ah! la sezione si chiama "libro aperto" ed è nella home page sulla dx
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
- hope
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)
sul sito della prenatal ci sono le info sui vari corsi divisi per città e per pubblico e privato, l'ho trovato molto utile! 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:sul sito della prenatal ci sono le info sui vari corsi divisi per città e per pubblico e privato, l'ho trovato molto utile!
CORRO A VEDERE!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

confermo, è utilissimo!hope ha scritto:sul sito della prenatal ci sono le info sui vari corsi divisi per città e per pubblico e privato, l'ho trovato molto utile!
entro questa settimana deciderò il da farsi...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®

hope ha scritto:sul sito della prenatal ci sono le info sui vari corsi divisi per città e per pubblico e privato, l'ho trovato molto utile!
1000 grazie......ho proprio trovato quello che cercavo........
e nel frattempo belle idee x lo shopping
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

cercando abbigliamento premaman ho trovato questo sito:
http://www.pollinesrl.com/
ha della roba carina, o così sembra, l'unica cosa è che c'è solo in alcune città.
non credo sia fare pubblicità anche perchè non me ne viene in tasca niente, l'ho visto oggi x caso, per cambiare un po' da benetton e prenatal, se no se dovessimo fare un raduno rischiamo di essere tutte vestite uguali...
al motto: guarda un po' le febbrarine, tutte uguali le vestine!
ha della roba carina, o così sembra, l'unica cosa è che c'è solo in alcune città.
non credo sia fare pubblicità anche perchè non me ne viene in tasca niente, l'ho visto oggi x caso, per cambiare un po' da benetton e prenatal, se no se dovessimo fare un raduno rischiamo di essere tutte vestite uguali...

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

dimenticavo non ho odea dei prezzi xkè non ci sono scritti....

febb09*cuochina*'80ina*
- blusea
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte ragazze..
benvenuta ilaria
ieri giornata terribile....primo settembre..in asilo sono rietrati i più scalamti dalle ferie...ieri sera...non mi potevo alzare dal divano...avevo un mal di reni allucinanate...
cmq..per l'amnio....abbiamo deciso di non farla...perchè non sappiamo se avremmo il coraggio di prendere una brutta decisone...quindi tanto vale essere fiduciosi...tanto so che andrà tutto bene...

benvenuta ilaria
ieri giornata terribile....primo settembre..in asilo sono rietrati i più scalamti dalle ferie...ieri sera...non mi potevo alzare dal divano...avevo un mal di reni allucinanate...
cmq..per l'amnio....abbiamo deciso di non farla...perchè non sappiamo se avremmo il coraggio di prendere una brutta decisone...quindi tanto vale essere fiduciosi...tanto so che andrà tutto bene...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- hope
- Master~GolGirl®

fatarossa ha scritto:cercando abbigliamento premaman ho trovato questo sito:
- blusea
- Basic~GolGirl®

ah dimenticavo visita prenotato per giovedì mattina
speriamo sia tutto ok e che si veda il sesso...
per le lenti a contatto...non ho notato nulla...non mi danno nessun fastidio...
per la plin plin...mi alzo anch'io di notte...ma non sempre...ma per addormentarmi mi ci vuole un'eternità...stanotte coricata dalle 22 ancora alle due mi ero appena addormentata e puntualmente mi sono risvegliata per bere...sarà che ormai non dormo nella mia posizione a pancia in giù...e mi rigiro nel letto all'infinito..

per le lenti a contatto...non ho notato nulla...non mi danno nessun fastidio...
per la plin plin...mi alzo anch'io di notte...ma non sempre...ma per addormentarmi mi ci vuole un'eternità...stanotte coricata dalle 22 ancora alle due mi ero appena addormentata e puntualmente mi sono risvegliata per bere...sarà che ormai non dormo nella mia posizione a pancia in giù...e mi rigiro nel letto all'infinito..
febbrarina '09

febbrarina '09

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

blusea anch'io dormivo a pancia in giù e mi hanno consigliato di coricarmi di 3/4 meglio sul lato sx... non completamente di fianco ma più spancianta, con la gamba sotto distesa e quella sopra piegata col ginogghio poggiato al materasso... non so se ho spiegato tanto bene...

febb09*cuochina*'80ina*
- blusea
- Basic~GolGirl®

fatarossa...ti sei spiegata benissimo perchè è la stessa posizione che ho adottato ultimamente...e diciamo che mi ci sto abituando... 
febbrarina '09

febbrarina '09

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

fatarossa e blusea, io ho lo stesso problema, dormivo a pancia in giù tipo balena spiaggiata ma ora i 3/4 sono la posizione, magari non proprio ideale, ma che più gli si avvicina. Una fatica ad addormentarmi però, se passo il nanosecondo giusto resto sveglia per un'oretta a guardare Fabio che dorme a bocca aperta.
L'unica mia salvezza è il divano, dalle 22 in poi, sui miei (e solo miei che ognuno c'ha i suoi) 3 mt. tutto è possibile, anche cose che voi umani...
L'ultima volta mi sono riavuta alle 05:30 del mattino, fuori c'era già un po' di luce.
L'unica mia salvezza è il divano, dalle 22 in poi, sui miei (e solo miei che ognuno c'ha i suoi) 3 mt. tutto è possibile, anche cose che voi umani...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ila77
- Expert~GolGirl®

Io vado sono cotta.... si stava proprio bene in ferie.
A domani
A domani
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- martina83
- Master~GolGirl®

è vero!!!MEMOLE quanto hai ragione!! il divano è qualcosa di incredibile!
oggi ho preso il referto dell'ecografia, che delusione.... sul monitor si vedeva tutto che era una bellezza, sulle foto invece non si capisce una cippa...
però l'ecografista è carinissima, disponibile, me l'ha fatta 2 volte per vedere se magari si spostava per riuscire a vedere il sesso e xciò non mi và di cambiare...
ma è normale che on si veda davvero nulla a 16*3???

oggi ho preso il referto dell'ecografia, che delusione.... sul monitor si vedeva tutto che era una bellezza, sulle foto invece non si capisce una cippa...
però l'ecografista è carinissima, disponibile, me l'ha fatta 2 volte per vedere se magari si spostava per riuscire a vedere il sesso e xciò non mi và di cambiare...
ma è normale che on si veda davvero nulla a 16*3???
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®

anche io dormivo di pancia e anche io dormo proprio cosi...fatarossa ha scritto:blusea anch'io dormivo a pancia in giù e mi hanno consigliato di coricarmi di 3/4 meglio sul lato sx... non completamente di fianco ma più spancianta, con la gamba sotto distesa e quella sopra piegata col ginogghio poggiato al materasso... non so se ho spiegato tanto bene...
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Buona serata a tutte.....10 minuti e stacco......
stasera cenetta al lago con le amiche, x festeggiare una futura sposa.......
a domani e speriamo che sia una buona notte!!!!!!!!!!!!!!!
stasera cenetta al lago con le amiche, x festeggiare una futura sposa.......
a domani e speriamo che sia una buona notte!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- hope
- Master~GolGirl®

stasera andiamo a mangiare fuori bologna con degli amici, in un posto famoso per lumache e rane
che io ovviamente non mangio...
buona serata a tutte
buona serata a tutte
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Blusea tanti
x giovedì
io invece dormivo dul lato dx e ora sto scomodissima...non so proprio come dormire
io invece dormivo dul lato dx e ora sto scomodissima...non so proprio come dormire
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

mi sembra che sia meglio il sx xkè sul destro fa pressione sulla vene cava e ostacola il ritorno venoso... se provi a mettere un cuscino sotto la pancia non migliora?

febb09*cuochina*'80ina*
- emmarty
- Expert~GolGirl®

APPENA TORNATA DALLA VISITA!!!
TUTTO OK...GINEVRA STA BENE,PESA 200 GR E ABBIAMO VISTO PROPRIO BENE IL SESSO,ERA POSIZIONATA CON LE GAMBINE TUTTE APERTE!!!!!!!!!!!!!
MI HA DETTO DI FARE ATTENZIONE AL PESO
E DI BERE TANTO!
PER I DOLORI AL FIANCO CHE HO AVUTO STANOTTE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE STATA ARIA NELL'INTESTINO,DI CHIAMARLO NEL CASO SI DOVESSERO RIPRESENTARE.
...NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE AL 19,FARO' LA MORFOLOGICA 3D E SPERO DI VEDERLA BENE!!!!!!!!!
TUTTO OK...GINEVRA STA BENE,PESA 200 GR E ABBIAMO VISTO PROPRIO BENE IL SESSO,ERA POSIZIONATA CON LE GAMBINE TUTTE APERTE!!!!!!!!!!!!!
MI HA DETTO DI FARE ATTENZIONE AL PESO
PER I DOLORI AL FIANCO CHE HO AVUTO STANOTTE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE STATA ARIA NELL'INTESTINO,DI CHIAMARLO NEL CASO SI DOVESSERO RIPRESENTARE.
ANCHE A ME LO STESSO......martina83 ha scritto: oggi ho preso il referto dell'ecografia, che delusione.... sul monitor si vedeva tutto che era una bellezza, sulle foto invece non si capisce una cippa...![]()
![]()
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005