GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Titti86 » 28 gen 2014, 17:07

viridiana, già domani ricoverata!!!! :-D
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 28 gen 2014, 17:26

Titti Viridiana chi si aggiudicherá la medaglia di legno?? :ahaha
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 28 gen 2014, 17:30

Quanto alla.scarlattina ... la bimba che l'ha presa é assente da lunedi.quindi l'avrá covata nel week,visto che i sintomi compaiono dopo 48 ore... questo ci fa pensare che forse in classe non c'è stato alcun contagio :pensieroso
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:38

Titti86 ha scritto:Ragazze come vedete dal mio ticker ormai sn agli sgoccioli... Mio marito però è in preda all'ansia più assurda... È da un mese che durante la settimana fa venire qua a turni i miei fratelli x nn lasciarmi sola... Ora da lunedì nn vuole che guido xkè il gine lo ha sconsigliato :che_dici ora si ci mettono pure i miei suoceri (anche i miei eh) ... Secondo loro appena ho contrazioni regolari o mi si rompono le acque devo correre in H cn mia sorella (visto che è qua da me)... Io nn voglio assolutamente ... Mio marito lavora a 20 minuti di strada e secondo me abbiamo tutto il tempo che ci serve... Io voglio andare in H con lui, mi da una calma e una tranquillità che nn immaginate... Andarci da sola mi agiterebbe e basta... Tutti mi dicono che se intanto io vado , mio marito scende più tranquillo, invece se aspetto lui, lui si farebbe la strada di corsa rischiando di fare qualche caxxata (la sua macchina permette)... Voi che ne pensate??????
Secondo me hanno ragione.....ti capisco xké anche io mi sento più tranquilla con mio marito ma sapere che dovrà fare di corsa la strada per venirmi a prendere non mi fa stare serena oer cui fatti accompagnare da chi si trova in quel momento tanto il travaglio anche se è il secondo comunque richiede tempo!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:40

Valery83 ha scritto:Buongiorno mamme !!!

Oggi il mio amore compie la sua prima settimana al di fuori del pancione ! :yeee :emozionee

Veryleuh che guaio! mi dispiace io non ne so nulla speriamo solo che non arrivi a te!

moonrise che bellaaaaaa MARGHERITA! ma usi una reflex per le foto vero ?

Eilan ma tu hai capito un pò che gente c'è in giro? addirittura preferire il cesareo....dopo una settimana io sto ancora come il primo giorno cose da matti!!!

titti che dubbio???

arachi il tampone è uguale al pap test!
Auguriiii al piccolo Francesco x la sua prima settimana! :emozionee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:47

Titti86 ha scritto:Mamma mia è da stamattina che ho mal di pancia come quando ho il ciclo... Un po' forte... Cm lo interpreto??? :domanda
Io ho gli stessi dolori tutte le sere il mio ginecologo dice che sono normali e che non sono sintomi di travaglio! Certo sehai perso il tappo jmucosa vuol dire che è iniziato, ma potrebbero volerci giorni ancora! Forza Titti mica sforni primadi viridiana?

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:49

viridiana ha scritto:Titti che fai mi vuoi fregare la medaglia di legno? :prr :bacetto In effetti sei una delle più avanti quindi ci starebbe proprio :-D Anche io so che la perdita del tappo mucoso di per se non è indicativa di parto imminente ma hai anche i dolori e questo invece è già più indicativo. Per quanto riguarda la questione marito secondo me sarebbe meglio che vi incontraste al PS perché sicuramente con l'ansia di doverti portare in tempo si metterebbe a correre e non è mai una buona cosa correre in auto

A me ancora non sembra vero che domattina mi ricoverano :hi hi hi hi Certo che lagna essere ricoverate il giorno prima alle 8 quando il cesareo non si farà prima di 24 ore :martello
In bocca al lupo per il cesareo! :incrocini :incrocini

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:51

veryle ha scritto:Quanto alla.scarlattina ... la bimba che l'ha presa é assente da lunedi.quindi l'avrá covata nel week,visto che i sintomi compaiono dopo 48 ore... questo ci fa pensare che forse in classe non c'è stato alcun contagio :pensieroso
Meglio così! :ok

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:55

Visita fatta! :yeee allora fagiolino sta benissimo e pesa 3kg e 200 g. Il liquido è ok e io sono arrivata a quota 70 kg :urka :urka x cui ritenetevi fortunate se avete preso poki kg Xchè c'è chi li ha presi x voi...io sono a quota 12 kg in tutto e potrei aumentare ancora! :buuu

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 gen 2014, 17:56

viridiana, cavoli, già domani! :-D
Tanti :incrocini
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 17:57

Domani mattina devo telefonare in ospedale per prendere appuntamento per il prericovero per gli esami e poi inizierò i tracciati! Ci siamo quasi!!!!!!!! :yeee :yeee

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 28 gen 2014, 18:19

streghettale ha scritto:
viridiana ha scritto:Titti che fai mi vuoi fregare la medaglia di legno? :prr :bacetto In effetti sei una delle più avanti quindi ci starebbe proprio :-D Anche io so che la perdita del tappo mucoso di per se non è indicativa di parto imminente ma hai anche i dolori e questo invece è già più indicativo. Per quanto riguarda la questione marito secondo me sarebbe meglio che vi incontraste al PS perché sicuramente con l'ansia di doverti portare in tempo si metterebbe a correre e non è mai una buona cosa correre in auto

A me ancora non sembra vero che domattina mi ricoverano :hi hi hi hi Certo che lagna essere ricoverate il giorno prima alle 8 quando il cesareo non si farà prima di 24 ore :martello
Lunga vita al lupo :hi hi hi hi I cuccioli nella bocca del lupo sono protetti al massimo e augurare a qualcuno di trovarsi in bocca a questo magnifico animale è un modo per auspicargli di essere protetto e guidato dallo spirito forte e maestoso del lupo quindi mai rispondere "crepi" (http://www.italianwildwolf.com/2010/07/ ... ca-al-lupo). Come mi direbbe qualcuno "Sei la solita abbraccia alberi!" :hi hi hi hi
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 gen 2014, 18:27

Bella sta cosa del lupo :-D
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 28 gen 2014, 18:49

viridiana ha scritto:
streghettale ha scritto:

Lunga vita al lupo :hi hi hi hi I cuccioli nella bocca del lupo sono protetti al massimo e augurare a qualcuno di trovarsi in bocca a questo magnifico animale è un modo per auspicargli di essere protetto e guidato dallo spirito forte e maestoso del lupo quindi mai rispondere "crepi" (http://www.italianwildwolf.com/2010/07/ ... ca-al-lupo). Come mi direbbe qualcuno "Sei la solita abbraccia alberi!" :hi hi hi hi
Grazie mille dell'informazione....ho scoperto una cosa nuova e ne farò tesoro!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 28 gen 2014, 18:59

Titti cmq se hai perso il tappo vuol dire che ci siamo, anche se cmq possono volerci giorni. Vediamo chi se la batte tra te e Viridiana! :hi hi hi hi

Viridiana in bocca al lupo allora!! Bella questa cosa del significato del detto! Poi i lupi come animali li adoro... e non è bello dire crepi hai ragione! Soprattutto perché non lo augurerei mai a un lupo ne a nessun altro animale :ok
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 gen 2014, 19:38

Bohhhh vediamo che succede.... :incrocini

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 28 gen 2014, 20:12

Mi sono appena ricordata che 29-30-31 Gennaio sono i giorni della merla, ossia i giorni più freddi dell'anno :freddo Proprio in mezzo a questi tre giorni doveva nascere poverina! Speriamo che in ospedale non finiscano i rifornimenti per il riscaldamento (a dire di mia ognata capita anche se raramente :urka) altrimenti ci ghiacciamo le chiappette!!!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 gen 2014, 21:37

viridiana, In bocca al lupo!!! (io risposi crepi e mi mangiarono viva mia madre e una sua amica ) .Vedrai che emozione unica avere la tua Lara,la prima femminuccia di casa che bello .

Arachi grazieeee :emozionee

alla fine mio marito oggi è tornato a casa,con il fiocco da mette fuori al parco e i confetti...che belle tutte queste cose,sto avendo tanti regali belli.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 gen 2014, 22:30

Valery che bello!!! :emozionee
Cm avevate previsto, tutto fermo...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 29 gen 2014, 8:47

Titti, Viridiana, auguri ad entrambe, mi piace questa gara! :ok
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Bloccato

Torna a “Febbraio”