GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
-
- Master~GolGirl®
Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
io nn ho mai usato body a manica lunga e nemmeno quelli di lana per intenderci..l'ostretrica con cui avevo fatto il corso preparto ci aveva detto di prendere i body aperti davanti,così che si cambiavano meglio e soprattutto in caso di cacca liquida non sporcavi tutto il bimbo dovendo passare dalla testa..
così i primi body li avevo presi così e dopo quelli a mezza manica caldo cotone..
così i primi body li avevo presi così e dopo quelli a mezza manica caldo cotone..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tropeaby
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine pascalizia e claudia sono contenta che state meglio
eleonora complimenti per la cameretta che poi è simile alla mia però la mia è stata fatta dal falegname ed è ciliegio colore unico
provo a farvi vedere la tutina che ho ordinato non so se ho fatto il passaggio giusto
http://www.buybaby.it/customer/product. ... 86&cat=135" onclick="window.open(this.href);return false;

eleonora complimenti per la cameretta che poi è simile alla mia però la mia è stata fatta dal falegname ed è ciliegio colore unico

provo a farvi vedere la tutina che ho ordinato non so se ho fatto il passaggio giusto

http://www.buybaby.it/customer/product. ... 86&cat=135" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Tropea è proprio bella... fa una tenerezza... 

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- pascaliza
- Original~GolGirl®
io non riesco ad aprire il link... 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pepone
- Basic~GolGirl®
tropea c'è l'ho pure io quella tutina! è favolosa! e ne ho un'altra sempre di winnie con i piedini così, però è rossa e blu e sul petto c'è una taschina con disegnati dentro degli attrezzi da lavoro!
Per i body allora a maniche lunghe non ne compro
grazie dei consigli!
Per i body allora a maniche lunghe non ne compro

- valebonda
- Basic~GolGirl®
pascaliza son contenta che stai meglio!
io body a manica lunga volevo prenderne solo per il primo mese, perchè so che all'inizio questi bimbi non hanno un buona auto termoregolazione, poi riutilizzerò quelli a mezza manica di emma, intanto in casa ho la stufa accesa 24 ore al giorno, e fa un caldo pazzesco.
ho provato il mio piumino dell'anno scorso e per fortuna la panza ci sta ancora, vedremo più avanti...
noi la cameretta ad emma non l'avevamo ancora comprata perchè alla fine ha sempre dormito con noi, ma quando nascerà martina dovremmo per forza prendere almeno un armadio, e spero anche di riuscire prima o poi a convincere emma a dormire nella sua stanza!
io body a manica lunga volevo prenderne solo per il primo mese, perchè so che all'inizio questi bimbi non hanno un buona auto termoregolazione, poi riutilizzerò quelli a mezza manica di emma, intanto in casa ho la stufa accesa 24 ore al giorno, e fa un caldo pazzesco.
ho provato il mio piumino dell'anno scorso e per fortuna la panza ci sta ancora, vedremo più avanti...
noi la cameretta ad emma non l'avevamo ancora comprata perchè alla fine ha sempre dormito con noi, ma quando nascerà martina dovremmo per forza prendere almeno un armadio, e spero anche di riuscire prima o poi a convincere emma a dormire nella sua stanza!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- rosanera
- Basic~GolGirl®
Ciaoooo....trope ke bella tutina.... 

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- tropeaby
- Active~GolGirl®

per il discorso body io per il momento ne ho presi tre a manica lunga consigliati nel reparto maternità infatti i bimbi nati da nov. a marzo devono avere i body caldo cotone maniche lunghe + la tutina di ciniglia

- tropeaby
- Active~GolGirl®
pascalizia non capisco perchè non te la fa vedere 

- claudia212
- Active~GolGirl®
pepone le ho viste le tutine di Nico, sono stupende....... e ho visto pure un'altra cosina.... un certo bavaglino.... con un certo marchio di motori.... harley davidson????
fantastico.... geniale! passione del papy o della mamy?????

*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- pepone
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
pascaliza se non riesci a vedere la tutina di tropea basta che guardi la mia su facebook..è uguale...è quella di winnie azzurra e bianca!
Body: Il mio ospedale li vuole a maniche corte
claudia la passione harley è di mio papà, che ha un harley appunto...anche io e mio marito andavamo in moto fino a poco tempo fa (però non abbiamo un harley, ma una bmw) ora non ci andiamo più per ovvi motivi
forse la venderemo tra un pò purtroppo
ci abbiamo fatto davvero tantissimi bei viaggi..peccato..ma con l'arrivo di Nicolò rischierebbe di rimanere ad arrugginire in garage!
il mio mal di testa stà peggiorando
per cui cerco di mangiar qualcosa e prendo la tachipirina...di nuovo
che stufataaaaaaaaaaaaaaaaa!
pascaliza se non riesci a vedere la tutina di tropea basta che guardi la mia su facebook..è uguale...è quella di winnie azzurra e bianca!
Body: Il mio ospedale li vuole a maniche corte
claudia la passione harley è di mio papà, che ha un harley appunto...anche io e mio marito andavamo in moto fino a poco tempo fa (però non abbiamo un harley, ma una bmw) ora non ci andiamo più per ovvi motivi

il mio mal di testa stà peggiorando

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine.
Intanto mille
a Pascalizae Claudia.
Pepone i body ahhhh bella domanda. Io fin d'ora per Ludovica ho ricevuto in regalo da nonna e zia solo body in cotone mezza manica perchè dicevano che in ospedale è caldo. Ieri sono andata a sbirciare in un negozio e la commessa mi ha detto che l'ospedale dove vado io richiede body in caldocotone a manica lunga
ho pensato subito e di quelli ricevuti che me ne faccio???? Tra l'altro son tutti taglia 1 e due taglia 0... la mia collega ha detto che li posso mettere a casa, che se tanto i primi giorni non esco non c'è problema... vabbè vedrò dai.
Ieri sera ho comperato una cosa strepitosa proprio da femminuccia grande! Appena faccio la foto la posto su fb!!! Che gustiiii
Buon w-end a tutte bacioni
Intanto mille

Pepone i body ahhhh bella domanda. Io fin d'ora per Ludovica ho ricevuto in regalo da nonna e zia solo body in cotone mezza manica perchè dicevano che in ospedale è caldo. Ieri sono andata a sbirciare in un negozio e la commessa mi ha detto che l'ospedale dove vado io richiede body in caldocotone a manica lunga

Ieri sera ho comperato una cosa strepitosa proprio da femminuccia grande! Appena faccio la foto la posto su fb!!! Che gustiiii

Buon w-end a tutte bacioni

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- claudia212
- Active~GolGirl®
ieri all'ospedale mi hanno detto che la tachi può essere presa tranquillamente a stomaco vuoto...... se proprio non riesci a mangiare butta giù una pasticca e buttati a letto.....pepone ha scritto:
il mio mal di testa stà peggiorandoper cui cerco di mangiar qualcosa e prendo la tachipirina...di nuovo
che stufataaaaaaaaaaaaaaaaa!

*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
- pepone
- Basic~GolGirl®
rieccomi! Sono riuscita a mangiare qualcosina e ho preso subito la tachipirina...SANTA TACHIPIRINA!!!!! COME FAREI SENZA????? MI E' PASSATO IL MAL DI TESTA
...e in meno di un ora...è un record!
Grazie Claudia per il consiglio, la prossima volta che mi capita la prendo senza mangiare allora!
maisola i body che ti hanno regalato(bellissimi tra l'altro!) li puoi usare a casa, tanto con i caloriferi accesi stan bene anche i piccoli credo.

...e in meno di un ora...è un record!
Grazie Claudia per il consiglio, la prossima volta che mi capita la prendo senza mangiare allora!

maisola i body che ti hanno regalato(bellissimi tra l'altro!) li puoi usare a casa, tanto con i caloriferi accesi stan bene anche i piccoli credo.
-
- New~GolGirl®
mannaggia... qui tra fastidi legati alla gravidanza e acciacchi di stagione siamo tutte messe maluccio eh...
a me alla fine la febbre non è venuta, solo qualche decimo, ma sono nel pieno di un raffreddore terribile, sto continuamente a sternutire e a soffiarmi il naso (povero piccino, chissà se si spaventa) e mi fa male la testa tipo sinusite...
per le altre bimbe acciaccate! l'importante è che i pancini sono a posto
io, per tornare alle cullette (anche se ne ho parlato tre giorni fa e poi causa raffreddore sono sparita) ho deciso di farla perchè nella nostra stanza da letto il lettino non entra e nella navicella comunque non potrei farcelo dormire per sei sette mesi. dopo l'estate se va tutto bene spero di farlo dormire nel lettino nella sua stanzetta che tanto è a vista di fronte alla nostra. so che è un po' uno spreco però. considerato che ho il trio in regalo. il fasciatoio in regalo, di fatto le cose grosse non le devo comprare, allora ho pensato di togliermi questo sfizio che però è anche una necessità.
solo che ora sono in crisi: culletta classica o sidecar?

a me alla fine la febbre non è venuta, solo qualche decimo, ma sono nel pieno di un raffreddore terribile, sto continuamente a sternutire e a soffiarmi il naso (povero piccino, chissà se si spaventa) e mi fa male la testa tipo sinusite...

io, per tornare alle cullette (anche se ne ho parlato tre giorni fa e poi causa raffreddore sono sparita) ho deciso di farla perchè nella nostra stanza da letto il lettino non entra e nella navicella comunque non potrei farcelo dormire per sei sette mesi. dopo l'estate se va tutto bene spero di farlo dormire nel lettino nella sua stanzetta che tanto è a vista di fronte alla nostra. so che è un po' uno spreco però. considerato che ho il trio in regalo. il fasciatoio in regalo, di fatto le cose grosse non le devo comprare, allora ho pensato di togliermi questo sfizio che però è anche una necessità.
solo che ora sono in crisi: culletta classica o sidecar?

- serena73
- Expert~GolGirl®
sera!
pascalizia sono contenta che tu stia meglio!
claudia come dicono le altre, la pressione alta in gravidanza non è da sottovalutare, tienila d'occhio!
il mio ginecologo mi fa una testa tanta che la pressione deve essere bassa!
body rigorosamente a mezza manica, casa mia d'inverno è come stare ai tropici, noi giriamo con la t-shirt manica corta!
lo farei schiattare di caldo!
pascalizia sono contenta che tu stia meglio!
claudia come dicono le altre, la pressione alta in gravidanza non è da sottovalutare, tienila d'occhio!
il mio ginecologo mi fa una testa tanta che la pressione deve essere bassa!
body rigorosamente a mezza manica, casa mia d'inverno è come stare ai tropici, noi giriamo con la t-shirt manica corta!

lo farei schiattare di caldo!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
..sono stanca, chissà se riuscirò a vedere cake boss! 

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- aler
- Basic~GolGirl®
Ciao carissime!!! Mi spiace per i problemi che avete avuto (dolori e pressione)...io ho sempre paura di stare male....a parte i disturbi ho sempre il timore che accada qualcosa. E' un bellissimo periodo la gravidanza però sullo sfondo ci sono preoccupazioni...finchè non ce l'ho tra le braccia non sono pienamente tranquilla.....
Bene, ora sì che vi ho impanicate per bene!!!
Scherzo! Dovremmo essere ottimiste invece, in fondo siamo a buon punto!!!
Oggi giornata dura....lavoro, spesa, pulizie in camera con cambio lenzuola....
Ma domani primi acquisti.. 
Bene, ora sì che vi ho impanicate per bene!!!

Scherzo! Dovremmo essere ottimiste invece, in fondo siamo a buon punto!!!
Oggi giornata dura....lavoro, spesa, pulizie in camera con cambio lenzuola....

Francesco 1 marzo 2011
- tropeaby
- Active~GolGirl®
buon wend a tutte le pancine
ieri sera la mamma mi ha portato un regalino per gabriele
e siccome mi piacciono tanto le tutine della chicco mi fatto il completino per la nascita mis.1 mese con scritta il mio principino
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
di questa invece ho comprato tutto il coordinato tutina copertina lenzuolino bavaglino per l'uscita
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

ieri sera la mamma mi ha portato un regalino per gabriele

di questa invece ho comprato tutto il coordinato tutina copertina lenzuolino bavaglino per l'uscita