GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspetta!
-
- Active~GolGirl®
Re: Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspett
Anche noi oggi abbiamo fatto acquisti per il piccolo( anche per la grande , in verità). Abbiamo preso la prima tutina, cappellino e babbucce 

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Anche oggi in piedi alle 6:30...Viola sta dormendo meglio ma la mattina nn dorme oltre l'alba! Siamo tutti raffreddati, lei pochino mentre io e il marito siamo uno straccio. Oggi compie 40 anni!
Roberta finalmente i risultati!!! Bravo Alessio
Non ricordo chi aveva messo il link del passeggino dei sogni ma quel modello piace tantissimo anche a me ma, a meno che non mi rubino il passeggino nei prox mesi (e direi che nn mi pare il caso!) non ne prenderò un'altro!
Anch'io sto cercando una soluzione x Viola, siamo ad 1,5 km dal centro e andiamo molto spesso a piedi. Lei non riesce ancora a camminarecosì a lungo considerando a/r senza fare storie e di buon passo.Il passeggino che si attacca a fianco, buggy pod mi pare, non è compatibile con il telaio del mio Trider, la prova pedana é stata invece un disastro! Boh, devo trovare una soluzione...
Domani morfooooooo
Roberta finalmente i risultati!!! Bravo Alessio

Non ricordo chi aveva messo il link del passeggino dei sogni ma quel modello piace tantissimo anche a me ma, a meno che non mi rubino il passeggino nei prox mesi (e direi che nn mi pare il caso!) non ne prenderò un'altro!
Anch'io sto cercando una soluzione x Viola, siamo ad 1,5 km dal centro e andiamo molto spesso a piedi. Lei non riesce ancora a camminarecosì a lungo considerando a/r senza fare storie e di buon passo.Il passeggino che si attacca a fianco, buggy pod mi pare, non è compatibile con il telaio del mio Trider, la prova pedana é stata invece un disastro! Boh, devo trovare una soluzione...
Domani morfooooooo

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
SeDiCi, auguri a tuo marito!!! Condividiamo il giorno del compleanno! Per me oggi sono 26
In bocca al lupo domani per la morfo
Oggi, invece, se non ricordo male CICCIA ha la morfo..
facci sapere, Ciccia!!!!

In bocca al lupo domani per la morfo

Oggi, invece, se non ricordo male CICCIA ha la morfo..

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Kenny
- Master~GolGirl®
Giorno, stamattina ho preso coraggio e sono andata a fare il prelievo, ora aspetto che apra la scuola così comunico che reika sta a casa oggi e domani, perché ancora ha la febbre che sale e scende. Storia tetta, è comoda sempre e ovunque, non devi preoccuparti di trovare un microonde in giro
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SEDICI Quando nascerà la bambina Viola avrà due anni e mezzo ,In sei mesi crescono tanto..magari dopo riesci ad utilizzare di più la pedana, anche se l'ideale sarebbe una soluzione che le permette di sedersi se ha per esempio sonno
A proposito di trio: Io ho verificato il mio e il passeggino ,come purtroppo ricordavo, dopo due figli , ha parecchi acciacchi. Ovetto e Navicella come nuovi. E' proprio il passeggino con gli agganci che p da cambiare.
Ho trovato un trio usato a 100 euro.
E' un chicco Enjoi...so che c'è di meglio, ma costa poco, è in ottime condizioni, è leggero ed entra bene nel baule
qualcuna l'ha provato?
A proposito di trio: Io ho verificato il mio e il passeggino ,come purtroppo ricordavo, dopo due figli , ha parecchi acciacchi. Ovetto e Navicella come nuovi. E' proprio il passeggino con gli agganci che p da cambiare.
Ho trovato un trio usato a 100 euro.
E' un chicco Enjoi...so che c'è di meglio, ma costa poco, è in ottime condizioni, è leggero ed entra bene nel baule
qualcuna l'ha provato?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiorno tra po vi leggo tutte stiamo andando a fare la morfo

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- Kenny
- Master~GolGirl®
ciccia per la morfo
Nicole no mi spiace, io come trio ho quello della giordani l'ethos.

Nicole no mi spiace, io come trio ho quello della giordani l'ethos.
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Fatto!!! Tutto bene cresce bene ha tutto al posto giusto, non sta un secondo ferma ma non apre bene le gambine cmq ha confermato che è femmina
unica cosa potenzialmente negativa è la placenta bassa.. ho chiesto di cosa si tratta data la mia ignoranza e ha detto che è vicinisssima all'uscita quindi devo evitare sforzi ecc.. spero che rimanga dentro tutto il tempo necessario possibile!
Si infatti trovavo un po ambiguo il discorso della mia amica sul biberon di notte :/ grazie per i consigli ragazze!

unica cosa potenzialmente negativa è la placenta bassa.. ho chiesto di cosa si tratta data la mia ignoranza e ha detto che è vicinisssima all'uscita quindi devo evitare sforzi ecc.. spero che rimanga dentro tutto il tempo necessario possibile!

Si infatti trovavo un po ambiguo il discorso della mia amica sul biberon di notte :/ grazie per i consigli ragazze!

- Kenny
- Master~GolGirl®
Ciccia, sono felice che sia tutto apposto, questa cosa della placenta bassa non la conoscevo, cerca allora di stare tranquilla e fai fare gli sforzi al marito :)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ciccia anch io è la prima volta che sento della placenta bassa. bene per la bimba confermata
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ottimo Ciccia!!! Se la placenta é bassa ma non é previa devi solo stare più attenta
. Uuuh non ve l'ora sia domani!!!!!!
Il Chicco Enjoy dovrebbe essere quello che ha mia sorella. Mi é difficile dirti com'è perché facendo il confronto con il mio che ha ruote molto grandi mi é parso poco scorrevole ma credo sia perfettamente nella norma per un passeggino del genere
Discorso passeggino e dove metto Viola: mi hanno proposto una pedana che ha anche la seduta ma ho visto (proprio sull'enjoy) che faccio io troppa fatica a spingere, devo restare troppo lontano dal passeggino per riuscire a camminare!
Molarone finalmente fuori! Adesso ne mancano SOLO tre...

Il Chicco Enjoy dovrebbe essere quello che ha mia sorella. Mi é difficile dirti com'è perché facendo il confronto con il mio che ha ruote molto grandi mi é parso poco scorrevole ma credo sia perfettamente nella norma per un passeggino del genere
Discorso passeggino e dove metto Viola: mi hanno proposto una pedana che ha anche la seduta ma ho visto (proprio sull'enjoy) che faccio io troppa fatica a spingere, devo restare troppo lontano dal passeggino per riuscire a camminare!
Molarone finalmente fuori! Adesso ne mancano SOLO tre...

- ciccia86
- Active~GolGirl®
No non ha detto previa..ha detto non credo che dovrebbe sanguinare cmq .. boh ha solo spiegato di evitare sforzi e che la bimba è vicina all uscita.. non devo usare fasce di sostegno o altro..

- ciccia86
- Active~GolGirl®
No non ha detto previa..ha detto non credo che dovrebbe sanguinare cmq .. boh ha solo spiegato di evitare sforzi e che la bimba è vicina all uscita.. non devo usare fasce di sostegno o altro..

- Kenny
- Master~GolGirl®
Non conoscevo e non avendo esperienza ti direi di fidarti di quello che ti hanno detto.
- Kenny
- Master~GolGirl®
Non so voi ma ho tanta voglia di sushi...... Sigh
-
- New~GolGirl®
Come ti capisco Kenny!! Anch'io ne ho una voglia matta..e anche di bel panino al salame
E la prima cosa che il socio ha da portarmi in ospedale dopo che ho partorito..

E la prima cosa che il socio ha da portarmi in ospedale dopo che ho partorito..

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Io questo giro stranamente non sento la mancanza del salame...strano perché mi piace molto! Non so perché ma ultimamente mi ha preso una strana voglia di tonno e fagioli! Mah...
Il sushi l'ho sempre amato ma dopo la gravidanza di Viola mi nausea, uff
Il sushi l'ho sempre amato ma dopo la gravidanza di Viola mi nausea, uff

- Mousse
- Active~GolGirl®
Sushiiiii.. sashimiiii.. e anche io ho detto al marito non marito di portarmi il panino con salame Milano appena affettato Eru !! Aaahahaha
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
A me il sushi non piace e sono vegetariana...l'unica cosa sarà che dopo la gravidanza potrò finalmente mangiare frutta e verdur ain libertà senza doverla lavare con l'amuchina
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Aaargh amuchina. Anch'io la uso e nn la sopporto....
Ad un'amica avevo portato in ospedale un bouquet con fiori e... cacciatorini!!!!
Sto andando a Milano x la morfo, ce l'ho alle undici....chr pauraaaaa
Ad un'amica avevo portato in ospedale un bouquet con fiori e... cacciatorini!!!!
Sto andando a Milano x la morfo, ce l'ho alle undici....chr pauraaaaa