Sono arrivata solo ora al lavoro....e mi tocca star qui fino alle 16
stamattina sono andata a fare i tamponi....purtroppo mi è toccato pure pagare 40 € nonostante l'esenzione per gravidanza a rischio.....la segretaria del mio dottore non ha specificato (come fa di solito) le cause per cui ho il codice m50 e quindi mi è toccato pagare!
altra cosa...la gine voleva che facessi l'esame delle urine e i tamponi urgenti per darmi la cura....ma prima del 17 dicembre
quindi mi chiedo....secondo voi non posso avere rapporti fino a che non arrivano i risultati e non finisco l'eventuale cura????
....cioè fino a natale niente "coccoline"????
stamattina sono entrata da oviesse e avrei comprato di tutto. C'erano delle tutine bellissime soprattutto natalizie....che amore
...mi sono dovuta frenare perchè con tutte le spese che abbiamo non posso proprio permettermi di fare shopping....ho comprato solo un pigiamino per chiara perchè me ne serviva uno + pesante.
domani se riesco vado da "Io bimbo"....spero di trovare il fasciatoio così finalmente inizio a tirar giù qualcosa e a preparare!
Cookie
grazie per il messaggio.....anche io ti sbircio sempre nelle luglioline per sapere come va....
Puf
anche io mi ero persa il messaggio in cui dicevi che Tommy si era fatto male....povero cucciolooooo...mannaggiaaaaaa! Chissà che spavento!
Myriam
bombetta si sentiva la tua mancanza
Sharrrrrrrrrrr
antipatica che non sei altro....
Ilaria
tranquilla che Ale potrebbe girarsi anche all'ultimo...inutile pensarci ora!
torno dopo!