GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da coralluccia » 19 nov 2007, 18:42

beh ci sono pure io a chiedere incroci domani mattina presto vado per fare esami del sangue e urine toxo test compreso... :incrocini

speriamo beneeeeeeee

a domani

una abbraccio e una buona serata
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 18:58

Passo x un saluto e x gli :incrocini a chi domani ha visite/analisi.

Mi è appena successa una cosa davvero imbarazzante... ho starnutito e... me la sono fatta addosso :urka , meno male che sono a casa, ma se mi viene il raffreddore va a finire che devo vivere con gli assorbentoni da incontinente :x:

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 nov 2007, 20:08

Eccomi per un salutino veloce.
SIRIA: ti ho aggiornato la DPP nel listone.

Volete sapere l'ultima di ieri sera?
Eravamo con i miei cognati al 1° piano di casa, nel soggiorno, e notiamo delle macchie di bagnato sul solaio...strano, perchè sopra abbiamo le camere, quindi da dove poteva venire quell'acqua??
Vanno via, saliamo per mettere a letto le pupe: come saliamo l'ultimo gradino...indovinate?
TUTTO ALLAGATO!!!!
Io e le bimbe con i piedi nell'acqua, io nel panico, Chiara spaventata...
Insomma: siccome avevamo problemi con lo scarico della lavatrice, il tecnico l'aveva messo nel bidet, erano 2 mesi che era lì, dovevamo lagarlo per sicurezza, am era andato sempre bene...ieri sera NO, ha deciso di svuotare a terra.
E si è allagato il bagno, una camera che abbiamo per stirare e con degli scaffali e un letto in più davanti al bagno, come si salgono le scale, le 2 camere, nostra e delle bimbe, allagate a metà, per fortuna.
Insomma, abbiamo cominciato a raccogliere l'acqua, le bimbe non riuscivano a prendere sonno, io ho iniziato a sentire Federico in bassissimo, mal di reni fortissimo, così a metà dell'opera, alle 21,45, ho chiamato i miei e sono andata a prenderli con la macchina per darci una mano.
Appena arrivati, CHiara ha avuto una crisi di pianto, aveva paura " di qualche cosa!" :ahaha
Abbiamo alzato tutto da terra, alcuni cartoni si sono bagnati, la roba dentro meno male si è salvata, ma stamattina con la signora dei servizi abbiamo gettato via un sacco di roba.
Quando sono andati via i miei, ci siamo messi a letto, ma non riuscivamo a dormire, mi è venuto il pensiero che la carrozzina (ben conservata, lavata e pronta per Federico, stava nella parte bassa del bagno di sopra, allagato) si fosse bagnata, ho messo in croce mio marito per tirarla fuori (alle 2 di notte)...e indovinate??? BAGNATA anche quella, per metà.
L'abbiamo tutta sfoderata e messa a lavare. E mio marito: speriamo non sia segno che Federico voglia arrivare prima... :pistole
Comunque, na sfacchinata autentica.
E oggi ho una stanchezza...

Mercoledì vado a fare una visita dall'altro gine...alle 20, forse l'avevo già detto.
Federico si muove tanto, menomale, se no, sapete che pare, dopo ieri sera???
Poidomani vado a fare le analisi, domani no perchè torna la signora dei servizi per continuare a mettere a posto altra roba.
Ora vado a cenare.

P. S. Vendo una videocamera video8, se interessa a qualcuna...
Mio marito ne ha comprata una DV quando sono rimasta incinta... :sorrisoo inutile tenerne 2.
Quella è come nuova.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 nov 2007, 22:21

Buonasera!!!!!!!!!!! un salutino veloce che vado a nanna!

MARYPEPPE
che giornatina eh :x:

JESSICA
anche a me è successo, ma già un paio di mesi fa :ahaha
Con Angelica invece neanche me ne accorsi, ma una mattina ero sul divano, ero verso fine gravidanza e mi sento bagnata, mi alzo, il divano allagato, dissi "ho rotto le acque!" :che_dici SI, me l'ero proprio fatta addosso :ahah

SIRIA, evvai con il 26/02, va benissimo, tanto si tratta sempre di "PRESUNTA" data del parto, quindi...

ALLORA BUONANOTTE A TUTTE!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 19 nov 2007, 23:26

Ciao panciottine!!!!
Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati...stasera sono cotta!!!
Questo week end a Roma da fratello, cognata e nipotina...siamo andati al concerto di Ligabue...bellissimo!!!L'unica cosa che 4 ore di viaggio sono state un po' stancanti...
Margherita si muove tanto ma è ancora sicuramente podalica perchè il dolore sotto il seno a dx non mi abbandona...anzi, sta peggiorando sempre +!!
Mercoledì 1 lezione del corso preparto...alle 11!!!ma non sono molto intelligenti...io devo prendere un permesso dal lavoro!!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite...
prendo un po' di sciroppo al lattulosio e poi a letto....
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 20 nov 2007, 8:23

buondì belle pancine,passo un secondo a salutarvi senza leggere gli arretrati..
grazie di :cuore per gli incrocini :emozionee
Gabriele ha una brutta bronchite...per cui sono totalmente a sua disposizione!!
a presto
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 20 nov 2007, 8:45

Buongiorno amiche panciotte!!!!
Innanzi tutto stasera ho la visita di controllo dopo aver tolto il polipetto e sicuramente come vi ho già detto mi farò dare l'anticipata dal gine tanto manca soltanto un mese ma sti cavoli chi me lo fa fare a venire a respirare questa puzza di sigaretta...il rispetto per me non c'è e perchè dovrei portarlo io!!!!

Poi volevo porvi un quesito. ieri sera sono andata al corso di preparazione al parto e abbiamo fatto ginnastica dolce e trading poi verso la fine l'ostetrica ha detto: Vi è uscito il perineo?? :domanda :domanda Tutte hanno risposto di no convinte...io mi vergognavo a chiedere Che significa se ci è uscito??? Io so che il perineo è il muscolo tra l'ano e la vagina GIUSTO???
MA COSA DEVE USCIRE??? :fischia ???

Ci ha detto di allenare questo muscolo contraendolo e rilassandolo che è molto importante per il parto.

CHIEDO AIUTO ALLE PIù ESPERTE!!!

BACI ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 nov 2007, 9:07

Ciao belle panzone...
...sono ancora un pò scazzata... :che_dici
A questo punto, visto che motivi reali non ce ne sono, deduco sia dovuto al tempo...
Tutto grigio e nuvoloso, non un raggio piccolo piccolo di sole...
E POI UN FREDDO ALLUCINANTE!!!
...Sono diventata pure metereopatica??? :domanda :che_dici

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite, analisi, eco e quant'altro di oggi...

Un :bacio a tutte...

:yeee P.S. OGGI ENTRO NEL 7° MESE :yeee

CIAO... A DOPO :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 nov 2007, 9:10

ROMY NEANCHE IO SO ESATTAMENTE CHE COS'E' STO PERINEO...

MA POI CHE DEVE USCIRE? E DOVE?

E COME SI DEVE FARE PER ALLENARLO?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 20 nov 2007, 9:50

GIOCONDA COSè + O - L'HO CAPITO...è QUEL MUSCOLO CHE VA PER INTENDERCI DAL BUCHINO DEL SEDERE AL BUCHINO DELLA PAPERINA.. PER ALLENARLO DEVI STRINGERE QUEL MUSCOLO E POI RILASSARLO...
MA COSA DEVE USCIRE NON L'HO CAPITO
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 nov 2007, 10:11

Buongiorno pancine,
:incrocini :incrocini per le visite e le analisi di oggi.
Gioconda: dai che è normale stare un po' giù quando è brutto tempo. Porta pazienza, dovrebbe tornare il sole presto! :ok :yeee l'ingresso nel 7° mese.
Mary: ma che sf@@ga con la lavatrice :x:
Romy: ma dov'è che deve andare il perineo? :prrrr
Io il corso dovrei cominciarlo o i primi di dicembre o a metà. Nel secondo caso dovrei già sapere se farò il TC o no. Se dovessi fare il TC il corso è utile lo stesso o non serve a niente?
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 20 nov 2007, 10:56

buongiorno!

MARYYY ma che disastro! ti capisco benissimo xè a noi capitava che in taverna ci fossero ogni tanto degli allagamenti dovuti al basso livello delle ns fogne! e trovarsi l'acqua alle caviglie nn è piacevole davvero! poi tutto quello che ne consegue..... :bomba spero vada meglio oggi!
Gioconda mi ha detto che devo chiedere a te di modificare il nome di mio figlio nel listone ...è Manuel e nn Mauel :ahaha quando hai un minuto me lo modifichi? :bacio

ieri sera è venuta la sostituta! HA ACCETTATOOOOOO! e inizia qlc ora la prox settimana....spero sia una tipa tranquilla, ieri mi ha fatto una buona impressione! :ok

oggi invece giornata di M...@! ne sono successe di tutti i colori! mi sa che nel pomeriggio mi metto sul divano e nn mi muovo +! considerando che stanotte nn ho dormito nemmeno 10 minuti! :aargh

a dopo belle pance! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 20 nov 2007, 11:02

ciao a tutte....
:incrocini :incrocini alle visite ed esami, me compresa che oggi vado dal gine

besos :emozionee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 nov 2007, 11:29

Buongiorno a tutte!!!
Uff, disastro di giornata anche a voi?
Anche a me...il lavoro che sto facendo fa schifo, il pc fa i capricci, devo fare un lavoro di sbobinatura da mp3 ma non ho le casse e devo fare una trafila allucinante, da quando stamane la Cippina si è svegliata è dentro nel box e non l'ho ancora cagata, poverina....è quasi ora di pranzo e sono in alto mare...il tempo è una fogna....IO LI ODIO I SOLDI!
CHE SCHIFO :aargh
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 nov 2007, 11:35

meg04 ha scritto:ciao a tutte....
:incrocini :incrocini alle visite ed esami, me compresa che oggi vado dal gine

besos :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 nov 2007, 11:38

more ha scritto:buongiorno!
ieri sera è venuta la sostituta! HA ACCETTATOOOOOO! e inizia qlc ora la prox settimana....spero sia una tipa tranquilla, ieri mi ha fatto una buona impressione! :ok
a dopo belle pance! :bacio
Sono contenta :yeee Così magari potrati cominciare a riposare un po' di più. :yeee :yeee
Premamamma: le giornatine di me@@da capitano a tutte. Ma noi siamo fortissime. Il lavoro? Stendiamo un velo pietoso :pistole Non vedo l'ora di stare a casa!!!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 nov 2007, 11:52

liebling ha scritto: Premamamma: le giornatine di me@@da capitano a tutte. Ma noi siamo fortissime. Il lavoro? Stendiamo un velo pietoso :pistole Non vedo l'ora di stare a casa!!!!!
MA QUALE CASAAAAA! IO DOVRò LAVORARE FINO A QUANDO AVRò LE DOGLIE!!!
MALEDETTO LAVORO NERO...E MALEDETTA DISOCCUPAZIONE SE NON HAI ALMENO IL LAVORO IN NERO!!!! SONO INCACCHIATA STAMANE!!!! SI VEDE?

E POI LIEBLING, io mi chiamo PREMAMMA, NON PREMAMAMMA, HAI CAPITO EHHHHHHH!!! :aargh

:prrrr (scherzo!)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 nov 2007, 12:30

Buongiorno!
E' appena andata via la signora dei servizi, che mi ha sistemato casa al 9%.
Ora tocca a me e mio marito finire di sistemare la camera che si è allagata di più l'altra sera.
Anzi, se lui non monta altri 2 scaffali, non possiamo poi fare granchè.
Comunque già mi vedo meglio.
Oggi poi tornerà per stirare la catasta di panni accumulata.
E io farò lezione....PREMAMMA: COME TI CAPISCO. SIAMO NELLA STESSA BARCA...
Ma tu hai trovato qualcuno che ti sostituirà mentre tu non sarai disponibile?
Oddio, anch'io spero di riprendere al più presto (salute post-intervento permettendo...e lavoro di mio marito permettendo...e 3 bambini permettendo...) ma non posso prevedere nulla.
Quindi c'è una mia amica, incinta anche lei, che partorirà a marzo, che prenderà i miei ragazzi per un pò.
Non ho idea di cosa significa che deve uscire il perineo, espressione mai sentita in vita mia...
So che va allenato, stringendo i muscoli come per trattenere l'urina, e poi rilasciando.
A volte lo faccio anch'io, anche se non corro rischi di prolasso delle vescica, dati i cesarei...
Beh, calo la pasta che a momenti torna Franci da scuola e oggi pomeriggio ha il rientro.
BUONPRANZO a tutte! :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 nov 2007, 12:38

premamma ale ha scritto: E POI LIEBLING, io mi chiamo PREMAMMA, NON PREMAMAMMA, HAI CAPITO EHHHHHHH!!! :aargh
Scusa, certo che ho scelto il giorno sbagliato per sbagliarti il nome, eh? :prrrr

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 nov 2007, 13:04

Ciao a tutte

Sono appena tornata, ho fato l'ecocardio e il mio piccolino ha un cuore "perfetto" (come ha detto il doc, tra l'altro simpaticissimo)

Già che ero in ospedale sono andata a chiedere delle cose da portare e mi hanno confermato che loro tengono i bimbi con le gambe scoperte perchè fa caldo al nido e quando me lo portano (dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22) gli mettono gli asciugamani avvolti !!!!!!(che devo portare io)

Devo portare solo un cambio completo per l'uscita.

Premamma (guarda come l'ho scritto bene) le giornate nere le abbiamo tutte, il tempo influisce molto

Mary che disastro l'acqua, poi csembra che non finisce mai

Romy tatni incrocini per la visita di oggi. Per il perineo non so che vuol dire che deve uscire. Mi informerò

Gioconda Urrà per il settimo mese

More evviva per la sostituta...un pensiero in meno

Meg tanti incrocini anche per la tua visita

Mi sembra che ho detto tutto

Ora vado a mangiare che alle 2 viene la signora delle pulizie (superlentissima) l'altra volta in due ore ha stirato e spazzato a terra!!!!)

Ciao

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”