GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da rosanera » 14 ott 2010, 13:37

SUSAN80 ha scritto:ciao

PASCALIZA, nella fretta stamattina non avevo letto :martello Vai a farti un giro al PS....in gravidanza i disturbi aumentano come coliche..etc. Non farti scrupoli :ok
Ti togli il pensiero.
:bacio

preparatevi....BENETTON PREMAMAN: come non detto alla fine ho trovato qui un mega cadigan nero :ahah Però è sfruttabulissimo anche dopo :-D Ha una speudo sciarpa che si arrotola intorno al collo così nell'intreccio ci si copre la pancia :ok E poi ho trovato 2 dolcevita leggerini da mettere sotto i maglioni e felpe ed abitini.
http://www.benetton.it/portal/web/guest/kid/mamma" onclick="window.open(this.href);return false;
il cardigan è nel 4° completo....sembra leggerino ma tiene un bel calduccio. Poi volendo lo si puo chiudere anche con una bella spilla.

Poi per più avanti ho un paio di cose che se non le allaccio dovrebbero starmi :incrocini
Susan quanto l'hai pagato?
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 ott 2010, 13:48

Susan carino davvero...
mi sa che in questo week end qualcosina ci scappa!
Finalmente tra 10 minuti me ne vado a casa...
Buona giornata a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 14 ott 2010, 14:01

pascaliza io andrei al pronto soccorso per essere tranquilla! Facci sapere :incrocini

tropea buonissimo il mc donalds :gnamm:

CAPPOTTO: stamattina la mercato ho preso un cardigan di lana a 25 euro che va bene per tutti i giorni e lo alterno al mio cappottino che metto semi-allacciato.
Anche qui oggi c'è il sole e si stà bene..il problema è la mattina e la sera che si gela!..e dovendo portare fuori il cane proprio in quelle due parti della giornata...fosse per me uscirei con la tuta da sci :ahaha

Anche io dovrei iniziare a sistemare la cameretta...ma non ho mai voglia :che_dici
Prima del matrimonio ci ho infilato dentro di tutto: regali, scatoloni vari etc.... e ora sembra un deposito e non una camera! Però mi ci devo mettere d'impegno e sbaraccare tutto perchè non ved l'ora di iniziare a metterci le cose di Nicolò.Per dicembre vorrei avere tutto pronto così gli ultimi due mesi mi rilasso al massimo!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 ott 2010, 14:02

€65,90.... :che_dici Però almeno mi rimane e non sono soldi buttati via. I dolcevita pagati poco €16,90 e sono arricciati sui lati, sono attillati e hanno una piccola arricciatura sotto il collo.

ED ECCO A VOI I RESOCONTI: :fischia
I ponci che ho visto alla sisley sono carini:
1)uno è sui € 60,00....ma hanno il collo alto e ogni volta ci deve passare la testa.....insomma non sono il massimo in praticità.....
2) un modello è più trafOrato con le frange senza collo....ma mi da l'idea di non essere pesantissimo...ha la lavorazione molto larga e per coprirmi non so...non è quello che cercavo

BENETTON:
Ponci o cardigan....ma a mezza manica
Un cardigan carino, ma non l'avevano nel nero (io cercavo questo colore) ma il prezzo è altino sui 99€ :impiccata:

PRENATAL: non ho visto niente....c'era un cardigan un po' lunghino ma non da mettere sopra a mo di giacca.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 ott 2010, 14:05

PEPONE OTTIMO AFFARE :congratulations:

IO CON IL LAVORO NON RIESCO QUASI MAI AD ANDARE AL MERCATO :aargh

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 14 ott 2010, 14:06

susan mi sa che ci vado subito alla benetton dato che per i primi di dicembre devo battezzare la nipotina mi sa che lo prendo pure io cosi sotto metto la camicia ed un paio di pantaloni e sono apposto entro sabato ci vado :spiteful: :hi hi hi hi
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 14 ott 2010, 14:08

pascalizia come va ? sei stata al ps? :bacio speriamo i dolori diminuiscono :coccola

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 14 ott 2010, 14:20

CAMERETTA: un disasatro! Anche la mia è diventata lo sgabuzzino di casa, dato che io non ho uno "sgabuzzino propriamente detto" ho riempito la camera in più di ogni genere di roba...Per ora è arredata con un letto singolo, 2 scarpiere ed un armadio poco capiente che oltretutto sfruttiamo io e mio marito.....pieno! Dato che ho già in programma tante spese (condizionatore, libreria) per ora la terrei così, magari sistemandola un po'....tanto per i primi 2 anni non la userebbe ancora il bimbo.....Che dite? :domanda :perplesso
Francesco 1 marzo 2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 ott 2010, 14:34

Anche io prima di avere i bimbi...avevo la cameretta a mo di "magazzino" ci stendevo....stiravo etc....adesso è sfruttata in ogni cm.....per i bimbi ho i letti scorrevoli che da chiuso occupa l'ingombro di uno solo, e di lato c'è lo spazio per il lettino. POi su una parete ho un armadio decorato con i mega adesivi di winnie (è il tema della cameretta) su un altro lato ho la cassettiera + armadio della foppapedretti con i pomelli colorati....e incastri nei "buchi" ceste e scatole di giochi. In mezzo alla stanza tappetone di winnie con tavolo e seggioline di legno.

Conto nel 2012 di trasferirmi nella nuova casa :incrocini
Le femmine avranno la loro camera, Nicho la sua....e forse ce ne sta un'altra da adibire a studio.

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 14 ott 2010, 14:40

Ciao ragazze!
Pascaliza dacci notizie!! :incrocini
Susan grazie per gli inviti!! come ho un attimo mi segno!!

cappotti io per il momento sto ancora mettendo il giacchetto jeans...l(a sera non sto più uscendo però)... preventivamente ho comprato per 18euro al mercato un poncho di lana molto carino ma ancora non ho avuto modo di metterlo.. qui a parte qualche goccia di pioggia sporadica fa ancora caldino...
però penso che sfrutterò poco anche quello perchè sono parecchio freddolosa e senza cappotto muoio... devo essere coperta tutta braccia comprese!! :hi hi hi hi
Certo che quello nero del sito benetton con i bottoni davanti è veramente delizioso............ :spiteful: :spiteful:

camerettaNON ME NE PARLATE! Da domani mi aspetta un lavorone.... abbiamo rifatto la camera da letto, l'armadio, e parte del salone... devo inscatolare tutto perchè sabato ci vengono a togliere i mobili vecchi e martedì ci consegnano i nuovi.... ed essendo senza letto... andremo dai suoceri quindi dovrò anche preparare una sorta di mini valigia...! :aargh
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 14 ott 2010, 14:47

... tutto perchè nella camera da letto non abbiamo l'armadio.. ce l'abbiamo in cameretta che però è di mondo convenienza e a soli 4 anni è da buttare! Infatti lo diamo via, è inutile trasferirlo di stanza..... quindi la cameretta rimarrà vuota.. a dicembre credo che andremo a fare dei giretti... io in realtà non ho tutta qs fretta ma continuano a dirmi che "QUANDO NASCERà IL PUPO DEVI AVER GIA' LA STANZA PRONTA! " e se mi azzardo a dire" Ma tanto almno per il primo anno dormirà con noi..." mi sento dire"Eh ma la sua roba dove la metti??" ..
boooohhhhh... nel mio armadio?? :domanda
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 14 ott 2010, 14:48

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi tentavo di farvi vedere le cose comprate ma non riesco ci riprovo

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 14 ott 2010, 15:52

Susan80 Complimenti per la cameretta!!!! La descrizione è bellissima.... E' vero, il bimbo avrà tanta roba....di certo dovrò sbaraccare un po' dei nostri vestiti dall'armadio che ho in cameretta...almeno metà armadio gli servirà....magari fra un annetto penserò ad una cameretta vera e propria per bambini...a parte il fattore economico il fatto è che mi spiace eliminare i mobili che ho in quella stanza, pur non essendo bellissimi hanno appena appena 10 anni.... :perplesso
Francesco 1 marzo 2011

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 14 ott 2010, 15:55

Dimenticavo....sabato andrò con mio marito alla Prenatal per i miei primissimi acquisti..... :yeee Anche se credo proprio che lui dopo un po' si romperà le scatole...questi uomini che odiano lo shopping!!!! :aargh
Francesco 1 marzo 2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 ott 2010, 16:48

ALER io ho riadattato un armadio mio per i bimbi con molti adesivi e il metro in legno. Noi qualche hanno fa ne abbiamo preso uno nuovo per la ns. camera e il ns. in ciliegio lo abbiamo messo nella cameretta. E' un 5 ante....le ultime 2 sono dei bimbi....nei restanti vestiti del lavoro del marito più sue franciusaglie, roba del calcetto, e in una aspirapovere secchi etc.....
Il loro grosso sta in quello della foppapedretti robusto, e la cassettiera a 5 cassettoni.
Devo dire che la cassettiera non ha retto molto bene agli apri e chiudi dei bimbi....i cassetti sono un po' sfondati....

l'armadio è questo ma con i pomelli tutti colorati
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... papedretti" onclick="window.open(this.href);return false;

la cassettiera http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... avola-noce" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre con pomelli colorati.

Poi io ho fatto i muri versi e arancio, divisi in mezzo con il bordo di winnie & co.....avevo fatto un tema unisex. :ok

Nella nuova casa per le femminucce mi sbizzarrisco.....ho già tutto in mente :spiteful:

TROPEA: fino a 300 msg mi sa che non puoi creare l'album :perplesso

PASCALIZA NEWS??

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 ott 2010, 16:51

aler ha scritto:Dimenticavo....sabato andrò con mio marito alla Prenatal per i miei primissimi acquisti..... :yeee Anche se credo proprio che lui dopo un po' si romperà le scatole...questi uomini che odiano lo shopping!!!! :aargh

IO VADO SEMPRE SOLA....(ORA CHE I BIMBI SONO ALL'ASILO....altrimenti sola con bimbi)
mio marito non ha molto tempo libero, lavora anche il sabato....e quel poco tempo che ha odia passarlo per negozi.... ci viene molto raramente....spesso compro io i vestiti per lui :che_dici

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 14 ott 2010, 17:00

Buongiorno :sorrisoo

Io ho inserito prima i regali ricevuti per Ludovica sulle foto di fb!

Pascaliza Come và? Sarai al pronto soccorso, facci sapere qualcosa!

Pepone Io aspetto di andare in maternità per farmi dei bei giri al mercato... sie mancano ancora tre mesi a voglia :ahaha Però che invidia martedì al corso in acqua le pancione in otto mesi che si davano appuntamento per il giorno dopo per giro mercato :che_dici

Per quanto riguarda il cappotto, io uso le giacche che usavo l'autunno scorso, anche se le lascio aperte. Per questo inverno pensavo poi anch'io di prendermi un bel poncho caldo!

Discorso cameretta... tasto dolente e lungo... Semplificando al massimo vi dico che non dobbiamo solo arredare ma anche finire di mettere a posto...impianti, legno per terra, tinteggiature... :che_dici a chi ci chiede come siamo messi io dico smepre: dobbiamo ancora iniziare, ma non ci preoccupiamo perchè noi diamo il meglio al rush finale :bomba è sempre così in casa nostra per tutte le cose se ci prendessimo avanti su qualcosa verrebbe uno tsunami qui in piena periferia di treviso :urka . Almeno non siamo in disaccordo su come arredare... :impiccata:

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 14 ott 2010, 17:17

pascaliza sei andata al pronto? come stai?
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 14 ott 2010, 17:42

SUSAN80 ha scritto:
aler ha scritto:Dimenticavo....sabato andrò con mio marito alla Prenatal per i miei primissimi acquisti..... :yeee Anche se credo proprio che lui dopo un po' si romperà le scatole...questi uomini che odiano lo shopping!!!! :aargh

IO VADO SEMPRE SOLA....(ORA CHE I BIMBI SONO ALL'ASILO....altrimenti sola con bimbi)
mio marito non ha molto tempo libero, lavora anche il sabato....e quel poco tempo che ha odia passarlo per negozi.... ci viene molto raramente....spesso compro io i vestiti per lui :che_dici

:ahaha Marco adora venire a negozi, per me e per lui. Mi consiglia e spesso mi dice dai prendilo te lo regalo io :hi hi hi hi siiii dai son fortunata :egitto:
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 14 ott 2010, 18:11

maisolaoraconte ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:

:ahaha Marco adora venire a negozi, per me e per lui. Mi consiglia e spesso mi dice dai prendilo te lo regalo io :hi hi hi hi siiii dai son fortunata :egitto:
QUELL'EMOTICON E' STUPENDA :ahah

Bloccato

Torna a “Febbraio”