GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!
Eilan21, No per niente,e mio marito si è spaventato per come si facevano i bozzi sulla pancia,e io che trattenevo il fiato.... :ahah
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Io sn combinata così da una settimanaValery83 ha scritto:Eilan21, No per niente,e mio marito si è spaventato per come si facevano i bozzi sulla pancia,e io che trattenevo il fiato.... :ahah

E ieri sera prime contrazioni dolorose
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Pure io, sembra di avere un alieno in pancia! E ora ha pure le preferenze!Titti86 ha scritto:Io sn combinata così da una settimanaValery83 ha scritto:Eilan21, No per niente,e mio marito si è spaventato per come si facevano i bozzi sulla pancia,e io che trattenevo il fiato.... :ahah![]()
E ieri sera prime contrazioni dolorose

Ora la sera ho sempre pancia dura e contrazioni, ma non dolorose. Sarà anche che in questo ultimo periodo mi do più da fare e quindi la sera sono più stanca, però non le ho dolorose.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte mammine! Scusate la mia assenza ma non ho un mio pc fisso e vi leggo sempre dal cel ma non riesco mai a rispondere perché mi si blocca
Ora sono venuta a trovare mia madre ed ho un minutino per aggiornarvi.
Dunque in questo periodo io e il mio ragazzo siamo stati molto impegnati perché abbiamo imbiancato la nostra camera da letto e quella del pupo, ci sono arrivati i mobili della nostra camera (li abbiamo cambiati tutti) ed ora stiamo sistemando quella del pupo dove c'è già il lettino ma ci dobbiamo mettere ancora il fasciatoio ed il resto.
Ieri ho fatto la visita con la gine e mi ha fatto il tampone vagino-rettale ( fastidioso ma pensavo peggio!!) ho sentito il cuoricino del cucciolo (parlo al maschile perché sento che sarà maschio
) e l'ostetrica mi ha detto che si è già sistemato con la testina giù!!
Tra due settimane ho un'altra visita con la gine e l'ostetrica che mi prescriverà gli ultimi esami da fare e poi con le visite ho finito.
Devo dire che sono un po' in ansia perché non so cosa aspettarmi e leggendo i vostri commenti sul parto non so davvero come lo affronterò!! Speriamo in bene per tutte!!
Io per quanto riguarda la valigia ho tutto pronto, per il resto devo, come vi ho detto finire di sistemare la camera e comprare tutto l'occorrente per il bagnetto.
Mi scuso ancora se non sono molto attiva nel forum ma sono impossibilitata e diciamo che il lavoro da fare non mi lascia molto tempo libero!!

Ora sono venuta a trovare mia madre ed ho un minutino per aggiornarvi.
Dunque in questo periodo io e il mio ragazzo siamo stati molto impegnati perché abbiamo imbiancato la nostra camera da letto e quella del pupo, ci sono arrivati i mobili della nostra camera (li abbiamo cambiati tutti) ed ora stiamo sistemando quella del pupo dove c'è già il lettino ma ci dobbiamo mettere ancora il fasciatoio ed il resto.
Ieri ho fatto la visita con la gine e mi ha fatto il tampone vagino-rettale ( fastidioso ma pensavo peggio!!) ho sentito il cuoricino del cucciolo (parlo al maschile perché sento che sarà maschio

Tra due settimane ho un'altra visita con la gine e l'ostetrica che mi prescriverà gli ultimi esami da fare e poi con le visite ho finito.
Devo dire che sono un po' in ansia perché non so cosa aspettarmi e leggendo i vostri commenti sul parto non so davvero come lo affronterò!! Speriamo in bene per tutte!!
Io per quanto riguarda la valigia ho tutto pronto, per il resto devo, come vi ho detto finire di sistemare la camera e comprare tutto l'occorrente per il bagnetto.
Mi scuso ancora se non sono molto attiva nel forum ma sono impossibilitata e diciamo che il lavoro da fare non mi lascia molto tempo libero!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise, anche io in genere ho contrazioni indolori... Xó ieri sera no... Facevano male
- Titti86
- Master~GolGirl®
LaVale93, nn sapete il sesso o nn lo avete voluto sapere???
- moonrise
- Master~GolGirl®
LaVale93, figurati! È che fa piacere sentirti...
Non ci pensare troppo al parto, tanto qualsiasi situazione andiamo a immaginare poi magari sarà tutto l'opposto.
Chissà che trambusto e che stanchezza tutti questi cambiamenti in casa!
Noi abbiamo deciso di rimandare in primavera le ultime modifiche, tipo imbiancare la cameretta. Tanto per i primi tempi il lettino lo terrò a fianco al lettone.
Non ci pensare troppo al parto, tanto qualsiasi situazione andiamo a immaginare poi magari sarà tutto l'opposto.
Chissà che trambusto e che stanchezza tutti questi cambiamenti in casa!
Noi abbiamo deciso di rimandare in primavera le ultime modifiche, tipo imbiancare la cameretta. Tanto per i primi tempi il lettino lo terrò a fianco al lettone.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Miii Titti, ma quanti messaggi hai?? Mi hai raggiunto! Sai che puoi vedere le foto adesso??
-
- New~GolGirl®
Titti86, no no non abbiamo voluto saperlo, vogliamo la sorpresa 

- Titti86
- Master~GolGirl®
Che bello!!!! Io volevo farlo ma il maritozzo era troppo curiosoLaVale93 ha scritto:Titti86, no no non abbiamo voluto saperlo, vogliamo la sorpresa

- Titti86
- Master~GolGirl®
Cioè???moonrise ha scritto:Miii Titti, ma quanti messaggi hai?? Mi hai raggiunto! Sai che puoi vedere le foto adesso??

-
- New~GolGirl®
moonrise, Si infatti cerco di pensarci il meno possibile!!
Per quanto riguarda tutti i lavori si, è una faticaccia ma dovevamo farli per forza ora perché i muri della camera erano proprio obrobiosi
Cmq anche noi i primi tempi terremo il pupo nella nostra camera :)
Per quanto riguarda tutti i lavori si, è una faticaccia ma dovevamo farli per forza ora perché i muri della camera erano proprio obrobiosi

Cmq anche noi i primi tempi terremo il pupo nella nostra camera :)

- Eilan21
- Original~GolGirl®
LaVale93 che bello sentirti!!! Sono contenta che proceda tutto bene!
Non ti stare a preoccupare troppo del parto... ce la faremo tutte senza problemi!
Titti dopo i 200 messaggi puoi vedere gli album fotografici delle golline.... infatti te lo volevo dire io: ammazza quanto scrivi!!
Non ti stare a preoccupare troppo del parto... ce la faremo tutte senza problemi!
Titti dopo i 200 messaggi puoi vedere gli album fotografici delle golline.... infatti te lo volevo dire io: ammazza quanto scrivi!!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®

Sarà l'ormonite, mah... Sn piuttosto ansiosa e qua mi svago il cervello...
- moonrise
- Master~GolGirl®

Se guardi sotto la mia immagine della luna c'è una macchina fotografica, se ci clicchi sopra vai nel fotoalbum.
Domani se faccio in tempo metto una mia ultima foto panzona che ho fatto ieri...
- moonrise
- Master~GolGirl®
Ah,puoi caricare anche tu delle foto.
Marò! Sta sera sta panza mi da proprio fastidio, è sempre dura e faccio fatica a stare seduta.
Sempre contrazioni...ma quanto può durare il periodo preparatorio? Anche tutto il mese?
Ora vado a vedere....
Marò! Sta sera sta panza mi da proprio fastidio, è sempre dura e faccio fatica a stare seduta.
Sempre contrazioni...ma quanto può durare il periodo preparatorio? Anche tutto il mese?
Ora vado a vedere....
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moonrise ma come si fa a caricare le foto... non ci sono riuscita!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ho le contrazioniiiiiiiiii mi gira la testa,e mi fa male lo stomaco 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Valery83 ha scritto:ho le contrazioniiiiiiiiii mi gira la testa,e mi fa male lo stomaco
Tutte nella stessa barca sta sera...io ho il suo sedere al posto dello stomaco e se lo spingo giù per respirare o digerire mi tira un calcione nel fianco!

Ora mi sono messa sul fianco sx cosi lei cade di schiena, si acciambella e leva quel culone!!
Ora guardo e ti descrivo eilan...
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, vicino a Log out c'è "Foto album", clicchi e poi vai tutto a dx su "invia foto" e da li la carichi dal pc.
Dall'i pad non si riesce e a volte neanche dal cell. Le foto devono pesare poco però...
Dall'i pad non si riesce e a volte neanche dal cell. Le foto devono pesare poco però...