GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da liebling » 29 ott 2007, 13:08

Buongiorno bellissime pancine,
sto finendo di leggere gli arretrati. Finora:
Coralluccia: bentornata e stai tranquilla perchè i giramenti di p@@le sono all'ordine del giorno. :yeee
Mary: anche da noi i confetti si fanno solo al battesimo. Boh non l'ho mai sentito :domanda Se da voi è un po' una tradizione forse si può fare ma sennò io lascerei perdere ma considera che io non sono amante delle bomboniere piccole o grandi.
Gioconda: dai che passa! Non ti arrabbiare :coccola Vedrai che si farà perdonare!
Lisa: io con il passeggino/carrozzina e compagnia sono in altissimo mare. Ne ho visti parecchi ma mi sembrano un po' tutti uguali. Mi piace la Janè ma mi sa che costa un fracasso. Tutte qui su gol suggeriscono peg perego quindi forse opterò per quello ma non è che mi piaccia da morire. Sto anche pensando di comprarlo su un sito. Che dici?
More: AUGURI!! Anche se in ritardo! Chissà che splendida 38enne con la pancia che sei! :band
Mare: che ti frega festeggiamo l'inizio del 7° mese :Yuppieeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 ott 2007, 13:09

ZEROFOLLE: NO, LA LANA NO!!! Il bimbo/a potrebbe essere allergico, e poi la ciniglia è così pratica e morbida...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 ott 2007, 13:10

LIEBLING: no, non è che si usa, chi lo vuol fare lo fa!
Ho cercato un pò su internet, e in effetti esiste, ma non è...diciamo....obbligatorio come al Battesimo.
MAh, vedremo...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 ott 2007, 13:30

Ecco, ho finito di leggere ora.
Meimi: sono contenta che la visita è andata benissimo. Anche la fotina? Che meraviglia...spero tanto che alla prossima visita (tra qualche giorno) ce la faccia anche lui :emozionee ma dipende dalla mia bimba che all'ultima visita era cefalica e girata verso la mia schiena. Impossibile da fotografare.
Romy: mannaggia al polipo! :aargh Proprio non ci voleva ma speriamo che con una giornata si risolva tutto così potrai concentrarti sulla tua bimba e sullo shopping. Cmq :incrocini :incrocini :incrocini
Gioconda: Visto? Dai dobbiamo avere un po' di pazienza e non arrabbiarci perchè dopo vengono i dolori e oltre all'inc@@@tura vengono anche i sensi di colpa. :bomba Ne so qualcosa! Rilassati!
Sarita: sul corredino sono in alto mare e non so aiutarti ma vedo che hanno già risposto le esperte :yeee
Auguri a tutte quelle che cambiano mese e anche a me :prrrr
Ma già cominciate i corsi preparto? Perchè io tra un mese? Non è che si sono sbagliati, eh? :domanda

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 ott 2007, 13:50

mare143 ha scritto:AH IO OGGI FINISCO IL 6 MESE (O ENTRO NEL SETTIMO? MICA L'HO CAPITO :domanda )
CMQ FESTEGGIO LO STESSO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 ott 2007, 13:56

liebling ha scritto: Gioconda: Visto? Dai dobbiamo avere un po' di pazienza e non arrabbiarci perchè dopo vengono i dolori e oltre all'inc@@@tura vengono anche i sensi di colpa. :bomba Ne so qualcosa! Rilassati!
lo so lieb...
...ma io sono fatta cosi, sanguigna e carnale, in ogni mia manifestazione emotiva...
CARATTERE...

ROMY... :incrocini :incrocini :incrocini PER IL POLIPO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 ott 2007, 14:05

ZEROFOLLE anche io mi unisco a Marypeppe..nulla di lana! vai di ciniglia! morbida,elastica, ...la lana non mi si sconfinfera troppo..la uso solo per i giacchettini da mettere sopra la tutina ma mai a contatto della pelle
se ti hanno regalato le ghettine pazienza..anche a me le hanno regalate ma io non le ho mai usate..le trovo scomode :fischia

un consiglio per gli acquisti..non so le altre mamme ma io ho tantissime copertine di pile ..e mi sono servite tutte..troppo comode..da tenere ovunque ..in auto,carrozzina,ovetto..insomma se il piccolo ha freddo la si tira fuori e in un attimo si riscalda..addirittura io le usavo quando cambiavo Alice i primi tempi..i neonati mal sopportano il freddo...e mi ricordo che coprivo Alice nel mentre che la cambiavo..nei momenti nei quali preparavo il pannolino ecc..le mettevo sopra sta copertina morbidosa e lei smetteva di piangere
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 ott 2007, 14:38

LIEBLING! ma grassieeee :bacio

ROMY tantissimi :incrocini per il polipetto... tranquilla che andrà tutto bene :ok

MARY :urka ma sei un mito! 28 anni sei una bimbinaaaaa! :yeee complimenti! :bacio

SARITA: grazie dell'info sul sito della prenatal...ci sono le liste specifiche per area geografica!
l'ho stampata subito! :bacio

un po di tempo fa ho letto che a qlc è successo di avere una fitta talmente forte nel basso ventre da farsi portare in braccio dal maritone.....ma nn ricordo chi! :domanda
ebbene mi è successo ieri mattina a letto un dolore sulla parte dx esagerato! poi tranquilla tranquilla se ne è andato....ma devo dire che un po di preoccupazione è rimasta!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 ott 2007, 15:37

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!
COME HO LATITATO, SCUSATEEEEEEEEE!
NON MI LEGGO GLI ARRETRATI PERò EH! SONO DI PASSAGGIO, NON AVREI PROPRIO TEMPO...SE è SUCCESSO QUALCOSA DI IMPORTANTE QUALCUNA MI FACCIA UN RIASSUNTINO PLEASE :x:
VI AGGIORNO SULLE MIE ULTIME NOVITA':
RITIRATI GLI ESAMI, VANNO BENE ECCETTO QUALCHE "RARO SEDIMENTO DI OSSALATO DI CALCIO" NELLE URINE, ME SA CHE DEVO BERE DI PIù :che_dici
GIOVEDì MATTINA SI PARTE PER LA TOSCANA, NON VEDO L'ORA. lì HO DEI PARENTI CHE HANNO LA FATTORIA, EVVIVA :yeee POI NON CI SI VEDRà FINO A LUNEDì O MARTEDì PROSSIMI.
DA IERI POMERIGGIO SONO STATA MALE, SINCERAMENTE NON SO COSA HO AVUTO. HO COMINCIATO A STAR MALE QUANDO SONO ANDATA ALL'AUCHAN CON MAMMA E ZIA. C'ERA APERTURA STRAORDINARIA, NON VI DICO IL CAOS, MA NON CREDO SIA STATO PER QUELLO, PERCHè HO COMINCIATO A SENTIRE DOLORE AL SOTTOPANCIA...
SONO TORNATA A CASA E MAL DI STOMACO A GOGO, LA SERA NON VI DICO, DUE BUSCOPAN E LA NOTTE TACHIPIRINA CON SVEGLIA OGNI DUE ORE...DEI DOLORI, PANCIA DURA, PIPì, MASSIMINO CHE NON STAVA FERMO UN ATTIMO...CREDO DI AVERE UNA CISTITE, MI CAPITò UN PAIO DI VOLTE QUANDO ERO INCINTA DI ANGELICA, MA STAVOLTA ERA VERAMENTE FASTIDIOSO, MI SENTO SEMPRE SPINGERE SOTTO E BRUCIARE....MAH! FARò L'URINOCULTURA.
COMUNQUE DOMANI AVRò LA VISITA MENSILE DALLA GINE, VI AGGIORNERò!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2007, 15:38

Buongiorno pancine!!!
MARE festeggio anche qui il tuo 7° mese!!!!! :yeee

GIO evviva la pace!!! :ok

oddio adesso nn mi ricordo altro...nn ve la prendete se nn vi nomino...mamma mia la vecchiaia!!

oggi ho iniziato a lavare le cosine di viola che userò x livia....che tenere!! :emozionee
mamma mia ho un sacco di roba nn riuscirò mai a farla entrare nei cassettoni e nell'armadio.....

ragazze ieri viola aveva un pò di febbre...niente di che...ma stanotte tra il controllare lei e lo smaltire la cena a base di the ho passato una notte insonne!!! :buuu
praticamente si può dire che stanotte abbia fatto le prove delle poppate notturne :che_dici

io il corso lo inizierò l'8 novembre e nn vedo l'ora!!!

ragazze ma FEDINA??????

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 29 ott 2007, 15:56

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLI :incrocini :incrocini PER IL POLIPETTO...VI TERRò AGGIORNATE.
TRA UN Pò ESCO CHE VADO A FARE UN Pò DI COMMISSIONI E POI PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI PREPARAZIONE AL PARTO!!!! :-D :-D

DOMANI VI SCRIVO COM'è ANDATA!!!

UN SALUTONE A DOMANI BACI A TUTTEEE
CIAO
ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 ott 2007, 16:08

Premamma: ci voleva proprio una bella cistite, eh? Per fortuna domani mattina hai la visita! Ma sembra che i malanni abbiano aspettato le nostre gravidanze per saltarci addosso. E che cavolo! Io nel mio piccolo da più di una settimana mi strozzo di tosse. Non c'è verso di farla passare e me ne fregherei ma a volte mi vengono dei doloretti bassi...
Pamelita: W LE NOTTI INSONNI!!!
Fedina era partita venerdì per un week end romantico per festeggiare il suo compleanno, mi pare :domanda

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 29 ott 2007, 16:10

BUONGIORNO COMARI...VI LASCIO A PAGINA 6 E VI RITROVO A PAGINA 13...MA QUANTO AVETE SCRITTO? HO LETTO PIU' O MENO TUTTO E, INNANZITUTTO, DEVO FARE MILLE AUGURONI A MORE PER I SUOI 38 ANNI DA SCORPIONCINA COME ME...CHE GIORNATA RAGAZZE...I MIEI PRIMI 30 CON REGALO INCORPORATO: HO PIANTO FONTANE DI LACRIME DI GIOIA :festa !!!!

DA DOVE COMINCIARE...IO COMINCEREI CON IL FARVI SORRIDERE UN POCHINO:

REGALO SUOCERA PARTE 2°

ALLORA...ERAVAMO RIMASTE CHE LE HO RESO LA STUPENDA BORSA BLU PER LA CARROZZINA PERCHE' PER ME INUTILE....BENE....VOLETE SAPERE COSA MI HA REGALATO IERI?????? PRONTE?????? UN BUONO DA UTILIZZARE IN UN CENTRO BENESSERE A 60 KM DA CASA (IN UN BELLISSIMO CASTELLO NEI COLLI DEL PROSECCO) PER SAUNA - BAGNO TURCO - IDROMASSAGGIO :urka ...CHE IDEONA :urka ...PASSINO I 60 KM (MA LO SA CHE PER IL MIO CALO GLICEMICO E' DA AGOSTO CHE NON GUIDO?)...PASSINO LA SAUNA, IL BAGNO TURCO E L'IDROMASSAGGIO (MA LO SA CHE FORSE IN GRAVIDANZA NON SONO L'IDEALE, SOPRATTUTTO SE LA SFIGATA C'HA PURE LA PRESSIONE SOTTO I PIEDI?)...MA QUANDO LE HO FATTO PRESENTE CHE FORSE NON SAREI STATA IN GRADO DI USUFRUIRE DEL SUO BELLISSIMO PENSIERO....SAPETE COSA MI HA RISPOSTO? "MA NON DEVI PREOCCUPARTI, HAI TRE MESI DI TEMPO PER POTERLO UTILIZZARE!!!" MA MI PERNDI PER L'ENNESIMA VOLTA PER IL CU@O? TRA TRE MESI IO SONO IN SALA PARTO....SCE@A :bomba !!!!!
"AH, E' VERO....VA BE'...LO DARAI AD UN'AMICA....SE VUOI FARTELO RIMBORSARE HO SPESO SUI 30 EURO!!!" RIDIAMO A CREPAPELLE :ahaha :ahaha ....GIUSTO PER NON PIANGERE DALLA DELUSIONE..... :buuu !!! IL SEGUITO VE LO LASCIO IMMAGINARE.....!!!!

TORNANDO A NOI....

ACQUISTI PER IL CUCCIOLO: SONO A QUOTA DUE BODINI IN CALDO COTONE + DUE TUTINE + UNO SPEZZATO (MAGLIETTA E GHETTINE): TUTTO TAGLIA 56 CM E IN CINIGLIA. CONSIDERANDO LE COSINE CHE LA MAMMA MIA HA DATO DI QUANDO ERA PICCOLA + AMICA CHE MI HA DETTO CHE MI PASSA I BODINI DI SUO FIGLIO, IO DIREI CHE PER I PRIMI DUE MESETTI SONO APPOSTO. PER IL DOPO CI PENSERO' QUANDO E' NATO...ANCHE SE CREDO CHE RICEVEREMO COSI' TANTI REGALINI CHE....SOLDINI RISPARMIATI!!!!

ACQUISTI PER LA FUTURA MAMMA: DUE CAMICIE DA NOTTE CALDUCCE E BELLISSIME + UNA VESTAGLIA IN LANETTA CHE, INSIEME ALLA TUTINA E ALLO SPEZZATO DI CUI SOPRA, SONO IL REGALONE DELLA MIA MAMMA PER IL MIO COMPLEANNO: CHE GIOIA :yeee !!! AH, IO LE CAMICIE E LA VESTAGLIA NON LE HO PRESE LARGONISSIME....TANTO HO PENSATO CHE LE INDOSSERO' SENZA PANCIA O AL MASSINO COME QUELLA CHE HO ADESSO...GIUSTO?

:prrrr A TUTTE LE PANCIOTTE CHE IN QUESTI GIORNI SONO STATE UN PO' GIU' DI CORDA (CORALLUCCIA...GIOCONDA....)
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 29 ott 2007, 16:15

GIUSTO...DIMENTICAVO....IL WEEKEND ROMANTICO PURTROPPO E' SALTATO CAUSA MALTEMPO (PIOGGIA, NEBBIA E FREDDO UMIDO...) MA CI SIAMO RIFATTI CON DORMITE MATTUTINE, COCCOLE A NON FINIRE :emozionee , SHOPPING SABATO MATTINA CON MAMMA E GIRETTI A NEGOZI PER INFORMARCI SUGLI ACQUISTI CHE CI RIMANGONO DA FARE.....UGUALMENTE BELLISSIMO...!!!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 ott 2007, 16:16

FEDINA...... :ahah :ahah :ahah

A proposito di acquisti, ieri all'auchan, mia mamma mi ha preso il passeggino gemellare, era in offerta, una figata, peccato che non è a ombrello, ma per essere doppio si chiude abbastanza bene e poi, sempre meglio di due, no? sono stracontenta, peccato che magari lo userò l'estate prossima perchè massimino all'inizio sarà troppo piccolo per il passeggino...apparte che il posto dietro si sdraia completamente, ha i bordi alti e le cinture di sicurezza, mah, magari riesco ad usarlo subito :-D
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 29 ott 2007, 16:18

LIEBLING....ANCH'IO DA SABATO SONO ASSEDIATA DALLA TOSSE TREMENDA...A VOLTE STIZZOSA...A VOLTE PIU' GRASSA....RIMEDIO? IO VADO DI LATTE CALDO + MIELE E STAMATTINA MI SONO FATTA UN BEL PROFUMO CON IL BICARBONATO...GIA' MEGLIO...... :ok
Fedina
DPP 30/01/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 16:27

Fedina bentornata dal week end di relax allora :sorrisoo

Romy wow cominci il corso preparto :yeee domani raccontaci tutto!
Io comincio martedi prossimo e a proposito so che ci sono alcuni incontri in cui è prevista la presenza del papi (e credo ce lo diranno loro)...ma la prima volta secondo voi devo portarlo o no?

Questione valigia ospedale per me: in pratica sta comprando tutto mia mamma (e io la lascio fare :fischia ). Cmq al momento possiedo una camicia da notte tutta aperta fino a sotto+vestaglia coordinata tipo in caldo cotone (secondo lei quella camicia dovrebbe servire per il parto ma sulla lista ho visto che chiedono una t-shirt), altre 2-3 camicie da notte con tipo tre bottoncini...vanno bene o devono essere più aperte? 1-2 pigiami con la casacca tutta aperta, mi pare, un'altra vestaglia un pò più pesante (io sono moooolto freddolosa), calzini di lana o caldo cotone (non so) abbastanza lunghetti, slip bianchi di cotone e basta credo.
So che come quantità in H non mi servirà tutta questa roba (ma mia madre quando parte non la ferma nessuno...) ma come tipologia ci siamo?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ott 2007, 16:33

Dimenticavo...

:yeee LIEBLING EVVIVA ANCHE IL TUO SETTIMO MESE :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 ott 2007, 16:48

FEDINAAA mi fai morire :ahaha :ahaha penso che tua suocera lo faccia veramente apposta!
mi sa che prima o poi scoppierai :bomba
E....AUGURONIII DI BUON COMPLEANNOOOOO perdonami nn avevo capito che era anche il tuo comple!
:yeee :festa

LIEBLING li ho fatti a te gli auguri? mah! comincio a perdere AUGURIIIIIIIIIIII :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 ott 2007, 17:14

Grazie Mare, cara gemella di pancia :cuore
Certo che a valigia per l'ospedale stai messa bene. Io ci penserò tra un po' sennò mi viene l'ansia. Per ora cerco di concentrarmi sulle cose per la Bimba ( a proposito,hai deciso il nome :fischia ?), in particolare ora voglio risolvere la questione del trio. Tu hai già fatto? Non mi ricordo ...
Fedina: che ti devo dire? A me il latte caldo e miele per ora mi sta facendo solo ingrassare mentre la tosse prospera. Fai i fumenti con il bicarbonato? Si può? Io uso solo olio essenziale di eucalipto. Ma sinceramente non fa niente.

Bloccato

Torna a “Febbraio”