GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da grandeattesa » 4 dic 2008, 10:55

Robertaf ha scritto:e lo metto nella cullina solo sotto stretta sorveglianza quando arriva la cognata a vederlo.... :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Comunque ti ripeto roby non dovrebbe costarti molto, anzi tutt'altro....
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 10:59

MEEEESSSSSSEEEEEEEE LE 2 FOTINEEEEEE....

RIPETO CHE non era mooolto collaborativa...anzi...era sempre col braccino davanti al visetto... :che_dici :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 11:02

booo aurora......ora vedrò...ma nn ho voglia di tirarmi matta......se devo girare come una matta.....nn ho voglia di sbattimento.....farò così come detto sopra..... :ok :ok

Annetta.....momento che arriviamo........carina la fotina......anke se a me....devo esser sincera la 3d fa un po impressione.....preferisco avere la sorpresa di vedere il suo musino quando nasce......anke xchè qua dalle mie parti minimo costa fra i 200 e i 250 eur...... quindi :che_dici :che_dici
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 11:08

siiiii...roby...stavo giocando eh...figurati!!!!!!!! :bacio scherzavo....giuro!!!!!!! :bacio

kmq...pure qua le 3d costerebbero...infatti il mio gine ogni volta mi dice di nasconderle quando esco e di nn dire a nessuno (qua di zona)che me le ha fatte...perchè kmq bisognerebbero pagarle... :fischia
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 11:10

esatto annetta a te va bene......ma diciamocelo quei 200/250 eur se li spenderebbero meglio in altri modi.....x i pupi......basta sapere che stanno bene poi il resto 3d o 4d o semplice bianco/nero nn conta...a meno a parer mio....con quei soldi li ne compro di cose x Fily.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 11:12

annetta84 ha scritto:siiiii...roby...stavo giocando eh...figurati!!!!!!!! :bacio scherzavo....giuro!!!!!!! :bacio

è no Annetta nn te la cavi con così poco......ora vengo li e ti sculaccio..... :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 11:15

roby :prrrr :prrrr :prrrr

kmq OVVIAMENTE ti do assolutamente ragione...se fossero state a pagamento non le avrei fatte sicuramente...o kmq se le avessi dovute pagare...no no...come dici te avrei comprato altro...ma visto che è gratis...perchè nn aproffittare?? :fischia :hi hi hi hi

ora però ho un sonno paura!!!!!!! :hi hi hi hi
mi sa chefarò un pisoletto tra un pochetto!!!.. :hi hi hi hi !!!!!!

MA STAMATTINA SIETE TUTTE BRAVE AL LAVORO??? :domanda

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 11:18

sto preparando l'invito x i parenti per la cena della viglia......
che facciamo a casa mia.....io a parte il mettere il locale....metto gli antipasti...al resto ci pensano le mie cognatine.......

consiglio x lune devo preparare un arrosto......che ne dite di un rotolo di pollo con radicchio fontina e prosciutto cotto??????
x me ci sta bene......

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 11:21

che belllo!!!!!anche gli inviti prepari???
bello anche che fate tutte ...cosi almeno nn hai tanto lavoro...anche se mettere il locale è gia un lavorone!!!! :hi hi hi hi

mmmmm........buono il rotolo!!!!!certo che ci sta bene!!!!! :ok

OOOOOOOOOOO LYNDAAAAAAAAAA TI VEDO ON LINE!!!!!!!!!!GIURO CHE TI PENSAVO !!!!!!VOLEVO MANDARTI UN SMS...MA :martello ANNETTA SI DIMENTICA SEMPRE LE COSE :martello

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 11:37

MA LO SAPETE DI BELLO COSA STIAMO FACENDO QUI IN UFFICIO X I BIMBI .......
PRENDIAMO GLI ORDINI X FAR ARRIVARE AI BIMBI COME REGALO DI NATALE LA LETTERINA DI BABBO NATALE DIRETTAMENTE DALLA SUA CASA IN LAPPONIA.....E' IL BABBO NATALE CHE LE MANDA DIRETTAMENTE AI PICCOLI......UNA COSA TROPPO CARINA.....PENSATE X LORO RICEVERE UNA LETTERINA CHE CONTIENE IL NOME E SE SI VUOLE ADDIRITTURA IL SOPRANNOME DEI PICCOLI......PENSO CHE SIA UNA COSA STRAFANTASTICA NO?????

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 dic 2008, 11:53

Che bello roberta....non mi ricordo + dove lavori però...
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 11:53

:emozionee ROBYYYY....ma che tenerezza...che roba super carinaa....nn avevo mai sentito... :emozionee
che ideona...!!!!! :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 dic 2008, 11:54

Ma di Sasyna non ci sono notizie? E' da un pò che non si vede..Le era andata male la mini curva se non sbaglio...
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 12:02

aurora...sasyna tt ok...ha probelmi con internet e non riesce ad entrare in gol...poi in piu giovanna(la bimba) ha avuto la febbre!!!!!

VI SALUTA TANTO CARLA...è SUL TRENO CHE STA ANDANDO A TREVISO PER LAVORO!!!!!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 dic 2008, 12:05

ciao ragazze!
ANNETTA: che belle le fotine! beata te che non le paghi, anche qui dovrei spendere circa 200 euro... e sinceramente, non navigando nell'oro....
AURORA: beata te che sei in sicilia... quanto vorrei scendere anche io....mi manca!
NEMO: ma come tuo marito ti ride in faccia se gli dici che vorresti partorire a roma :domanda prova a convincerlo... anche xche fare un cesareo se potresti evitarlo grazie all'epidurale, mi sembra una follia... ah sti mariti.... :che_dici
ROBERTA: che bella l'idea delle letterine! ma dove lavori? nn lavoravi in un agenzia
di viaggi?

AH, ma veramente, ma Sasyna? che fine ha fatto?

Io stamattina non ho più febbre, ma ho ancora la gola che fa un male cane e senso di spossatezza, le ossa che fanno male... se mangio mi vien da vomitare..
Infatti volevo dire a NEMO:tesoro, ma sai che gira un infkuenza che prende stomaco e intestino? con poca febbre e tanti sintomi....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 dic 2008, 12:06

UN BACIO A TUTTE LE PANZA DA PARTE DI CARLA!
HA DETTO CHE CI LEGGERà DOMENICA!!!!!!! :ok

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 4 dic 2008, 12:13

Buongiorno ragazze,
oggi ho un sonno che non ci vedo, mi sono svegliata alle 4 e mezza, ho passato una nottataccia tra crampi, bruciori di stomaco e pubalgia, che ora ho due mega occhiaie.
Ieri ho ritirato le analisi delle urine e per fortuna è tutto ok :sorrisoo
Scusate ma oggi non ce la faccio proprio a leggere gli arretrati, chi si offre
per farmi un riassuntino???? :fischia
Ah dimenticavo, oggi è il mio compleanno!! :festa
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2008, 12:16

Martina mio marito dice che sono esagerata e secondo lui non ci sono problemi.
Tu sei di Roma e quindi volevo chiederti ma per partorire li' serve la prenotazione? E sopratutto le degenze sono a pagamento? Insomma avrai capito che sono ignorante in materia.
Annetta belle le foto e che biricchina la bimba.
Roberta che bell'idea! Per il pranzo della viglia ma di solito non si mangia pesce? :domanda In ogni caso ricettina please!
Per il materasso della culla, non ricordo chi lo aveva chiesto, anche la mia é fuori misura, quindi ho fatto sagomare il materasso ad hoc.

Io per la vigilia visto che ogni anno siamo da mia suocera ed ogni anno lei si fa' reggere dicendo che é stanca senza contare che sono 16 anni che la cena della vigilia é uguale volevo preparare le crespelle al merluzzo che hanno preparato ieri alla prova del cuoco, ho già trascritto la ricetta. Vorrei provare a conivincerla.
Amo i miei due figli!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 4 dic 2008, 12:16

aurora il tempo qui non è brutto ci stanno 16° cè solo un po di vento che devo dire è fastidioso appena apro una porta si volaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
annetta che tenere le foto di giorgia :emozionee :emozionee io 3d non ne ho fatte troppo care preferisco spenderli per sofia beata te :che_dici
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2008, 12:19

Ciao Joely e buon compleanno! :yeee :yeee :yeee :yeee
Per il riassuntino io sto' uscendo per andare a prendere la piccola all'asilo quindi per ora sono la meno indicata...
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”