GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
maym
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da maym » 1 set 2010, 8:21

Buon giorno a tutte, la scorsa settimana ho fatto la traslucenza nucale, è tutto ok per fortuna!!!! anche se il bambino non voleva mettersi in orizzontale come doveva stare per l'esame, faceva la verticale... sono stata più di due ore...hi hi hi
Per il resto io continuo ad avere le nausee e un sacco di stanchezza... ma secondo voi è normale??? vorrei cominciare ad andare a camminare ma quando torno dal lavoro sono sempre finita.... ma secondo voi la ciclette si può fare???? vabbè... ora vi lascio che provo a lavorare un po'... ci sentiamo presto... :yeee

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 9:48

ciao...

Leonardo...in realtà è GIULIA :-D :yeee

IO ME LO SENTIVO!! Il gine della scorsa eco poteva non dirmi niente mannaggia....ieri sera abbiamo fatto un bel discorsetto ai bimbi che continuavano a chiamarla Leonardo :ahaha
Adesso abbiamo una bella foto della patatina...e non c'è ombra di dubbio :ahah TUTTO BENE.....

PASCALIZA...MI HANNO RIDATATO UNA ALTRA VOLTA :impiccata: MA PENSO CHE QUESTA SIA L'ULTIMA :incrocini ....SONO TORNATA AL 15/02...ORA TI MANDO MP...SI PUO METTERE ANCHE IL NOME :emozionee

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 9:49

:clap LE VISITE ANDATE BEN...

PEPONE :yeee PER LO SHOPPING AD ORIO. NOI CI SIAMO STATI SABATO SCORSO :hi hi hi hi

IO ORA HO UNA TUTINA AZZURRA DA REGALARE :fischia

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 set 2010, 10:17

Buongiorno ragazze,
Susan :yeee per l'arrivo di Giulia!! Finalmente anche una femminuccia tra le febbrarine!!
Pepone :yeee per il pisellino!!
Serena, per fortuna che l'esame è andato bene, dai sono soldi ben spesi!!
Qui tutto normale, a parte il fatto che Sofia (generalmente una bimba piuttosto tranquilla) ha iniziato a fare dei capricci assurdi e soprattutto non vuole più dormire, credetemi sembra impazzita... mah :domanda
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Cristinapap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinapap » 1 set 2010, 10:26

Ciao a tutte, sono tornata anch'io...intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quante.
Io sono in attesa del risultato del test integrato, me lo danno il 7, se qualcosa non va mi chiamano prima...speriamo di non ricevere telefonate! la TN per era andata bene, 1,2
Il 6 ho la visita dal gine, non vedo l'ora perchè sono alla 17° settimana, la mia pancetta è aumentata un pochino, ma non sento nulla, non ho più nausee e anche il seno non mi fa più male,,, insomma non vedo l'ora di vedere il pulcino muoversi...
AH poi non vogliamo sapere il sesso, per i nomi avremmo pensato a: Anna, o Filippo se è maschio..per ora.
Un abbraccio a tutte

Stella80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stella80 » 1 set 2010, 10:40

Buongiorno a tutte!

Congratulazioni a tutti gli esami anditi bene e per tutte le buone notizie in generale :yeee !

Ieri ho rischiato l'infarto: macchia di sangue rossa (sola in casa, mio marito in Canada e la famiglia a 500 km); mi sono teletrasportata dalla gine.

Per fortuna il piccolo sta bene (è un maschiotto!!! alla eco dei tre mesi non si era visto!), ho due polipi nel collo dell'utero (due anni fa ne ho tolti 3 dall'interno dell'utero), al 99% uno ha sanguinato...

Un altro episodio del genere e ci lascio le penne! Ma tutto è bene quel che finisce bene!

Venerdì 3 settembre mi aspetta la eco + prelievo per alfa proteina (che non so se fare)...spero vada tutto bene!

Un abbraccio a tutte e buona giornata!

Buona giornata

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 set 2010, 11:01

Buongiorno a tutte :sorrisoo
io ho fatto i prelievi ed il tampone, e la dottoressa che me l'ha fatto è stata tutto tranne che delicata :aargh

PEPONE e STELLA :clap per i vostri maschietti

SUSAN :clap per la tua femminuccia.. io mi sono trovata nella tua stessa situazione solo che ero alla 36°sett, e mia figlia all'inizio chiedeva ancora quando ci avrebbero riportato il maschietto :ahaha

STELLA capisco la paura che hai fatto io quando ho avuto l'emorragia ho perso dieci anni di vita :che_dici

CRISTINA anche noi non lo vogliamo sapere... :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 1 set 2010, 11:03

SUSAN80 ha scritto:ciao...

Leonardo...in realtà è GIULIA :-D :yeee

IO ME LO SENTIVO!! Il gine della scorsa eco poteva non dirmi niente mannaggia....ieri sera abbiamo fatto un bel discorsetto ai bimbi che continuavano a chiamarla Leonardo :ahaha
Adesso abbiamo una bella foto della patatina...e non c'è ombra di dubbio :ahah TUTTO BENE.....

PASCALIZA...MI HANNO RIDATATO UNA ALTRA VOLTA :impiccata: MA PENSO CHE QUESTA SIA L'ULTIMA :incrocini ....SONO TORNATA AL 15/02...ORA TI MANDO MP...SI PUO METTERE ANCHE IL NOME :emozionee

:yeee :yeee :congratulations: PER GIULIA :bacio , MA A QUANTE SETTIMANE TI AVEVANO DETTO CHE SEMBRAVA MASHIETTO :domanda
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 1 set 2010, 11:04

Cristinapap ha scritto:Ciao a tutte, sono tornata anch'io...intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quante.
Io sono in attesa del risultato del test integrato, me lo danno il 7, se qualcosa non va mi chiamano prima...speriamo di non ricevere telefonate! la TN per era andata bene, 1,2
Il 6 ho la visita dal gine, non vedo l'ora perchè sono alla 17° settimana, la mia pancetta è aumentata un pochino, ma non sento nulla, non ho più nausee e anche il seno non mi fa più male,,, insomma non vedo l'ora di vedere il pulcino muoversi...
AH poi non vogliamo sapere il sesso, per i nomi avremmo pensato a: Anna, o Filippo se è maschio..per ora.
Un abbraccio a tutte
:incrocini VEDRAI CHE ANDRà BENE :bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 1 set 2010, 11:06

Stella80 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Congratulazioni a tutti gli esami anditi bene e per tutte le buone notizie in generale :yeee !

Ieri ho rischiato l'infarto: macchia di sangue rossa (sola in casa, mio marito in Canada e la famiglia a 500 km); mi sono teletrasportata dalla gine.

Per fortuna il piccolo sta bene (è un maschiotto!!! alla eco dei tre mesi non si era visto!), ho due polipi nel collo dell'utero (due anni fa ne ho tolti 3 dall'interno dell'utero), al 99% uno ha sanguinato...

Un altro episodio del genere e ci lascio le penne! Ma tutto è bene quel che finisce bene!

CIAO MI DISPIACE PER LO SPAVENTO VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVE
:congratulations: PER IL MASCHIOTTO IN ARRIVO :bacio

Venerdì 3 settembre mi aspetta la eco + prelievo per alfa proteina (che non so se fare)...spero vada tutto bene!

Un abbraccio a tutte e buona giornata!

Buona giornata

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 1 set 2010, 13:48

Non ci credo...non c'è posto in nessun ospedale per fare la morfologica :urka ..e adesso che faccio??
SUSAN tu sai se a Treviglio sono affidabili?Non ho ancora provato a chiamare li per vedere se c'è posto.

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 1 set 2010, 14:12

SUSAN80 ha scritto:ciao...

Leonardo...in realtà è GIULIA

IO ME LO SENTIVO!! Il gine della scorsa eco poteva non dirmi niente mannaggia....ieri sera abbiamo fatto un bel discorsetto ai bimbi che continuavano a chiamarla Leonardo

:yeee :clap :yeee :clap :yeee un'altra femminuccia. :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 14:15

Pepone, io le ho sempre fatte a treviglio :ok Ma se trovi con SSn è per botta di kiul....io la morfo la faccio il 27 settembre, ma perchè hanno disdetto.
Sia quella della 12 sett. che quella di ieri le ho fatte a pagamento....e per l'ultima di dicembre non c'è posto...devo riprovare più avanti per vedere se c'è qualche disdetta :che_dici

Per chi mi chiedeva del presunto maschietto....me l'avevano detto all'eco della 12+4 circa....
Ma è stato un azzardo.....non dovevamo darci peso....
A me ieri dalla sorpresa mi è scappata la lacrimuccia..... :emozionee

E POI NON SAPETE QUANTA ROBA DA BIMBA HO....MI DISPIACEVA DARLA VIA.....HO PURE GLI STIVALI DI PELO TIPO HUGG TAGLIA 3-6 MESI :fischia
EMMA ERA LA PRIMA...E SIA IO CHE MIA MAMMA CI SIAMO FATTE PRENDERE DA UN PO DI SANO SHOPPING COMPULSIVO...HO ROBA CIA CON L'ETICHETTA :che_dici PECCATO CHE LE EMMA SIA NATA IN ESTATE E CHE QUINDI ALCUNE COSE NON POTRO' RECICLARE

STASERA MIA MAMMA PARTE PER L'INGHILTERRA....E LE HO DATO UN PLIC DI FOTO CON CODICI DI ARTICOLI DA PRENDERMI IN UN NEGOZIO.... :hi hi hi hi (SOLO PER I PRIMI 3 MESI)
PRENDERLE CON LE STERLINE CONVIENE...ED IN PIU' RISPARMIO SULLE SPESE DI SPEDIZIONE :ok

POI IERI HO PRENOTATO IL VOLO, E DAL 3 ALL '8 DI DICEMBRE CI ANDIAMO NOI :yeee

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 1 set 2010, 15:18

Scusate ho letto di sfuggita gli ultimi post ma faccio a tutte :incrocini per visite da fare e esiti da ritirare!

Io ieri fatto visita di controllo con nuovo ginecologo. Fantastico :ahaha simpatico disponibile preparato!!!

Il pupo/a sta benissimo. Ci ha pure fatto vedere la manina bella aperta (così non servirà io controlli le dita come dicono fan tutte quando partoriscono :ahah )

Purtroppo teneva le gambette chiuse quindi il gine (nonostante mi abbia fatto pure visita interna per controllare meglio) non ha visto bene il sesso e così non ci siamo voluti far dire niente. O sicuro al 100% o niente :che_dici dovremmo aspettare la morfologica :x:

Certo che sto bimbo/a è già un birichino fin d'ora... s'è fatto aspettare per due lunghi anni e ora ci fà aspettare per il sesso... io sono una mamma curiosa... si un poco :fischia ok tantissimoooooooo

E' che anch'io volevo iniziare con lo shopping... tutti mi consigliano dei bellissimi negozi ma che ci vado a fare se devo comprare neutro... noooooo dai aspetterò :che_dici

Un bacio a tutteeeeeee :cuore
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 1 set 2010, 15:30

pepone ha scritto:E' maschiooooooooooooooooooo! Evviva..arriva Nicolò!!!!!!!
Era agitato come sempre ma non ne voleva sapere di mettersi di profilo per fare una bella foto per il papà che non c'era..ma in compenso si è visto il minuscolo pisellino :-D
Stà benone e io pure a parte un pò di infiammazione nelle parti basse.. :che_dici ormai ci ho fatto il callo! Pesa 150 grammi ed era proprio bruttino: sembrava uno scheletrino con la faccia da ET che si succhia il dito :ahah :ahah :ahah
Sono strafelice :yeee
Un bacio a tutte e tanti :incrocini per le vostre visite
:ahaha :ahah :ahaha :ahah
Anch'io ho detto al gine: sembra un alieno ahahhaha
Lui m'ha guardata e mi fà: signora sembrano tutti alieni.
Si ombè :che_dici ma questo è IL MIO alieno :hi hi hi hi

Complimenti per il maschietto!!!! :clap

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 15:40

IL MIO SENO SI STA GIA' PREPARANDO.....SE SCHIACCIO IL CAPEZZOLO DX ESCE DEL LIQUIDO...

DI EMMA AL 6° MESE DOVEVO METTERE LE COPPETTE ASSORBILATTE PERCHE' PERDEVO DELLA SECREZIONE GIALLINA E MACCHIAVO I REGGISENI...
DI NICHO SOLO SE PREMEVO....
VEDIAMO STA VOLTA.....SPERIAMO DI RIUSCIRE AD ALLATTARE COME PER GLI ALTRI 2... :incrocini

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 1 set 2010, 16:00

A proposito c'ho una domanda un pò intima :fischia

Ho letto che il terzo trimestre di gravidanza, visto che il momento di nausee e stanchezza e perlopiù passato... è molto proficuo per quanto riguarda il sesso :perplesso

Addirittura leggo di neo mamme ninfomani :domanda

Come mai io non ho una voglia che sia una?? :buuu

Il papy è paziente ma vedo che a volte vorrebbe :spiteful:

....

OPS DOMANDA SCABROSA.... NESSUNO RISPONDE.... TOLGO? :x:

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 1 set 2010, 17:16

forse perchè NON sei ancora nel terzo trimestre :fischia :hi hi hi hi
tranquilla, dovrebbe arrivare più in là, proprio verso la fine, dal sesto in poi diciamo :spiteful:
adesso provo ad aggiornare la lista con i febbrarini svelati, giulia per susan e nicolò per pepone giusto? ne manca qualcuno? mandatemi mp!!!
io stamane ho fatto una scarpinata per portare il certificato di maternità a rischio, prima alla asl (perchè la mia gine non lavora nel ssnn, quindi ogni volta doppia trafila) e poi a consegnare tutto all'ispettorato del lavoro, però vogliono anche due francobolli da lettera e oggi due tabaccherie su tre non li avevano... ho dovuto andare fino alla più lontana a piedi, alla faccia della maternità a rischio!! :che_dici
baciotti a tutte!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 1 set 2010, 20:35

Grazie SUSAN, ho prenotato la morfologica nello stesso giorno tuo a travagliato,ma siccome la mia gine li non conosce nessuno domattina provo a sentire anche la gavazzeni a bg.Mal che vada andrò a travagliato.Tu ne hai mai sentito parlare (bene o male) SUSAN?

PASCALIZA si il mio è un maschietto..Nicolò..però non so cosè lì mp che dovrei mandarti.. :che_dici ..scusa l'ignoranza!
Cmq ti capisco per la trafila burocratica.Pensa che ora mi devo mettere in malattia una settimana finchè non mi preparano il certificato giusto da portare al lavora e all'ispettorato.. :aargh !

Oggi pure io piccolo shopping;non vedevo l'ora e appena saputo il sesso ho voluto prendere qualcosa a tutti i costi: tutina invernale di snoopy e adesivo per la macchina "Nicolò a bordo"..troppo bello :-D :cuore
:bacio a tutte!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 set 2010, 21:24

sera!

mi sa che per lo shopping, dovrò aspettare il risultato dell'amnio il 20 settembre :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Febbraio”