GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
MAGICA MAGICA ANNA
MAGICA MAGICA ANNA
E VALLO A CAPI' CHE MANCAVA DE SOPRA......MA L'ANIMA DE LI MEJO ...I PC TUTTI AL ROGO!
MAGICA MAGICA ANNA
E VALLO A CAPI' CHE MANCAVA DE SOPRA......MA L'ANIMA DE LI MEJO ...I PC TUTTI AL ROGO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- ginevra72
- Original~GolGirl®

mi anch'io voglio un dolcetto
adesso che ci penso ho ancora dei cioccolattini
ora ne prendo uno, visto che da un pò di tempo Sofia mi da il permesso di poterli mangiare
adesso che ci penso ho ancora dei cioccolattini
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GINNY.........le vuoi le frappe che mi ha dato la suocera?
Le vuoi Ginny, le vuoi Ginny, le vuoi Ginny.....e prendile e su e dai !!!!!! 
- ginevra72
- Original~GolGirl®

favoletta sbaglio o te ne vuoi sbarazzare?
ma che non sò bone?
ma che non sò bone?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE AD OGNI STARNUTO HO PAURA CHE MI SI ROMPANO LE ACQUE!
CI PENSATE? VABE' TANTO A QUEST'ORA DI DOMENICA LA STRADA NON E' TROPPO TRAFFICATA!
CI PENSATE? VABE' TANTO A QUEST'ORA DI DOMENICA LA STRADA NON E' TROPPO TRAFFICATA!
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Qui ha iniziato a nevischiare uffa a me piace molto la neve ma in questo periodo non ne sono molto contenta per via delle strade o del cortile da "affrontare" se per caso dobbiamo andare all'ospedale proprio in quel momento!!!Mi fa venire l'ansia questa cosa!
joely
che bello domani vedrai le tue piccole
e aspettiamo notizie!
favoletta per l'asma per fortuna non è così forte da usare lo spray o ventolin per il momento per fortuna!
per il tuo raffreddore!
ginevra
per il mal di schiena
grandeattesa a me le tette non pesano di più ma la sotto sento tutto gonfio anch'io anzi se tengo le gambe chiuse sento proprio la testa che preme fra le gambe
forse per le tette ti fa quell'effetto perchè la pancia ti è cresciuta ed è alta perciò premono sulla pancia
ù
Qui ha iniziato a nevischiare uffa a me piace molto la neve ma in questo periodo non ne sono molto contenta per via delle strade o del cortile da "affrontare" se per caso dobbiamo andare all'ospedale proprio in quel momento!!!Mi fa venire l'ansia questa cosa!
joely
favoletta per l'asma per fortuna non è così forte da usare lo spray o ventolin per il momento per fortuna!
ginevra
grandeattesa a me le tette non pesano di più ma la sotto sento tutto gonfio anch'io anzi se tengo le gambe chiuse sento proprio la testa che preme fra le gambe
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®

ragazze domandina
qualcuna di voi ha saputo qualcosa riguardo il bonus per i pargoli?

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GINNY...........no, ma perchè dici ciò? Non è vero!
Mi fanno schifo! E' che lei me le da quando loro non le mangiano più, quindi non sò quanta epoca gestazionale hanno!
Mi fanno schifo! E' che lei me le da quando loro non le mangiano più, quindi non sò quanta epoca gestazionale hanno!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MA CAXXO...VI PARE CHE MIO MOROSO OGGI SI è FUMATO IL CERVELLO????!!!!????!!!???!!!???!!!
C'E UNA MAREA DI ROBA DA STIRARE...OK...LO SO...MA CAXXO...SE IL PRIMARIO MI D DICE DI STARE FERMA CI SARà UN MOTIVO...NO...
SI INCAZZA...MA VAI A FARE IN cu*o!!!!
CAVOLI RAGAZZE...SOLO LUI è CAPACE DI CAMBIARMI UMORE DA UN SECONDO ALL'ALTRO?????
C'E UNA MAREA DI ROBA DA STIRARE...OK...LO SO...MA CAXXO...SE IL PRIMARIO MI D DICE DI STARE FERMA CI SARà UN MOTIVO...NO...
SI INCAZZA...MA VAI A FARE IN cu*o!!!!
CAVOLI RAGAZZE...SOLO LUI è CAPACE DI CAMBIARMI UMORE DA UN SECONDO ALL'ALTRO?????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

martina
al papà di jacopo
al micione!7
annetta nemmeno qui si usa il fiocco nascita sulla macchina...e l'adesivo sulla macchina se il tuo socio non vuole attaccarlo so che ci sono anche delle ventose con un pupazzettto con su scritto baby a bordo!
uffa anch'io ho voglia di qualcosa di buono ieri pomeriggio ho mandato mio marito a prendermi il gelato ne avevo troppa voglia per fortuna mi ha accontentato
a pranzo ho mangiato salmone ma il pesce a me riempe poco adesso vedo cosa trovo...
annetta nemmeno qui si usa il fiocco nascita sulla macchina...e l'adesivo sulla macchina se il tuo socio non vuole attaccarlo so che ci sono anche delle ventose con un pupazzettto con su scritto baby a bordo!
uffa anch'io ho voglia di qualcosa di buono ieri pomeriggio ho mandato mio marito a prendermi il gelato ne avevo troppa voglia per fortuna mi ha accontentato
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

SOFIA........ciao cara! Nevica? Pure a me darebbe un pò fastidio ora come ora. Mi raccomando lascia sempre l'auto vicina al cancello...pronta per lo scatto.
GINNY........non ci si capisce nulla per quanto riguarda il bonus. Per ora mi pare di aver intercettato che sicuro è quello per i nati del 2008.
GINNY........non ci si capisce nulla per quanto riguarda il bonus. Per ora mi pare di aver intercettato che sicuro è quello per i nati del 2008.
- martina83
- Master~GolGirl®

eh si annetta... sennò nn sarebbe l'amore tuo!
più gli vuoi bene più ti fanno arrabbiare!
più gli vuoi bene più ti fanno arrabbiare!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- fifia
- Master~GolGirl®

ginevra mi spiace ma del bonus non so cosa dirti non ho sentito niente!
annetta digli di farlo lui se ne ha bisogno
annetta digli di farlo lui se ne ha bisogno
- ginevra72
- Original~GolGirl®

ah bene! ho capito!!! e le vuoi scaricare a me? morta mi vuoi! non è che in tutto il periodo della gravidanza io abbia potuto mangiare dolci e adesso che me ne posso concedere qualcuno pure brutto lo dovrei prendere? no grazie!!! tu gentilissima sei ma preferisco continuare a non mangiarnefavoletta ha scritto:GINNY...........no, ma perchè dici ciò? Non è vero!![]()

- fifia
- Master~GolGirl®

[quote="favoletta"]SOFIA........ciao cara! Nevica? Pure a me darebbe un pò fastidio ora come ora. Mi raccomando lascia sempre l'auto vicina al cancello...pronta per lo scatto.
[quote]
si la macchina è pronta e ha pure le gomme da neve...però già sono alcuni giorni che mi sale l'ansia da parto anche se ci sono già passata ma forse è proprio per quello
e per il tempo e per il piccolo che lascio a casa e per il piccolo che sia sano e tante altre cose (ma ricordo che mi era successa la stessa cosa con fabietto in questo periodo)....sono arrivata al punto di dire non vedo l'ora che sia tutto fino!
[quote]
si la macchina è pronta e ha pure le gomme da neve...però già sono alcuni giorni che mi sale l'ansia da parto anche se ci sono già passata ma forse è proprio per quello
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNA.............
ma secondo me già gli rodeva a prescindere! Mi pare uno comprensivo di solito. O NO?
SOFIA............GELATO? Però? Ideuzza carina. Un avanzo dell'estate ce l'ho. Come si chiama? E' quello con biscotto sotto + vaniglia e pezzetti di cioccolato e sopra sempre vaniglia ma ricoperta dal cioccolato e noccioline.
CHI DI VOI HA VISTO STANOTTE ALLE 2:00 "LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA"?
SOFIA............GELATO? Però? Ideuzza carina. Un avanzo dell'estate ce l'ho. Come si chiama? E' quello con biscotto sotto + vaniglia e pezzetti di cioccolato e sopra sempre vaniglia ma ricoperta dal cioccolato e noccioline.
CHI DI VOI HA VISTO STANOTTE ALLE 2:00 "LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA"?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NOOO...LUI ROMPE SOLO I c******i....CREDETEMI GIURO CHE NON SO CHE GLI SIA PRESO...
sn rimasta
cosi....
e gli ho urlato giu di tutto...che non deve rompere i c******i che il primario mi ha detto di fare letto divano divano letto...che se vuole tanto che prenda e che stiri lui...che farla nascere prima di sicuro non mi va e visto che dovrei andare a trieste ora se nasce (a 40 minuti da dove abito)proprio non mi va...
che smetta di incazzarsi e di nn rompere le palle...alla fine...gli ho detto...sei ST...O!!!!
e lui "str... sarai tu" MA VAI A....
NO COMMENT...non so giuro ragazze che gli è preso...giuro nn lo so!!!!
sn rimasta
che smetta di incazzarsi e di nn rompere le palle...alla fine...gli ho detto...sei ST...O!!!!
NO COMMENT...non so giuro ragazze che gli è preso...giuro nn lo so!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

Annetta, gli starà venendo l'ansia da prestazione xche stà per diventare padre!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNA.........dai, ma ha mai fatto così? Da come lo hai sempre descritto te, non mi pare.
Forse è nervoso per qualche cosa e la prima che ha trovato storta, si è sfogato.
Che dici?
SOFIA..........io pure stò con i tuoi stessi pensieri! In più ho una strizza di farla in auto!
Se mi prendono le contrazioni di prima mattina o nel pomeriggio, ho chiuso...e quando arrivo?
Forse è nervoso per qualche cosa e la prima che ha trovato storta, si è sfogato.
Che dici?
SOFIA..........io pure stò con i tuoi stessi pensieri! In più ho una strizza di farla in auto!
Se mi prendono le contrazioni di prima mattina o nel pomeriggio, ho chiuso...e quando arrivo?
- ginevra72
- Original~GolGirl®

annetta sti uomini a volte sono tutti uguali passano dall'essere teneri a farti incaxxaxe con una facilità incredibile mi sà che gli ormoni sballati li hanno loro più che noi!