GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Messaggio da kerubi » 16 dic 2009, 17:42

-celeste- ha scritto:...non ricordo più nulla...xchè ho letto...poi fatto delle urgenze al lavoro...e adesso...non ricordo!
parlavate di pannolini...io ancora sono in alto mare... e anche per i detergenti intimi...e le camicie / vestaglie... insomma... :-D
e per finire il corredino di fagiolino... mi manca un sacco di roba...e devo ancora lavare tutto... :perplesso
Ce la farai Power ce la farai. :ok
Io aspetto che arrivi mia mamma che mi tiri fuori la roba di Cesare così posso lavarla. poi ho lavato due pigiami che avevo nuovi ma non mi soddisfano molto quindi credo che con i saldi cercherò qualcos'altro.

Ma la nostra Sharina?
Che fine ha fatto? :perplesso
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 dic 2009, 17:59

ANCHE IO MI CHIEDEVO DI SHARINA...LE HO SCRITTO ANCHE SU FB MA NON MI HA DATO UDIENZAAAAAAAAAAAAAAAA....sono un pò preoccupataa.... :cuore

spero proprio Siffre...mi sta venendo l'ansia... :emozionee
Grande il tuo capo... speriamo arrivi anche a me... :fischia :prr

Siffre...ti penso ogni volta che mi alzo dalla sedia... sono tutta indolenzita...ho fatto robe strane...per come sono messa ora... ma mi dicevo...se Siffre ce la fa posso farcela... :hi hi hi hi :ahaha
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 16 dic 2009, 18:10

myriam ha scritto:
Disinfettante intimo Io usavo un normale sapone intimo e per gli sciaqui usavo ... cavoli non ricordo il nome... bottiglietta verde liquido rosso!!! COme caspita si chiama!!!! :martello :domanda
Forse il betadine ginecologico? Io nei giorni post post usavo quello x i punti....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 dic 2009, 18:36

Ho leggiucchiato qua e là...
Detergenti io ho usato saugella verde come mi hanno consigliato in ospedale, ne mettevo poche gocce diluite ad ogni lavaggio e non ho avuto alcun problema...
Pannolini Pampers forever!!! Prenderò quelli per le prime misure, poi quelli verdi o quelli della Lidl, veramente ottimi ed economici!
Ho lavato tutti i body ma devo stirare tutto...visto che oggi ho lavato anche i lenzuolini da carrozzina aspetto che si asciughino e faccio tutto insieme..poi passo alle tutine... :emozionee

In teoria mancano due mesi che sono tanti...però se anticipo un pochino (spero almeno un paio di settimane...) alla fine manca un mese e mezzo che vola davvero... :spiteful:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 dic 2009, 18:36

skander ha scritto:è vero kerubi, sono buoni anche quelli della Lidl e se non sbaglio, costava 17 cent a pannolino, quindi i più convenienti :incrocini
io però i pampers li pago poco di più, tipo 18 cent a pannolino, se compro gli scatoloni agli ipermercati quando c'è la promoter che fa gli sconti sull'acquisto di due scatoloni. tempo fa guardai anche sul sito della farmacia demeo ma non lo trovai così conveniente..

gli huggies a cristiana la facevano divenatre viola, sedere incandescente come quello d un babbuino, quindi assolutamente no.

ah, se andate sul sito della pubblibaby potete richiedere un cofanetto con un po' di prodotti omaggio. di cristiana mi ricordo che ce l'avevo ma non mi ricordo se l'avevo richiesto online o me l'avevano dato all'ospedale. cmq l'ho richiesto. Inoltre se andate qui, http://www.wenatex.com/servizi/langolo- ... i-1/sleepy" onclick="window.open(this.href);return false; scaricate un disegno, lo fate colorare al vostro bimbo e poi lo spedite all'indirizzo indicato. vi manderanno il pelouche. Io sono in attesa, ho spedito stamattina il disegno.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 dic 2009, 20:35

cristiana, io non prendevo i Pampers perchè non mi trovavo proprio bene :che_dici era sempre pisciato fino alle orecchie e cacato anche oltre :che_dici Quelle del Lidl invece han mai perso una goccia :ok
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 dic 2009, 20:36

Siffre...ti penso ogni volta che mi alzo dalla sedia... sono tutta indolenzita...ho fatto robe strane...per come sono messa ora... ma mi dicevo...se Siffre ce la fa posso farcela...
:clap :clap :clap

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 21:05

BUONASERA BIMBE!

METTO A NANNA LORENZO E SPERO DI ESSERE CON VOI! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 dic 2009, 21:26

pannioloni: quindi pampers dry°?
ma su ebay dite che ci si puo fidare?
oppure vediamo il sito che mi avete dato voi!

sono andata in piscina mi sono fatta 15 vasche tranquilla...cosi mi sono un po rilassata...
non avevoi voglia però almeno mi muovo un pochino!
mi è passato anche il mal di schiena però vediamo magari piu tardi mi ritorna triplo!

approposito il mio lorenzo è longitudinale e cefalico.. credo sia positivo... hheheh
che sonno che ho...peccato che fina alle 3 non riesco a dormire ...

domani sono proprio curiosa di cosa dice il diabetologo !! voglio proprio vedere cosa cavolo mi dice di sta glicemia cosi bassa !

vi farò sapere!
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 16 dic 2009, 21:42

marins ha scritto:pannioloni: quindi pampers dry°?
ma su ebay dite che ci si puo fidare?
oppure vediamo il sito che mi avete dato voi!

sono andata in piscina mi sono fatta 15 vasche tranquilla...cosi mi sono un po rilassata...
non avevoi voglia però almeno mi muovo un pochino!
mi è passato anche il mal di schiena però vediamo magari piu tardi mi ritorna triplo!

approposito il mio lorenzo è longitudinale e cefalico.. credo sia positivo... hheheh
che sonno che ho...peccato che fina alle 3 non riesco a dormire ...

domani sono proprio curiosa di cosa dice il diabetologo !! voglio proprio vedere cosa cavolo mi dice di sta glicemia cosi bassa !

vi farò sapere!
Dai dai, facci sapere che son curiosa anche io!
x ebay non ho idea, mai provato x i pannolini... I pampers ho guardato oggi il sito della farmacia sono a 5.80 mi pare... non economico, ma al super li ho visti uguali a 8.40

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 dic 2009, 21:47

ok allora guardo...
vado a ricercare il link grazie! direi che anche se costassero solo un euro in meno conviene sempre!!

ho fame! ho sonno...stasera sono proprio una rompiballe! mio marito è uscito per andare in ufficio a fare dei preventivi e io mi annoiooo uffaaaa....non so piu che fare per impegnare il tempo...
:x: :che_dici :aargh
devo trovare un passatempo
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 16 dic 2009, 21:52

marins ha scritto:ok allora guardo...
vado a ricercare il link grazie! direi che anche se costassero solo un euro in meno conviene sempre!!

ho fame! ho sonno...stasera sono proprio una rompiballe! mio marito è uscito per andare in ufficio a fare dei preventivi e io mi annoiooo uffaaaa....non so piu che fare per impegnare il tempo...
:x: :che_dici :aargh
devo trovare un passatempo
Ricamare bavaglini? :ahaha ... se lo vuoi ne ho uno qui fermo da 2 mesi...
E non mangiare, nèèè!
Cmq conviene anche solo x il fatto che li portano a casa e non ti devi riempire il baule della macchina nelle offerte... come ho fatto io prima di scoprirli... poi ovviamente le offerte non ci sono sempre e quindi ogni volta ti sveni... così invece... 50 euro x volta e non li senti quasi...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 22:25

MYRIAM Che inzio di giornata... come è proseguita? meglio!?!?!?

SKANDER Bene per la visita! sono proprio contenta!

SARARaccontaci della giornata che hai passato!

MARINS Miss web, :ahaha comprato niente stasera!?!? :bacio

PUFFINA e brava bella carica di energie! oggi io mi sono spompata... a partire proprio da ieri a mezzanotte... poi vi scrivo!!!

CRISTIANA poi mi vedo il tuo link!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 22:27

Misure bimbi

Lorenzo non è alto, ma è stagno! tutto un muscolo... quindi segue la sua personalissima curva di crescita! non so di preciso quanto sia alto... prima dell'estate un metro tondo tondo...

mia suocera è alta come un pigmeo... :fischia quindi non posso aspettarmi un watusso di figlio.. :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 22:29

Marins, ma era un bel po' + avanti di noi la mamma che ha partorito ora... vero?!!?

perchè io lorenzo l'ho partorito alla 36^ settimana... ma mi manca ancora un mese per arrivarci!

sinceramente non voglio anticipare sotto alla 36^... ci sto dentro che Riccardo anticipa di 3/4 settimane... non di +!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 22:34

IO sono distrutta!!!

stanotte ho dormito si e no 2 ore...

e oggi giornata piena perchè non avevo nemmeno mia mamma per portar fuori il caNE, SEMBRA una sciocchezza, ma uscendo alle 3 e passa dall'ufficio, tornare, portare fuori il cane, andare a prendere Lorenzo e un suo amico alla seconda uscita delle 16.20 (a quella prima non ce l'avrei mai fatta...) e rientrare alle 19... beh.. sono distrutta!

poi i vicini di sopra ci han dato dentro con le peripezie sessuali da competizione con gemiti commenti ecc per un'ora... potrei raccontarvi tutto quel che han fatto da mezzanotte all'1...

e ho anche scoperto, grazie ai commenti urlati, anche come si chiama l'affittuario... (RICHI, RICHI,RICHI...) Quindi :che_dici Riccardo... :che_dici

mi verrebbe voglia di cambiargli il nome al mio bimbo!

poi Lorenzo si è fatto la pipì addosso perchè ha dormito scoperto.. quindi cambia lui, cambia il letto...

poi avevo sete, la pipì... naso chiuso, gola secca... poi mi stanno venendo pure le emorroidi (scusate... mi sa che avendo letto di Sara mi sono fatta coinvolgere.... cazzarola...) e stanotte non ci ho dormito dal male...

che nottata!

sarà il periodo... ma sono rimasta con il batticuore tutto il tempo... perchè mi appisolavo e loro su di sopra ricominciavano! per un'ora!

comunque tutto lei.. gemiti, commenti... richiami e pausee con lei coi tacchi ai piedi in giro per casa.... :domanda manco le scarpe ti togli?!?!

secondo me è un appartamento di "appoggio" per trom.bare...

IN PIU'
stamattina poi per lasciare Lorenzo all'asilo ho parcheggiato sulle strisce e andando a riprendere la macchina ho visot il vigile lì che stava per farmi la multa... a pregarlo in giapponese e lui che mi dice "signora, anche le altre mamme devono poter portare all'asilo i loro bambini" ho capito cazzarola... però... alla fine l'ho scampata... poi passa una macchina e il conducente che grida "LA MULTAAAAA!!!" ..

MA VAFFFFFFFF :che_dici !

Fatti gli affari tuoi!

il vigile avrebbe dovuto farla a lui!

sono risalita in macchina e mi sono messa a piangere come una sc**a....

sarà sempre per sto periodo... boh...

quindi è stata una giornata veramente dura da affrontare...

Ora vado a letto di filata...

così magari mi addormento, NON SENTO QUELLI DI SOPRA MALEDETTI INFAMI, e mi riposo.... spero non mi sveglino come ieri! :incrocini

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 16 dic 2009, 22:42

Deda ha scritto:
così magari mi addormento, NON SENTO QUELLI DI SOPRA MALEDETTI INFAMI, e mi riposo.... spero non mi sveglino come ieri! :incrocini
So per certo di persone con questo problema che hanno chiamato i vigili.... ma non so se han risolto subito... fatto sta che il Richi della situazione ha poi, con calma, cambiato casa perchè DI CONSEGUENZA gli si è allargata la famiglia :hi hi hi hi

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 16 dic 2009, 22:47

ilaria...fatto!

deda ...o signur che notte...
io non dormo ma solo perche mi fa male la schiena devo rigirarmi ogni 20 minuti, poi mio marito che si addormenta abbracciato a me e lo uciderei... lo spingo in la per farmi spazio...poii coi vicini al massimo sento quelli sopra che sono fratello e sorella e si mettono a litigae urlando quindi sento parola per parola...di solito succede o all'una di notte o alle 9 la mattina...

la ragazza che ha partorito aveva il termine tra tre settimane quindi in pratica ha partorito un mese prima!
beata lei!!
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 16 dic 2009, 22:48

marins ha scritto:ilaria...fatto!
Trovata!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 16 dic 2009, 22:50

Buonasera belle febbrarine,
domenica siamo rientrati ma sto trascorrendo una settimana da incubo soprattutto perchè sono alle prese con l'organizzazione del compleanno di Matilde che festeggeremo sabato. Che delirio.

Voi come state? Sapete che non ho letto gli arretrati quindi se qualcuna di animo gentile mi fa un breve resoconto dei fatti salienti :ok

Per ora vi mando un bacio e spero di collegarmi prestissimissimo!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”