GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 19:25

we ragasseeeeeeee
grazie Aurora x le info!
io ho avuto una assurda e strampalata discussione con il "socio"... secondo me stà li li x avere un esaurimento, non c'è con la testa, farfuglia, parla sconnesso, o era drogato o stà male...
:domanda
davvero, nn sono ne arrabbiata ne nulla sono perplessa....
addirittura diceva che si, lui si è scordato che io in questi giorni avevo visite in ospedale, che sì, glielo avevo detto, ma che è colpa mia se se lo scorda e che io mi sarei dovuta "degnare" di ricordarglielo... :domanda :domanda xche lui se se lo scorda non può farci nulla.
Il tutto dettto agitatissimo e convulsamente...
poi altre cose del genere, senza ne capo ne coda, ma a suo dire razionalissime.... :domanda
Ma mi devo preoccupare? :domanda

Boooona la pizzaaaaaaaaaaaaa! ne ho un pezzetto rossa che ho preso oggi pomeriggio.... nn è come quella tonda.. ma misà che me la vado a mangiare! :hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 gen 2009, 19:30

Martina....effettivamente il socio..beh...boh... :domanda no so' che dire!!

Ele anch'io non so se riusciro' e sinceramente nonostante la fame vorrei non mangiare molto...oggi ho avuto una super acidita' per tutto il pomeriggio :x: :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 19:31

sasyna ha scritto:Oggi ci sono 6 gradi ...ondata di caldo hahahahha..mi sa che ora si comincia a sciogliere un po di neve cosi stasera ci saranno tutte le strade ghiacciate e pericolose quando la temp cala ...io adoro la neve...tranne quando fa ste cose..scongela e ricongela..troppo pericoloso..

6 gradi tu lo chiami caldo???? :urka io morirei!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 gen 2009, 19:32

martina :domanda è successo altre volte??

ahhhhh la pizza al taglio che fanno a roma è buonissima!!!!!!!!! io adoro quella rossa del fornaio :hi hi hi hi ogni volta che vado a roma a trovare i miei mi faccio certe scorpacciate di pizza al taglio e di suppli :fischia ! e ho convertito anche quel milanese di mio marito! :ahaha che certe finezze non le conosce
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 gen 2009, 19:33

vi saluto bellezze mi preparo per uscire

buon fine settimana se non ci becchiamo qui!!!!!!!!!

:bacio fate le brave
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 19:33

Emmarty, ho letto uno solo dei due link che hai messo, ma mi pare di aver capito che dopo tutto, nn c'è nessunissima relazione tra luna e nascite....
però è bello crederci e vedere se funziona! :ahaha

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 gen 2009, 19:52

...niente pizza... :buuu :buuu ...doveva passarla a prendere il socio quando usciva da lavoro ma mi ha chiamata adesso dicendomi che fara' tardi.......quindi....
va beh.....e ora pero' che mangio?....mah..... :domanda
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 gen 2009, 20:04

SASY.. :ahah CHE CALDO EH...ABITUATA A :ahah -4 TUTTO FA CALDO...

io sto preparando le polpette con i peperoni...mega buone ragazze...

anche se faccio fatica a far tutto...sti dolori oggi proprio nn mi mollano... :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 gen 2009, 20:10

Martina~ mi sa che il socio e' proprio tutto fuso...magari e' drogato come dici tu..certo che senso non ne ha..io ho una cognata che mi ha detto una cosa simile per il fatto di ricordare le cose..nel suo caso pero' era una cosa che lei non ha capito e mi ha detto che e' mio dovere assicurarmi che lei capisca tutto quello che le dico cosi che non ci siano dubbi e malintesi..ti rendi conto? hahahahha..mi sa che sono parenti..ma lui che segno e'?
Cmq ...per il fatto dei 6 gradi che adesso sono 7..sai sembra che si stia bene fuori perche' ci sono state due settimane di temp glaciali..tipo 20 sotto zero...quindi in confronto 7 sembra primavera hahahh(esageriamo)..cmq il corpo si abitua ..e poi ne risenti di meno..i primi anni che stavo qui mi veniva la febbre quando stavamo fuori a giocare con la neve..pensa te..io siciliana da clima mite tutta la vita..anche se ogni anno in Sicilia andavamo a Piano Battaglia in inverno...ma li nonostante la neve si finiva sempre per sentire caldo..cmq ora dopo 11 anni mi sa che il mio corpo e modo di sopportare il freddo e caldo sono cambiati..il caldo non lo reggo proprio..qui l'estati sono schifosissimamente umide..e a me mi ammosciano e deperiscono..tanto che quando ci sono giornate cosi..io neanche vado fuori..che schifo..in Sicilia c'e' caldo ma e' un caldo piu' secco e sopportabile..a meno che non ci sia scirocco..
cmq finiamo la dissertazione sul tempo hahahah..mi sento bernacca..
Come stanno gli animaletti?

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 gen 2009, 20:12

oh no Emmarty...ma non c'e' un posto che te la porta a domicilio? Non c'e' niente di peggio quando sei incinta e vuoi una cosa da mangiare e poi non puoi averla...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 20:23

sasyna ha scritto:Martina~ mi sa che il socio e' proprio tutto fuso...magari e' drogato come dici tu..certo che senso non ne ha..io ho una cognata che mi ha detto una cosa simile per il fatto di ricordare le cose..nel suo caso pero' era una cosa che lei non ha capito e mi ha detto che e' mio dovere assicurarmi che lei capisca tutto quello che le dico cosi che non ci siano dubbi e malintesi..ti rendi conto? hahahahha..mi sa che sono parenti..ma lui che segno e'?
Cmq ...per il fatto dei 6 gradi che adesso sono 7..sai sembra che si stia bene fuori perche' ci sono state due settimane di temp glaciali..tipo 20 sotto zero...quindi in confronto 7 sembra primavera hahahh(esageriamo)..cmq il corpo si abitua ..e poi ne risenti di meno..i primi anni che stavo qui mi veniva la febbre quando stavamo fuori a giocare con la neve..pensa te..io siciliana da clima mite tutta la vita..anche se ogni anno in Sicilia andavamo a Piano Battaglia in inverno...ma li nonostante la neve si finiva sempre per sentire caldo..cmq ora dopo 11 anni mi sa che il mio corpo e modo di sopportare il freddo e caldo sono cambiati..il caldo non lo reggo proprio..qui l'estati sono schifosissimamente umide..e a me mi ammosciano e deperiscono..tanto che quando ci sono giornate cosi..io neanche vado fuori..che schifo..in Sicilia c'e' caldo ma e' un caldo piu' secco e sopportabile..a meno che non ci sia scirocco..
cmq finiamo la dissertazione sul tempo hahahah..mi sento bernacca..
Come stanno gli animaletti?

Sasy, Il "socio" è acquario...
guarda, io nn sò che pensare... nn sò... ma credo che stia davvero male, che abbia seriamente un esaurimento nervoso o semplicemente sia incapace ad affrontare le cose della vita... quelle serie perlomeno. Perchè poi devi vedere come si ricorda di andare a prendere la moto dal meccanico, di modificarla, di uscire con gli amici, fare stronXXXXate in giro, quelle li se le ricorda! :che_dici

Per il clima, credo che si, il tuo corpo ormai dopo tutti questi anni si sia baituato al clima.,..però come dici tu, se io ora dovessi venure li e stare una settimana a temperature di -20... AIUTO!! starei perennemente male!

che combina la piccola Giovanna? :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 20:26

emmarty ha scritto:...niente pizza... :buuu :buuu ...doveva passarla a prendere il socio quando usciva da lavoro ma mi ha chiamata adesso dicendomi che fara' tardi.......quindi....
va beh.....e ora pero' che mangio?....mah..... :domanda

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUESTE SON COSE CHE NON DOVREBBERO MAI SUCCEDEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :ahaha
dai emmarty, resisti! e che sò... che c'è di buono da mangiare in casa? :sorrisoo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 gen 2009, 20:32

oh no!!! acquario..i nostri bimbi saranno acquario..spero non siano cosi hehehe..cmq gli uomini in generale si dice abbiano la memoria selettiva..e si ricordano quello che gli conviene..ma neanche lo fanno apposta sono proprio programmati cosi..com'e' sta pizza rossa...e' perche c'e' la salsa oltre ad altre cose..e invece in quella bianca no? Cmq anch'io ho assagiato la pizza al metro a roma..in certi posti strepitosa..ma in altri un pezzo di legno...io da quando faccio la dieta per il diabete la pizza neanche la guardo..e pensa che tantissimi amici e parenti hanno pizzerie/ristoranti qui e mi capita spesso di andarci e mi devo trattenere..cmq ne ho mangiato una mattonellina i primi di gennaio ed e' andata bene con lo zucchero..ma era proprio piccola ed ho mangiato solo quella per pranzo..quindi preferisco non sprecare il pranzo con una cosa piccola solo per levarmi uno sfizio..perche' se mangio le cose giuste posso avere delle buoni porzioni altrimenti rimango digiuna....che sacrifici..entrerei in una pasticceria/panificio e starei li fino a che non ho mangiato tutto quello che sfornano hahahahahah

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 gen 2009, 20:34

provo a fare un pisolino...sto cascando dal sonno..un'oretta...spero..ciao

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 20:42

buon pisolino sasy! :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 21:42

ma c'è nessuna???
:domanda

tutte a magnà!!! ihhihihiihhi :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 gen 2009, 21:46

Eccomi....Martina.
Sto' leggendo qualche arretrato e torno subito
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 gen 2009, 21:48

Sofia scrive: QUI INZIANO UN Pò DI CONTRAZIONI DOLOROSE SPERIAMO DI FINIRE TUTTO IN FRETTA MA LA VEDO DURA.....E IO KE SPERAVO CON IL SECONDO! SALUTA TUTTE E GRAZIE.

Le ho scritto che lascio il cell acceso e che speriamo tutte che le belle notizie arrivino presto.

Buona notte a tutte.

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 gen 2009, 21:53

Ho letto di Nellina, sono felice. :yeee :yeee :yeee
Volevo stare collegata per un po' ma niente, mia figlia non mi da' tregua.
A domani e buona notte a tutte.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 gen 2009, 21:54

Per la cronaca stasera ho tanti doloretti pre.mestruali....aiuto!!!!
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”