GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
GESSY, se però c'è un disservizio continuo qualcosa per recedre lo puoi fare mi sa...Bisognerebbe sentire un'associazione dei consumatori 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- sara74
- Original~GolGirl®
Eccomi!!!
Innanzitutto ....Shar....scusami ma ho visto i tuoi sms solo verso le 22.30....avevo il cellulare senza suoneria!
....non ti ho + risposto perchè non volevo disturbare a quell'ora...anche io pensavo al numero dell'agenzia...ma ormai era tardi.
Spero che con il vostro aiuto siano cmq riuscite a parlarsi!
Kerubi
che bella che sei e che bella panciotta
....quando puoi mi mandi la ricetta della torta pere e cioccolato? Grasssieeeeeee
anche tu Skander bellissima panzottina e fisico da urlo!!!
ma solo io sembro una balenottera????
la mia panza si espande in larghezza....e cmq tutti continuano a dirmi che sono + magra....quindi suppongo che prima il mio aspetto doveva essere quello di un supplì con le gambe....
vabbè...non ci pensiamo....tanto magra non ci sono mai stata...me piace magnà....e che dobbiamo fare???? Ormai la ciccia fa parte di me!
cmq appena ho il coraggio metto un'altra foto!
Gessy bentornata cara!
ancora non ti ho scritto del mio lavoro e di cosa faccio nella vita....appena metto in ordine le idee ti racconto!
Cookie
la merenda ieri è andata bene....alla fine erano 3 amichetti di scuola + due fratellini + piccoli di questi compagnetti e 3 mamme.
I bimbi si sono divertiti e anche noi siamo riuscite a fare due chiacchiere e a sorseggiare il mio ultimo acquisto: una squisita tisana alla liquirizia, finocchio e anice che ho preso da natura sì...buonissima!
non vi dico cosa c'era per terra quando sono andati via.
mio marito però era ben disposto...io ho dato una spazzata e lui ha insistito che voleva lavare per terra.
Ottimo direi!
quindi ora è tutto lindo e pinto!
a dopo....il lavoro chiama

Innanzitutto ....Shar....scusami ma ho visto i tuoi sms solo verso le 22.30....avevo il cellulare senza suoneria!
....non ti ho + risposto perchè non volevo disturbare a quell'ora...anche io pensavo al numero dell'agenzia...ma ormai era tardi.
Spero che con il vostro aiuto siano cmq riuscite a parlarsi!

Kerubi
che bella che sei e che bella panciotta

....quando puoi mi mandi la ricetta della torta pere e cioccolato? Grasssieeeeeee

anche tu Skander bellissima panzottina e fisico da urlo!!!

ma solo io sembro una balenottera????

la mia panza si espande in larghezza....e cmq tutti continuano a dirmi che sono + magra....quindi suppongo che prima il mio aspetto doveva essere quello di un supplì con le gambe....

vabbè...non ci pensiamo....tanto magra non ci sono mai stata...me piace magnà....e che dobbiamo fare???? Ormai la ciccia fa parte di me!
cmq appena ho il coraggio metto un'altra foto!

Gessy bentornata cara!
ancora non ti ho scritto del mio lavoro e di cosa faccio nella vita....appena metto in ordine le idee ti racconto!
Cookie

la merenda ieri è andata bene....alla fine erano 3 amichetti di scuola + due fratellini + piccoli di questi compagnetti e 3 mamme.
I bimbi si sono divertiti e anche noi siamo riuscite a fare due chiacchiere e a sorseggiare il mio ultimo acquisto: una squisita tisana alla liquirizia, finocchio e anice che ho preso da natura sì...buonissima!
non vi dico cosa c'era per terra quando sono andati via.

mio marito però era ben disposto...io ho dato una spazzata e lui ha insistito che voleva lavare per terra.
Ottimo direi!

a dopo....il lavoro chiama

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- cristiana
- Silver~GolGirl®
tesoro, perdonami, ti ho letta solo adesso!GESSYGESSY ha scritto:Ciao Cristiana, ti vedo on line.
Come stai?

io e la pancia stiamo bene e tu? che dice matilde del fratellino? era quello che desiderava o avrebbe preferito una sorellina?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Shar...anche io mi auguro che la gollina sia riuscita a mettersi in contatto con CAT...mi spiace che non sono riuscita a fare niente, ma quando sono riuscita a collegarmi, non sapevo come contattare CAT...non ho il suo cell e non sapevo come muovermi! uffa...mi dispiace!
spero siano riuscite a mettersi in contatto....
Ecilia...stella...passa ad aggiornarci...
Patata...e bravo il maritino che si propone e pulisce...davvero bravo...il mio dice, dai non fare quello, sei stanca, stenditi...mettiti un pò seduta...però non dice lo faccio io...
Bella la merenda...e chissà che buona la tisana con la Liquirizia... uhmmmmmmmm
Gessy anche secondo me dovresti sentire con l'operatore della tim, èun disservizio che devono risolverti...tu paghi normalmente quindi...che funzioni almeno...
Sifreduzza...che fai oggi?...vai in banca?...in piscina?..al mercato?...che hai in programma...
Io vorrei stendermi sul divano o sul letto...e non fare niente...sono un pò cotterella in questi gg...

Shar...anche io mi auguro che la gollina sia riuscita a mettersi in contatto con CAT...mi spiace che non sono riuscita a fare niente, ma quando sono riuscita a collegarmi, non sapevo come contattare CAT...non ho il suo cell e non sapevo come muovermi! uffa...mi dispiace!
spero siano riuscite a mettersi in contatto....

Ecilia...stella...passa ad aggiornarci...

Patata...e bravo il maritino che si propone e pulisce...davvero bravo...il mio dice, dai non fare quello, sei stanca, stenditi...mettiti un pò seduta...però non dice lo faccio io...

Bella la merenda...e chissà che buona la tisana con la Liquirizia... uhmmmmmmmm

Gessy anche secondo me dovresti sentire con l'operatore della tim, èun disservizio che devono risolverti...tu paghi normalmente quindi...che funzioni almeno...
Sifreduzza...che fai oggi?...vai in banca?...in piscina?..al mercato?...che hai in programma...

Io vorrei stendermi sul divano o sul letto...e non fare niente...sono un pò cotterella in questi gg...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
COOKINA...stella

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Shar scusa ma ieri ero al lavoro (in scuola non c'è campo tra l'altro) e comunque non avrei potuto aiutarti, ma nessuno ha il numero di cell di Cat??
Comunque ho visto che da superdetectives avete risolto comunque il caso... mi spiace solo che a qualcuno serva QUEL numero di telefono di ospedale...
Simo ma che bella panza!! a me a volte ancora chiedono timidamente: ma... sei... in attesa? cioè... GIOVEDì PROSSIMO ENTRO NEL 7° E ANCORA ME LO CHIEDONO????
Ieri ho capitolato e ho messo per la prima volta la panciera e devo dire che gli addominali hanno lautamente ringraziato!!! si vede che stavo iniziando a chiedergli troppo considerato il lavoro, devo dire che il sollievo provato è stato superiore al senso di mummificazione dato più che altro dal mutandone cosmico della panciera
comunque ho preso pure una mutandina con rinforzo anteriore tanto per provare come va, anche se ad occhio e croce ho l'impressione che l'elastico mi passi proprio ad altezza ombelico e non so quanto lo regga... ma magari sotto un vestitino più aderente e per tenere su i leggins (che ODIO semplicemente perchè mi scendono di continuo
) se po' ffà.
Per il resto me la cavo, dolori al pube e all'inguine non mancano (ma ancora mi ostino a vestirmi in piedi come se avessi 10 chili di meno
CRETINA EH?), marito in sbattimento lavorativo totale e figlio con sindrome da mammite acuta che mi piomba nel lettone alle 4 di mattina tenendomi sveglia un'ora e mezza... mi sta ri-allenando alle nottate... ma credo che in questo periodo abbia bisogno di una coccola in più per tutti i cambiamenti che fiuta nell'aria, anche se gli ho dato un ultimatum perchè non lo prenda per vizio, ci manca solo che nato Leonardo debba allattare con Eugenio nel lettone arzillo come un grilletto!!!

Shar scusa ma ieri ero al lavoro (in scuola non c'è campo tra l'altro) e comunque non avrei potuto aiutarti, ma nessuno ha il numero di cell di Cat??

Simo ma che bella panza!! a me a volte ancora chiedono timidamente: ma... sei... in attesa? cioè... GIOVEDì PROSSIMO ENTRO NEL 7° E ANCORA ME LO CHIEDONO????

Ieri ho capitolato e ho messo per la prima volta la panciera e devo dire che gli addominali hanno lautamente ringraziato!!! si vede che stavo iniziando a chiedergli troppo considerato il lavoro, devo dire che il sollievo provato è stato superiore al senso di mummificazione dato più che altro dal mutandone cosmico della panciera

Per il resto me la cavo, dolori al pube e all'inguine non mancano (ma ancora mi ostino a vestirmi in piedi come se avessi 10 chili di meno

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Son tornata ora da far la spesa con Cesare che mi aiuta
Ora mi rilasso un attimo con un pezzetto di focaccia poi sistemo la spesa preparo pranzo per maritino e vado in piscina col pupo

Ora mi rilasso un attimo con un pezzetto di focaccia poi sistemo la spesa preparo pranzo per maritino e vado in piscina col pupo

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io ho delle fasi up e delle fasi down....certi giorni sono una tigre certi altri mi addormento pure sul waterIo vorrei stendermi sul divano o sul letto...e non fare niente...sono un pò cotterella in questi gg...

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Patata per la crostata pere e cioccolato fai la pasta frolla la lasci riposare una mezz'oretta nel frigo poi la stendi. Ci metti su uno stratino di nutella (ma leggero eh!) poi le pere tagliate a fettine o a pezzettini (le pere devono essere quelle belle croccanti sennò fanno pappetta quando si cuociono). Ci butti sopra le gocce di cioccolato e inforni (200° per mezz'oretta - dipende quanto è sottile la frolla). Quando è fredda ci puoi spolverare zucchero a velo 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
La fascia invece non l'ho ancora usata. Ho quella che avevo usato per Cesare ed è proprio solo un sostegno lombare. Per ora però non ne sento ancora l'esigenza 

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Kerubi: sì infatti mi stò proprio rompendo
... ora sono connessa solo perchè smanettando sono riuscita a cercare il segnale di rete manualmente ma non dovrebbe essere così
Sara: anch'io faccio spesso la torta pere e cioccolato ma.. col Bimby
. Se ce l'hai anche tu il robot magico te la passo
Cristiana: non c'è problema tanto poi dopo poco sono crollata
.
Una curiosità che mi son sempre chiesta: ma cosa vuol dire "esiliate"?
Matilde sembra prendere bene l'idea del fratellino, chiede sempre quando nasce e gli parla dalla pancia: dice "non pangele, ti dò il ciucio!" oppure "vieni nel mio lettino a fare la nanna vicino a me?"
Per il discorso fratellino o sorellina non ha mai espresso preferenze ma io sono convinta che il maschietto sia l'ideale perchè lei è molto incuriosita dai maschietti e li cerca spesso!
Gipsy: sì hai proprio ragione anch'io ho notato che Matilde è più immammata che mai: ieri mi ha fatto uscire di senno. Continuava a fare i capricci, piangere, non andava bene niente
. Mi son messa a giocare con lei, a farle le coccole, abbiamo fatto il bagno insieme ma appena distoglevo l'attenzione per solo 1 minuto lei replicava istericamente
. Speriamo non sia sempre così... non l'aveva mai fatto prima!

Sara: anch'io faccio spesso la torta pere e cioccolato ma.. col Bimby

Cristiana: non c'è problema tanto poi dopo poco sono crollata

Una curiosità che mi son sempre chiesta: ma cosa vuol dire "esiliate"?
Matilde sembra prendere bene l'idea del fratellino, chiede sempre quando nasce e gli parla dalla pancia: dice "non pangele, ti dò il ciucio!" oppure "vieni nel mio lettino a fare la nanna vicino a me?"

Per il discorso fratellino o sorellina non ha mai espresso preferenze ma io sono convinta che il maschietto sia l'ideale perchè lei è molto incuriosita dai maschietti e li cerca spesso!
Gipsy: sì hai proprio ragione anch'io ho notato che Matilde è più immammata che mai: ieri mi ha fatto uscire di senno. Continuava a fare i capricci, piangere, non andava bene niente

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Anche il mio fà così-celeste- ha scritto: bravo il maritino che si propone e pulisce...davvero bravo...il mio dice, dai non fare quello, sei stanca, stenditi...mettiti un pò seduta...però non dice lo faccio io...![]()

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho fame!!!!
Ma non sò di cosa
?
.......Bel problema vero?
Ma non sò di cosa

.......Bel problema vero?
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
non hai risposto ma non ha importanza...ero riuscita a recuperare sul forum i numeri di telefono di parigi tutto qua.....un grossoshar ha scritto:azz nn ti ho risposto??pufpuf ha scritto:shar ma alla fine il mio sms con i numeri ti telefono ti è arrivato o no? anche se mi sa che era troppo tardi....purtroppo prima non ce l'ho fatta a collegarmi.
ti chiedo scusa, purtroppo ho mandato sms a tutte e di piu' e nn sapevo piu' a chi rispondevo e spesso avevo paura di distubarvi di essere ripetitiva..
mi spiace che alla fine nn so se l'interessata è risucita a mettersi incontatto con cat...

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto::ahah :ahah se sei sicura tepufpuf ha scritto:Celeste è sicuro aspetti ua bimboe Shar è altrettanto sicuri che aspetti una bimba
si si sono sicura ormai ti sei tradita da sola più volte.....il ticker tutto rosa...parli sempre della "nocciolina" orami ho deciso...è femmina! e se non lo è...lo diventerà :ahah :ahah :ahah
dai scherzooooo

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- myriam
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
io ho il cell di Cat... ma ho letto il messaggio di Shar solo questa mattina..
Comunque ho mandato il numero a Ecila... ma mi sa che era troppo tardi.. sembrava urgente!!!! Forse lo voleva entro ieri sera.. no so.. comunque ora ce l'hanno! 
io ho il cell di Cat... ma ho letto il messaggio di Shar solo questa mattina..

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Myriam: per piacere lo manderesti anche a me il cell di cat? visto che è già la seoconda volta che lo cercano con urgenza e visto che durante il giorno sono bene o male sempre collegata almeno la prossima volta possiamo essere più tempestive....
grazie
Gessy: mi sono appena fatta una tazza di te con biscotti....avevo anche io un buco allo stomaco da paura...mi viene sempre versole 10:30
Gipsy: mammite acuta??? non parliamone, avevo già scritto in un altro post che mio figlio è diventata una specie di cozza ultimamente....io credo che a modo loro avvertano già l'arrivo del fratellino/sorrelina....ci vuole solo tanta tanta....ma tanta è
...pazienza 

Gessy: mi sono appena fatta una tazza di te con biscotti....avevo anche io un buco allo stomaco da paura...mi viene sempre versole 10:30

Gipsy: mammite acuta??? non parliamone, avevo già scritto in un altro post che mio figlio è diventata una specie di cozza ultimamente....io credo che a modo loro avvertano già l'arrivo del fratellino/sorrelina....ci vuole solo tanta tanta....ma tanta è

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
riposto notturno: proprio stamattina stavo dicendo al socio che questa gravidanza mi sembra vada ancora meglio della prima da questo punto di vista....a parte la solita pipì notturna (meno male che mi alzo una volta sola) con il faccio che si alza lui a coprire tommy quando rogna che è scoperto e ha freddo, al mattino mi sveglio che sono propri bella carica e riposata; speriamo continui così almeno ancora un mesetto
C'è da dire che la pancia non è ancora enorme quindi tutto sommato dormo ancora nella mia solita posizione (di fianco con un cuscino in mezzo). Altro discorso invece è il crollo alla sera
mando a letto tommy alle 21:30 e alle 21:31 sono già a letto che russo...mamma mia che tristezza..... 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- marins
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!!
buona mattinata a tutte...
io ho voglia di nutella ma non posso uffff....
devo resistere! però dai! non posso eliminare cosi tutti i dolci uffaaaaa
maledetta curva glicemica! :fuck:
buona mattinata a tutte...
io ho voglia di nutella ma non posso uffff....
devo resistere! però dai! non posso eliminare cosi tutti i dolci uffaaaaa
maledetta curva glicemica! :fuck:
ciao
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Mi sono limitata ad un pacchetto di crecker per non rischiare di rovinarmi il pranzo
.
Adesso però vado a prepararmi un bel piatto di gnocchi
Oggi pomeriggio vado finalmente dal parrucchiere
, vorrei tagliarli cortini ma ho paura che poi non riesco a gestirli... soprattutto fra 3 mesi quando partorirò e legarli farà molto comodo 

Adesso però vado a prepararmi un bel piatto di gnocchi

Oggi pomeriggio vado finalmente dal parrucchiere