Il mio problema è diverso.. perchè io ho solo avuto una tiroidite di hashimoto che mi ha provocato un grave ipotiroidismo per cui anch'io devo tenere soppresso il tsh... (se avessi avuto più di 30 anni mi avrebbero tolto la tiroide ma avendo solo 23 anni quando l'ho scoperto mi hanno detto che avrei avuto troppi problemi in futuro se me l'avessero tolta) però nessuno si è mai posto il problema che l'eutirox potrebbe portarmi tachicardia (che per altro ho, visti i dosaggi di ora 175 4 giorni la settimana e 150 gli altri 3) nonostante io abbia un'aritmia congenita per la quale ad esempio non posso prendere vasosuprina o cose simili.
Faccio gli esami ogni 20 giorni e se il tsh si alza... mi alzano anche il dosaggio... ad inizio gravidanza era salito a 2,50 O_o
Oltretutto il mio ipotiroidismo è legato anche a problemi dell'ipofisi... cosa accertata tramite un cavolo di esame che mi ha fatto avere la prolattina alta e perdite di latte per mesi...

Ah non so se ti diranno come hanno detto a me che non potrai allattare visti i problemi di tiroide... sappi che non è assolutamente vero... e se avrai bisogno di delucidazioni e informazioni tecniche a riguardo fammi sapere che ti mando la documentazione ufficiale!

Ti faccio mille