Myriam, ti assicuro che avere le doglie in acqua e' tutta un'altra cosa. Il corpo e' leggero e il dolore diminuisce tantissimo.myriam ha scritto:Ciao Celeste...![]()
Io il corso pre parto l'ho fatto sola... i papà temerari che si erano presentati alle prime lezioni dopo il secondo incontro si erano già dileguati! :ahah
Comunque dipende da come impostano il corso... a mio parere se i mariti hanno piacere di venire è meglio che ci siano così si rendono più partecipi possibile e noi non ci sentiamo uniche responsabili di questo evento! Poi è bello per la coppia secondo me! Mauro con gli orari di lavoro che ha non potrebbe mai e poi mai partecipare!
Parto in acqua... no preferisco di no.. poi a chivasso offrono la possibilità di entrare in vasca per il travaglio, ma per il parto fanno uscire e portano in sala parto per cui non vale la pena...
COOOOOKIIIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notizie?????![]()
![]()
Io non ci credevo. Ero una pro-epidurale da quando ho fatto il test positivo. Sono finita in acqua perche' non mi avevano accettato al reparto maternita' e mi hanno mandato al "Centro nascita" dove ci sono solo ostetriche.... be' lo ripetero', dio volendo.
Il parto e' l'ultima cosa. La cosa importante e' il travaglio.