GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri sera panico totale e Pronto Soccorso!!!
Dalla mattina avevo dei strani dolori tipo ciclo, però più forti tipo quelli di inizio contrazioni prima del parto di mai figlia.
Però avevo anche tanta aria, quindi un macello.
Prendo il Buscopan ma niente di niente!
Tutto il giorno così. La sera mia madre che sicuramente mi vede agitata mi ha consigliato di andare in ospedale almeno mi "tolgo il dente".
Vado e il gine mi fa subito un eco interna. Utero rilassato e non dolorante. Tutto a posto è solo quella maledetta ARIAAAAAA!
Ho visto il mio amore piccolino! Che emozione....solo la camerina però, è troppo piccolo.
Almeno ora sono tranquilla.
Che paura già pensavo al peggio.
Oggi vado al lavoro solo dalle 16 alle 20. Pensate che dovevo fare la lunga.
Ieri sera panico totale e Pronto Soccorso!!!
Dalla mattina avevo dei strani dolori tipo ciclo, però più forti tipo quelli di inizio contrazioni prima del parto di mai figlia.
Però avevo anche tanta aria, quindi un macello.
Prendo il Buscopan ma niente di niente!
Tutto il giorno così. La sera mia madre che sicuramente mi vede agitata mi ha consigliato di andare in ospedale almeno mi "tolgo il dente".
Vado e il gine mi fa subito un eco interna. Utero rilassato e non dolorante. Tutto a posto è solo quella maledetta ARIAAAAAA!
Ho visto il mio amore piccolino! Che emozione....solo la camerina però, è troppo piccolo.
Almeno ora sono tranquilla.
Che paura già pensavo al peggio.
Oggi vado al lavoro solo dalle 16 alle 20. Pensate che dovevo fare la lunga.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
mamma favoletta....che panico ieri....
per l'aria ... ne ho pure io...mi consola che non sono l'unica....
per l'aria ... ne ho pure io...mi consola che non sono l'unica....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno febbrarine...allora beta di ieri 5267 e stamattina prima eco....si è vista solo la camera, ma è stata una bellissima emozione!
peccato che non c'era mio marito...ma mi sono consolata con il mio primo figlio
Voi che raccontate di bello?

Voi che raccontate di bello?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Stellina BETA da favola!!!!
Anche io ieri ho visto solo la camera!!!! che emoziun!
Anche io ieri ho visto solo la camera!!!! che emoziun!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
COME MANDIAMO VIA QUESTA ARIACCIA ANNETTA?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah c'e un ...anzi 2 modi.... :ahah :ahah :ahah :ahah
ma perchè solo io le beta al limite minimo?
ho letto in un altro post della ragazza che ha avuto un aborto...era piu o meno come me...solo che a me le beta dalla prima alla seconda si sn alzate in piena...a lei no...ora ho un pò di panico...
stellina....BETA FAVOLOSE
ma perchè solo io le beta al limite minimo?

ho letto in un altro post della ragazza che ha avuto un aborto...era piu o meno come me...solo che a me le beta dalla prima alla seconda si sn alzate in piena...a lei no...ora ho un pò di panico...

stellina....BETA FAVOLOSE
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Quel modo ..........
.......lo conosco
Non preoccuparti per le beta. Stanno comunque crescendo?
Io quando ho perso il secondo bimbo le avevo alte e quando ho perso il primo erano a 10. Quindi non ci sono regole per questo! Tranquillizzati dai!

Non preoccuparti per le beta. Stanno comunque crescendo?
Io quando ho perso il secondo bimbo le avevo alte e quando ho perso il primo erano a 10. Quindi non ci sono regole per questo! Tranquillizzati dai!

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Annetta, come ormai ti avranno detto tutti, le beta si devono alzare tra un controllo e l'altro...non significa nulla quanto sono
.Tieni duro....
meno male che ste beta tra poco non le dovremo fare piùùù
Ma tanto ci sarà qualcos'altro che ci farà andare in paranoia
Un bacione a tutte e buon week end. Mi potrò ricollegare solo lunedì :prrrr

meno male che ste beta tra poco non le dovremo fare piùùù

Ma tanto ci sarà qualcos'altro che ci farà andare in paranoia

Un bacione a tutte e buon week end. Mi potrò ricollegare solo lunedì :prrrr
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah stellina hai ragione....
non vedo l'ora che sia tuttto ok e che ce l'ha possiamo godere....
buon week....
tantissimi
a te e alla tua pancina....

non vedo l'ora che sia tuttto ok e che ce l'ha possiamo godere....

buon week....
tantissimi

- valentina83
- Original~GolGirl®
benvenuteeeeeeeeeeeeeeee
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
valentina. non ti avevo ancora incrociato!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeee...ma sei pure te febbrarina!?!?! o gennaio?!?!
grazieeeeee...ma sei pure te febbrarina!?!?! o gennaio?!?!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Sono francesca già mamma di alessia nata a gennaio 2007 e... febbrarina 09
Allatto ancora la mia belvetta e ho un pò tutto sballato... capoparto = um 01.05.08
con gli stick persona so che ho ovulato il 29.05, a 13 po ho fatto lo stick che dava entrambe le lineette e 2 giorni fa ho fatto il test positivo!!!!
calcolando con la data di ovulazione mi da ddp 18.02.09
con ale non ho fatto le beta e non ho alcuna intenzione di farmi venire le ansie facendole ora forse sono fatalista (ma non così tanto dato che l'amnio l'ho fatta e la rifarò...
) mah!
sintomi non ne ho, però continuo a fare confronti con la gravidanza precedente anche se continuano a dirmi tutti che ogni pancia è a sè... niente nausea né dolori alle tette (ormai preparate a tutto!) né sonnolenza (se non quella data dallo sfinimento di inseguire ale :prrrr )
mi farò seguire dall'ospedale dove ho già partorito, prima visita ed eco martedì 17 spero tanto si veda qualcosina...
ah... l'ho già detto a chiunque
alla faccia della scaramanzia!
un bacione grande

Allatto ancora la mia belvetta e ho un pò tutto sballato... capoparto = um 01.05.08

con ale non ho fatto le beta e non ho alcuna intenzione di farmi venire le ansie facendole ora forse sono fatalista (ma non così tanto dato che l'amnio l'ho fatta e la rifarò...

sintomi non ne ho, però continuo a fare confronti con la gravidanza precedente anche se continuano a dirmi tutti che ogni pancia è a sè... niente nausea né dolori alle tette (ormai preparate a tutto!) né sonnolenza (se non quella data dallo sfinimento di inseguire ale :prrrr )
mi farò seguire dall'ospedale dove ho già partorito, prima visita ed eco martedì 17 spero tanto si veda qualcosina...
ah... l'ho già detto a chiunque

un bacione grande
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

piacere...io sn annalisa...ddp 13 febbraio...
beta...le prime 72 le seconde 320...bassine ma tra una e l'altra una bella alzata...
martedi terze beta e poi venerdi vistita dal ginecologo...sperando di vederlo....e che sia tutto ok...
scaramanzia?!?!ahaha...io non l'ho ancora detto ai parenti per non illuderli...ma agli amici....si ...
sono a casa gia da ora perchè il gine era un pò preoccupato che .....

EVVAIIII UN ALTRA FEBBRARINA
- desca
- Original~GolGirl®
Ben arrivate Superfrafra e Bibi76, vi ho inserite nella lista!!!
Scusate la latitanza... vi aggiorno: ieri finalmente ho parlato con il capo... Non si è arrabbiato ma era palesemente impanicato detto in senso buono, non mi ha fatto i complimenti, ma neppure risposto male... Ok, poteva andare sia meglio che peggio, ma comunque è andata!
Poi: oggi seconde beta, 2452. Alla fine non ho resistito...
Sono basse rispetto ad altre però sono cresciute bene e quindi sono più tranquilla, ora non le faccio più, però mi sono fatta anticipare la visita al 19!
Un bacione a tutte!!!
Ale, hai ragione il ticker è sbagliato,
, adesso provo a rifarlo! 

Scusate la latitanza... vi aggiorno: ieri finalmente ho parlato con il capo... Non si è arrabbiato ma era palesemente impanicato detto in senso buono, non mi ha fatto i complimenti, ma neppure risposto male... Ok, poteva andare sia meglio che peggio, ma comunque è andata!

Poi: oggi seconde beta, 2452. Alla fine non ho resistito...

Un bacione a tutte!!!
Ale, hai ragione il ticker è sbagliato,

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mi son persa bibi76...BENVENUTA!!!!
descaaaaaaaaa

- desca
- Original~GolGirl®
Annetta, dai che le beta raddoppiano in tre giorni, vedrai che martedì le avrai alte anche tu! Io sono più avanti di te con il tempo,
Bibi76 mi ha mandato un MP con i dati, penso che si presenterà presto...

Bibi76 mi ha mandato un MP con i dati, penso che si presenterà presto...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
son caccatona....
- desca
- Original~GolGirl®

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
daiiiiiiiiiiiii perchè mi fai quella faccia?!?!? daiiiiiiii ti prego....
lo so lo so ... devo stare tranquilla...ma te lo dico...dopo le seconde beta sono tranquillissima....!!!!!!!!!!!!
però oggi ho letto che una stesso mio periodo...ha avuto le terze beta piu basse e.... questo mi ha un pò rattiristito...MA GIURO CHE SONO ALLEGRISSIMA...il mio fagiolino nascerà già che ride....
lo so lo so ... devo stare tranquilla...ma te lo dico...dopo le seconde beta sono tranquillissima....!!!!!!!!!!!!

però oggi ho letto che una stesso mio periodo...ha avuto le terze beta piu basse e.... questo mi ha un pò rattiristito...MA GIURO CHE SONO ALLEGRISSIMA...il mio fagiolino nascerà già che ride....