comunque qui tutto ok, Stefano si fa sentire più che mai, fortunatamente non ho alcun tipo di disturbo e sto come un toro! Sono anche di ottimo umore, se non altro perchè finalmente ho delle news dall'università sul trasferimento... hanno finalmente deciso quali esami convalidarmi dall'università di pescara e posso ritenermi più che soddisfatta, direi che la laurea si avvicina!! l'unico punto interrogativo è che la prossima sessione d'esami comincerà il 17 gennaio.... mi farò pure questa esperienza di vedere le facce dei prof davanti al pancione...che a fine gennaio immagino sarà alquanto ingombrante... ma mi farò tante tante risate!!

NEVE... qui neanche l'ombra...e meno male, la penso esattamente come Elisa sulla neve... oggi giornata stupenda, un bel sole per tutto il giorno, anche se tanto freddo, e ne ho approfittato per andare a torino a risolvere le ultime faccende burocratiche per l'uni.... che bella torino con queste giorrnate... si passeggia che è una meraviglia! ma che mal di schiena ora!!! mi sa che ho esagerato... vabbè, ogni tanto si può fare! e spero che la neve qui non arrivi! ihihihihihihihihih
domani forse giretto al centro commerciale di caselle.... qualcuna c'è mai stata? so che è nuovo, e stando al sito sembra essere più grande di Parco Leonardo di Fiumicino....che è immenso!