GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
Buongiorno Ragazze.......
Martina.. son felice che +o- siate riusciti a sistemare un po la situazione.....comunque OKKIO lo stesso....
Fata..mi spiace che nn si sia svelato.....penso che da questo si possa fare una deduzione su cosa sarà.......
Martina.. son felice che +o- siate riusciti a sistemare un po la situazione.....comunque OKKIO lo stesso....
Fata..mi spiace che nn si sia svelato.....penso che da questo si possa fare una deduzione su cosa sarà.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Sally ..
si si facciam invidia a tutte....i maschietti vedi come son più bravi delle femminucce...... :prrrr :prrrr

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
kiky...non vorrei dire ma
BUON 6° MESE!!!
...te lo devo ricordare io???
BUON 6° MESE!!!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
-Hope:TANTII AUGUUUURI A TEEEEE! BUON COMPLEANNO!
-Chicchitta! Tanti
per tutto! sono contenta di leggerti così positiva!!!
-Annetta: fior di pipì anche qua ma mi sa che ce la trasciniamo fino a febbraio ehehhe!
-Sally: il passeggino che hai scelto è molto bello come estetica, ma a me hanno vivamente sconsigliato i doppi manici.. visto che devi fare la spesa forse prova a valutarne uno col manico unico che è semplice da guidare anche con una mano sola, mentre con i doppi manici risulterebbe impossibile!
-Carla.. ci ho ripensato non voglio piu' la bola! scheeeerso! :prrrr provvedo oggi stesso per il bonifico grazie mille intanto e viva il COBUY!
-Fata: NON CI POSSO CREDERE! Così dispettoso.. E' DONNA PER FORZAAAA!
-Hope:TANTII AUGUUUURI A TEEEEE! BUON COMPLEANNO!

-Chicchitta! Tanti

-Annetta: fior di pipì anche qua ma mi sa che ce la trasciniamo fino a febbraio ehehhe!
-Sally: il passeggino che hai scelto è molto bello come estetica, ma a me hanno vivamente sconsigliato i doppi manici.. visto che devi fare la spesa forse prova a valutarne uno col manico unico che è semplice da guidare anche con una mano sola, mentre con i doppi manici risulterebbe impossibile!
-Carla.. ci ho ripensato non voglio piu' la bola! scheeeerso! :prrrr provvedo oggi stesso per il bonifico grazie mille intanto e viva il COBUY!

-Fata: NON CI POSSO CREDERE! Così dispettoso.. E' DONNA PER FORZAAAA!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Robertaf
- Original~GolGirl®
TANTI AUGURI HOPE
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:kiky...non vorrei dire ma
BUON 6° MESE!!!

heheh a parte gli scherzi me lo rikordavo manon al mattino presot magari

Te Memolina come va???
HOPPINA è vero oggi è il tuo comple! AUGURISSSSSSIMI DI

Domani è il mio di compleanno! SIamo due bilancine!

Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Ciao Roberta e LinLin...
Memole tra pochi gg mi raggiungi eh per il 6 mese!

Memole tra pochi gg mi raggiungi eh per il 6 mese!

Martina 16.02.2009
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Lo Streety, lo volevo prendere anke io....troppo bello e pratico si, ma poi anche a detta di diversi commessi di diversi negozi, la seduta del passeggino è un po piccola x cui va bene fino a 2 anni se il pupo nn è troppo grande e vivace, poi va cambiato con uno di quelli leggeri, ho optato all'ora x il TRio4me Chicco sunrise ( grigio/arancio)...sul sitro trovi il video e il catalogo....maniglioni separati ma che si possono unire con una chiamiamola prolunga.....misure uguali e anche bello leggero come streety......vedo se riesco a mettere la foto!!!! in più ha la base x navetta auto e il coprigambe x il passeggino compresi nel prezzo, ha sempre la borsa fasciatoio e la copertura para pioggia....io l'ho trovato a 460 €...è l'unico che si avvicinava allo streetybabi80 ha scritto: mi è piaciuto molto il LOOLA e lo STreety della Bebè confort....molto carino ,maneggevole e sopratutto si chiude facilmente e diventa piccolissimo!una vera figata!
voi che ne pensate?
il Loola nn mi piaceva...troppo grosso.....
se vuoi altre info...chiedi pure
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!
innanzitutto TANTI AUGURI HOPE
e
brava sasyna per i 100messaggi...vediamo che faccia hai....
oggi vado all'inps ha consegnare domanda di astensione obbligatoria...cosi le incombenze burocratiche saranno terminate...oggi il maritozzo è a casa...magari ne approfittiamo per andare a comprare il colore per dipingere la stanza di Gabriele....
ragazze sono un po preoccupata il mio conto in banca piange continuamente....eppure non mi sembra di fare grosse spese in piu ...eppure ne ho sempre una....
innanzitutto TANTI AUGURI HOPE

e

oggi vado all'inps ha consegnare domanda di astensione obbligatoria...cosi le incombenze burocratiche saranno terminate...oggi il maritozzo è a casa...magari ne approfittiamo per andare a comprare il colore per dipingere la stanza di Gabriele....
ragazze sono un po preoccupata il mio conto in banca piange continuamente....eppure non mi sembra di fare grosse spese in piu ...eppure ne ho sempre una....

- martina83
- Master~GolGirl®
buongiornooooooooooooo
HOPE TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII
E UNA BUONA GIORNATA A TUTTE
HOPE TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII

E UNA BUONA GIORNATA A TUTTE

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Hope buon compleanno!!!
Ahahahahahah mi scompiscio, kiky mi chiedi come va???
Guarda, vi dico l'ultima...cassa integrazione in vista!!! Yuppieeeeeee!
Probabilmente io mi salvo perchè essendo incinta mi posso mettere in maternità anticipata o a rischio, che ormai con tutto sto stress un po' a rischio lo sarò pure!
Ormai non so più se ridere o piangere.
Per fortuna la Marty scalcia e mi riporta un po' nel mio mondo parallelo altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno.

Ahahahahahah mi scompiscio, kiky mi chiedi come va???
Guarda, vi dico l'ultima...cassa integrazione in vista!!! Yuppieeeeeee!
Probabilmente io mi salvo perchè essendo incinta mi posso mettere in maternità anticipata o a rischio, che ormai con tutto sto stress un po' a rischio lo sarò pure!
Ormai non so più se ridere o piangere.

Per fortuna la Marty scalcia e mi riporta un po' nel mio mondo parallelo altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno.
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Memole.....non preoccuparti, alla moglie del mio capo è successa la stessa cosa, incinta e l'azienda che dava la cassa integrazione......
a leu che è andata in maternità anticipata è stata quella a cui è andata meglio fra tutti.......pensaci seriamente di farlo!!!!!!!
così ti godi in tutta tranquillità la piccola.....
a leu che è andata in maternità anticipata è stata quella a cui è andata meglio fra tutti.......pensaci seriamente di farlo!!!!!!!
così ti godi in tutta tranquillità la piccola.....
- martina83
- Master~GolGirl®
ragazze, domandina...
io partorirò in un ospedale pubblico, xciò, che dite, devo iniziare a farmi fare la richiesta dal mio medico x la visita anestesiologica?
Perchè con i tempi della sanità pubblica... non vorrei che mi dicessero che c'è posto 3 mesi dopo che partorisco!!!
io partorirò in un ospedale pubblico, xciò, che dite, devo iniziare a farmi fare la richiesta dal mio medico x la visita anestesiologica?

Perchè con i tempi della sanità pubblica... non vorrei che mi dicessero che c'è posto 3 mesi dopo che partorisco!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Marti, in primis devi verificare se dove partorisci la fanno la epidurale, poi devi chiamare di solito il CUP e li ti danno tutte le info.......
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Memole, porca paletta.. quando si dice periodo di merd@!!
io penso sempre che.. in teoria.. la ruota gira.. quindi visto che anche per me il periodo è stato nero nero mo un pò di felicità e serenità dovrebbe arrivare!
vabbeh chetelodicoafare di venerdì 17 poi!
Per i bonifici a Carla, se a qlcuno (come a me) l'homebanking esigesse l'indirizzo di Carla mandatemi pure MP che ve lo giro visto che lei non dovrebbe essere online todo el dia!
io penso sempre che.. in teoria.. la ruota gira.. quindi visto che anche per me il periodo è stato nero nero mo un pò di felicità e serenità dovrebbe arrivare!
vabbeh chetelodicoafare di venerdì 17 poi!

Per i bonifici a Carla, se a qlcuno (come a me) l'homebanking esigesse l'indirizzo di Carla mandatemi pure MP che ve lo giro visto che lei non dovrebbe essere online todo el dia!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Vedi Linlin per un po' ha girato, diciamo da settembre dell'anno scorso ad agosto di quest'anno poi di nuovo il panico...e siamo solo al 17 di ottobre!
Pensavo fosse stato l'anno scorso l'anno orribilis, per quest'anno volevo solo un po' di pace ma tant'è.
Speriamo che sta ruota si metta a girare altrove perchè mi sta facendo girare veramente le bietole.
P.S.: Martina ha deciso che stamattina si va in bicicletta e per la prima volta ho visto la pancia muoversi!
...poi quando arriva la mia collega si ferma alla fontanella a bere! 
Pensavo fosse stato l'anno scorso l'anno orribilis, per quest'anno volevo solo un po' di pace ma tant'è.
Speriamo che sta ruota si metta a girare altrove perchè mi sta facendo girare veramente le bietole.
P.S.: Martina ha deciso che stamattina si va in bicicletta e per la prima volta ho visto la pancia muoversi!

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze se a quelcuno serve io ho iban, cell e indirizzo di carlarav!
sì è dispettosissima anche perchè uscita dalla gine ha comincito a tirare calci...
memole qui mobilità! x il momento volontaria con incentivo!
sì è dispettosissima anche perchè uscita dalla gine ha comincito a tirare calci...

memole qui mobilità! x il momento volontaria con incentivo!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Laura stiamo messi tutti bene vedo!
Che p@lle, spero solo che passi in fretta sta crisi.
Quello che mi scoccia di più è vedere un'azienda come questa, grande, giovane, innovativa, ecc. ecc., accartocciarsi su se stessa per un circolo vizioso che si è venuto a creare.
Noi siamo in 100 nella mia azienda e in una ventina nell'altra (sempre nostra)...le famiglie in crisi saranno tante davvero.
Che p@lle, spero solo che passi in fretta sta crisi.
Quello che mi scoccia di più è vedere un'azienda come questa, grande, giovane, innovativa, ecc. ecc., accartocciarsi su se stessa per un circolo vizioso che si è venuto a creare.
Noi siamo in 100 nella mia azienda e in una ventina nell'altra (sempre nostra)...le famiglie in crisi saranno tante davvero.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
noi siamo 60, ma io ho il c**o parato, sono la figlia... almeno x questo!
colpa dei cinesi nel mio settore e degli assenteisti, abbiamo una percentuale del 20-25%! mica cotiche!
colpa dei cinesi nel mio settore e degli assenteisti, abbiamo una percentuale del 20-25%! mica cotiche!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...
AUGURI HOPE!!!!!
a tutte buongiorno...

AUGURI HOPE!!!!!

a tutte buongiorno...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥