in più puzza, fa delle scorregge terribili e riempie il giardino di cacca in un modo assurdo.

Le abbiamo voluto bene eh, ma ora sarebbe il momento che passasse a miglior vita, vederla così è una sofferenza.
Comunque grazie a lei i miei bimbi sono tranquillissimi con i cani, come del resto anche io ero abituata ai setter inglesi quando mio nonno ancora era in forma e andava a caccia. Sono cani a cui puoi veramente fare di tutto e non reagiscono mai male. Il problema semmai è che si abituano a potersi fidare, quindi si avvicinano senza timore anche ai cani che incontrano al parco o per strada, cosa che non mi fa sentire molto a mio agio.

Una volta a casa di un amico, mio figlio Diego ha inseguito uno dei gatti del padrone di casa con un martello, gli dicevamo di non farlo e lui lo faceva lo stesso. Ad un certo punto il gatto si è stufato di scappare, si è voltato e gli ha dato un graffio sulla fronte. Secondo me era proprio meritatissimo, infatti l'ho detto con il padrone del gatto: è una lezione di vita per mio figlio, che impari a non trattare gli animali come giocattoli!