GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Bloccato
fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Messaggio da fatarossa » 7 lug 2008, 11:42

probabilmente avreste dovuto aspettare a dirlo a loro... noi come l'abbiamo detto a sua madre lo sapevano tutti pure giù in calabria! e nota che anche noi avevamo detto di non dire niente...
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 7 lug 2008, 11:43

Carlarav: se fossi in te, a tuo suocero darei una bella strigliata.. altro che "è fatto così" queste sono cose delicate in cui è necessario il rispetto di chi le vive.. non esiste che si dicono le cose in giro quando espressamente è stato chiesto di non farlo..
anzi fossi in te gli direi chiaro e tondo che la prossima volta aspetterà anche lui il momento giusto per sapere questo tipo di notizie visto che non riesce a tenersele per se..

sembro cattiva ma su ste cose non transigo! mi spiace per te..ti sarai sentita forzata/violata..
cmq ora non ti crucciare troppo, quel che è fatto è fatto, cerca di esser serena!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 7 lug 2008, 11:45

Linlin , violata è la parola giusta...
ci stavo mettendo me stessa per accettare questa cosa con gioia e ci stavo riuscendo...
è come se cerchi di scalare una montagna difficile e quando sei in cima uno ti ributta a terra!
non me lo meritavo proprio...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 7 lug 2008, 11:47

concordo con voi ragazze, ma non sarebbe meglio non dirlo se non si vuole far sapere piuttosto che arrabbiarsi poi?
ma chi pensa che un nonno o una nonna che sia riesca a mantenere il silenzio quando sa di aspettare un nipotino?
carla, ben inteso, non giustifico lui ma credo che sia dura non dire niente quando uno è contento!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 7 lug 2008, 11:51

ps: tutto ciò non vale x mio padre che era in....to nero!!! :buuu
tutto perchè non accetta il mio compagno...
pazienza o gli passa o gli passa...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 11:51

fatarossa...si ok...ti posso dar ragione a quel che hai detto...ma io l'ho detto per prima a mia mamma...al primo test...e finchè io non le ho dato l'ok...lei anche se le era particolarmente difficile...è stata zitta e non ha detto niente....per rispetto mio e di simone...
stessa identica cosa...i miei suoceri...anche se a volte mi fa incaxxare mia suocera quando glielo abbiamo detto ci han detto se potevano dirlo...noi abbiam detto di no....e non l'hanno fatto...sempre per rispetto e soprattutto per "la certezza"
non l'hanno detto a nessuno....finchè noi anzi io...gli ho detto ok....e loro poi l'han fatto!!!!
sono tutti nonni...ma sn stati bravi...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 7 lug 2008, 11:54

sì, ma se sai che non si tiene niente manco a morire perchè rischiare?
noi le abbiamo detto di non dirlo ma già consapevoli che l'avrebbe fatto, più un proforma che una frase reale...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 lug 2008, 11:58

GUarda carla sul fatto che tuo suocero sia stato pesantemente str**** non ci sono dubbi, credo che le persone che NON fanno parte della coppia in momenti delicati come il primo trimestre di gravidanza dovrebbero stare alla larga e intervenire solo su richiesta...
La tua reazione, visto il percorso che dici di star facendo per avvicinarti a questa enorme novità, è assolutamente normale.
Adesso con la stessa pazienza e lo stesso amore che stai mettendo in questo percorso, respira a fondo e cerca di ridimensionare quello che è successo, dando il giusto peso alla tempesta ormonale che hai dentro e che in parte è responsabile della incacchiatura e della reazione in pizzeria; ti consiglio, a mente fredda e sapendo quant'è difficile sciogliere il nodo che ti senti in testa, di non trarre da questo episodio conclusioni affrettate del tipo: mio marito non sarà un buon padre perchè non è stato capace di farsi valere con mio suocero...come ti hanno detto le altre, gli uomini ci arrivano un pò più tardi a sentirsi ed essere genitori (in parte anche "per colpa" della natura che modifica solo noi...), tuo marito è stato solo un pò debole e un pò superficiale su questa cosa e soprattutto non ha capito (ma guarda un pò.... :fischia ), ma non significa che non saprà riprendere punti o imparare in futuro a difenderti al meglio dagli "attacchi" esterni...
Senti, vuoi fare una cosetta? Esci (magari vai nel paese vicino o in città....) a comprarti qualcosa, un costume, un mazzo di fiori, una pianta, un libro....vai a farti fare un massaggio...dedicati a te e prova a stare meglio :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 7 lug 2008, 11:59

ciao ragazze :vado_cibarmi:
a dopo
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 7 lug 2008, 12:03

grandeattesa,
grazie delle tue parole...
lo so che i miei ormoni hanno preso il sopravvento e che mi fanno sragionare...
sicuramente sto vivendo questa cosa con troppa passione...
è solo che davvero per me sono state settimane difficilissime, e mi sono sentita denudata da mio suocero e abbandonata da mio marito...

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 7 lug 2008, 12:05

Buongiorno ragazze,
fortunatamente le mie due settimane di clausura forzata dopo la brutta esperienza passata (per chi non se lo ricorda ho avuto delle bruttossime perdite e al PS volevano ricoverami per un aborto...io non ho accettato e l'indomani mattina dal mio gine si è vista benissimo la camera gestazionale con il cuoricino :cuore che batteva...probabilmente erano 2 e uno non ce l'ha fatta) sono terminate... :ok
eccomi quindi di nuovo tra di voi.
Sabato ho fatto la visita di controllo e tutto sembra essere OK
Il gine mi ha fatto prenotare lo sca test al posto del bi test che avevo fatto con la scorsa gravidanza...dice che è un nuovo test molto più affidabile.... voi ne sapere qualcosa? :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 lug 2008, 12:11

Ti dico che non più tardi di ieri ho sbroccato io con mio marito :fischia ....cose da pazza ho fatto :aargh :pistole :grrr ...
lassamo perde va', come si dice a roma...anche per me son settimane difficili chiusa in casa a riposo forzato senza sapere se va bene o va male...dal 18 giugno sono uscita una volta per una ecografia....e l'ossessione è sempre quella....di non essere capita dal mio compagno di avventura e da tutti gli altri.....
Passerà questo trimestre... :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 12:14

mamma ragazze...vedo che è difficile per tutte sto trimeste...e da come parlate la mia teoria dell'uomo che non realizza è piu che veera..:!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 12:15

ecco...grandeattesa hai detto la stessa cosa che ho detto io... :hi hi hi hi

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 lug 2008, 12:31

Ah no questa è bella...spiegatemi una cosa...il vostro uomo non realizza solo adesso o 12 mesi su 12???
No perchè se il vostro non realizza solo da qualche settimana a questa parte, il mio è fallato dalla nascita... :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 12:35

no no memeole....il mio secondo me non ha ancora realizzato del tutto....secondo me realizzerà quando lo avrà in braccio.... :emozionee

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 7 lug 2008, 12:38

beh io non ne faccio una questione di non realizzare...
la questione è che avevo chiesto a suo padre di rispettarmi e quando suo padre non l'ha fatto lui non mi ha nemmeno difesa...
a dire il vero poteva trattarsi anche di un altro argomento...
semplicemente credo che qualsiasi la ragione e la questione se uno mi passa sopra tu dovresti difendermi, soprattutto se è tuo babbo!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 12:42

carla...tuo suocero si è capito benissimo che è uno stronzissimo!!! e ho capito anche che sei rimasta male che non ti ha difeso.......e che poteva essere un altro argomento....
ma i maschi purtroppo sono cosi....sai quante cose mi ha detto sua mamma e lui...dava ragione a sua mamma e veniva contro a me??ed io a lottare...
ma no...va....o non mi uccido io internamente per colpa sua...sono i suoi genitori....!!!!!!
PER ME HA SBAGLIATO ASSOLUTAMENTE A NON DIFENDERTI....ma mai sarebbe andato contro i suoi...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 lug 2008, 12:53

Guarda Annetta, un giorno di qualche settimana fa quando ancora non sapevo di essere incinta (più o meno 4 giorni prima di scoprirlo) doveva venire una ragazza che conosco bene a casa mia a fare le pulizie e io volevo che fosse tutto a posto perciò dall'una alle due (pausa pranzo) volevo sistemare in casa.
Ho, nell'ordine:
- recuperato dallo stendino la sua roba da bici (che sostava lì da 4 giorni, ndr)e l'ho messa nei cassetti
- steso una lavatrice di roba
- riacceso la lavatrice
- messo a posto i panni in giro
- preparato tutta la roba che serviva a questa persona per lavorare in casa mia con i prodotti e gli attrezzi sistemati in base alle esigenze del piano di casa da pulire
- mi sono depilata (che non si estirapano mai abbastanza ste piante carnivore)
- ho fatto il letto (girandoci attorno per 20000 volte)
- preparato il pranzo
- fatto i piatti mentre pranzavo (cosa che succede tutti i giorni)

Lui:
- ha messo fuori il cane e ci ha "PARLATO" per 10 minuti
- preso da un incontenibile senso di altruismo mi ha detto "beh...io andrei a ca..re" (posto in cui l'avrei volentieri mandato anch'io ma quando fa tutto da solo son soddisfazioni)

Detto questo a pranzo gli ho detto che non era il modo di comportarsi, che io volevo incominciare a mangiare come Cristo comanda e che lui non poteva permettersi di pensare che io faccia la serva, tra l'altro in casa MIA.
La risposta alla mia sfuriata? Eccola: "perché? Cos'ho fatto????" :che_dici
Se morivo sul balcone mentre stendevo non se ne accorgeva neanche, ma lui in fondo...cos'ha fatto???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 lug 2008, 12:53

RAGAZZE....MA NON CI SIETE PIU.... :buuu TUTTE A MANGIARE????

Bloccato

Torna a “Febbraio”