Xkè delle maledette colichette no???
Messaggio da Titti86 » 10 gen 2014, 11:58
Messaggio da Valery83 » 10 gen 2014, 12:05
Messaggio da Eilan21 » 10 gen 2014, 12:09
tittieh si ora è tutto in discesa...tra poche settimane,parleremo di allattamento cacche ecc ecc e ci lamenteremo che la notte non ci fanno dormire
![]()
Messaggio da Titti86 » 10 gen 2014, 12:21
Pure io.. Però, povere gioie... Sempre cn qst male al pancino!!!Valery83 ha scritto:Titti86, io li ho curati sempre con il mylicon e hanno sofferto poco...
Messaggio da streghettale » 10 gen 2014, 13:05
Bhé Eilan io non so che vuol dire spostare dei bambini ma penso che sia più facile ricominciare ora che tra qualche anno e poi una casa grande è molto più comoda! In più se non hai parenti vicini sei abituata a spostarti per incontrare le persone care, , quindi...CASA GRANDE!Eilan21 ha scritto:Titti Moonrise Valery grazie per i vostri consigli e le vostre rassicurazioni!![]()
Mi sento molto più tranquilla leggendo quello che mi scrivete, mi state rincuorando e dando la forza per affrontare questo cambiamento.
E poi se di 10 persone (incluse voi) a cui ho chiesto consiglio tutte mi hanno risposto la stessa cosa, evidentemente la soluzione migliore deve essere questa!
Vi ringrazio ancora di cuore, non so come farei senza il vostro sostegno!![]()
![]()
Messaggio da Liz78 » 10 gen 2014, 13:06
brava Virdiana, sagge parole!!viridiana ha scritto:
Smettetela di farvela sotto per il parto naturale o cesareo che siaNon possiamo tenerli in pancia per sempre e in qualche modo questa consegna speciale va fatta
A qualcuna faranno un nuovo taglio alla patata, ad altre un nuovo taglio alla pancia ma a tutte pochi istanti dopo un musino da topino farà dimenticare ogni cosa
Siamo estremamente fortunate a poter avere dei bimbi e ancora di più a poterli avere sani...tutto il resto che importa, siamo molto più forti di quanto pensiamo o ricordiamo
Messaggio da Liz78 » 10 gen 2014, 13:08
Messaggio da streghettale » 10 gen 2014, 13:10
Eilan21 ha scritto:Valery stiamo già in cerca perchè gli acquirenti hanno fretta di entrare e credo faremo il rogito a marzo. Per quella data massimo dobbiamo aver scelto casa... ho preso appuntamento lunedì per la prima casa da vedere!!![]()
Messaggio da streghettale » 10 gen 2014, 13:13
Hai proprio ragione...dimenticheremo tutti i dolori nn appena vedremo i loro bellissimi faccini!viridiana ha scritto:Punti? volete competere? 30 cm di cicatrice per il diaframma, 15 cm di cicatrice per il cesareo, punti per la laparoscopia ai lati della pancia e all'ombelicoCosa vinco?
Smettetela di farvela sotto per il parto naturale o cesareo che siaNon possiamo tenerli in pancia per sempre e in qualche modo questa consegna speciale va fatta
A qualcuna faranno un nuovo taglio alla patata, ad altre un nuovo taglio alla pancia ma a tutte pochi istanti dopo un musino da topino farà dimenticare ogni cosa
Siamo estremamente fortunate a poter avere dei bimbi e ancora di più a poterli avere sani...tutto il resto che importa, siamo molto più forti di quanto pensiamo o ricordiamo
Messaggio da streghettale » 10 gen 2014, 13:15
Ottimo! Eh già si avvicina sempre più per tutte noi!Titti86 ha scritto:Tutto ok!!! Mi hanno prelevato 5 provette di sangue, fatto i tamponi (pensavo peggio) ed elettrocardiogramma ... Tutto ok insomma
Ah!!! Primo tracciato giorno 15!!!!
Comincio a rendermi conto che ci siamooooooo!!!!
Messaggio da Liz78 » 10 gen 2014, 13:15
Messaggio da Liz78 » 10 gen 2014, 13:26
Messaggio da Eilan21 » 10 gen 2014, 13:53
Personalmente preferisco sacrificarmi con gli spostamenti, che con lo spazio in casa... Se poi i prezzi son migliori, ancor meglio!
Messaggio da moonrise » 10 gen 2014, 14:01
Messaggio da moonrise » 10 gen 2014, 14:03
Messaggio da Titti86 » 10 gen 2014, 14:35
Messaggio da Valery83 » 10 gen 2014, 15:06
Messaggio da Eilan21 » 10 gen 2014, 15:38
Moon hai ragione... per non parlare della rata del mutuo che sarebbe più bassa!Eilan21, anche perchè se non hai esigenze troppo particolari nel restare lì, non ha senso pagare dipiù. Quei soldi che risparmi un domani possono sempre essere utili alle tue figlie, che ne so, una macchina in più, l'università... Quindi sono utili!
D'altronde non si parla di andare a km e km di distanza, ma di spostarsi di poco.
Messaggio da Eilan21 » 10 gen 2014, 15:40
Mamma mia non ha pace sto pupo!!Ragazze sento che si è rigirato con le gambe dall'altro lato ....![]()
Messaggio da Titti86 » 10 gen 2014, 15:50