte nottataccia... ieri pomeriggio mi hanno fatto innervosire in ufficio e ieri sera avevo la pancia dura con dei crampi e dei dolori... ho preso una paura :urka dite che sia stata colpa dell'arrabbiatura?
Poi stamattina mi sono svegliata prima delle 6 e non sono più riuscita ad addormentarmi ....
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:08

Ehi voi quaggiùùùùùùùùùù, stamattina potrei anche avere nausea, acidità e rompimento di balle a 1000 ma sono felicissima!
Sembra che il pupo sia in realtà una pupa e che abbia gambe degne di una giocatrice di pallacanestro (tanto x non smentire la spilungaggine della famiglia del suo papà)! :emozionee
Allora i dati sono:
Diametro biparietale 30,5 mm
Circonferenza addominale 99,8 mm
Lunghezza femore (udite udite) 20,4 mm
Tutta insieme dovrebbe essere lunga circa 17 cm.
Ha fatto un po' la vergognosa ma la ginecologa dice che lei di maschile là sotto non ci vede niente e qui i casi sono due:
- o è una femmina
- o è un maschietto...come dire..."modesto"
Spero che lunedì con l'amnio mi confermino la prima opzione!

P.S.: Brava Ginevra, così si fa! :yeee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 set 2008, 9:08

buongiorno a tutte!
ila penso proprio di sì...
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 set 2008, 9:12

:yeee memole :yeee
aspettiamo i risultati dell'amnio allora
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 3 set 2008, 9:14

Memole :yeee :yeee :yeee da quello che posso capire speravi in una femminuccia :incrocini :incrocini

Mi verrebbe voglia di stare a casa dal lavoro perchè so che qui adesso sarà tutto ostile al massimo ma come faccio... ma perchè i datori di lavoro sono così insensibili ad una cosa così meravigliosa :buuu :buuu
ilaria e Dario +'

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 set 2008, 9:19

anche a me ila, ma non perchè siano insensibili, ma perchè sono freddi... e considera che i miei datori di lavoro sono i miei genitori.... fosse poi soo nell'ambito lavorativo, ma anche fuori di qui è così!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 3 set 2008, 9:25

Fata mi dispiace .... Immagino che pesi non poco sul tuo stato d'animo questa condizione...
Ma scusa se te lo chiedo, puoi anche non rispondermi, non sono contenti del nipotino e sono preoccupati per le conseguenze lavorative della tua gravidanza?
ilaria e Dario +'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:26

Speravo sì in una femminuccia, credevo fosse un maschio però!
Alla fine mi ci ero abituata talmente a chiamarlo pupo che è da ieri sera che mi ingavagno quando devo parlare al femminile!

Io invece al momento al lavoro vado con un filo di gas, siamo oltre 100 persone e tutte le mattine ci sono almeno una ventina di persone che mi chiedono come stiamo.
Stamattina poi tutti sanno che ieri sera ho avuto l'eco e i più curiosi sono già venuti a chiedermi com'è andata.
Qui dici una cosa a uno e tempo due secondi ti ritrovi la fila di persone come all'ufficio informazioni del comune!
Ieri qualcuno mi ha detto che se stamattina non portavo le foto dell'eco non mi parlava più!
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 3 set 2008, 9:30

:bacio BUON GIORNO :bacio

Evviva x la nuova femminuccia ..... :yeee
Evviva x Ginevra che non fa la timida ........
:incrocini :incrocini a carla ...... tranquilla che anche la tua Blue starà benissimo.......

All'ora stamattina ho chiamato l'ospedale di Bergamo, x il corso pre parto......
inizia a Metà dicembre ( consigliano questo visto che la mia dpp è il 26/02 ) e son 7 lezioni che si possono decidere se al mattino o al pomeriggio ... totale 36,15 eur ...... nn male, ed in più organizzano anche incontri di gruppo post parto con i pupetti, ma che bella idea......
Ho iniziato anche ad informarmi x la eventuale epidurale.......qualcuna di voi ci ha gia pensato??????

mi son poi concessa un giretto al mercato dl paese.....cercavo qualcosa x me di comodo.....tipo pant tuta con fascia in vita o quei bei maglioni larghi comodi comodi.....ed invece......ho comprato una tutina per il pupattolo......e nn ho guardato niente x me :buuu :buuu
cmq domenica vado da prenatal, che ha questa domenica l'apertura straordinaria, e faccio un po di spese......almeno spero...x me......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:32

fatarossa io questa cosa delle famiglie che hanno sempre qualcosa che non va non la concepisco, ma so che è così per tutti, anche nella mia famiglia va così e io sono quella che se ne strafotte altrimenti ci sta male.
Io parlo con tutti, scherzo con tutti, chiamo tutti...se qualcuno non vuole sentirmi può farne a meno, se ha qualcosa da rescriminare o me lo dice o si fa friggere, ma non potrà mai dire che a rompere i rapporti sia stata io. Cerco sempre di tenermi in zona neutrale.
Tanto per dire, nella famiglia del mio moroso, le sorelle di sua madre fra loro non si parlano o parlano solo con alcune per cose che sarebbero state dette o forse fatte più o meno quei, a dir poco, 25/30 anni fa.
Ora io sarò una zuccona, ma tutte le volte che vedo una di loro gli dico che sono delle cretine se non si parlano per delle cavolate del genere, voglio che si sentano stupide.
Quello che capisco ancor meno è come dei genitori possano comportarsi come si comportano i tuoi. Io sono una ragazzina viziata e con pochi problemi, ho un fidanzato in "regola" (in base ai principi dei miei e anche dei tuoi) e tutto il resto però ti giuro che i tuoi non li capisco.
Solo perchè il tuo uomo non è come lo vogliono loro...PERO' E' COME LO VUOI TU NO???

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 3 set 2008, 9:39

ila77 ha scritto:Memole :yeee :yeee :yeee da quello che posso capire speravi in una femminuccia :incrocini :incrocini

Mi verrebbe voglia di stare a casa dal lavoro perchè so che qui adesso sarà tutto ostile al massimo ma come faccio... ma perchè i datori di lavoro sono così insensibili ad una cosa così meravigliosa :buuu :buuu
Ila ascoltami stai a casa ......... se son così str....... nn meritano che tu stia al lavoro a sbatterti e ad innervosirti x il niente ..... abbiamo in questo caso per una volta il coltello dalla parte del manico e possiamo sfruttarlo ...... fatti fare la carta dal gine e goditi la tua gravidanza ..... io son strafortunata lavoro in un ambiente favoloso, e il mio capo ( siamo solo io e lui in ufficio ) nn fa altro che chiedermi come va e come sto..... se ho problemi di stare pure a casa a riposare ecc ..... se fossi rimasta incinta dove lavoravo prima , invece, nn ci avrei pensato su nemmeno un attimo, e avrei sfruttato tutto quello che c'è di sfruttabile..... fatti coraggio e stai a casa......è la scelta giusta.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:40

fatarossa scusa, ho scritto un post un po' "oltre" me ne accorgo da sola.

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 set 2008, 9:42

Memole1818 ha scritto:
Solo perchè il tuo uomo non è come lo vogliono loro...PERO' E' COME LO VUOI TU NO???
Sì! però mio padre è rimasto all'800 o forse in un mondo tutto suo visto che allora le ragazzine venivano obbligate a sposare uomini con 40 anni in più, me lui non concepisce la relazione zio/nipote (x le differenza d'età)...
:martello prova ad aprigli la testa e vedere cosa gli frulla? :martello
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 set 2008, 9:45

argomento più leggero...
come va la questione BUMBUM dopo il terzo mese?
noi siamo tornati su ritmi normali 2/3 volte a settimana
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:53

Il bello è che la dovrà accettare in ogni modo.
Se si rendesse conto di questo, non farebbe soffrire te e si potrebbe godere di più il/la nipotino/a in arrivo.
A questo mondo non tutto può andarci bene, l'importante è non perdere momenti preziosi solo per la nostra caparbiaggine.
Prova a dirgli questo, io al mio gliel'ho detto quando lui non voleva che stessi con il mio precedente fidanzato.
Tra l'altro ho aggiunto che se mi avesse voluto bene, l'avrebbe fatto entrare in casa nostra piuttosto che vedermi andare su e giù tutte le notti in macchina per la città (visto che ero costretta ad andare io da lui).
A sua volta è stato caziato anche il fidanzato e che si facessero friggere entrambi.
Quando ero quasi riuscita a sistemare le cose fra loro, si sono rotte quelle fra noi e l'ho lasciato.
A mio padre ogni tanto viene ancora ricordato che avrebbe potuto comportarsi meglio e che con Fabio dovrà farlo che gli piaccia o no (per fortuna però lo adora).
Io voglio un bene dell'anima a mio padre, ma non gliele mando più a dire.
Lui quello che mi fa girare le scatole lo sa eccome e sa che divento davvero cattiva. Mia madre dice che sono l'unica che lo ferma, perchè mi abbasso a ragionare come lui, i rigiro la frittata come voglio e lui non sa resistermi :hi hi hi hi

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 3 set 2008, 9:54

Ciao fatarossa.....
mi spiace di questa situazione che si è creata.......
mio marito a 10 anni più di me, ed hai miei genitori non è mai stato a genio.....ma cmq han sempre accettato le mie scelte....quando poi han scoperto di diventare nonni, hanno praticamente messo da parte le "ostilità" e si son concentrati sul pupo.....
non so prova a parlare con loro....digli che hai bisogno del loro appoggio x sentirti + serena, che in questo momento bellissimo hai bisogno di sentire la loro vicinanza per stare tranquilla, di mettere da parte la loro mentalià dell'800 e di godersi questi mesi di dolce attesa......vedrai che capiranno..... :coccola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 set 2008, 9:56

Noi non siamo proprio tornati ad alcun ritmo, almeno per quanto mi riguarda è così.
Invece Fabio (alias "l'avvoltoio) continua a gironzolare per casa come un'anima in pena.
Diciamo che siamo arrivati a due volte nella settimana della crociera giusto per non dover dire che in vacanza non s'è fatto nulla.

Bloccato

Torna a “Febbraio”