sara74 ha scritto:cara anche io non sento + il seno gonfio e spesso ho come la sensazione che non ciucci nulla.....però alessia dorme bene, bagna tanti pannolini, rigurgita ogni tanto, fa dei mega ruttoni, tira 4/5 ore tra una poppata e l'altra, piange (pochissimo) solo se ha qualcosa che la infastidisceelfa ha scritto:
Mi sta venendo la paranoia di non avere abbastanza latte perchè non sento più il seno gonfio come i primissimi giorni...eppure Vale ogni poppata fa cacca e pipì, dorme che è una bellezza ed è lagnosetta solo se ha qualcosa che la disturba...
[
quindi![]()
direi che va benone!!!![]()
p.s. ma voi le ore tra una poppata e l'altra come le calcolate???? Da quando comincia la poppata o da quando finite???
Si conta dall'inizio di una all'inizio della successiva!!
Anche Ale si comporta così, ma oggi la pediatra ha detto che ha preso poco peso (in effetti non ha ancora raggiunto il peso nascita)... Quindi devo alla fine di ogni poppata tirare il latte rimasto e darglielo in cosa alla successiva nel bibe... questo perchè secondo lei lui è pigro e ciuccia solo il latte più comodo mentre appena deve tirare quello più nutriente alla fine della poppata si addormenta...
Mi tocca salutarvi che vado a iniziare a far la cena finchè si può... poi con questa storia di tirare il latte il tempo mi si riduce ulteriormente