GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
Rox, se lo sospendi nasce adesso e lo portano a TRIESTE!!!
RESISTI FINO A SABATO!!!
RESISTI FINO A SABATO!!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
MA NON E' DETTO..solo se ha complicazioni...mamma mia non so che fare...magari prenderne di meno???4 al dì e non 6???
AUGURI ELFA!!

AUGURI ELFA!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- Deda
- Silver~GolGirl®

roxanne ciao bella,
senti ma il tuo gine che dice?!!? io tenderei a seguire i suoi consigli... soprattutto se stai già prendendo dei farmaci!
un conto se dovessi iniziare... ma visto che stai già prendendo le pastiglie... e manca poco...
senti ma il tuo gine che dice?!!? io tenderei a seguire i suoi consigli... soprattutto se stai già prendendo dei farmaci!
un conto se dovessi iniziare... ma visto che stai già prendendo le pastiglie... e manca poco...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

ma anche lui pensava ne prendessi 4 al dì..è stato il primario a darmene 6...dopo la visita..perchè forse mi ha visto tanto dilatata..
perchè subito dopo la visita mi ha dato le punture per i polmoni e il resto..prima no..anche se avevo le contrazioni..
cmq il mio gine ha detto che è meglio prendere 6...e anche l'ostetrica alla quale mi ero abbastanza attaccata in questi gg in ospedale..
boh...
perchè subito dopo la visita mi ha dato le punture per i polmoni e il resto..prima no..anche se avevo le contrazioni..
cmq il mio gine ha detto che è meglio prendere 6...e anche l'ostetrica alla quale mi ero abbastanza attaccata in questi gg in ospedale..
boh...
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- marins
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
PRERICOVERO FATTO ...yeahhh!!
dunque siamo andati in H alle 7, mi hanno fatto tampone vag e rett... poi prelievi sangue vari e urine, ecg, mi hanno fissato le visite per il termine una il 25 gennaio e una il 6 febbraio, poi visita anestesista (un grandissimo co*****e) tipo 5 minuti di visita e poi via aveva fretta si vede!
ma voi lo avete gia fatto?? azz mi sono dimenticata di chiedere per la donazione delle cellule staminali...che stupida!
le ostetriche mi hanno cmq detto che probabilmente indiciamo prima se va avanti cosi la crescita... io non voglio assolutamente fare il cesareo se non c'è bisognao quindi mi dicono che è meglio che nasca una o due sett prima... cmq oggi entro nella 36 quindi sto tranquilla! devo mettere sotto il marito ... solo che la sera è sempre cosi stanco poverino!
ultimamente poi ho gli ormoni mooolto sveglio ed ho piu voglia...chissa poi...stranissimo!
sintomi non ne ho a parte che se cammino per piu di 200 m muoio di mal di schiena,...però cerco di camminare un pochino cosi forse si abbassa un po lorenzo!
speriamo solo che davvero arrivi magari anche naturalmente!!
ho comprato finalmente le ultime due o tre cose lo sterilizatore per micoronde della chicco, gli assorbenti, le mutande usa e getta... vosi chiudo ufficialmente la valigia! yeaaaahhhhh...che paaaaaniiiiiicoooooooo!!!!
PRERICOVERO FATTO ...yeahhh!!
dunque siamo andati in H alle 7, mi hanno fatto tampone vag e rett... poi prelievi sangue vari e urine, ecg, mi hanno fissato le visite per il termine una il 25 gennaio e una il 6 febbraio, poi visita anestesista (un grandissimo co*****e) tipo 5 minuti di visita e poi via aveva fretta si vede!
ma voi lo avete gia fatto?? azz mi sono dimenticata di chiedere per la donazione delle cellule staminali...che stupida!
le ostetriche mi hanno cmq detto che probabilmente indiciamo prima se va avanti cosi la crescita... io non voglio assolutamente fare il cesareo se non c'è bisognao quindi mi dicono che è meglio che nasca una o due sett prima... cmq oggi entro nella 36 quindi sto tranquilla! devo mettere sotto il marito ... solo che la sera è sempre cosi stanco poverino!
ultimamente poi ho gli ormoni mooolto sveglio ed ho piu voglia...chissa poi...stranissimo!
sintomi non ne ho a parte che se cammino per piu di 200 m muoio di mal di schiena,...però cerco di camminare un pochino cosi forse si abbassa un po lorenzo!
speriamo solo che davvero arrivi magari anche naturalmente!!
ho comprato finalmente le ultime due o tre cose lo sterilizatore per micoronde della chicco, gli assorbenti, le mutande usa e getta... vosi chiudo ufficialmente la valigia! yeaaaahhhhh...che paaaaaniiiiiicoooooooo!!!!
ciao
- elfa
- Master~GolGirl®

Rox resisti a prenderne 6 ancora per qualche giorno.... 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Roxa fatti consigliare bene dal tuo ginecologo, se è il caso fai a farti fare una visita. Devi resistere fino a sabato.....ho chiesto in giro e tutti mi dicono che fino alla 36° settimana anche se non ci sono problemi, i polmoni non sono ancora completi del tutto quindi te lo manderebbero a trieste perchè il rischio di doverlo attaccare a una macchina per la respirazione artificiale è tanto quindi...........resisti!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

se ti han detto tutti la stessa cosa seguili.... non sbaglieranno mica tutti, no?
E poi è vero che va a Trieste solo se ha complicazioni, ma te la sentiresti di rischiare di trovarti tu in un h e lui nell'altro? A una mia amica è capitato ed è molto brutto...
E poi è vero che va a Trieste solo se ha complicazioni, ma te la sentiresti di rischiare di trovarti tu in un h e lui nell'altro? A una mia amica è capitato ed è molto brutto...
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Marins,
!
Ti auguro che nasca un pochetto prima, giusto x evitare il parto indotto magari x nulla... mia cugina ha fatto oggi il cesareo, prevedevano 4 kg di pupo invece è 3,3... (lei ha fatto il cesareo perchè l'aveva già fatto 4 anni fa con il primo bambino e non si fidavano a farle partorire il presunto maialino x via naturale)
Ti auguro che nasca un pochetto prima, giusto x evitare il parto indotto magari x nulla... mia cugina ha fatto oggi il cesareo, prevedevano 4 kg di pupo invece è 3,3... (lei ha fatto il cesareo perchè l'aveva già fatto 4 anni fa con il primo bambino e non si fidavano a farle partorire il presunto maialino x via naturale)
- myriam
- Original~GolGirl®

Stich io partorirò ... se Dio vuole a Chivasso... dove ho partorito anche Alessia... mi sono trovata benissimo, stanze da due bagno e doccia in camera... possibilità di casa del parto e tante altre comodità come la vicinanza a casa, in più fra la gravidanza andata bene e quelle andate male diciamo che ormai sono di casa e li conosco tutti! Per cui mi sentirei protetta solo li.STICH ha scritto:myriam, in che ospedale partorirai? perchè dicicosì del sant'anna?
Per il Sant'Anna... so che dovrebbe essere il più efficiente ospedale per nascite in Piemonte purtroppo però non hanno una bellissima fama.. io conosco moooolte persone che hanno partirito li e non ci tornerebbero nemmeno sotto tortura.. in primis vieni trattata come un numero e non come una persona... poi tante cose che ho sentito che mi fanno davvero temere di finire li.. Ma sai ogniuno ha la sua esperienza e sicuramente tante persone si saranno anche trovate bene!
Io sono a casa da oggi... ho chiamato in ufficio e spiegato la situazione così da oggi parte la maternità...
Stamattina sono stata tutta la mattinata nel letto a riposo ora non ce la faccio più, e così ho preparato il borsono per l'ospedale si sa mai che qualcosa vada storto almeno non metto in crisi nessuno dopo.. mi manca solo di completare il beauty case e di comprare ciabatte nuove e qualche cosuccia qua e la.. per il pupo ho già tutto a parte la tutina nuova e la copertina che ho appena messo in ammollo .. giuro che faccio la brava e non faccio più nulla per oggi!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- catwoman
- Master~GolGirl®

rox non sospenderli o nasce ora dai aseptta un pochetto...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- myriam
- Original~GolGirl®

Tanti auguri ad Elfa!!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- sara74
- Original~GolGirl®

Tanti auguri Elfa
rox
...dai fai la brava e aspetta sabato....se tutti dicono 6....non fare di testa tua!!!
ragazze.....io non ce la faccio a stare sempre stesa.....
mi si spezza la schiena....ma se mi alzo...pancia dura come il marmo.....uffiiiiiiiiiiiii
rox
...dai fai la brava e aspetta sabato....se tutti dicono 6....non fare di testa tua!!!
ragazze.....io non ce la faccio a stare sempre stesa.....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiiiiiii...ma che carrette che siamo tra tutte
ammappate siamo messe una peggio dell'altra proprio.....
daiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzeeeeeeeeeee forza e coraggio che siamo agli sgoccioli teniamo duro!!!!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzeeeeeeeeeee forza e coraggio che siamo agli sgoccioli teniamo duro!!!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI ELFA 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

pufpuf, anch'io lo sento di meno rispetto a prima, e sicuramente dipende dallo spazio che inizia a mancare lì dentro, ma lo sento ancora abbastanza direi, con la prima gravidanza non ce l'avevo tutto sto movimiento de panza
chist mi sa che tene arteteca!!
sara74, alla fine ti bastano una decina di giorni ancora perchè la piccola possa nascere senza alcun rischio
... ce la farai tranquillamente, l'importante è usare buon senso e rassegnarsi alla semiimmobilità per qualche giorno
ilaria772, io con la prima gravidanza non ero così scassata, ma dormivo di più e meglio... mentre ora che comunque ho Eugenio col piffero che mi posso concedere di dormire quando ne ho bisogno!!
Ker in merito ai nostri infiniti acciacchi, non siamo noi a fare pena, sei tu ca si' de fierr!!
figlia mia, sei 'na macchina da battaglia! cucini, stiri, ammiri,trombi, fai nuoto e cammini tutto senza il minimo sforzo!! sei BIONICA!!
elfa, Auguroni tesoro!! Dai che a maggio per me sono 37... ma mi consolo dicendo che il vino buono non invecchia, MA MATURA!!
DEDAAAAAAAAAAA allora: stamattina arrivo in clinica alle 8,45 (traffico micidiale... ma che va facenn'a gente alle 7 di mattina 'o vulesse sapè???
), avevo il numero 11, insomma tra prelievo, ecg e colloquio con anestesista (che è stata l'attesa più lunga della storia) sono uscita di lì all'una quasi. A dire il vero dopo gli esami sono salita a vedere le camere, e sto meditando di prendere la camera singola pagando la differenza (sto mese ci vuole un santo in paradiso per affrontare tutte le spese). La terza classe ha anche camere a 4 letti, i bambini non sono ammessi, gli orari rigidi, il pernottamento di un'anima pia che ti assista dopo il cesareo si fa su mezzi propri (mia madre è l'unica che potrebbe darmi una mano, 72 anni e coi guai di salute che ha avuto...
), i neonati stanno con te in stanza tutto il giorno ANCHE DURANTE LE VISITE... IN PIENA STAGIONE INFLUENZALE!!??
insomma, la camera singola sarebbe un'altra spesa, ma mi consentirebbe di vedere Eugenio, di far eventualmente dormire mia madre una notte e Diego un'altra notte e su un divano letto anzichè su un trespolo, e soprattutto non esporrei Leonardo a miliardi di virus che in orari di visite riempirebbero la camera...
non so... voi come siete messe in quel senso? A me con Eugenio spesso c'era da cacciare i parenti della compagna di stanza a scarpate nel c+lo!!
Il checkup è andato bene, ho avuto una buona impressione dei medici che ho incontrato, domani pomeriggio ho il primo monitoraggio in studio e vediamo come va...
sara74, alla fine ti bastano una decina di giorni ancora perchè la piccola possa nascere senza alcun rischio
ilaria772, io con la prima gravidanza non ero così scassata, ma dormivo di più e meglio... mentre ora che comunque ho Eugenio col piffero che mi posso concedere di dormire quando ne ho bisogno!!
Ker in merito ai nostri infiniti acciacchi, non siamo noi a fare pena, sei tu ca si' de fierr!!
elfa, Auguroni tesoro!! Dai che a maggio per me sono 37... ma mi consolo dicendo che il vino buono non invecchia, MA MATURA!!
DEDAAAAAAAAAAA allora: stamattina arrivo in clinica alle 8,45 (traffico micidiale... ma che va facenn'a gente alle 7 di mattina 'o vulesse sapè???
Il checkup è andato bene, ho avuto una buona impressione dei medici che ho incontrato, domani pomeriggio ho il primo monitoraggio in studio e vediamo come va...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®

se adido io ho almeno almeno 1 mese 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- shar
- Master~GolGirl®

AUGURI ELFA
mi ha chiamata un'amica ex collega di lavoro
aveva la ddp il 5 marzo, ma causa tiroidi e pastiglie per la trombosi avrebbe partorito con cesario il 23/25 febbraio....
MA la piccola Veronica non ha voluto aspettare .. è nata il 5 gennaio dopo che la sua mamma era in ospedale dal 27 dicembre! 1,5 KG calo f. 1.400 ora dovrebbe aver rimesso i 100 grammi
è nata alla 31 esima sett, ora la mamma è casa, la piccola resterà almeno per 4 settimane al policlinico
--------
ROX conviene che ascolti il medico, su internet potresti trovare di tutto e di più.
Se mai chiami in ospedale da quel medico e chiedi se puoi diminuire..
resist fino almeno a sabato daiii
--------
AUGURI ALLA MAMMA E A GABRIELE!!! 3.3 meno male che non era 4 kg
-------
Marins, sei ostinata nè? vuoi a tutti i costi far nascere il piccolo prima
su che capisco la tua voglia di vederlo, di averlo fra le braccia, diciamo che tutte sperano sempre di finire prima della 38° settimana, abbiamo fretta e siamo stanche, ma la natura fa quasisempre il percorso giusto
---------
Patata, Myriam e chi altro c'era? bè state a riposo NON AGITATEVI, NON stancatevi troppo e quindi evitate anche i luoghi affollati, evitate di stare troppo in piedi, non fate tutti i mestieri , EVITATE i rapporti... E una cosa che leggevo da Myriam... noooooooooo alle bevande calde!!!! sarebbe meglio evitarle in queste condizioni di rischio parto
--------
mi ha chiamata un'amica ex collega di lavoro
aveva la ddp il 5 marzo, ma causa tiroidi e pastiglie per la trombosi avrebbe partorito con cesario il 23/25 febbraio....
MA la piccola Veronica non ha voluto aspettare .. è nata il 5 gennaio dopo che la sua mamma era in ospedale dal 27 dicembre! 1,5 KG calo f. 1.400 ora dovrebbe aver rimesso i 100 grammi
è nata alla 31 esima sett, ora la mamma è casa, la piccola resterà almeno per 4 settimane al policlinico
--------
ROX conviene che ascolti il medico, su internet potresti trovare di tutto e di più.
Se mai chiami in ospedale da quel medico e chiedi se puoi diminuire..
resist fino almeno a sabato daiii
--------
AUGURI ALLA MAMMA E A GABRIELE!!! 3.3 meno male che non era 4 kg
-------
Marins, sei ostinata nè? vuoi a tutti i costi far nascere il piccolo prima
su che capisco la tua voglia di vederlo, di averlo fra le braccia, diciamo che tutte sperano sempre di finire prima della 38° settimana, abbiamo fretta e siamo stanche, ma la natura fa quasisempre il percorso giusto
---------
Patata, Myriam e chi altro c'era? bè state a riposo NON AGITATEVI, NON stancatevi troppo e quindi evitate anche i luoghi affollati, evitate di stare troppo in piedi, non fate tutti i mestieri , EVITATE i rapporti... E una cosa che leggevo da Myriam... noooooooooo alle bevande calde!!!! sarebbe meglio evitarle in queste condizioni di rischio parto
--------
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- catwoman
- Master~GolGirl®

ti quoto shar e' la natura che decide...che centrano le bevande calde?
- shar
- Master~GolGirl®

OHHH VOI SIETE DEI ROTTAMI , IO STO BENE!!!! Nè! non fatemelo urlare troppo presto :fuck:
Sono abituata gia' dal 4 ° mese alle contrazioni ...tanto che ormai ci convivo e quando non ne ho mi preoccupo :ahah
Mal di testa e quanto altro, ma ripeto una volta che vai avanti per mesi, ormai nn li senti piu'...anche se ci sono
Penso che in queste settimane posso stare tranquilla, preferisco aspettare il parto anche tra 2/3 settimane, poi questa pancia con l'inquilino ( o inquilina) sono sicura mi mancherà...
Fretta ?? NO no, anzi vi diro' di piu' ...
piu' passano i giorni più il conto alla rovescia mi sembra una minaccia
paura, tanta paura del parto.. forse perchè sono cosciente di quello che ho passato col primo
e col ca220 che si dimentica 
Sono abituata gia' dal 4 ° mese alle contrazioni ...tanto che ormai ci convivo e quando non ne ho mi preoccupo :ahah
Mal di testa e quanto altro, ma ripeto una volta che vai avanti per mesi, ormai nn li senti piu'...anche se ci sono
Penso che in queste settimane posso stare tranquilla, preferisco aspettare il parto anche tra 2/3 settimane, poi questa pancia con l'inquilino ( o inquilina) sono sicura mi mancherà...
Fretta ?? NO no, anzi vi diro' di piu' ...
piu' passano i giorni più il conto alla rovescia mi sembra una minaccia
paura, tanta paura del parto.. forse perchè sono cosciente di quello che ho passato col primo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010