GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspetta!
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspett
Roby, io le prenderò dei body manica lunga perché lo chiedono in ospedale, ma ho anche Delle maniche corte, poi in base alla temperatura e dove sta il bimbo decidi come vestirlo
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Roby
per domani!!!!!
Bravissima Nicole!!! Vorrei farlo anch'io ma ho mille piccole cose da fare mentre la pulce dorme. Dopo me la porto al supermercato (ed è sempre un'avventura...) e dalla gine che devo solo farle vedere gli esami. A proposito, sembra che l'infezione alle vie urinarie non ci sia più
ho i leucociti ancora alti ma la coltura é negativa.
Oggi una tizia mi ha detto "ma non sembri incinta, solo un po' gonfia". Ma sei rimbambita?! Ho una bella panzotta tonda e, sebbene io sia cicciotta, mi sembra evidente che sia da gravidanza. Una mazzata al mio povero ego...

Bravissima Nicole!!! Vorrei farlo anch'io ma ho mille piccole cose da fare mentre la pulce dorme. Dopo me la porto al supermercato (ed è sempre un'avventura...) e dalla gine che devo solo farle vedere gli esami. A proposito, sembra che l'infezione alle vie urinarie non ci sia più

Oggi una tizia mi ha detto "ma non sembri incinta, solo un po' gonfia". Ma sei rimbambita?! Ho una bella panzotta tonda e, sebbene io sia cicciotta, mi sembra evidente che sia da gravidanza. Una mazzata al mio povero ego...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Anche io mi adatterò a vestirlo in base al tempo.. Anna non l'ho mai coperta troppo, cerco di vestirla come mi vesto io...
Sapete, in questo momento sono sul divano e Michele si muove si vede la pancia muoversi
Che bello!!! È così emozionante
Sapete, in questo momento sono sul divano e Michele si muove si vede la pancia muoversi

Che bello!!! È così emozionante

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
- Active~GolGirl®
roberta,
per domani e facci sapere!!!
SeDiCi, ottimo per l'infeziobe che sta passando! È non pensare a quel che dice la gente, a volte parlano giusto per aprire la bocca

SeDiCi, ottimo per l'infeziobe che sta passando! È non pensare a quel che dice la gente, a volte parlano giusto per aprire la bocca

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Roberta facci sapere!!
sedici a me é capitato lo stesso ieri con una cliente.. dai ma me ne sto accorgendo ora che aspetti anche tu! Eh grazie tu sei a mimesi e non tanto grande ho visto di peggio ma io a 5 e mezzo normale penso che confronto a te si veda poco considerando che portavo la camicia abbastanza larga ieri.. continuava cmq.. l ha detto due o tre volte..
basta lasciami stareeeeeee!!!!
Un... -.-'
sedici a me é capitato lo stesso ieri con una cliente.. dai ma me ne sto accorgendo ora che aspetti anche tu! Eh grazie tu sei a mimesi e non tanto grande ho visto di peggio ma io a 5 e mezzo normale penso che confronto a te si veda poco considerando che portavo la camicia abbastanza larga ieri.. continuava cmq.. l ha detto due o tre volte..

Un... -.-'

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte e scusate l'assenza ma è stata una settimana lunga.......Giovedì scorso ci ha lasciato mia nonna, era allettata da tempo, con un paio di infarti alle spalle...domenica aveva avuto una crisi respiratoria, era in ospedale e giovedi s'è risentita male... ieri ho provato a spiegarlo a Elisa, erano molto attaccate.
lunedi invece sono stata dal dottore perche dopo un raffreddore iniziato giovedi sera, mi è venuta la tosse e respiravo con l'affanno....questo mi ha fatto venire un colpo perchè mi ha detto che second lui era polmonite!! Fortuna che sono andata al ps dove dopo 4 ore mi hanno detto che è tosse con una componente asmatica: antibiotici e cortisone per aereosl..ma insomma no polmonite!!!
per il resto tutto bene...martedi sono andata dalla gine che aveva saputo ella tosse e mi ha fatto un'eco di controllo!!!
per quanto riguarda i body usati sempre quelli a maniche corte e tutine di ciniglia e elisa è nata il 31/1.
lunedi invece sono stata dal dottore perche dopo un raffreddore iniziato giovedi sera, mi è venuta la tosse e respiravo con l'affanno....questo mi ha fatto venire un colpo perchè mi ha detto che second lui era polmonite!! Fortuna che sono andata al ps dove dopo 4 ore mi hanno detto che è tosse con una componente asmatica: antibiotici e cortisone per aereosl..ma insomma no polmonite!!!
per il resto tutto bene...martedi sono andata dalla gine che aveva saputo ella tosse e mi ha fatto un'eco di controllo!!!
per quanto riguarda i body usati sempre quelli a maniche corte e tutine di ciniglia e elisa è nata il 31/1.
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm
- ciccia86
- Active~GolGirl®

- Kenny
- Master~GolGirl®
chiales, non devi scusarti, hai avuto una settimana impegnativa e so come puoi sentirti, anche se per me è stata meno complicata perché ero incinta di reika e quindi nulla da spiegare (abbiamo fatto in tempo a dirlo al nonno del socio che aspettavamo un bimbo/a ero solo all'inizio e non lo sapeva quasi nessuno, dopo pochi giorni ci ha lasciato)
ora pensa solo a riposarti e pensare a cose belle
ora pensa solo a riposarti e pensare a cose belle

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
-
- Active~GolGirl®
chiales12, mi dispiace tantissimo!
Adesso cerca solo di rimetterti

Adesso cerca solo di rimetterti

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Chiales mi dispiace molto
Questa influenza con sintomi asmatici sta girando parecchio. Settima scorsa un'amica ha portato in ps la bimba di 22 mesi perché respirava malissimo e l'ha appena avuta anche mia sorella. L'importante è che é ma cosa che passa subito con un po' di cortisone

Questa influenza con sintomi asmatici sta girando parecchio. Settima scorsa un'amica ha portato in ps la bimba di 22 mesi perché respirava malissimo e l'ha appena avuta anche mia sorella. L'importante è che é ma cosa che passa subito con un po' di cortisone

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
chales mi dispiace per il brutto periodo che hai passato . vedrai che la piccolina si riprenderà velocemente
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- roberta
- Master~GolGirl®
Bene Sedici per l'infezione!!
Chiales mi spiace tanto davvero, e ti capisco per la perdita...
Io sono a letto, sono stanca morta.
Morfo ok, 520gr, oggi ho iniziato il sesto mese, Alessio aveva un dito nel naso, e l'altra mano a mo' di Rock&roll, tra due settimane curva glicemica, e analisi di routine. Tutto ok insomma!
Chiales mi spiace tanto davvero, e ti capisco per la perdita...
Io sono a letto, sono stanca morta.
Morfo ok, 520gr, oggi ho iniziato il sesto mese, Alessio aveva un dito nel naso, e l'altra mano a mo' di Rock&roll, tra due settimane curva glicemica, e analisi di routine. Tutto ok insomma!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

-
- Active~GolGirl®
roberta,
bene per la morfo.. anch'io curva glicemica tra due settimane. Visita spostata al 28/10, mi ero dimenticata che il 21/10 sono impegnata per la fiera 

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Cleme che tipo di fiera?
Ottimo per la Morfologia Roberta!! Uffa a me sinceramente non é piaciuto come me l ha fatta.. Non mi ha dato informazioni su peso e lunghezza, era in bianco e nero.. fatta con l'ecografo che usa normalmente (non so se si faccia cosi) pero avevo fantasticato molto sul vedere la piccola, sul viso, sul profilo.. nulla ha visto organi per l amore di dio ha visto le cose piu importanti e ha scritto le varie lunghezze e circonferenze..
Ottimo per la Morfologia Roberta!! Uffa a me sinceramente non é piaciuto come me l ha fatta.. Non mi ha dato informazioni su peso e lunghezza, era in bianco e nero.. fatta con l'ecografo che usa normalmente (non so se si faccia cosi) pero avevo fantasticato molto sul vedere la piccola, sul viso, sul profilo.. nulla ha visto organi per l amore di dio ha visto le cose piu importanti e ha scritto le varie lunghezze e circonferenze..

- roberta
- Master~GolGirl®
Ciccia ma davvero? Io sono stata dentro più di mezz'ora, dvd che stasera guarderemo tutti e 3, in 3 e 4d. E si vede bene il visino.
Detto ciò , l'importante è che si vedano tutti gli organi, belli funzionanti[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Detto ciò , l'importante è che si vedano tutti gli organi, belli funzionanti[SMILING FACE WITH SMILING EYES]

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Io non ho nulla.. DVD ne altro.. Solo foto di cui noi non capiamo molto
uffa prenotare una a pagamento ora da qualche altra parte non credo di fare in tempo e nemmeno con la mutua.. Tu l hai fatta privatamente?

- roberta
- Master~GolGirl®
Si io vado dalla mia ginecologa privata, ormai mi segue dalla scorsa gravidanza.

-
- Active~GolGirl®
ciccia86, una fiera di auto e moto d'epoca.
Neanche io ho foto in 3D nè dvd
Però la ginecologa che mi segue è molto brava e seppure ha a disposizione un normalissimo ecografo, anche un po' datato, mentre fa l'eco ti fa vedere benissimo il piccolino, oltre a vedere tutto il necessario !!
Neanche io ho foto in 3D nè dvd

Però la ginecologa che mi segue è molto brava e seppure ha a disposizione un normalissimo ecografo, anche un po' datato, mentre fa l'eco ti fa vedere benissimo il piccolino, oltre a vedere tutto il necessario !!
-
- Active~GolGirl®
Noi domani andremo a novegro a bimbinfiera.. nessuno della zona verrà?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Cleme volevamo venire noi ma alla fine le abbiamo portate allo zoom.di Torino. bellissimo e Giorgia da tempo chiedeva di venire qui
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017