GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da SUSAN80 » 28 nov 2010, 18:14

buona domenica!

w.e. bello impegnato.....ieri mattina piscina, poi pomeriggio spesa e albero di Natale (ho messo due foto sul FB) e poi alle 20:00 cinema a vedere Raperonzolo 3D :-D Emma diciamo che si è commossa 4-5 volte :che_dici
E' molto sensibile....poi le è venuta la mammite e voleva starmi sempre vicino :cuore

Oggi pranzo dai miei e poi in biblioteca che c'era un raccontastorie :sorrisoo

Finalmente ora a casa...spaparazzata sul divano....Nicho è crollato poco fa...ed Emma ci manca poco.

serena73 ha scritto:passo per un saluto al volo.....non è un periodo splendido, ma la stanchezza èp tanta e si fa
sentire!
io sono sempre raffreddata, dopo il ciclo di antibiotico, continuo con tosse e catarro, anche agli occhi, questa sera mi fa male la gola.....in più ale continua a stare male, quasta sera abbimo scoperto che ha acetone e continua la sua inappetenza , nausea e dolori allo stomaco......insomma possiamo fare un pellegrinaggio a lourdes!

spero di ritornare in forma al più presto e stare con voi!

baci a tutte!
Come state?? spero meglio :coccola

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 28 nov 2010, 20:51

Io sto così e così, è il periodo dell'ansia come vi avevo detto... :buuu
In quanto a preparativi siamo messi male, ma sabato faccio un altro tour de force per terminare almeno il corredino per Francesco, poi finirò il mio. Purtroppo lavoro fino al 20 gennaio, ho chiesto di fare anche l'8° mese, spero di non pentirmene!!!!
Francesco 1 marzo 2011

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 nov 2010, 21:11

Ciao!
Abbiamo fatto l'albero e sono molto soddisfatta!! Adesso deco pensare alle decorazioni in casa, ma ancora non trovo nulla che mi piace...
Che bella la neve, so che è fastidiosa, ma il mio essere eterna bambina è più forte e quinid per me è sempre fantastica :emozionee
Ragazze non so se vi capita, ma io inizio ad avere seri problemi a stare seduta dopo mangiato..oggi da mia madre ho forse mangiato troppo, ma ancora non riesco a digerire come si deve, ho anche saltato la cena!
Forse perchè il bimbo è al momento podalico, mi preme con la testa sulla bocca della stomaco e mi fa stare davvero male...non ne posso più :x:
Vado a vedere il film "solo un padre", mi hanno detto che merita, speriamo...
Buonanotte e buon inizio settimana :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 nov 2010, 8:18

Buongiorno ragazze!
Il nostro week end è andato bene! Sabato sera siamo usciti a cena in un posto che mi piace tantissimo... Sofia è stata una vera signorina ed è andato tutto bene. E ieri giornata casalinga. Sono venuti mia sorella&C. a pranzo e poi niente di particolare...
Alex, anch'io faccio fatica a digerire anche se non mangio troppo, ma mi capitava così anche per Sofia (anzi peggio).. :che_dici E anch'io lavorerò anche l'ottavo quindi fino al 25 gennaio, almeno me ne sto a casa un mese in più dopo!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 29 nov 2010, 9:44

Ciao a tutte! Speria stiate bene!
Purtroppo niente più ombra di neve..solo una mezzoretta sabato nel tardo pomeriggio e poi basta :buuu

Noi sabato abbiamo fatto un giro all'ikea, ma non abbiamo trovato un granchè..come camerette hanno ben poco e non abbiamo trovato nemmeno il mobile per la cucina..non so più dove andare a cercarlo!!!Se me lo faccio fare uguale alla cucina chissà quando mi arriva!!!E' laccata bianca e nera e non si trova nulla di laccato...quello che ho visto in giro stona troppo.

ALEX a me capita sempre dopo mangiato di avere un forte mal di schiena e di non riuscire a stare in piedi, e se stò seduta cmq il mal di schiena non mi passa, ma non riesco a capire come mai :domanda infatti dopo mangiato non riesco a lavare subito i piatti devo aspettare almeno una mezz'oretta!
La sciatica poi mi stà distruggendo: sabato pomeriggio ho anche fatto fatica a fare gli esercizi in piscina :urka fin ora non mi era mai successo,speriamo non peggiori :incrocini

Ieri siamo stati a pranzo da amici e c'erano anche le mie due amiche incinte,una è di 5 mesi e l'altra partorisce tra 20 giorni...ma la mia pancia era la più evidente :urka è sporgente da morire!!!La loro è distribuita meglio sui fianchi..io sui fianchi non ho nulla, è tutta davanti..sarà per quello che ho la sciena a pezzi :perplesso

Stamattina FINALMENTE porto la macchina a sistemare..sono passati ormai più di due mesi dall'incidente!Per cui per qualche giorno sono a piedi :che_dici pazienza!

Buona mattinata! :bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 29 nov 2010, 9:54

ciao a tutte

qui il week end è andato bene, faticoso e stancante ma piacevole!
Spero il prossimo di riuscire a fare l'albero, è che che qui, questo natale ci sono mille cose, tipo mia sorella che si sposa il 18 dicembre :-D :clap

voi tutto bene in questo inizio settimana?
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 nov 2010, 10:06

buongiorno pance!
anche noi fine settimana tranquillo.sabato centro commerciale e ieri domenica a casalinga,faceva troppo freddo :x:
noi faremo l'albero questo fine settimana..sabato abbiamo rpeso un pò di addobbi e luci che si erano rotte l'anno scorso :fischia
l'esito della curva che ho fatto va bene..ora aspetto il controllo di mercoledì ,la prima di 5 ecografie :x: speriamo matteo stia bene :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 nov 2010, 10:41

buongiorno e buon inizio settimana a tutte :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 29 nov 2010, 10:47

eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze, sono stata un po' latitante in questi giorni, ma sono stata davvero molto presa al lavoro!!
Pascalizia auguroni anche se in ritardo... io li farò domani!!! :festa
Martedì mi è arrivata la cameretta, sta davvero bene, e Sofia si è subito abituata al suo letto da grandi... mi fa una tenerezza... :cuore
Scusa il ritardo ma nel we non sono riuscita a collegarmi:
tantissimissimi auguri :majorette: :60_compleanno: :majorette:
Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 29 nov 2010, 11:05

Ciao a tutte le pance!
anche per me we casalinghissimo, poi con tutta l'aqcua che ha fatto a roma la voglia di uscire era zero!
in compenso sabato siamo riusciti a comprare l'albero e un po' di decorazioni nuove tutte sul celeste e azzurrini vari :emozionee quest'anno ho deciso che lo farò a tema pucciolo!!!
che bello fare l'albero :yeee :yeee :yeee sono contenta per chi lo può fare subito!!!!
purtroppo per noi di addobare casa e fare l'albero se ne parla all'ultimissimo, perchè la settimana prima di natale diamo una rinfrescata a casa... che pizza!
però prima non si poteva e dopo mi viene l'ansia che è troppo tardi, anche perchè solo dopo potrò finalmente sistemare le cosine del bimbo nel fasciatoio, è inutile averlo in mezzo prima, sarebbe un impiccio in più. però, siccome di solito faccio anche il presepe, quello ho pensato di cominciare a prepararlo prima, così appena ho casa a posto lo posso piazzare lì già pronto :hi hi hi hi
io sto abbastanza bene, mi sento solo come se mi stessero sempre strizzando una corda sotto il seno, e non porto neanche un reggiseno... ieri in particolare, mi sa che lui stava puntandosi verso l'alto e mi sentivo tirare da morire la pancia in alto.
mi dispiace che qualcuna di voi non sia in formissima, spero che i disturbi passino presto! :incrocini
Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 29 nov 2010, 14:37

Buongiorno panciotte!
Oggi ecografia della trentesima settimana. Tutto a postissimo, Maggie pesa circa 1300 gr e tutte le misure sono perfettamente in linea con le settimane. Fra un controllo e l'altro mi ha detto, ah, è ancora femmina, e gli ho risposto vorrei ben vedere! ho già comprato tutto dottore!! :ahaha :ahaha
Altro controllo a 36 settimane, metà gennaio, aiuto...
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 nov 2010, 15:35

pascaliza ha scritto:Buongiorno panciotte!
Oggi ecografia della trentesima settimana. Tutto a postissimo, Maggie pesa circa 1300 gr e tutte le misure sono perfettamente in linea con le settimane. Fra un controllo e l'altro mi ha detto, ah, è ancora femmina, e gli ho risposto vorrei ben vedere! ho già comprato tutto dottore!! :ahaha :ahaha
Altro controllo a 36 settimane, metà gennaio, aiuto...
Evviva la visita andata bene!! :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 nov 2010, 15:39

oggi faccio la baby-sitter!
una mia amica mi ha lasciato la bimba di un mese perchè doveva fare una visita.
La bimba è uno splendore e io la guardo di continuo e mi emoziono al pensiero che tra poco stringerò il mio piccolo :emozionee

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 29 nov 2010, 18:54

ho controllato la lunghezza della piccolina, dovrebbe essere 38.5 cm... :emozionee :emozionee :emozionee
oggi siete tutte latitanti, che succede?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 nov 2010, 19:04

Ciao ragazze,
ciao Pascalizia, io ci sono! Oggi ho veramente lavorato tanto e sono tornata a casa solo adesso...
Blumirtillo, che bello il matrimonio invernale di tua sorella!!
Dovrei preparare qualcosa per cena, ma mi sa che ci papperemo il brasato avanzato di ieri... e una bella insalata!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 nov 2010, 19:16

ciao ragazze :ciaociao
noi wek end impegnatissimo sabato pom. abbiamo fatto l'albero :-D e ieri tutto il giorno nel centro commerciale e poi mec donald alle 8 di sera eravamo a casa ed io ero distrutta :impiccata:
pascalizia :congratulations: per l'eco della piccola io andrò venerdì :incrocini mi sale l'ansia a pensarci speriamo bene :bacio

buona notte pancine a domani :ciaociao :ciaociao :ciaociao
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 29 nov 2010, 20:48

ah l'ecografista mi ha detto che Margherita ha anche un po' di capelli! :ahaha :ahaha :ahaha

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 30 nov 2010, 9:45

Ciao ragazze!Come va?

pascaliza :congratulations: per la visita!

Cacchio è già finito anche Novembre!..e inizia Dicembre che mi piace tanto :hi hi hi hi Nel week end oppure l'8 farò l'albero e metterò tutte le decorazioni in casa, che bello :smlookwindow: Poi inizierò a comprare qualche regalino di natale così sono a posto.Li devo dare in anticipo perchè dalla vigilia a s.stefano non sono mai a casa, vado dai suoceri nelle marche :aargh mentre tutti i miei parenti sono a casa dei miei a festeggiare :buuu

Stamattina sono in forma e la schiena non mi fà male, perciò ne approfitto per :stirare:

...AH, dimenticavao...dalla mia parrucchiera,che è anche una cara amica, per natale riceverò la sdraietta e il seggiolino da attaccare al tavolo :yeee che bello, con tutti stì regali non devo comprare quasi nulla :yeee

Buona mattinata! :bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 nov 2010, 10:00

buongiorno pance!!
qui sempre piu' freddo :x: questo fine settimana anche noi siamo di albero e decorazioni..ieri ho pure comprato uno zerbino con scritto buon natale :fischia
noi comprato solo regali a leo(ma nemmeno tutti... :che_dici )per il resto mi affiderò alla fiera dell'artigianato ..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 nov 2010, 11:17

buongiorno :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”