GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 18:53

Il mio gine ha detto niente di niente i primi 3 mesi e ora sinceramente non saprei.
Domani mattina glielo chiedo cmq io aspetterò ancora un po' a fare le mechès; la situazione è ancora gestibile.
Io me ne vado. Ci sentiamo domani pom .
:bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 24 set 2007, 18:54

liebling ha scritto:ultima cosa: per trio e camerette andatele a prenotare..è vero spesso ci vogliono 4\5 mesi! forzaaaaaaaaaaaa
a meno che vi vada bene il colore che hanno e non abbiate particolari preferenze

C O N C O R D O !!!!! anche a me hanno dato questi tempi, domani lascio l'acconto per il lettino e per il trio.
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 set 2007, 20:03

sarita ma xchè i colpi di sole no?? in fondo nn arrivano alla cute quindi nn c'è nessun problema...
io li ho fatti la settimana scorsa...insomma vabbè che siamo incinte e dobbiamo stare attente ma cavolo mica possiamo essere degli scafandri!!!!! :che_dici
almeno i capielli ordinati.......
certe donne pensano che durante la gravidanza nn si possa e nn si debba fare nulla...niente trucco xchè è meglio acqua e sapone, niente colore xchè nn si sa mai, vestiti come sacchetti che te lo dico a fare..........NO io nn ci sto!! :pistole
poi è il mio pensiero.........
secondo me nn devi preoccuparti tanto e affidarti ad un buon parrucchiere che sappia consigliarti

GIOCONDA m'hai fatto venì una voglia di pasta al fornoooooooooo :hi hi hi hi
stasera sofficini xchè nn mi andava di cucinare.....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 20:57

dagabad ha scritto:
More e Gioconda: la Morfo non è una semplice ecografia bensì quella (che sappia io) più importante per poter rilevare le possibili malformazioni o anomalie fisiche del feto, elementi che non ti da l'amnio. Quest'ultima ti segnala solo anomalie derivate da alterazioni cromosomiche. Per intenderci l'amnio non ti può rivelare una malformazione cardiaca o cerebrale quanto piuttosto la presenza di una sindrome cromosomica come quella di Down.

Baciotti
Semplice ecografia nel senso che non è un esame invasivo come l'amnio...........
Non mi sono dilungata sulle spiegazioni altrimenti facevo tardi al lavoro...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 21:29

BUONA SERA FEBBRARINE
Ho letto gli arretrati...........

Procediamo:
OMBELICO: Appena letto dei cambiamenti sono schizzata davanti allo specchio........
Non è evidentissimo, ancora, ma è moooooooooolto meno profondo....

PAMELITA: vieni a cena da me.......

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le morfo in previsione....

SARITA: sono ancora in alto mare... non ho risolto i problemi dei blocchi del computer che ti ho scritto nel mp..............

WENDY Una figata l'idea del video col telefonino........ Chissà se me lo fanno fare?!?

...e poi non mi ricordo più niente... CHE HO DIMENTICATO?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 set 2007, 21:31

Domani mi leggo gli arretrati da pagina 11 in poi.
Madonna, quanto avete scritto!!!
Io ho avuto un pomeriggio di fuoco e fiamme...quante ore di lezione...e gente che andava e veniva!!!
BASTA!!
Me ne vado a letto.
Buonanotte
A DOMANI!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 set 2007, 21:54

ultima cosa per stasera..la gine mi ha detto di prenotare la visita anestesiologica al Buzzi perchè se no poi non c'è più posto e loro lì ti fanno l'epidurale solo se la visita dall'anestesista la fai da loro! :urka
è vero che hanno delle file assurde ..con Alice infatti mi dettero l'appuntamento..che però era dopo 1 mese e mezzo dalla DPP :ahaha infatti non ho potuto richiedere l'epidurale al parto :bomba

ah mi ha detto la gine che al Buzzi hanno cambiato le sala parto..hanno messo i bagnetti per i bimbi vicino alle mamme che li hanno appena partoriti..così te li vedi mentre li lavano..amorini.. :cuore :cuore :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 set 2007, 21:55

BUONANOTTE A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA, CI VEDIAMO DOMANI...SPERO DI NON LATITARE COME OGGI!

CIAO CIAO :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 22:02

Ragazze, mi sto ancora rotolando a terra...
Date un'occhiata...
Cliccate...
http://www.videomatto.com/video/videos/84/stream.htm

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 24 set 2007, 22:35

Gioconda ha scritto:OMBELICO: Appena letto dei cambiamenti sono schizzata davanti allo specchio........
Non è evidentissimo, ancora, ma è moooooooooolto meno profondo....
il mio e' ancora normale :yeee
Gioconda ha scritto:SARITA: sono ancora in alto mare... non ho risolto i problemi dei blocchi del computer che ti ho scritto nel mp..............
Gioconda ti mandato un mess privato! speriamo funzioni :ok
pamelita ha scritto:sarita ma xchè i colpi di sole no?? in fondo nn arrivano alla cute quindi nn c'è nessun problema...
io li ho fatti la settimana scorsa...insomma vabbè che siamo incinte e dobbiamo stare attente ma cavolo mica possiamo essere degli scafandri!!!!!
degli scafandri no :ahaha , la mia capoccia ancora regge il confronto :prrrr , comunque credo che il mese prossimo ne faro' magari qualcosina in meno, ma li faro'.

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 25 set 2007, 8:54

Io penso che farò la tinta la prossima settimana, anche perchè ho ben 3 matrimoni in vista e vorrei essere presentabile. Mi sono informata e l'importante è che le tinte non contengano ammoniaca, poi parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che ha delle tinte speciali per le donne in gravidanze e gli allergici che contengono poca acqua ossigenata.

Il mio ombelico si sta allargando e se prima era mimetizzato dalla ciccia adesso sta sorgendo.

Anche io so che la morfo è molto importante, spero che me la registrino sul cd che ho già preparato :ok

Ma veramente bisogna ordinare i trio così presto??? Mi toccherà darmi una mossa!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 25 set 2007, 8:55

Meimi grazie mille dell'interessamento! io sono di guastalla in prov di RE
però ieri sera dopo avervi letto ed essere tornata a casa dal lavoro ho chiamato il mio gine SUBITO!
dicendogli che avrei voluto fare la morfo....
voglio mettervi al corrente sulla sua risposta!
mi ha detto che lui nn aveva nessun problema a darmi il num di un dott di Modena (che mi ha dato) e che se voglio andare a rimpinzare il suo conto corrente liberissima di farlo!
nn ho parole veramente!
:aargh
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 25 set 2007, 8:58

Buongiorno!!!
Non ce la faccio proprio a leggermi 4 pagine di arretrati di ieri.
Comunque, MEIMI, è la prima volta che sento parlare della curva glicemica.
Vi dirò se il gine me la prescriverà, ma ne dubito.

Ho visto che si parlava di OMBELICO: il mio è quasi piatto, mi tira tantissimo, anche perchè ho alle spalle 2 laparoscopie, la cicatrice è diventata più scura (eh, sti ormoni), e a volte mi fa proprio male.

Discorso INCUBI: sono molte notti che sogno che partorisco come sono adesso, che mi devono fare il cesareo ma che per fortuna non me lo fanno mai, cioè mi sveglio sempre prima.
Mamma mia! Ma che ho fatto di male per soffrire anche di notte???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 25 set 2007, 9:20

CIAO PANCIOTTE BUONGIORNO A TUTTE COME VA??
IO STAMATTINA STO ....SCOGLIONATISSIMA..NON Sò PERCHè STI GIORNI MI PRENDONO UN SACCO DI PARANOIE E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI PER LA VISITA DAL GINE E CONTROLLARE CHE è TUTTO OK. :incrocini :incrocini
UN BACIONE A TUTTE
ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 25 set 2007, 9:32

BUONGIORNO FEBBRARINE...
Che notte stanotte! ho fatto due sogni, uno brutto e uno bello...quello brutto ve lo lascio immaginare, quello bello è stato proprio il contrario di quello brutto...ho sognato che avevo due bambini invece che uno...due gemelli dizigoti, uno bello e uno un pò meno ma faceva niente! mah, chissà cosa mi passa nel cevello per fare due sogni così opposti!
Ieri invece sono andata in paranoia sul fatto che avrò un maschio...pensate ho inocominciato a perdermi dietro domande del tipo "e se riformano il sevizio di leva? me lo porteranno via per un anno..." oppure "e se scoppia una guerra lo costringeranno a partire..." e altre cose del genere e così ho pensato a mia mamma quando mi diceva e mi dice ancora "è meglio avere figlie femmine!"
OOOOOO MMMARIAAAAA!!! :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 25 set 2007, 9:39

Ah, un'altra cosa: a proposito della morfologica, IMPORTANTISSIMA, io la farò tra un paio di settimane.
Il mio ginecologo ogni volta ci fa portare la videocassetta su cui registra dall'inizio alla fine tutta l'ecografia. Ha il videoregistratore collegato alla macchina quadridimensionale dell'eco.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 25 set 2007, 9:41

:incrocini per tutti anche da parte mia e grazie per avermi inserita nel listone...mamma mia quante siamo...doveva prorpio esserci un bel virus in quel periodo eh...meno male che almeno quel virus l'ho preso anche io....sono strafelice :yeee
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 25 set 2007, 9:44

premamma ale ha scritto: Ieri invece sono andata in paranoia sul fatto che avrò un maschio...pensate ho inocominciato a perdermi dietro domande del tipo "e se riformano il sevizio di leva? me lo porteranno via per un anno..." oppure "e se scoppia una guerra lo costringeranno a partire..." e altre cose del genere e così ho pensato a mia mamma quando mi diceva e mi dice ancora "è meglio avere figlie femmine!"
OOOOOO MMMARIAAAAA!!! :che_dici
A me una settimana fa mi è scesa una lacrima perchè all'improvviso ho pensato:
"Oh, mio Dio, è una femmina... La vedrò vestita da sposa con l'abito bianco!!!" e mi sono commossa! :sigh_sob:
Che poi magari neanche si sposerà mai!
Boh.. saranno gli ormoni... :sorrisoo

Vado a fare imaritozzi, va... Mi hanno regalato una bottiglia di mosto e in qualche modo la devo pur usare... E così mi passa il tempo e cerco di non pensare continuamente alla morfodi domattina! :065-Basta_me_lo_credo:

Buona giornata!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 25 set 2007, 10:17

Ho appena prenotato visita ed eco (naturalmente, qui i privati fanno sempre tutto) dal mio primo grande ginecologo, quello che mi ha seguito le altre 2 gravidanze.
Giovedì alle 20,30.
Dovrò organizzarmi con le bimbe, le lasceremo dai nonni, a meno che vorranno venire pure loro a vedere il fratellino...

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 25 set 2007, 10:30

Buon giorno,
novità: eco fatta tutto ok è un MASCHIETTO!!!! :yeee :yeee .
Stiamo pensando al nome.. aggiornamenti a più tardi, scriverò anche le misure .
Ciao a tutte!!!!
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Bloccato

Torna a “Febbraio”