Messaggio da gipsydancer » 21 lug 2009, 15:49
Messaggio da -celeste- » 21 lug 2009, 15:57
uhmmmmm che voglia...lo dicevo proprio ieri che mi vanno i cappelletti in brodoooooo!anto2512 ha scritto: oggi tortellini in brodosu richiesta di ilaria
evviva..che bello!framar ha scritto:Buongiorno a tutte
oggi entro anche io nel terzo mese
certo che sono forti è?cristiana ha scritto:come vi dicevo ieri, al laboratorio analisi si sono persi le mie urine, ma si può? oggi gliel'ho dovute riportarefortuna che le analisi del sangue sono a posto (a parte la glicemia come al solito troppo bassa)
Puf...io l'ho fatta fredda...xchè la mangio meglio...con sto caldo...e poi la dovevo portare in piscina...e l'ho preparata stamattina... quindi è semplicissima... pomodorini ciliegini tagliati, olive verdi e un pò di tonno...quando la pasta è cotta la scoli e ci metti un filo d'olio, poi butti tutto insieme e mischi...a me piace molto... certo che con un pò di maio...sarebbe tutta altra cosa...xò...accontentiamoci...pufpuf ha scritto:Celeste: visto che sono una capra ai fornelli non è che mi manderesti un MP e mi spieghi come hai fatto il sughetto pomodorini, olive e tonno?....per cuocere le orecchiette non ti preoccupare cerco su internet
elyelyblond ha scritto:ragazze, urgono incrocini, sto per andare alla visita!!!
e pensare che oggi terminerei il 2° mese, invece se proprio mi va bene sarò di 7 settimane... a meno che il piccolo non abbia recuperato alla grande, stasera vi aggiorno
Messaggio da pufpuf » 21 lug 2009, 16:01
quindi cuoci solo la pasta???? non scotti i pomodorini con il soffritto? pomodorini, olive e tonno non sono conditi con nulla, giusto? scusa è ma ti ho detto che sono una capra ai fornelli....-celeste- ha scritto: Puf...io l'ho fatta fredda...xchè la mangio meglio...con sto caldo...e poi la dovevo portare in piscina...e l'ho preparata stamattina... quindi è semplicissima... pomodorini ciliegini tagliati, olive verdi e un pò di tonno...quando la pasta è cotta la scoli e ci metti un filo d'olio, poi butti tutto insieme e mischi...a me piace molto... certo che con un pò di maio...sarebbe tutta altra cosa...xò...accontentiamoci...![]()
Messaggio da framar » 21 lug 2009, 16:16
mia suocera l'ha addestrato benepufpuf ha scritto:voglio anche io un marito che cucinaaaaaaaaaaaaaaaaframar ha scritto: il weekend cucina mio marito, lui è bravissimo (infatti ho imparato da lui) e molto creativo e io son contenta perchè mi riposo e mi lecco i baffi!![]()
![]()
![]()
il mio manco l'acqua per la pasta sa mettere
Messaggio da -celeste- » 21 lug 2009, 16:17
esatto...senza soffritto...così è anche più leggera...pufpuf ha scritto:quindi cuoci solo la pasta???? non scotti i pomodorini con il soffritto? pomodorini, olive e tonno non sono conditi con nulla, giusto? scusa è ma ti ho detto che sono una capra ai fornelli....-celeste- ha scritto: Puf...io l'ho fatta fredda...xchè la mangio meglio...con sto caldo...e poi la dovevo portare in piscina...e l'ho preparata stamattina... quindi è semplicissima... pomodorini ciliegini tagliati, olive verdi e un pò di tonno...quando la pasta è cotta la scoli e ci metti un filo d'olio, poi butti tutto insieme e mischi...a me piace molto... certo che con un pò di maio...sarebbe tutta altra cosa...xò...accontentiamoci...![]()
Messaggio da framar » 21 lug 2009, 16:17
Messaggio da framar » 21 lug 2009, 16:19
Messaggio da pufpuf » 21 lug 2009, 16:26
Messaggio da sara74 » 21 lug 2009, 16:31
Messaggio da sara74 » 21 lug 2009, 16:41
Messaggio da pufpuf » 21 lug 2009, 16:58
Messaggio da pufpuf » 21 lug 2009, 17:03
Messaggio da marins » 21 lug 2009, 17:04
Messaggio da gipsydancer » 21 lug 2009, 17:17
Messaggio da gipsydancer » 21 lug 2009, 18:13
Messaggio da elyblond » 21 lug 2009, 18:56
Messaggio da cristiana » 21 lug 2009, 18:58
tu tra due giorni sei di 11+5 quindi sei nella dodicesima settimana non nell'undicesima!marins ha scritto:ciao ragazze!!
ma anche io ho il bitesto tra due gg quindi 11 settimane! dite cje è troppo presto?? voi la fate a quante sett??
Messaggio da gipsydancer » 21 lug 2009, 19:05
Messaggio da gipsydancer » 21 lug 2009, 19:13
Messaggio da cristiana » 21 lug 2009, 19:22