GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da martina83 » 20 set 2008, 19:44

ragazze, ho scritto sul post "contrazioni e pancia dura"... è da oggi che ho la pancia sotto l'ombelico durissima e con fitte dolorose ogni tanto... :domanda :domanda :domanda
ci date un'occhiata e magari vedete se sapete aiutarmi? :buuu
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 set 2008, 21:39

ufff... non ci sieteeeeeeee
vabè....
a domani :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 set 2008, 21:41

MARTINAAAAAAAAAAAAAA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 set 2008, 21:43

marti...ma dove hai messo il post??ora vado a cercarlo...kmq sta tranquilla tesò!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 set 2008, 0:00

DESOLATION....ok
notte a tutte.... :bacio

e se c'e qualcuna domattina....

BUONGIORNO PANCINE...il ed il mio amore stiamo bene... :emozionee e vi diamo tante coccole!!!!buona domenica compagne...!!!!!! :bacio

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 21 set 2008, 9:04

buongiorno belle febbrarine...

benvenuta sabrina.. :yeee

martina dai non ti preoccupare vedrai che non sarà nulla di grave.... :coccola

fifia :incrocini per la morfo
e anche a linlin che se non sbaglio ha la non sbaglio ha la morfo domani.. :incrocini

io oggi vado in qualche centro commerciale...mi dovrei comprare qualcosa per me visto che non mi entra più quasi niente e con il freschetto di questi giorni la cosa si fa più complicata...
ma ancora dovrei sistemare casa... :urka :urka cambio di stagione???cos'è???fin quando posso tirare lo faccio con quello che ho già dentro l'armadio...è una gran rottura.... :grrr

buona domenica a domani... :bacio :bacio :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 set 2008, 10:01

BUONGIORNO A TUTTE....

BENVENUTA SABRINA :bacio

QUI C'E' IL SOLE MA LA TEMPERATURA E' FRESCA!!!!!!!DEVO DECIDERMI ANCH'IO A FARE IL CAMBIO ARMADIO...ANZI POTREI ANCHE NON FARLO VISTO CHE NON MI STA PIU' NIENTE......SPERO OGGI DI TROVARE QUALCOSA.....IL PROBLEMA NON SONO TANTO LE MAGLIETTE MA I PANTALONI....NON RIESCO A TROVARE NIENTE...UFFA :grrr
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 set 2008, 13:56

Buondì donne!
oggi non sento fitte... meno mle... se oggi mi ricominciano io vado dritta dritta al ps, così oltre a sapere che cavolo sono scrocco pure un'eco :che_dici
Vabè.. comunque ieri mi sono davvero preoccupata... erano proprio fitte, crampi, dolorosi e ne ho avuti dal pomeriggio alla sera.... :domanda
voi? che fate?
io ho appena "scroccato" il pranzo ala mia nonnina... :prrrr orecchiette con cime di rapa (ma ne ho mangiate poooocheee!!! se se se!!!! hahhaa :ahah )e poi un pò di verdurine :yeee
Sante le nonne subito!! io x fortuna le nonne ce le ho tutte e 2 e ho un nonno ancora :sorrisoo
pensate che fino a 3 anni fa avevo la bis nonna !
insomma, i pranzi, quando nn ho voglia di cucinare ce li ho assicurati :ahaha
e insomma... nn c'ho nulla da fare e vi racconto la prima parte della mia giornata :sorrisoo
Non nascondo che stò preoccupata x la mia situazione col socio, ma cerco di non pensarci... altrimenti qui la depressione la fà da padrona, e non è beneee :martello

baci baci :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 set 2008, 15:50

ciao!

benvenuta Sabrina!!! :yeee Pensa che mio marito è arrivato ieri proprio da dove abiti tu ha incontrato un suo rappresentante che abita li anche lui italiano esattamente di westbury!

Grazie a tutte per gli incrocini per la morfo domani alle nove visita!!! :incrocini Poi appena riesco vi farò sapere!

martina mi spiace ma non so cosa dorti forse utero che si ingrandisce?cmq meglio così che ti sia passato!

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 set 2008, 15:56

buona domenica febbrarine!!!!!

come va??? io tt ok...sn qua a casa che stiamo vedendo un film....
a dir il vero ho abbastanza male per tutta la pancia e la schiena....ma boh...magari che sn seduta sul divano e mi fa male per quello!!

FIFIA :incrocini per la morfo...e a chi ha domani visite

io domattina vado a ritirare le analisi del sangue...compreso la glicemia...sn un po preoccupata...ma se vedo che c'e qualcosa di strano chiamo subito il mio gine!!!e al max mi dice di andare da lui.... :incrocini :incrocini :incrocini (SPERO DI NO) :hi hi hi hi

domenica eh...desolazione!!!!!solo io sn a casa col pc acceso 24ore??? :ahaha

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 set 2008, 16:18

buona domenica a tutte :sorrisoo

e benvenuta a sasyna, ti ho già aggiunto nella lista, dovresti per favore dirmi la tua ultima mestruazione e il tuo compleanno, cosi' i dati sono completi. Per favore, mandami un MP oppure evidenzia in rosso queste info senno' me le perdo :sorrisoo

ieri ho comprato qualcosina :yeee in un negozio non premaman, perchè ho visto che la moda ora ha tutti vestiti stile impero! e delle maglie stretch! ho presto anche un maglione che si allaccia sotto il seno e lascia spazio alla pancia!
devo pero' riandare alla prenatal per un paio di pantaloni. All'oviesse non mi piacevano (li ho provati e mi stavano malissimo), da zara avevano solo jeans e li ho già, da H&M non hanno nulla premaman... un incubo... :buuu

mentre ho visto che da zara c'erano i cappotti premaman a 130 euro... non male dire... vediamo al momento se comprarlo

:yeee :yeee ieri ho iniziato il 5° mese!!! :yeee :yeee

:incrocini per chi ha la morfo domani!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 set 2008, 16:21

EVVIVAA. HOPE ENTRATA NEL QUINTO MESEEEE!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 set 2008, 16:26

annetta84 ha scritto:EVVIVAA. HOPE ENTRATA NEL QUINTO MESEEEE!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
eh sì... sono una delle ultime... :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 set 2008, 16:46

e si hope...te sei tra le ultime mi pare!!!!!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 set 2008, 17:01

complimenti x il 5° mese di Hope :yeee
uffa, ho mangiato come una schifosa e ho fame già ora!!! :urka :urka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 set 2008, 17:03

c'è nessuna?? uff...domani cmq torna il socio... paura....discussioni.... :martello

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 set 2008, 17:13

martina niente discussioni :martello non ti fa bene!!! immagino sia difficile e inevitabile dato che la situazione non è semplice, ma ora pensa a te e al tuo cucciolo... forse bisogna essere un po' egoisti e pensare al proprio benessere. MI spiace moltissimo per la tua situazione accidenti!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 set 2008, 19:02

Grazie hope... ma io penso che se già per telefono sono sempre litigate e incomprensioni, calcolando gli arretrati e tutte le cose che non si sono ancora chiarite...le discussioni saranno il minimo.
Ho solo paura che visto che non riesce ad ascoltarmi e non lo sento molto in sè...insomma, ho paura che lui perda come dire... le staffe.... speriamo bene.... :incrocini
Provo a stare serena, sono felice di aspettare il mio bambino, ma non possso dirmi altrettanto felice di sapere che lui è il padre.
Lo sò, sono parole severe, dure, ma io con questa persona ci uscivo, mi ci divertivo, mai avrei pensato di prenderla seriamente... e lui si stà rivelando davvero poco piacevole.
Ma poi magari sbaglio... non lo vedo da mesi... non lo sò.
Stò in palla.
Ho paura di affrontare il tutto, di guardarlo in faccia, di non sapere come reagirà.
Per fortuna che ho una splendida famiglia, che nonostante quante gliene abbia fatte passare e sopportare, m stà accanto e mi sostiene.
Ragasse, misà che in qusti giorni avrò bisogno anche del vostro conforto!! :ok

Cambiando toni e discorso, IERI SERA HO SENTITO "MOVIMENTI SOSPETTI"!!!!!! avevo bevuto una cioccolata caldA e tenevo una mano sulla pancia.... ebbene si, misà che l'ho sentito muoversi!!! :emozionee :emozionee :hi hi hi hi

BACIONI A Tutteeeeee :bacio

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 set 2008, 19:13

Grazie Martina. Da quello che vedo dal tuo ticker siamo allo stesso punto ..anche io sono 19 settimane e un giorno ..oggi (domenica) Io ancora non so come mettere i tickers su questo forum perche' sono abituata con html. Cmq. Grazie per l'accoglienza e buona giornata.
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 set 2008, 19:14

Grazie anche a emmarty per il benvenuto :)
Ciao.
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”