GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!

Messaggio da pufpuf » 29 ott 2009, 13:23

shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:
shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:Shar: anch'io ero convinta fosse femmina perchè leggevo "nocciolina" :martello .
Hai i capelli fino al kiul :-D ... ma fantastici! Dai metti una foto che sono curiosa :hi hi hi hi !
infatti i miei capelli fino al kiul mi servono per coprire la ciccia :hi hi hi hi e il kiul
:ahah
Dai che semotta :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ... non tergiversare: foto foto foto :ok !
giuro ancora nn ho foto della pancia...c'è da spaventarsi da quanto è aumentata, al super il tipo che ti insacchetta le cose che nn fai entrare dentro e quindi sigilla, mi ha detto '' vado sicuro che nn mi partorisci dentro? '' e io ''ma siii sono solo di 6 mesi'' :hi hi hi hi
l'uniche foto che ho son del 1 ottobre e le ha mio suocero :ahaha in quanto le ha fatte lui

cmq adesso appena riesco e faro' :ok
amore bello ma noi vogliamo vedere le foto di te coi capelli lunghi lunghissimi.... :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ott 2009, 13:25

pufpuf ha scritto:i capelli lunghi fino al kiul sono sempre stati il mio sogno anche se credo che non avrei mai avuto la pazienza di prendermi cura di loro come si deve ogni santa mattina per non parlare di quando vai in piscina o comunque li devi lavare.....il caso ha deciso per me infatti: li ho sicci e non li pettino mai, ne non quando li lavo :fischia

dai però shar lasciali sciolti......sempre con la coda di cavallo non vale ....
mna quale coda di cavallo :ahaha
li tengo a modo babbiona!!
legati con il mollettone, e adesso che li ho rotti tutti ...perchè mi servono grossi, grandi e nn li trovo da nessuna parte, li tengo legati con la coda bassa e con un mollettone medio li tengo su :fischia
mia madre 1 mese fa, me li ha fatti a coda di cavallo in alto... :buuu
uhm i miei capelli nn ho tanto bisogno di pettinarli :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ott 2009, 13:28

pufpuf ha scritto:
shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:
shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:Shar: anch'io ero convinta fosse femmina perchè leggevo "nocciolina"
Hai i capelli fino al kiul :-D ... ma fantastici! Dai metti una foto che sono curiosa :hi hi hi hi !
infatti i miei capelli fino al kiul mi servono per coprire la ciccia :hi hi hi hi e il kiul
Dai che semotta :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ... non tergiversare: foto foto foto :ok !
giuro ancora nn ho foto della pancia...c'è da spaventarsi da quanto è aumentata, al super il tipo che ti insacchetta le cose che nn fai entrare dentro e quindi sigilla, mi ha detto '' vado sicuro che nn mi partorisci dentro? '' e io ''ma siii sono solo di 6 mesi'' :hi hi hi hi
l'uniche foto che ho son del 1 ottobre e le ha mio suocero :ahaha in quanto le ha fatte lui

amore bello ma noi vogliamo vedere le foto di te coi capelli lunghi lunghissimi.... :fischia
ah non della ciccia? :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 13:32

shar ha scritto:
pufpuf ha scritto:
shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:
shar ha scritto:
GESSYGESSY ha scritto:Shar: anch'io ero convinta fosse femmina perchè leggevo "nocciolina"
giuro ancora nn ho foto della pancia...c'è da spaventarsi da quanto è aumentata, al super il tipo che ti insacchetta le cose che nn fai entrare dentro e quindi sigilla, mi ha detto '' vado sicuro che nn mi partorisci dentro? '' e io ''ma siii sono solo di 6 mesi''

amore bello ma noi vogliamo vedere le foto di te coi capelli lunghi lunghissimi....
ah non della ciccia? :hi hi hi hi
Io voglio vedere la ciccia... soprattutto quella addominale :fischia
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 29 ott 2009, 13:34

ragazze...dunque...
le COZZE sono da buttare vanno cotte vive e non credo che el congelatore poi resuscitino...hihhiihih

oggi strano internet va! incredibile!!

dieta: a me hanno dato 1800 calorie al giorni mi ha detto di mangiare sempre primo e secondo porzioni piccole ma non devono mancare i carboidrati ne la carne... in piu devo fare un sacco di pasti secondo loro e spuntini, alle 7.30 colazione, 10.30 spuntino, alle 12.20 pranzo alle 16 merenda alle 8 cena e alle 22.30 spuntino
il problema è che IO MI ALZO ALLE 10!!! quindi faccio colazione alle 10!!! hihihihi
glie lo dirò alla visita...tanto fino al 12 mi regolo da sola!!

cat come fai a mangiare solo verdura?? a me hanno proprio detto di mangiare completo!!

cookie mi spiace... mase fossi nel tuo caso lascerei andare tutto come va, e non continuerei coi test ecc... alla fine fino al terzo mese nessuno sa se la cosa è concreta o no...
ma sei gia andata a fare una visita?

capelli....lunghi? oddio i miei diventano rasta se li lascio crescere troppo non sono ne lisci ne ricci e quindi sono crespissimo.. non so mai come pettinarmi!
in piu ho la screscita da paura...la parrucchiera mi ha detto di non fare rinte per ora che fanno male al cucciolo!! (federico alessio lucio???)

è due giorni che mi sento un abalena...aiuto! chissa come mai!! stasera di nuovo piscina faccio un po di nuoto libero cl maritino...riuscirò a fare 22 vasche come l'altra volta? mah

grazie per il link sul diabete ora me lo leggo!!!
ciao

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 29 ott 2009, 13:42

Marins: diciamo che quel programmino dei pasti sarebbe l'ideale per me: corrisponde proprio alle mie fami :hi hi hi hi !
Io tra i nomi che hai indicato preferisco Alessio :ok .
Mi raccomando non strafare in piscina :sorrisoo .

Ragazze ora stacco che ho il divano inondato di roba da piegare (e stirare :impiccata: ) e una lavatrice da far asciugare... VADO A FA' QUEL!!! Poi asilo e parrucchiere :ok !
A stasera :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 29 ott 2009, 13:50

Cookie :bacio magari prima di disperare vai in p.s. e fatti controllare :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ott 2009, 13:54

Vi SALUTA COOKIE :cuore :cuore

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 29 ott 2009, 14:00

shar ha scritto:
skander ha scritto:ho messo una foto della panza :emozionee
:hi hi hi hi maschio come ti ho sempre detto , vero? :fischia

:cuore
dai che mi sciolgo se mi dici così :emozionee
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 29 ott 2009, 14:02

kerubi ha scritto:Falle scongelare e poi provi a cucinarle. Se si aprono da sole sono ancora buone se rimangono chiuse....ciao cozze!
quoto

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 ott 2009, 14:04

GESSYGESSY ha scritto:Sara: le fragole in questa stagione :urka ? Anch'io leggendo pensavo fosse una voglia :-D ! Anch'io a metà mattina avevo voglia di salato... un tramezzino con tonno sarebbe stato l'ideale!

Marins: anch'io non amo molto andare dal parrucchiere... mi rompo e a casa non ho mai voglia di tirarli, per questo sono più comoda con il taglio semi-lungo: una coda all'indietro e via :ok !

Pufpuf: zuppierona di gnocchi caserecci con pomodoro casalino pappati :hi hi hi hi !
Ma che tenerone Tommaso :emozionee , da mangiare (anche lui :ahah )! Io ricordo che 1 mese fà al mare mio marito lo sentiva già scalciare il mio puledrino... ma con Matilde ci era in effetti voluto più tempo, saranno le femminucce più delicate!?

Elfa: sì sì vogliamo le foto :sorrisoo ! Anch'io oggi cedrco di farle :sorrisoo

Cat: hai mangiato bene in crociera? Come si chiamava la nave?
costa magica...mangiato discretamente ma peggio del 2005
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 29 ott 2009, 14:05

sara74 ha scritto:anche tu Skander bellissima panzottina e fisico da urlo!!! :clap

ma solo io sembro una balenottera???? :buuu
la mia panza si espande in larghezza....e cmq tutti continuano a dirmi che sono + magra....quindi suppongo che prima il mio aspetto doveva essere quello di un supplì con le gambe.... :buuu

vabbè...non ci pensiamo....tanto magra non ci sono mai stata...me piace magnà....e che dobbiamo fare???? Ormai la ciccia fa parte di me!
Sara, sono a + 8kg, altro che fisico da urlo....
Da urlo sì, ma de paura :urka

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 29 ott 2009, 14:09

CIAO FEBBRARINE......
CHE NOSTALGIA....... :buuu :buuu
BACI A TUTTE VOI E ALLE PANCIOTTE..... :buuu :buuu
SCUSATE....,MOMENTO NOSTALGICO :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 ott 2009, 14:11

marins ha scritto:ragazze...dunque...
le COZZE sono da buttare vanno cotte vive e non credo che el congelatore poi resuscitino...hihhiihih

oggi strano internet va! incredibile!!

dieta: a me hanno dato 1800 calorie al giorni mi ha detto di mangiare sempre primo e secondo porzioni piccole ma non devono mancare i carboidrati ne la carne... in piu devo fare un sacco di pasti secondo loro e spuntini, alle 7.30 colazione, 10.30 spuntino, alle 12.20 pranzo alle 16 merenda alle 8 cena e alle 22.30 spuntino
il problema è che IO MI ALZO ALLE 10!!! quindi faccio colazione alle 10!!! hihihihi
glie lo dirò alla visita...tanto fino al 12 mi regolo da sola!!

cat come fai a mangiare solo verdura?? a me hanno proprio detto di mangiare completo!!

cookie mi spiace... mase fossi nel tuo caso lascerei andare tutto come va, e non continuerei coi test ecc... alla fine fino al terzo mese nessuno sa se la cosa è concreta o no...
ma sei gia andata a fare una visita?

capelli....lunghi? oddio i miei diventano rasta se li lascio crescere troppo non sono ne lisci ne ricci e quindi sono crespissimo.. non so mai come pettinarmi!
in piu ho la screscita da paura...la parrucchiera mi ha detto di non fare rinte per ora che fanno male al cucciolo!! (federico alessio lucio???)

è due giorni che mi sento un abalena...aiuto! chissa come mai!! stasera di nuovo piscina faccio un po di nuoto libero cl maritino...riuscirò a fare 22 vasche come l'altra volta? mah

grazie per il link sul diabete ora me lo leggo!!!
era un modo di diro so benissimo come si fa una dieta infatti mangio:
8.30 briosce marmellata e lattemacchiato
10.30frutto
13.30 14.00 pranzo carne e verdura...tanta verdura a volte un qualche pezzettino di pane
17 frutta cotta (odio la frutta cotta riesco a mangiarla)
19 cena carne e verdura..ttanta verdura
21-22 frutta cotta

quindi c'e' tutto.
oggi ho mangiato piselli fagiolini e un hamburgher
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 29 ott 2009, 14:17

madoòò io senza pasta muoio...
sabato vado a modena allo skipass!!
non vi ho detto che sono una amante dello snowboard e degli sport estremi...
troppo bella quella fiera ogni anno ci vado...di solito ci stiamo tre gg con il camper ma ora
non me la sento molto quindi una giornata sola...che bello non vedo l'ora di essere la a vedere
il motocross freestyle fanno di quelle acrobazie spettacolari!

speriamo mi arrivino sti mutandoni fascia da ebay cosi li brovo! a stare in piedi alla fiera! qualcuna di vosi è snowborder?
ciao

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 ott 2009, 14:22

io ho abbandonato lo snoboard da poco prima della nascita di cecilia :buuu riprendero' quando anche lei iniziera' ad usarlo!!
e ho venduto la moto..... :buuu
bello lo skipass..ci andavo anche io

anche io marins muoio senza pasta..ma siccome e' proprio quella che mi fa ingrassare..e in questi mesi nn me ne sono privata ora...devo assolutamente dimagrire...e purtroppo l'unico modo e' quello.
quando ho perso i 17 kg dopo cecilia ne mangiavo 50gr al gg...e poi son passata alla dieta proteica quando nn dimagrivo piu'.

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 29 ott 2009, 14:31

GESSY per il dolore all'osso della patata mi ha detto il gine che è indicatore di carenza di vitamina b... :incrocini :incrocini mi sono dimenticata di dirtelo!!

HO MESSO LA PRIMA FOTO NELL'ALBUM...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee...

Ho anche preso tutine e vestitini per Enea..finalmente qualcosina..ancora un 2 tutine,la camiciola della fortuna,un paio di peppe,bodyni e poi basta tanto ho tutto ancora di Seby!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Oggi non mi sento bene..ma sono tanto felice..

SONO COSì CONTENTA DEL MIO MASCHIETTO E POI DI AVER TROVATO UN NOME CHE CI PIACE UN SACCO!! :yeee

baciottone
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 29 ott 2009, 14:35

:cuore :cuore :cuore :cuore

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 29 ott 2009, 14:39

ma roxxx ...e la pancia?? noi vogliamo vedere anche quella! hihiihi
daii!!
io ho ricevuto tre pigiamini di gia! si puo? di questo passo li vendo su ebay! :fuck:
ciao

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ott 2009, 14:40

Cookie :cuore

che dire....mi dispiace tanto....ma arriverà tesoro :cicogna: :incrocini :incrocini ....non perdere mai la speranza! :incrocini :incrocini
...Ma hai fatto una capatina al ps? Già ti hanno confermato? :domanda
Spero davvero di :cuore di leggere presto altri sviluppi! :incrocini

Ragazze.....ho appena dovuto gestire una difficile "chiacchierata" con un'allieva (pazza)....l'ho convocata in ufficio perchè dovevo rimproverarla per il rendimento non proprio ottimale.
...momenti mi spacca l'ufficio...ha iniziato a piangere a singhiozzi e a sbattere le sue cose sulla scrivania......a dirmi che ha problemi e che non vuole parlarne...etc..etc...
aveva gli occhi spiritati e lo sguardo omicida :urka1 :argh

per fortuna ho respirato....fatto OOOOMMMMMMM e sono riuscita a gestirla :paura: ....ma mi aspetto altre crisi.....menomale che alle 3 pm me ne vado a casa! :aleeooh:
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Febbraio”