GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
Abbiamo scritto insieme.
Anche tu tutta chiusa, eh? Che ti ha detto dell'induzione?
Mi sa che le nostre bimbe stanno proprio bene nelle nostre pancione!
Anche le mie compagne del corso preparto mi stanno passando avanti anche se avevano la dpp a metà febbraio. E sono tutte primipare! E stamattina una che ho incontrate al monitoraggio ha detto che stanotte ha avuto delle contrazioni e che stava per andare in ospedale! Io niente dolori. Per niente!
Aspettiamo
Anche tu tutta chiusa, eh? Che ti ha detto dell'induzione?
Mi sa che le nostre bimbe stanno proprio bene nelle nostre pancione!
Anche le mie compagne del corso preparto mi stanno passando avanti anche se avevano la dpp a metà febbraio. E sono tutte primipare! E stamattina una che ho incontrate al monitoraggio ha detto che stanotte ha avuto delle contrazioni e che stava per andare in ospedale! Io niente dolori. Per niente!
Aspettiamo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ehhhh ragazze che ci volete fare? mi immagino come state voi panciotte con dpp veramente prossima o superata...
il fatto è che una dovrebbe prenderla con filosofia..tanto se cisi agita mica nascono prima ..solo è che non ci si riesce proprio..
tutti incominciano a dirti :allora?niente? ma sei sicura?
i parenti sono più agitati di noi e non stanno mai zitti..e poi ti chiamano 3 vv al girono così la giornata fa ancora più fatica a passare ...
poi ogni doloretto che senti ti incomincia a venire ancora più ansia... e naturalmente passa tutto e rimani lì così...
LIEB io avevo dolori forti anche prima di dilatarmi
..l'ho scritto..dopo 3 ore di contrazioni belle dolorose ,nelle quali respiravo e mi rilassavo per superarle,ero solo ad 1 cm ... ed io non ho la sopportazione bassa del dolore..anzi...
va a fortuna e stop..speriamo che siate tutte super fortunate ragazze ve lo auguro proprio
sIRIA è arrivata la fascia!!! è belllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il fatto è che una dovrebbe prenderla con filosofia..tanto se cisi agita mica nascono prima ..solo è che non ci si riesce proprio..
tutti incominciano a dirti :allora?niente? ma sei sicura?
i parenti sono più agitati di noi e non stanno mai zitti..e poi ti chiamano 3 vv al girono così la giornata fa ancora più fatica a passare ...
poi ogni doloretto che senti ti incomincia a venire ancora più ansia... e naturalmente passa tutto e rimani lì così...
LIEB io avevo dolori forti anche prima di dilatarmi
va a fortuna e stop..speriamo che siate tutte super fortunate ragazze ve lo auguro proprio
sIRIA è arrivata la fascia!!! è belllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE HO INSERITO GIUSTO UN PAIO DI FOTINE MIE NEL FOTO ALBUM PER VEDERE SE ERO CAPACE DI CREARLO...
PARE DI SI...
PIU' TARDI CERCO UN PO' DI FOTO E LE INSERISCO NEL FRATTEMPO...:
IO SONO QUELLA LI'... ANZI ERO...
PRIMA DI PRENDERE TUTTI STI KILOZZI CON LA GRAVIDANZA
A DOPO...
PARE DI SI...
PIU' TARDI CERCO UN PO' DI FOTO E LE INSERISCO NEL FRATTEMPO...:
IO SONO QUELLA LI'... ANZI ERO...
PRIMA DI PRENDERE TUTTI STI KILOZZI CON LA GRAVIDANZA
A DOPO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Gio, finalmente ti vediamo! Altra gnoccona febbrarina!!!
Che belle ragazze queste febbrarine!!! E quindi che bei bimbi e bimbe che nasceranno!!!

Che belle ragazze queste febbrarine!!! E quindi che bei bimbi e bimbe che nasceranno!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mamma mia speriamo bene. Cmq, Oggi sono arrivati a dirmi: ma non è che hai fatto male i conti?meimi75 ha scritto: tutti incominciano a dirti :allora?niente? ma sei sicura?![]()
LIEB io avevo dolori forti anche prima di dilatarmi..l'ho scritto..dopo 3 ore di contrazioni belle dolorose ,nelle quali respiravo e mi rilassavo per superarle,ero solo ad 1 cm ... ed io non ho la sopportazione bassa del dolore..anzi...va a fortuna e stop..speriamo che siate tutte super fortunate ragazze ve lo auguro proprio
![]()
- marolina
- Active~GolGirl®

Eh si Leib tutta chiusa... io di contrazioni la sera ne ho qualcuna...ma sono solo quelle preparatorie!!Qui a Spezia inducono alla 42!!!
non ce la posso fare!!Io comunque confido nel cambio di luna di domani notte!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si in effetti anche qui inducono alla 42. Infatti mi ha detto che il ricovero si fa 41+1 quindi nella 42° settimana che per me corrisponde a domenica. Cmq, ha detto che se non ci sono novità sabato mi spiega tutto.marolina ha scritto:Eh si Leib tutta chiusa... io di contrazioni la sera ne ho qualcuna...ma sono solo quelle preparatorie!!Qui a Spezia inducono alla 42!!!non ce la posso fare!!Io comunque confido nel cambio di luna di domani notte!!
![]()
![]()
Anch'io spero nella luna
- eleococci
- Basic~GolGirl®

passo di corsa per un salutino e sopratutto per fare
gli auguri ai/alle nuovi /e
febbrarini/e ed alle loro mamme
Susanna è semprwe ricoverata a terapia intensiva ma finalmente ha iniziato a mangiare
e sopratutto a fre cacchina
pr cui io devo andare ogni tre ore per la poppata:è stancantissimo..ma vado volentieri!|
tra 2 o 3 giorni FINALMENTE dovrebbero
trasferirla a chirurgia pediatrica per 1 sett e li mi posso ricoverare con lei..e poi dovremmo portarla a casa...ancora non l'ho mai presa in braccio
bacia tutte
grazie per l'sms
febbrarini/e ed alle loro mamme
Susanna è semprwe ricoverata a terapia intensiva ma finalmente ha iniziato a mangiare
tra 2 o 3 giorni FINALMENTE dovrebbero
bacia tutte
grazie per l'sms
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- meimi75
- Master~GolGirl®

LIEB ti inducono presto !
qui al Buzzi mi sembra che aspettino più giorni... credo una decina dopo la dpp
mi sento male..
no no ragazze dai.. la Luna ci salverà
faremo la danza della Luna..mi raccomando stasera e domani super ginnastica col socio !
GIOCONDA
anche a te per aver messo le foto..ma che belle ragassuole ste febbraronze!!! 
qui al Buzzi mi sembra che aspettino più giorni... credo una decina dopo la dpp
no no ragazze dai.. la Luna ci salverà
faremo la danza della Luna..mi raccomando stasera e domani super ginnastica col socio !
GIOCONDA
- meimi75
- Master~GolGirl®

ELEeleococci ha scritto:passo di corsa per un salutino e sopratutto per fare![]()
febbrarini/e ed alle loro mamme![]()
![]()
Susanna è semprwe ricoverata a terapia intensiva ma finalmente ha iniziato a mangiaree sopratutto a fre cacchina
pr cui io devo andare ogni tre ore per la poppata:è stancantissimo..ma vado volentieri!|
tra 2 o 3 giorni FINALMENTE dovrebberotrasferirla a chirurgia pediatrica per 1 sett e li mi posso ricoverare con lei..e poi dovremmo portarla a casa...ancora non l'ho mai presa in braccio
bacia tutte
grazie per l'sms
manca poco manca poco manca poco
poi sarà solo un ricordo tutto questo...
per l'ms mi sembrava il minimo..mi chiedevo spesso come stesse la Susy
- Canga03
- Expert~GolGirl®

No, non ce la faccio a leggere tutto...
Perdonatemi!!!!!
Perdonatemi!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao febbrarine!!!!!!!!!!!!!!!!! milioni di auguri alle neo mamme e ancor di più alle pancione!!!!!!!!!!! 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Gio... finalmente vediamo anche te! Per ora ci accontentiamo delle foto pre-pancia, ma poi questa panciona la vogliamo vedere!!!!!
Un bacio grande a Eleo..... vedrai che poi avrai tutto il tempo per coccolarti la tua Susanna. Comunque capisco che per te sia davvero difficle.
Io mi sono collegata al volo per vedere se c'erano altre news, ma ora scappo perchè sta arrivando mio marito e andiamo insieme al corso (incontro con il/la pediatra).
Visto che poi la clinica è a Lecco, proprio sul lago, avrei anche pensato di farmi portare a mangiare da qualche parte!
Il corso finisce alle 20.00, non vorremo mica tornare a casa e farmi cucinare così tardi???
Verdemo come sarà la serata........ magari poi concludiamo con un po' di sana ginnastica e aspettiamo fiduciosi il cambio della luna!
Buona serata a tutte!
Un bacio grande a Eleo..... vedrai che poi avrai tutto il tempo per coccolarti la tua Susanna. Comunque capisco che per te sia davvero difficle.
Io mi sono collegata al volo per vedere se c'erano altre news, ma ora scappo perchè sta arrivando mio marito e andiamo insieme al corso (incontro con il/la pediatra).
Visto che poi la clinica è a Lecco, proprio sul lago, avrei anche pensato di farmi portare a mangiare da qualche parte!
Il corso finisce alle 20.00, non vorremo mica tornare a casa e farmi cucinare così tardi???
Verdemo come sarà la serata........ magari poi concludiamo con un po' di sana ginnastica e aspettiamo fiduciosi il cambio della luna!
Buona serata a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao carissime allora l'intervento di mio padre e' andato bene, ora c'e' mia sorella con lui, domani andro' io in mattinata, sempre che stanotte non cia qualche sorpresina , ma ci credo poco,
magari il regalo per il mio compleanno
il perito ha valutato il locale adiacente a casa mia e sembra che tutto procedera' bene e in tempi brevi
ora vado a fare la visita dall'ostetrica.
tanto sono sicura che mi dira che ancora e' tutto chiuso
, e che Sofia non e' scesa
, quindi mi dira' di pazientare, io spero che qualcosa sia cambiato
l'ho detto che questi vostri
mi portano bene
TANTISSIMI AUGURI A MORE E BENVENUTA PICCOLA MICHELLE
aveva la dpp come la mia
sarita
il perito ha valutato il locale adiacente a casa mia e sembra che tutto procedera' bene e in tempi brevi
ora vado a fare la visita dall'ostetrica.
l'ho detto che questi vostri
TANTISSIMI AUGURI A MORE E BENVENUTA PICCOLA MICHELLE
aveva la dpp come la mia
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

GNOCCONAwendy74 ha scritto:Gio, finalmente ti vediamo! Altra gnoccona febbrarina!!!
Che belle ragazze queste febbrarine!!! E quindi che bei bimbi e bimbe che nasceranno!!!![]()
![]()
NON ESAGERIAMO
NON MI VEDO CESSA (ADESSO SI
MAGARI...
...E FOSSI UNA SUPER-GNOCCA
CMQ... HO INSERITO "QUALCHE" ALTRA FOTINA...
...MA NE MANCANO ALTRE CHE VOLEVO INSERIRE MA CHE DEVO ADDIRITTURA ANCORA SCARICARE SUL PC...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MARY A PAG 8 C'E' IL LISTONE AGGIORNATO SE VUOI RIPOSTARLO IN PRIMA PAGmarypeppe ha scritto:No, non ce la faccio a leggere tutto...![]()
Perdonatemi!!!!!
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Sono passata solo un secondo per vedere di More ... e e
Evviva Michelle e brava More!!
Sono contenta anche per Sarita
Dai che noi febbrarine siamo forti!
Io domani monitoraggio e dopodomani visita
'mo mi leggo gli arretrati, ma dovrei stirare ....
Evviva Michelle e brava More!!
Sono contenta anche per Sarita
Io domani monitoraggio e dopodomani visita
'mo mi leggo gli arretrati, ma dovrei stirare ....
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

belle febbrarine!!
EVVIVA LA PICCOLA MICHELLE!!!!!!!! E TANTI AUGURI ANCHE AL PAPONE E AL FRATELLONE!!!
che spettacolo sto sfornamento continuo!!! dai dai dai
io sono qui con livietta in braccio che deve fare il ruttino
oggi mi sento abbastanza acciaccatella.....mi sento come se avessi la febbre, ho un mal di testa da paura, nausea e mal di stomaco e anche ca@otto!!! vi basta?
speriamo nn sia influenza se no sono guai......
ragazze x il tappo nn preoccupatevi...se ancora siete tappate nn vuol dire che manchi ancora molto!
io l'ho perso di entrambe a 6 cm di dilatazione...poco prima del parto!!
MEIMI x quanto riguarda i dolori vedrai che sicuramente stavolta la fase dilatatoria iniziale la sentirai molto meno della prima volta...io addirittura passeggiavo al parco e al centro commerciale!!
poi andrà tutto più veloce
cmq anche le febbrarine al primo cucciolo nn vuol dire che debbano soffrire x forza a lungo!! dipende tanto dai tessuti e da come si vive il travaglio...
ricordate...nn contrastate le contrazioni x quanto possano sembrarvi dolorose...cercate di concentrarvi sulla dilatazione dell'utero
ora scappo a mettere a letto la puzzetta! ciao!!
che spettacolo sto sfornamento continuo!!! dai dai dai
io sono qui con livietta in braccio che deve fare il ruttino
oggi mi sento abbastanza acciaccatella.....mi sento come se avessi la febbre, ho un mal di testa da paura, nausea e mal di stomaco e anche ca@otto!!! vi basta?
speriamo nn sia influenza se no sono guai......
ragazze x il tappo nn preoccupatevi...se ancora siete tappate nn vuol dire che manchi ancora molto!
io l'ho perso di entrambe a 6 cm di dilatazione...poco prima del parto!!
MEIMI x quanto riguarda i dolori vedrai che sicuramente stavolta la fase dilatatoria iniziale la sentirai molto meno della prima volta...io addirittura passeggiavo al parco e al centro commerciale!!
poi andrà tutto più veloce
cmq anche le febbrarine al primo cucciolo nn vuol dire che debbano soffrire x forza a lungo!! dipende tanto dai tessuti e da come si vive il travaglio...
ricordate...nn contrastate le contrazioni x quanto possano sembrarvi dolorose...cercate di concentrarvi sulla dilatazione dell'utero
ora scappo a mettere a letto la puzzetta! ciao!!
- marolina
- Active~GolGirl®

Bene Sarita sono contenta!!!
Tanti tanti auguri Ilarietta!!!!!che bella che è la tua Giorgia!!!
Anch'io vorrei mettere le foto nell'album ma sono tutte troppo grosse e devo rimpicciolirle...giuro che domani lo faccio!Poi potremmo creare un fotoalbum dei febbrarini 2008!!!

Tanti tanti auguri Ilarietta!!!!!che bella che è la tua Giorgia!!!
Anch'io vorrei mettere le foto nell'album ma sono tutte troppo grosse e devo rimpicciolirle...giuro che domani lo faccio!Poi potremmo creare un fotoalbum dei febbrarini 2008!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO!!!
OGGI SONO PROPRIO STANCA, E' TUTT' OGGI CHE SONO IN MOVIMENTO MA A QUEST'ORA COMINCIO A SENTIRE LA PANCIA PESARE.NON SONO CONTRAZIONI MA PROPRIO FATICA A TENERLA SU, MENO MALE CHE METTERO' ALE A LETTO PRESTO ALMENO POSSO SEGUIRLO A RUOTA!
PAMELITA E' BELLO SENTIRTI COSI' POSITIVA, CI DAI CORAGGIO!!! GRAZIE
SARITA MA E' DOMANI IL TUO COMPLEANNO?
MAESTRINA FACCI SAPERE COSA DICE DI INTERESSANTE IL PEDIATRA E POI... BUONA SERATA FUORI CON IL MARITOZZO
E SE DOMANI NON PASSI VORRA DIRE CHE IL MOVIMENTO E' SERVITO!
ELE CERCA DI STARE SU IL PIU' POSSIBILE ANCHE SE DEVE ESSERE VERAMENTE DIFFICILE. PER QUANTO SERVE NOI CI SIAMO!!!!
MEIMI COME STAI???
OGGI SONO PROPRIO STANCA, E' TUTT' OGGI CHE SONO IN MOVIMENTO MA A QUEST'ORA COMINCIO A SENTIRE LA PANCIA PESARE.NON SONO CONTRAZIONI MA PROPRIO FATICA A TENERLA SU, MENO MALE CHE METTERO' ALE A LETTO PRESTO ALMENO POSSO SEGUIRLO A RUOTA!
PAMELITA E' BELLO SENTIRTI COSI' POSITIVA, CI DAI CORAGGIO!!! GRAZIE
SARITA MA E' DOMANI IL TUO COMPLEANNO?
MAESTRINA FACCI SAPERE COSA DICE DI INTERESSANTE IL PEDIATRA E POI... BUONA SERATA FUORI CON IL MARITOZZO
ELE CERCA DI STARE SU IL PIU' POSSIBILE ANCHE SE DEVE ESSERE VERAMENTE DIFFICILE. PER QUANTO SERVE NOI CI SIAMO!!!!
MEIMI COME STAI???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE