Menomale ho un santo marito...spero solo che inizi presto a lavorare.
Diciamo che ci ha fatto comodo che da maggio che io sono incinta è stato qui, fa praticamente tutto...si occupa delle bimbe...di tutto!!!
Solo che a dicembre scade il periodo di diritto all'indennità di disoccupazione, ma ha 2 lavori per la mano, speriamo che a dicembre massimo gennaio si sistemi tutto.
Io ho già liberato 2 cassetti per il fasciatoio, e man mano vi sistemo la roba per Federico; sinceramente pensavo di non montare la vaschetta per il bagnetto altrimenti perdo il 1° cassetto in cui c'è l'intimo di Chiara, nel 2° c'è l'intimo di Francesca...quindi...
E gli ultimi 2 per Federico...come mi par strano...!
Per lavarlo porteremo da casa di mia madre, dove è ben conservta, la vaschetta che si monta sulla vasca con 2 strisce di plastica traverse rispetto alla vasca da bagno nostra. Spero solo che ci vada, perchè a casa nostra l'abbiamo usata tanto, fino all'anno e oltre pure, perchè da piccoli si mettono sdraiati, da più grandicelli seduti...
Qui la vasca è molto piccola rispetto a quella che avevamo a casa nostra (casa piccolina ma con un bagno enorme e luminoso) qui siamo in affitto (casa più grande ma con bagno del 1° piano minuscolo e quello di sopra col piatto doccia (che non usiamo mai perchè il proprietario non riesce a trovare un box adatto, visto che è mansarda...

Troveremo la soluzione pure a questo...